Dimmi che mi ami
di ross_ana

27/06/10, ore 23:27

'...si può sapere che cazzo vuoi di più dalla vita?
Abbassai lo sguardo sconfitto.
-Lei. Lei sarebbe dovuta venire. Lei sarebbe dovuta essere qui adesso. Con me.'
(Adesso andranno a dire che ho riportato queste parole per ottenere più punti, allora io rispondo: andate a cagare).
Esordisco con questa frase perchè per me è la più bella, la più emozionante e intensa che possa esistere.
E' la chiave di tutto,da ora in poi. Non mi importa del resto, con quelle parole Malfoy ha detto tutto, molto più di quello che forse pensava di dire e voleva dire, molto più anche di quello che lui crede.
Harry, Ron, Ginny possono andarsene al diavolo, me li hai fatti odiare qui, hanno rotto ogni principio d'amicizia. Però alla fine non mi sento nemmeno di condannarli...errare è umano... anzi no, li condanno e andassero al diavolo. L'hanno fatta soffrire, dimenticandola e escludendola manco fosse un cane, mi stanno sulle scatole adesso.

Sono in schifoso ritardo lo so, ma ci sono sempre, anche quando non ci sono ;)

26/06/10, ore 04:05

ma xkè hermione non va da malfoy? anke solo x avvertirlo deji ultimi avvenimenti.. qui sbaja.. ma magari poi ci va.. mah, nn so.. posta presto!

24/06/10, ore 16:18

Hello^^
Eh sì Harry non è proprio il mio personaggio preferito (strano perchè è il protagonista della fantastica saga della Rowling xD)
Ma in fondo...moolto in fondo...sono felice che abbia fatto pace con Hermione!Anche se il merito è del nostro Draco *w*
Ah quel ragazzo,è indispensabile!Per tutti!E ,ironia della sorte,Hermione dimentica di andare da lui -.-"
Benedetta ragazza,come si può dimenticare una cosa così importante???Povero Draco...abbandonato a se stesso.
Inizieranno i guai ora,vero? Ah *sospira frustrata* me l'aspettavo!Mai un momento di pace xD Forse,dico..forse, è anche questo che rende la storia avvincente!^^
Beh complimenti e al prossimo capitolo,bacio.
Ps:Sì sono anna96,ho cambiato finalmente questo stupido nick!

23/06/10, ore 11:48

ciao!! adoro questo capitolo!! draco è a dir poco fantastico!! che carino mentre difende hermione!! insieme sono davvero stupendi!! e finalmente ha dimostrato che infondo un cuore batte anche nel petto del bel serperverde!! spero solo che ora le cose tra i due vadano meglio e che questa situazione duri per un bel pò!! a mio parere devono stare insieme perchè sono così diversi ma così perfetti!!! aggiorna presto baci cecilia

23/06/10, ore 11:43

ciao!! complimenti per questo capitolo!! davvero fantastico!! curioso il problema che ha hermione con harry e ron ma ancora di più con la comparsa di draco. come mai l'ha aiutato a pozioni? che vuole da lui? e perchè i suoi amici sono contro di lei? aggiorna presto che sono curiosa di vedere come prosegue la storia!! baci cecilia

23/06/10, ore 11:40

AHHHH!!!!! IO.UCCIDO.HARRY.POTTER.! e chissenefrega se Voldemort ci sta provando da 17 anni!!!! La seconda vittima sarà sicuramente Hermione Granger .-. Ma io dico: appena si accorge (Harry) di aver fatto na strombata (giusto per essere un po’ più fine xD) lei lo riaccoglie subito?? Io lo avrei fatto penare, ma si sa… io sono sadica xP e poi Ginny! Puff io glielo avrei fatto sudare moolto il perdono ù.ù
E nessuno pensa a Draco? Abbandonato così all’improvviso? Hermione si è auto-condannata! Insomma, anche uno scemo (un nome a caso? Ronald!) si aspetterebbe ritorsioni dal “mancato appuntamento”! (lo si può chiamare così?!? Nulla in quei due è normale, manco gli appuntamenti o.O)
Cooomunque (molto) in fondo sono contenta che le cose con Harry si stiano sistemando… in fondo, poverino, se non c’arriva non c’arriva! XD
Cooomunque (giusto per sforare come al solito) si, ho visto l’Italia e si, è meglio non parlarne! .-. l’unica cosa buona del mondiale è che…. LA FRANCIA è FUORI!!!!! Alè alè alè alè!!!! Yeahhhh!!!
E giusto per sforare un altro po’, Fiore verrà aggiornata o oggi o domani, causa del ritardo: pc fuori uso -.-‘ ma io dico: i pc sono come le mamme…. NON HANNO IL PERMESSO DI ANDARE FUORI USO! E indovina?? Mia madre e il pc si sono presi due settimane di “vacanza” non programmata… tutti e due per virus XP Morale: sono distrutta! Badare alla casa quando vorresti uscire e goderti le vacanze è alquanto stressante ù.ù
Un bacione Silviaa!!!
PS come al solito ho scritto un poema xD

23/06/10, ore 11:39

ciao!! beh anche se harry ha chiesto scusa ad hermione non lo vedo di buon occhio, almeno non ora. magari se sppiegherà a hermione qualche motivo di questo comportamento si. comunque il capitolo è fantastico come al solito. la mia parte preferita è quando draco dice di voler hermione accanto. lo adoro!! voglio che stiamo insieme!! aggiorna presto che sono curiosa!! baci cecilia

23/06/10, ore 08:10

Mi devo preoccupare? Iniziano i guai? Adesso che le cose cominciano ad andare bene, dobbiamo aspettarci delle ripercussioni di Malfoy?
Insomma, non puoi farmi questo! Ho atteso diversi capitoli solo per vederlo aprirsi un po', ora non puoi torturarmi facendomelo diventare un cazzone avariato!
Invece, se vuoi, puoi continuare a torturarmi Ron. Fino alla fine dei tempi.

22/06/10, ore 22:04

Tesoro!Scusa il ritardo ma tra ieri e oggi(ma soprattutto oggi) è una di quelle giornatine no..cmq ..ma ma ..che Hermione abbandona Malfoy?? Mah..che roba complicata il cervello delle donne. Cmq sai che mi dispiace per Draco e temo che la sua vendetta sarà spietata..mannaggia!! nn vedo l'ora di leggere il capitolo lunedi'!!tvb!! a presto! e grazie sempre di tutto!

22/06/10, ore 21:46

*-*..ancora un capitolo, ancora un capitolo!
Sei davvero brava ò_ò ma penso che te lo dicano in tanti :D..
Alla prossima :D..*-*

22/06/10, ore 21:33

Eh no! ç_ç
Mi pubblicizzate la storia e poi scopro che è ferma quì ? ç_ç
NOn è giusto ç_ç sei una del mio club di fanwriter che si sottovelutano *_* ti prego dimmi come continua!!!!!!!
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO Xd
Comunque facendo le serie, mi piace moltissimo.
La trama non pretende di essere artificiosa e troppo complessa, per questo secondo me risulta realista e delicata.
Semplice, d'effetto.
Mi piace u.u si si si. *_* deliziosissima.

un bacione
lily

22/06/10, ore 20:13

Ahhh ma com'è tenero questo capitolo!! (*si risveglia anche il lato tenero*) :D Mi è piaciuto tanto, riemerge l' Harry di sempre, l'amico sensibile e fiducioso! Ron.. beh, per Ron ci sarà tempo! XD Anche il finale è bellissimo, fa vedere un Draco che, volente o nolente, comincia a prendere consapevolezza della sua condizione, e lo fa infuriare il fatto di non poter controllare Hermione.
Sono sempre più curiosa... *_*

22/06/10, ore 16:22

Bene bene bene! La faccenda si fa sempre più interessante *___*
Harry ha fatto benissimo a scusarsi con Hermione, era ora! :)
Ron è ancora imprigionato a fessolandia -.-

Ma la parte finale è quella che più stuzzica... Che ha in mente Draco?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna appena puoi! ;)

22/06/10, ore 14:21

wowowowowowow e ancora wow
hai capito la nostra ross_ana!
mi piace come hai raccontato Draco in quelle poche righe!!!
era il minimo che gli potesse capitare: lui l'aspettava anzi era certissimo che Hermione arrivasse nella stanza di Serpeverde e il fatto che lei non c'è lo fa dannare!!!
E comunque è innamorato lui: infatti fai intendere che lui se la prendere soprattutto con Harry e Ron... anche con lei di sicuro, in maniera più ... boh.
adesso mi spiego: parlo per me!
ammettiamo che io litigo con il mio q.a. (che tra parentesi getterei dal ponte!), lui quale uomo ha quel modo di fare che ti fa incavolare da matti ma uno sguardo una parola che ti fa dimenticare quello che è successo! brutta roba l'amore.... scherzo ovviamente eh?
c'ho la bava alla bocca in senso ironico
scrivi scrivi scrivi
ciao dani

p.s. scusa se non ho recensito il capitolo prima
ciao

22/06/10, ore 13:40

Harry - che, sì, in effetti nn mi è mai piaciuto granchè, come personaggio è molto sopravvalutato - acquista finalmente la terza dimensione e si ricorda di essere amico di Hermione! Così si riavvicina a lei (forse Gin ha lavorato dietro le quinte senza parere?) pronto a ricominciare, la stessa Gin si riaccosta ad Hermione solo Ron - almeno per ora - se ne sta sulle sue, ma dai è Ron

Mi è piaciuta l'ultima parte, con draco che aspetta ansioso che Hermione entri dal buco del ritratto e invece... sedotto, abbandonato e pronto alla vendetta, gli sviluppi si prospettano interessanti

alla prossima