Dimmi che mi ami
di ross_ana

14/09/10, ore 13:43

Oddio O.o Un capitolo meraviglioso questo. Ogni parola è stata un emozione, ogni rigo, ogni frase, ogni pensiero e movimento.
Io, come Hermione, come molti altri naturalmente, aspettavo questo momento da tantissimo ed ora che è arrivato mi sento proprio felice. E' sempre bello leggere di due persone che finalmente si trovano. Poi, trattandosi di questi personaggi a me cari non posso che fare le capriole di gioia! Bellissimo tesoro!
la tua vicina:):):)
Un bacione.

14/09/10, ore 10:18

oddio..ross (posso chiamarti ross??)
giuro sei una grande!!! è una storia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!
veramente!!!! questo capitolo soprattutto m è piaciuto troppo!!! sei genialee!!! :D

14/09/10, ore 09:20

Complimenti.. questo a mio avviso è il miglior capitolo letto fin ora di molte fiction che seguo!!! Hai dosato tono, intensità, colore perfette per ogni parola scritta. Aspetterò con ansia lunedì per leggere il seguito :)

13/09/10, ore 19:26

Eccomiii! Questo capitolo è stato... intenso! Diverso dagli altri..
Si vede che tutti e due stanno maturando, si stanno avvicinando. Quella che è partita come una semplice (ma un poco contorta xD) vendetta si sta trasformando... in cosa??? Ma nell'amour!!! :)
Reduce dal primo allucinante giorno di scuola (due ore di francese e una di filosofia... quando arriva Natale???) tra pioggia, bus in ritardo perenne e aula in c**o alla balena direi che un capitoletto m'ha salvato la giornata!
Un bacione
Silvia
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 06:43 pm)

13/09/10, ore 19:18

Aaaaah, tesoro *piange* mi hai fatto commuovere, cribbio! Era anche un capitolo bellissimo ç_ç Inutile dire che salto di gioia, finalmente Draco la fa dormire con lui! Ora aspetto le paroline finali, quelli che mi faranno diventare così --> *_* Quindi devo aspettare fino a lunedì. Bene, si è notato che oggi non sto bene? (Ho ripetuto bene, due volte .-.) Sì, si è notato *glab*.
E' andato bene, anche se era giovedì xD. Molto meglio di quello passato, sicuro; poi ti racconto tutto! Grazie, davvero, ti voglio bene <3.
P.S.
Le mie recensioni peggiorano sempre di più *fischietta*.

13/09/10, ore 18:30

Ciao, ho appena scoperto questa tua storia e dal primo capitolo sono arrivata all'ultimo senza neanche renderme conto!Ho letto tutto d'un fiato e quest'ultimo capitolo me lo ha letteralmente rubato!
Inizialmente Hermione mi ha lasciato un pò perplessa, lei così forte che ricerca affetto proprio in Draco,ma poi andando avanti a leggere ho capito...Avrei preso a sberle Harry!E considera che è uno dei miei personaggi preferiti!
Tornando a questo capitolo...*__* avevo i lucciconi agli occhi!Ed era una scena lemon ma era così pregna d'amore che mi ha commosso!Specie quando Draco chiede ad Herm di dormire con lui...ahhh
Brava davvero!Al prox capitolo!

13/09/10, ore 18:25

Bellissimo questo capitolo!!!
Finalmente riesco a lasciarti una recensione,tra l'uni e la tesi sono impegnatissima...
Hermione ha fatto benissimo a non andare da Malfoy,qualche capitolo fa.
Lui si è finalmente reso conto che lei non è semplicemente una dama di compagnia,ma una persona con dei sentimenti,che non merita di essere usata e gettata via.
Draco, dal canto suo, si è riscattato della pessima opinione che stavo avendo su di lui,quando ha spiegato a Potter che stava maltrattando Hermione e che lei ne soffriva.
Nell'ultimo capitolo che hai postato è dolcissimo quando le chiede di restare a dormire con lui.
Capisco che per il Serpeverde sia difficile esternare i propri sentimenti,ma questo è un primo passo,no?
Un salutone
Leryn

13/09/10, ore 18:17

Donna, per questo capitolo non posso esimermi dal lasciarti una recensione. Sarebbe un delitto. u.u
Questo capitolo è... wow.
W-O-W, wow. <3
E' senza ombra di dubbio il migliore di tutta la storia, è scritto talmente bene che mi sono ritrovata alla fine della pagina con le lacrime agli occhi e nemmeno me ne sono resa conto. E per una scena lemon. Cioè, obiettivamente non è normale xD
Ma hai presente le enormi emozioni che hanno portato Hermione alle lacrime?! Ecco, le ho avvertite anch'io, forti e chiare, grazie alle tue stupende parole.
Un capolavoro, ecco.
Delicato, raffinato, dolce eppure sensuale e tremendamente eccitante.
Perfetto.
Sei un genio. E io ti stimo abbestia.
Brava brava brava brava <3

13/09/10, ore 17:52

Ma ma ma ma ma... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! *.*
Complimenti, davvero. Me lo sono divorato in pochissimo tempo però... wow, davvero, wow!!
Questi due insieme riescono a farmi andare fuori di testa.
Draco sta cambiando e lo si capisce anche dalla richiesta finale (che dolce!!) che le ha fatto e per non parlare che sapeva perfettamente che avrebbe rischiato che Hermione gli avrebbe chiesto qualcosa sull'amore, lo voleva avverare, forse sperava proprio che le chiedesse di dirle "ti amo", no? Alla fine Draco mica è stupido!
Comunque mi è piaciuto tantissimo *.* ancora complimenti.
Jess.

13/09/10, ore 17:52

leggo solo oggi la tua ff e ne rimango piacevolmente colpita. Devo dire che all'inizio questa herm così alla ricerca di affetto mi ha lasciato un po' lì..non sapevo se mi piacesse o no, invece, col passare dei capitoli si è capito meglio il suo stato d'animo e la cosa mi ha sciolto il cuore.
Draco è meraviglioso, come sempre...
Potter e lenticchia..beh loro sono sempre stati strani ma ammetto che gli alvrei gentilmente spaccato la faccia!
mentre Ginny...beh io la odio quindi è meglio non darle un giudizio...:)
cmq complimentissimi!:)

13/09/10, ore 17:09

Ciao ho iniziato la tua storia da poco e ho trovato i tuoi personaggi molto particolari, intriganti. Ho una predilizione per il tuo Draco, così temendamente fragile e insicuro nella sua arroganza e nelle sue dimostrazioni di forza. Inizio ad amare anche la tua Hermione, che inizialmente trovavo un po' troppo sottomessa nel suo elemosinare un pò di amore "fittizio". Adesso la trovo coraggiosa di esternare i suoi sentimenti e, forse, in realtà lo era anche prima. Non ha mai nascosto i suoi desideri e bisogni e non è mai scappata davanti la possibilità di esprimerli. Questo capitolo è favoloso, le domande, le loro Non risposte e poi risposte, il loro chiedere ciò che non altro che ciò che desidera l'altro (fare l'amore, dormire assieme). Le loro fragilità iniziano a diventare la loro forza.
Complimenti
Nicoletta

13/09/10, ore 16:04

oddio...
mi costringi ad aspettare una settimana intera?? tu cattiva!!! ovviamente sto scherzando non te la prendere!!!
ma comunque sarà lunga attendere fino a lunedì prossimo.
mi piace!!! hermione che chiede di "fare l'amore" e draco così teneroso!!! adoro di più la finale dello scorso capitolo ma anche questo...
e come sarà il risveglio???
troppo curiosa!!!!!
ps: se vuoi dare un occhiata alle mie di storie... ciao!

13/09/10, ore 15:59

SO che per molti oggi è stato il primo giorno di scuola e che per loro questo aggiornamento deve essere stata una splendida sorpresa, ma ti assicuro che lo è stata anche per me che oggi me ne sono stata a poltrire nel letto riflettendo che mai avrei pensato alla appena trascorsa maturità come una benedizione!!!
Ci (come sempre parlo al plurale perchè sono certa di non essere la sola a pensare certe cose) hai regalato, con questo capolavoro di capitolo, emozioni fantastihe, ci hai commosso, ci hai fatto sorridere dei gesti insicuri e veri (quando mai quando si mostra la propria vera "essenza" si è sicuri? E alla fine anche Draco Malfoy è umano e insicuro di mostrarsi così come è nella realtà!!!) dei personaggi, ci hai fatto sognare.
Grazie ancora una volta per tutte queste splendide emozioni!

Elena

13/09/10, ore 15:33

Mio Dio, mi sono persa il capitolo precedente, e ho rimediato ora, e adesso sono qui che boccheggio davanti al pc senza sapere cosa dirti. Se nel capitolo scorso ero rimasta sconcertata dall'aura di straordinaria timidezza che avevi creato verso la fine, in quel loro incontrarsi per caso che per caso non era, qui mi hai davvero spiazzato. Questo capitolo è semplicemente perfetto. La ripetizione delle domande per tre volte - tra l'altro, una ripetizione di tre volte è tipica della fiaba, lo sapevi? e la tua sta davvero diventando una bellissima fiaba - con le risposte solo alla fine, e risposte che vale la pena di aspettare; i loro comportamenti così insicuri, come sono sempre quando ci si mette in gioco davvero; le cose dette e non dette, pensate e mostrate, e poi questi gesti, questi baci, questo modo di fare l'amore, che non hai solo descritto, mi hai fatto vedere e sentire e odorare, usando metafore di ogni tipo, anche tratte dal lessico musicale, risultando delicata e sensuale, adoperando frasi e parole che mi sono arrivate all'anima. Davvero, questo capitolo è il tuo capolavoro: una sintassi del genere non l'avevi mai usata, un lessico così bello e ricco e talmente in grado di visualizzarmi davanti tutto ciò che provano i personaggi non l'avevo ancora letto. Sono commossa e ammirata.

13/09/10, ore 14:48

Credo di non aver mai recensito questa tua storia, ma credo che sia giunto il momento di farti sapere QUANTO SiA BELLA. Ti giuro.. Leggendo questo capitolo il mio cuore ha battuto forte forte! E' una storia stupenda.. L'esempio lampante che dall'odio può nascere l'amore, non un semplice amore, ma un amore forte! Che le persone più vicine posso deludere, e che quelle più lontano possano darti l'appoggio di cui hai bisogno!! E poi se la storia ha come protagonisti Herm e Draco ,, allora è una bomba davvero esplosiva!! Tanti complimenti davvero.. Spero presto di leggere un nuovo capitolo! Bacii..