Dimmi che mi ami
di ross_ana

29/07/10, ore 11:12

Direi che questa volta gliene ha fatta più d'una, di confessione, Hermione: il fatto di averlo guardato dormire è forse più rilevante che l'aver pensato a lui come il protagonista di una fiaba. E finalmente anche il re del gelo pare sciogliersi, sia a parole, iniziando a confidarsi, sia con i gesti, ora molto più dolci e premurosi. Insomma, finalmente le cose incominciano ad andare per il verso giusto, e io inizio a sognare i cuoricini.

27/07/10, ore 23:09

ciao! scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma sono stata un pò impegnata. devo dire che la storia ha preso una piega molto interessante. i due protagonisti sono sempre più uniti in una relazione fantastica. davvero stupenda. amo quando draco fa il dolce con la piccola hermione e ultimamente è successo spesso quindi continua così. aggiorna presto! baci Cecilia

27/07/10, ore 17:11

letta tutta in una giornata! mi piace.
draco è il bastardo perfetto e come dovrebbe essere esattamente! e devo dire che mi piace perchè io sono dell'idea di rispettare sempre il personaggio originario.
hermione anche ha quel non so che, la rowling non ha mai detto ma che secondo me leggendo i libri con un certo punto di vista si capisce. non è l'ochetta geniale e sapuletta del trio.... può essere molto di più!
potty e weasly sono i deficienti che sono anche nel libro!
sono curiosa di sapere cosa accade!
ciao

24/07/10, ore 18:21

Ooh, la scena della vasca è così pacifica e dolce, specialmente quando Hermione parla dei suoi occhi... *v* mi è piaciuto tanto anche quando lei prende finalmente coscienza: "Non era serio, il suo tono ironico mi fece sorridere ma decisi di non stare al suo gioco. -Io, Hermione, voglio solo fare qualcosa per te, con te, Draco."
Non aggiornerai fino a settembre? XD Accidenti! Ma noi aspetteremo pazienti il finale!

23/07/10, ore 12:18

Oddio!!vuoi dire che Malfoy ha un'anima?? ahahahah!! dai scherzo.. Bellissimo tessora..sono felice che tusia tornata, anche se poi mi hai dato al mazzata che fino a setembre nn aggiornerai..ma cmq ti capisco.. anche io con il lavoro sono in serie difficoltà e nn so quando aggiornare.. Malfoy mi piace sempred i piu', e detta da me lo sai che è un traguardo..mi piace quando i due sono insieme, c'è elettricità nell'aria e tu sei bravissima a descriverlo!! ti voglio bene Ross!! alla prox!!

22/07/10, ore 17:10

ross!!
non puoi finirmi così il capitolo,cioè...non puoi *-* oh my god quanto è bello e quanto è romantico tu non puoi capire *-* la storia di biancaneve...lui che perde il quidditch perchè lei non c'è -lo dico io- lei che piange nel sentire cosa gli amici di malfoy gli hanno fatto *-*
insapona me,draco!
altro che principe azzurro di biancaneve con tanto di rossetto - eh si,guarda il cartone e vedi che ce l'ha xD - io voglio draco,mo!!!
un bacio
tante buone vacanze e buon lavoro!
ci sentiamo a settembre!

22/07/10, ore 16:48

bellissima scena quella nella vasca, intima e anche dolce.
magari è una mia impressione ma sembra che Draco fatichi a rimanere impassibile e dia segni di cedimento, penso che ci tenga più di quel che vuole ammettere a lei e sta cominciando ad aprirsi a concedersi, ne sono contenta.
sono felicissima che ti piaccia la mia storia.
ho cercato di creare oltre a una Hermione più forte anche un Draco meno cattivo, più menefreghista e attento ai suoi soli bisogni e infondo indifferente alle rivalità che predicava voldemort e suo padre, le brutte esperienze lo hanno fatto diventare duro ed egoista e fatica a fidarsi presto svelerò anche il motivo, grazie delle recensioni apprezzo molto il tuo giudizio cui tengo molto.
a presto
xxromy75

22/07/10, ore 14:33

Brava, mi piace un sacco questa storia...non vedo l'ora che arrivi settembre per continuare a leggere...anche io devo studiare e lavorare, quindi non ho tempo come te...appena riprenderai a scrivere cercherò di recensire meglio...spero anche che la storia tra Hermione e Draco vada a buon fine...
buone vacanze

22/07/10, ore 09:31

semplicemente fantastica! spero solo che non si creino altri casini tra hermione e draco.... poi per quanto riguarda lavanda e ron, devono andare avanti con la loro storia? lavanda mi è sempre stata antipatica e priprio non la sopporto!!!!
bhè, non vedo l'ora di leggere il seguito. vorrei che settembre non arrivasse per la scuola, ma COGLIO LEGGERE IL SEGUITO!!!!!!!

BUONE VACANZE ANCHE A TE!

21/07/10, ore 21:14

Dunque, dunque... Beh, qui vediamo un Draco un po' OOC. Dico un "po'" perchè comunque nel libro traspare la vulnerabilità (e anche un po' l'esser codardi, a dirla tutta :P) del suo animo.
Fa molto strano vedere un Draco che si confida in questo modo, e per giunta con una Grifondoro! Ovviamente in tale modo hai voluto far risaltare il crescere del loro sentimento e della loro ambigua relazione ;) Anche se personalmente avrei utilizzato un procedimento più lento ^^
Mi è piaciuta molto la parte del racconto di Biancaneve, probabilmente perchè è sempra stata una delle mie fiabe preferite ed in un certo senso la vedo adatta a Draco/Hermione. Non perchè Malfoy sia questo genio di galanteria che ti prende e ti porta via sul cavallo bianco XD Bensì perchè è un po' più "tetra" rispetto alle altre favole, e quindi ben incastrata nel loro strano rapporto. Non so te... Ma a me Draco ricorda molto di più quella mela avvelenata tentatrice ;P
Il capitolo risulta un po' melenso giusto alla fine, ma per il resto è bello e ben scritto come sempre :)

Buone vacanze cara, ci si risente su questi schermi!
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 09:17 pm)

21/07/10, ore 18:42

Come sono felice che tu abbia aggiornato... Come ti ho già detto la tua storia mi era mancata moltissimo. Per quanto riguarda la notizia della sospensione ne sono molto rattristata ed aspetterò con ansia incredibile che venga settembre solo per potere leggere il prossimo capitolo. XD! Come mi mancherà :(:(:(
Questo capitolo è stato il più dolce e profondo dall'inizio della intera storia... Ricordi che all'inizio soffrivamo tutti per la brutta piega che la situazione di Hermione aveva preso, ma ora... WOW tesoro! Sin dall'inizio mi hai fatto battere il cuoricino con l'osservazione silenziosa di Hermione. Mi hai trasmesso una grande dolcezza, sul serio. In seguito al suo risveglio tranquillo - lo si notava - e alla discesa in sala grande... Il loro momento nel bagno dei prefetti è stato perfetto! Non avrei mai immaginato che andasse così. Le confessioni di di Draco e quelle di Hermione hanno dato una svolta alla loro relazione, come del resto la frase rivelatrice e imbarazzata di Hermione naturalmente.
Bravissima, la tua storia è incredibile come lo stile impeccabile che ti caratterizza del resto.
Un bacione,
Giada

21/07/10, ore 17:19

Ciao! Il capitolo è bellissimo soprattutto la parte finale e permette pure di scoprire i motivi dell'odio di Nott, e di altri a quanto ho letto, verso Draco... povero! F-fino a S-settembre?! Come farò ad aspettare tanto?! A parte gli scherzi... capisco che durante l'estate avrai poco tempo. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, allora. Un mese e mezzo circa... povera me!
Ripeto... il capitolo è everamente fantastico e proprio per questo renderà una tortura attendere tanto, ma sono sicura che ne varrà la pena!
Kiss
Ilaria

21/07/10, ore 16:25

Ehi ciao! ^^
Ho da poco iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! **
Invece di lasciarti una recensione per capitolo ho deciso di lasciartene una complessiva ^_* Secondo me scrivi molto bene e l'idea della storia è molto originale e poi il paring che hai scelto è il mio preferito <3
Hermione è un pò diversa da come viene descritto nei libri, ma hai saputo plasmarla benissimo secondo le tue esigense. Invece Draco... beh non c'è nulla da dire su di lui *_____* Io lo amo sempre quel dannato furetto biono platinato xD
Questo capitolo è bellissimo e credo che lui piano piano si stia rendendo conto di amare sul serio Hermione ** e io non vedo l'ora che arrivi questo momento **
Metto subito la storia tra le seguite e spero vivamente che settembre arrivi il prima possibile!!

Complimentissimi.
Buone pseudovacanze (ergo buon lavoro!) <3
A presto,
MaBra.

21/07/10, ore 16:21

Io ti ammazzo, prima ti licenzio, poi ti faccio abbandonare all'altare e poi ti ammazzo. Non prima di averti rubato Draco, ovviamente. Fino a settembre? ç__ç Ti odio, sappilo.
Parliamo del capitolo prima che sclero: Allora, perchè non hai fatto vincere la coppa a Serpeverde? Chissene se non è possibile! <.<
Certo, poi c'è Hermione che lo consola per bene, anche se volevo esserci io.Bene, se c'era una sana scopacchiata dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Socia, mi manchi, anche se in questo momento vorrei smembrarti e buttare i tuoi resti nel fiume. Un bacione e complimenti!

21/07/10, ore 15:52

Vabbè dai con un capitolo così tenero ti perdoniamo

Basta che da settembre (fine settembre, guarda quanto son conciliante) ricominci ad aggiornare

Cmq questi due insieme son proprio dolci specie quando entrambi fanno uscire fuori le loro fragilità