Dimmi che mi ami
di ross_ana

06/09/10, ore 15:38

ciao cara, finalmente hai aggiornato!! lo sai anke io ho lavorato nel bar tutta l'estate!! vacanze strepitose direi!! Comunque vabbè sono così contenta che hai ripreso la storia!! e cmq mi piace sempre di più, complimenti! Allora ti aspetto lunedì! bacioniiii

06/09/10, ore 15:35

Ciao! Va tutto bene, grazie. Mi sono goduta le vacanze, anche se non sono andata da nessuna parte.
Evviva! Finalmente il nuovo capitolo di "dimmi che mi ami"! Yuuuh!
Povera Hermione... sentire quelle parole non deve essere stato per niente facile per lei. Però che tenero Draco che voleva andare da lei a prenderla.
E' un bellissimo capitolo. Sono molto contenta che sei tornata a postare.
Ilaria

06/09/10, ore 15:24

Ciao tesoro!
Come sono felice che tu abbia ripreso con questa storia. Aspettavo il capitolo nuovo da tanto, tanto tempo eh eh!
Devo dire che il clima diventa sempre più dolce e romantico e questo non può che farmi piacere. Hermione ha aspettato e sofferto molto, quindi merita questi passi in avanti.
Ho trovato la confessione a Ginny molto importante. Un modo per scaricare ancora i piccoli scheletri nell'armadio di Hermione, per rasserenarsi ulteriormente. Può farlo perché da ora in poi le cose saranno in discesa, vero?
- sorriso speranzoso -
L'ultima parte con Draco mi ha fatto gongolare un bel po'... Hermione dice che lui non la ama ma sembra tutto il contrario... Con quella confessione sui pensieri che le ha fatto.
Che bello!
Come sempre riesci a mettere tutto al posto giusto e far quadrare ogni immagine nella mia mente e questo, credimi, è una prova in più del tuo talento.
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo.
Al prossimo capitolo che aspetto con molta curiosità.
Un bacione,
Giada ^ ^

06/09/10, ore 14:46

Ciaooo! Dopo una lunga attesa finalmente il nuovo capitolo! Eh sì, l'atmosfera si fa parecchio triste, purtroppo.. -_- l'estate è volata troppo in fretta... gli studi polverizzano il tempo libero... vabbe', ora passiamo alle cose importanti, cioè alla storia! XD Dunque, mi è piaciuta molto tutta l'atmosfera leggera e liberatoria di questo capitolo, finalmente Hermione comincia a sentirsi un'altra e a sentire diversa anche la sua vita... e forse anche Draco? Aww! ^v^
I prossimi capitoli ce lo diranno!

06/09/10, ore 14:37

Hey bella!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Allora... beh per iniziare ti dico che la parte dove Herm e Ginny si chiariscono mi è piaciuta molto, non hai forzato le cose con scene strappalacrime o simili e hai fatto in modo che la pillola 'Malfoy' scivolasse tranquilla in Ginny (giusto per paragonarlo a una droga... ci sta nè??? xD)
Poi anche quella frase di Harry e la sua risposta... je l'ai aimé :D
-Saprò mai la verità?
-Forse un giorno...
Forse il giorno in cui vorrò morire o far morire draco, ovviamente xD
Poi la parte dove Draco la cerca... <3 me con gli occhi a cuoricino che sorride soddisfatta <3 Doooolceee!!!
Per il fatto che sono stata costante nel recensire, beh, non potendo aggiornare mi dovevo far perdonare in qualche modo no? poi ora che ho la mia new beta che mi ispira con i suoi mille film mentali dovrei andare più veloce xP
Un bacione
Silvia

06/09/10, ore 14:33

Ciauuuuuuuuuu =D

Sono felicissa che hai ricominciato a scrivere! Bellissimo questo capitolo :) Ed ora però sono curiosissima! Eh!Eh!

Quindi sei diventata una barista provetta eh? Brava! Io invece quest'estate l'ho passata al mare,perchè ho una figlia di 4 mesi ed io ho solo 16 anni e quindi puoi capire che non avevo molta libertà,ma vabbè mi accontento^^

Che bello a me piace tantissimo carmen consol quindi beata te!i*___* Un bacione!

06/09/10, ore 14:24

Ciao! Scusa il mio entusiasmo ma sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere... Sono capitata in questa storia un po' di tempo fa e mi ha letteralmente rapito. E' una delle ff che mi piace di più. Tanti complimenti ancora e a presto. Non vedo l'ora di sapere che combineranno Draco e Herm. Tanti baci.
Ale

26/08/10, ore 13:51

Accidenti, che tenero DracoxD mi piace molto come lo stai caratterizzando, mi sembra rispecchi parecchio l'originale=) e complimenti, molto bella questa storia, non vedo l'ora di sapere come va a finire!

23/08/10, ore 14:54

Ho trovato questa storia qualche giorno fa, l'ho divorata in una batter d'occhio e devo farti i miei complimenti. Questa è stata una delle prime storie che ho letto in questa sezione ed è la prima che commento in assoluto quindi scusami se parlo a vanvera ma quando mi "agito" tendo a parlare a macchinetta - sì anche tramite scritto.
Ammetto che Ron non lo sopporto un granché, Harry con la sua sfuriata mi aveva un po' delusa ma diciamo che in amicizia alla fine ci si perdona se ci si tiene veramente all'altro e poi viene lui, Draco *.*
Certo, ha fatto il difficile, certo, in qualche modo ai suoi continui "Vattene", Hermione si sente male ma alla fine è grazie a lui se Harry ha aperto gli occhi, è grazie a lui se Harmione ha capito che Ron vale meno di una cicca di una sigaretta e poi... diciamocela tutta, è sempre grazie a lei se ha scoperto il bello del sesso, no? XD
Ora la "coppietta" si sta conoscendo meglio e Draco ha già capito che tiene più di quanto crede alla sua Mezzosangue. Basta ricordare com'è andato in escandescenza per una notte che lei non si è presentata da lui. C'è da dire che anche lei si sta prendendo più di quanto crede... suvvia, basta ricordare che in questo capitolo ha ammesso di aver passato la notte a guardarlo dormire xD che carini che sono, non lo posso negare, mi piacciono *.*
Una cosa che mi ha sorpresa è la mancata domanda di Hermione nel capitolo precedente, in compenso ha "scoperto" il mondo che vive negli occhi di Malfoy :D
Un bacione e allora... a settembre :) grazie per avermi allietato con la lettura. Jess.

16/08/10, ore 11:09

Questa storia è meravigliosa;posso affermare con convinzione che è una delle più belle che io abbia mai letto,se non la più bella,e ti assicuro che ne ho lette tante.
E' scritta in modo egregio,in 11 capitoli avrò trovato si e no, tre errori.
Oltretutto,diversamente dalle altre Dramione,che non danno la motivazione per cui i due sono spinti a incontrarsi,questa spiega tutto alla perfezione.
In sintesi sono libera di affermare con sicurezza,che questa storia è perfetta! *.*
Spero che settembre arrivi presto!
Un bacio,
Mafra

02/08/10, ore 01:51

non leggo cose su harry potter di solito.
ma questo racconto è come se si proiettasse in un mondo a parte,c entra solo l ambientazione,per il resto è tutto così diverso,ma è strabello.
è bellissima questa storia.
forse anche perchè io li ho sempre visti insieme quei due,pur sapendo che era impensabile.non posso pensare che dovrò aspettare settembre..ma aspetterò,non posso fare altro e non vedo l ora.
al prossimo capitolo
S__

01/08/10, ore 23:49

!!!GRAZIE!!!Il capitolo inoltre è BELLISSIMO!!!Draco in versione dolce e love-love!!peccato che questa dedica seppur gradita mi mette un pò di amarezza dato che ahimè dovrò aspettare fino a Settembre per leggere il continuo. :( Però aver letto qualche altra cosuccia tua mi ha placata quindi non infierò.
Il mio cartone preferito è la bella addormentata nel bosco (gente indiscreta dice perchè sono sempre addormentata >.<) e inoltre il principe mi piace di più =D assomiglia anche al mio Gabriele a cui vado dietro da una vita...vabbè basta divagare! Aurevoire e continua con il filone love-love!!!*-*