Dimmi che mi ami
di ross_ana

10/05/10, ore 17:42

Ciaoo!! Eccomi di nuovo qui, dopo "Solo per amore" a recensire un'altra delle tue fantastiche fan fiction.
Devo dire che mi incuriosisce veramente tanto, mi piace questa Hermione combattiva e pronta a vendicarsi!!
Harry è stato troppo duro con lei, non se lo meritava!!
E poi la scena nella presentazione della ff, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà!
Complimenti (come sempre) e a presto!!
Un bacione!! :*:*:*

10/05/10, ore 17:15

Siiii!!!! Mi piace questa Herm spavalda e combattiva, disposta a tutto per vendicarsi!!! E poi mi piace anche come scrivi...molto fluido...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Baci ;

10/05/10, ore 17:11

Ciao tesoro ci sono anche io!
Brava, brava, brava.
Questa determinazione di hermione mi piace da morire e il draco sconvolto dalle sue parole, fa davvero sorridere.
Uhm l'inizio della presentazione di qst storia è davvero enigmatico, chissà dove vuoi arrivare, ma è tutto da scoprire, no?
Uhm davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo cpt.
Baci e abbracci Mollicadipane

10/05/10, ore 17:08

"Sei troppo brava!!?" "sono solo fiera di averti tra le mie lettrici???"
Ma tu mi vuoi far morire per combustione? ero rossissima! Dovrei essere io a farti i complimenti per la tua storia nella recensione no??? Però complimenti più che accettati XD
Capitolo molto interessante, sono sicura che ne vedremo di belle muahahah XD Sono impaziente di sapere cosa combineranno quei due a MEZZANOTTE, INSIEME nella sala comune, anzi nella STANZA PERSONALE di Malfoy! XP Chissà cosa partoriranno quelle due menti geniali (e un pò malate muahah)!!! Io però ripeto che non mi sarei fatta tutti questi problemi, una maledizione a testa e tutti sono a posto ù.ù Chissà cosa voleva di Ginny... poverina l'ha liquidata immediatamente!
A proposito (in realtà non centra nulla con la tua meravigliosa FF ma.. XP) sai che mi sto innamorando delle Dramione e delle Scorpius/Rose??? mi faccio paura!!! XD
Un bacio grande grande silvia
PS non so se riesco a postare oggi ma domani è quasi sicuro!

10/05/10, ore 16:46

Ciao! Anche io odio Harry, ma molto di più Ron *_*. Capitolo molto bello, certo che Hermione a dovuto sotterrare il suo orgoglio, io non ce l'avrei mai fatta .__. Draco era troppo tranquillo...insomma, pensavo reagisse peggio. Quindi nel prossimo capitolo va nella camera di Draco, bene! Speriamo in risvolti "rossi" xD. No dai, così presto non penso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacio!

10/05/10, ore 16:45

La tua Hermione non perde tempo,la sua vendetta inizia proprio subito e non riesco ad immaginare come evolverà,visto che ha scelto come compagno Draco.Il livello di curiosità che hai suscitato è molto alto,lo sai vero?!
Dopo la curiosità arrivano gli ormoni: Draco ed Hermione da soli in camera di lui di notte....possiamo aspettarci fuochi artificiali!?!
Ultima cosa,la parola d'ordine dei sotterranei è assolutamente geniale!
Complimenti,ancora.
Paula

10/05/10, ore 16:35

Evvai con l'aggiornamento!! *-*
Ed è all'altezza di tutte le aspettative, che bello *O* Ma passiamo subito al capitolo:
Che dire, c'era da aspettarsela una reazione simile, con Hermione! Perfettamente comprensibile l'aver pianto tutta la notte (non ho ben capito da che parte sta Ginny perchè Hermione non la lascia parlare) ma poi, col sorgere del sole, si è rimboccata le maniche... Fantastica la scena a Pozioni, mi sono immaginata le facce sconvolte di Harry e Ron (tipo "pugnalata alle spalle" e cose così) per non dire quella di Draco! Ma credo proprio che il Serpeverde stia già riflettendo su un piano... Sennò perchè invitarla in camera sua, di notte?? [Dovrei smetterla di pensare a ciò che potrebbe succedere... uhuhuhu +__+]
Tra parentesi, la parola d'ordine dei Serpeverde calza a pennello! "Vita mea morte tua", c'era da aspettarsi una cosa del genere -.-''
Comunque mia cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa accadrà in quei sotterranei??? Non tenerci troppo sulle spine!
Un bacione, a presto!
Giuly =*

10/05/10, ore 16:27

E come potevo mancare apprezzo molto il tuo modo di scrivere! Mi piace come caratterizzi Hermione in questa storia.. E' molto forte e decisa. Credo che lei sia così vista la casa di appartenenza.. Una cosa che apprezzo molto in lei,proprio la Hermione dei libri,è la sua capacità di venire fuori da ogni situazione e farlo con grazia. Sono rimasta colpita quindi dal modo in cui ha messo subito in pratica i suoi propositi di vendetta.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui Draco è rimasto stranito dal suo comportamento.. Per un momento sembrava anche un po' ingenuo,cosa che lui non è affatto ah ah.
Ma Ginny voleva dire ad Hermione qualche altra cosa? Mi è sembrato di capire così..
Complimenti questa storia è fatta molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci
Dublino

10/05/10, ore 16:17

Bravissima cara, questa nuova fic sta già colpendo fin dai primissimi capitoli e come al solito il tuo stile è impeccabile ^_- Mi raccomando, aggiorna prestissimo perchè sono davevro curiosa di sapere come sta andando... ancora complimenti, sei sempre all'altezza delle aspettative, regalandoci ogni volta storie originali e cariche di emozioni... qualcosa mi dice che questa non sarà da meno delle altre ;)Bacione *NeeraSharim*

10/05/10, ore 16:13

Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato, e devo ammettere che questa storia mi sta intrigando molto *__*
Mi piace il tuo stile di scrittura: lineare e scorrevole. Assolutamente non pesante, ma non per questo superficiale.
Descrivi bene le situazioni, e riesci a coinvgolgere il lettore. Brava! :)
Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa *.*

Alla prossima, ed intando l'aggiungo alle seguite ;)

10/05/10, ore 15:43

finalmente l'aggiornamento!
cosa farai combinare a questi due a mezzanotte? bhò..io non ne ho proprio idea! però...è promettente *-* io amo malfoy ed hermione insieme *-*
ti prego però non far fare tutto ad hermione con vendetta altrimenti ci resto male...si innamorano alla fine??? xD sono un pò curiosa!
un bacio!

10/05/10, ore 15:35

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio, e in più è molto leggera e scorrevole, complimenti! Mi raccomando, aggiorna in fretta!
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio, Giulia.

08/05/10, ore 20:39

fighissimo!!! era ora: in genre hermione viene descritta come una donna senza spina dorsale e orgoglio, che dipende totalmente dagli amici, mentre qui è più grintosa, mi piace questa nuova versione. anche questo harry piu chiuso, piu cinico, insomma,ci sarà pure un motivo per cui doveva finire a serpeverde no? bello, continua così!

07/05/10, ore 17:58

Questo tuo primo capitolo va dritto allo stomaco e mi ha lasciata senza fiato davvero. In pochissimo hai creato una spaccatura immensa nel trio dei miracoli, cosa piuttosto insolita da leggere, e ci mostri una Ermione furiosa che promette vendetta, tremenda vendetta.Inutile dirti che la curiosità è a mille!
Complimenti!!

07/05/10, ore 01:18

Ciao cara^ ^
meno male che ho deciso di farmi un giretto approfondito,richiavo di perdermi la tua nuova storia! Be,devo dire che sono molto molto curiosa..
Aspetto con ansia il seguito
baci Dublino