Dimmi che mi ami
di ross_ana

24/05/10, ore 15:44

Ciaoo!!
Eccomi di nuovo a recensire, e anche se purtroppo non ho avuto il tempoo di farlo per il chap precedente, mi è piaciuto tanto anche quello!
Passando a questo invece, è stato veramente...intenso!1
Ho adorato letteralmente la parte in cui scherzano sulla bellezza di Draco, ha stemperato la tensione.
Peccato però che sia tornato il solito bastardo nel finale.
herm è stata un po' troppo avventata, ma anche lui...si sa, è fatto così!! :)
E' vero, anche a me ormai sembra di conoscerti anche se non ti ho mai visto, e comunque ho letto tutte le tue ff e un po' ti conosco lo stesso!!
Quanti anni hai?? Dove abiti??
Aspetto con ansia il continuo, un bacio!

22/05/10, ore 10:57

-.- mi hai lasciato a bocca asciutta!
Comuuuuunque..ehm ehm ehm..wow!
E io che all'inizio mi sn detta naaaa è una Hermione-Ron...e invece tutt'altra cosa..
Queste vendette..mmmmmm!ahahah..
Si però qua c'è da cambiare il compromesso cara Granger!
Al prossimo capitolo,e non fare come me..scrivi scrivi scrivi!

20/05/10, ore 16:55

La mia mente stronza mi dice in questo momento di arrabbiarmi per via della pubblicità, perchè mi hai mandato i tuoi lettori, quando invece volevo cavarmela da sola. La mia mente stronza direbbe questo, ma il mio cuore buono come il pane(HAHAHA) mi fa sorridere e concentrarmi su altro, come la dedica ad ogni capitolo, oppure le parole che hanno preceduto l'angolo pubblicità.
E proprio perchè sei tu, spirito affine, decido di lasciar perdere la stronzaggine per oggi ed essere gentile.
Insomma, non posso comportarmi male con te, soprattutto se ciò che fai lo fai con affetto, quindi è tutto ok.

I capitoli li ho già commentati quando li ho letti, però mi fa sempre piacere rileggerli e ricommentare, perchè mi piacciono questi nuovi personaggi. Con questa storia hai centrato aspetti molto imporntanti della realtà: la delusione, l'orgoglio, la rabbia, sentimenti che quando si mescolano esplodono in modo devastante e diventa difficile arginarli e ritagliarne i confini. Infatti Hermione si spinge sempre di più in là, consumata dal risentimento, quasi rischiando di perdere quel 'nobile spirito Grifondoro' che la contraddistingueva. E diventa bello leggere di come si perde ma si ritrova in qualcun'altro, Draco, contro ogni previsione. E diventa bello leggere come a volte, anzi molto spesso, la vita soffia proprio nel vento contrario, portandola in direzioni sconosciute e mai cercate.

Ti cerco quando ho un nuovo capitolo perchè per me conta ricevere per primo il tuo parere, ho bisogno di conoscere il tuo giudizio e di farmene uno mio sulla storia. Non so se a spingerti nella stessa direzione sono i medesimi pensieri, ma sono contenta lo stesso di questo che si è creato tra noi, non lo immaginavo quando ho postato la prima volta di incontrare una persona come te.
E anche quando divento rompi(leggi su) significa che mi sto fidando di te e mi sto comportando esattamente come mi sento di fare.

Spero di non annoiarti mai, o romperti le palle, mi dispiacerebbe davvero un casino.
Ora vado, preparo un pò di coniglio...ops, questo non dovevo dirlo!

18/05/10, ore 23:27

Bhe certo che ora la nostra Hermione si divertirà e non poco immagino!!!Ammettilo tesoro mio..vorresti essere al suo posto vero????ahahah!!Cmq mi piace mi piace mi piace... e la tua storia diventa sempre piu' appassionante ...ti voglio bene anche io!! tantissimo!!

18/05/10, ore 19:17

ciao!! ti chiedo scusa se non sono riuscita a commentare il secondo capitolo... comunque complimenti la storia ha preso una piega che mi piace veramente!! non vedo l'ora di vedere cosa combinerà malfoy!! e come vivrà la cosa hermione!! aggiorna presto!! baci Cecilia

18/05/10, ore 15:41

ciao
mi fa piacere che questa Herm non sia una novellina e che sappia il fatto suo sulle relazioni, in molte Dramione lei è sempre di una purezza assurda che sfiora la frigidità.
Anche se la scena che le si presenta, con un Draco mezzo nudo è da infarto miocardico multiplo per chiunque.
penso di aver capito le intenzioni di Malfoy, chiamalo scemo.
alla prossima
xxromy75

18/05/10, ore 15:12

ciao ross
sono sempre io!
era un po' di tempo che non entravo su epf e mi stavo perdendo una tua storia!!!!
inconcepibile da parte mia!

bando alle ciance!
scrivi veramente bene.
la storia è intrigante... cosa vuole fare Draco contro Potty e la sua ciurma? eh?eh? non ci puoi lasciare così!! con gli occhi spiritati!! non si fa!!! no nono
ciaoooooo

18/05/10, ore 09:05

Scusa ma ti pare il modo di interrompere un capitolo? Mi/ci hai lasciata/e proprio sul più bello!

Uffah, a parte questo il cap mi piace: Herm è sempre più decisa ad andare fino in fondo (anche se un tantino abituata a "manipolare" i suoi amici pensava di poter fare la stessa cosa con Draco, che delusione povera Herm!) anche perchè i suoi (ex) amici nn sembrano molto ansiosi di fare pace

Be' nn resta che aspettare il prossimo aggiornamento per saperne di più

A presto

17/05/10, ore 22:19

Ciao tesoro eccomi anche io!
Ti ringrazio davvero molto per la recensione al cpt della mia fic e non vedevo l'ora di leggere invece uno tuo.
Davvero incredibile e fantastico.
Draco è smp il più sensuale ed herm non può non cedere davanti a lui. Lui così schietto in quello che fa e lei seppur forse ferma nei suoi valori, non ci bada poi molto a seguirlo e si lascia andare.
Bellissimo davvero fantastico. Complimenti.
Baci e abbracci Mollicadipan PS aggiorno domani :)

17/05/10, ore 20:40

cattiva.
sei cattiva.
quando comincio a capire qualcosa tu mi finisci il capitolo. eh no. non si fa! cioè e poi??? quagliano vero??? mudu eddai che mi prendo un ventaglio hihihi! no ma a parte tutto...mamma mia...cioè...vogliono entrambi vendetta per la stessa cosa,vogliono far sentire "male" ron ed harry però non mi torna,cioè si mi torna ma...si innamorano dopo? *-* dimmi di si ti prego *-*
voglio troppissimo sapere!!! :P
alla prossima!
un bacio

17/05/10, ore 19:01

Senza parole.Mi hai lasciata completamente basita.Anche questo capitolo è pieno zeppo di emozioni e sensazioni fortissime.La scena Pansy-Draco mi ha fatto letteralmente rimanere in apnea ma il meglio doveva ancora venire...la serpe mezza nuda che striscia sinuosa verso Hermione....
non ti dico qual era la mia faccia...
ormoni a mille!!!

17/05/10, ore 18:34

Ciao cara ^ ^
Si,si.. Non mi sfugge niente :p
Molto bello il capitolo.. Percepisco però come un ombra in Hermione.. Dietro il suo controllo e il suo razziocinio..Comprendere che i propri amici non sono in realtà come ha sempre creduto deve essere stato terribile a dir poco.
Spero soltanto che Hermione per vendicarsi di quei due non si metta nei guai in modo irreparabile.. Con Malfoy tutto è possibile. Ma quanto è approfittatore e sadico questo ragazzo? Non smetterà mai di stupirmi..
Sono molto curiosa di leggere il seguito! Spero che arrivi presto.
Ho letto la storia di Antonya,molto ben fatta! e anche l'altra hi hi. Visto che brava?
Complimenti e baci
Dublino

17/05/10, ore 18:14

Oh ma che bel capitolo^^
Ehi il biondino ha le idee chiare hahaha mi piace così,si *w* Se fosse Herm mi butterai tra le sue belle braccia!
In fondo se lo meritano quei caproni!Anche se a me non piace covare odio e vendetta...quando ci vuole ci vuole!
Beh che dirti,davvero un bel capitolo.Aspetto impaziente il prossimo,bacio

17/05/10, ore 17:02

Che bello ricevere una tua recensione!eheh!e grazie per la pubblicità :) Comunque oggi la psicologa Bea dopo varie sedute con Draco farà un semplice resoconto delle sue deduzioni spiegando il vero motivo del conflitto tra Draco e il trio protagonista. Infatti,per quanto riguarda Harry,un suo lontano parente usò un avo di Zofx come cavia per una magia che faceva venire la ridarella,siccome quest'elfo era sempre giù di morale.Questo sortilegio però era mortale per coloro che lo subivano.Il Potter della situazione ahimè, avendo sporcato accidentalmente con la burro birra l'incantesimo,aveva reso la parte delle controindicazioni illeggibile!Così l'avo di Zofx dopo aver riso per ben una settimana,morì dalle risate.Un evento tragico,che seppur considerato come incidente,nessun elfo se lo scordò,compreso Zofx.Questo fu il vero motivo dei risentimenti di Draco verso Harry.Draco infatti non credette mai al fatto che fosse stato solo un errore.Per quanto riguarda Ron anche lì l'inimicizia nacque a causa di un altro sbaglio.Come ben si sa,il padre di Ron è sempre stato un'appassionato degli oggetti del mondo babbano. Quando si stava laureando in babbanologia perciò,durante uno dei suoi esperimenti sul funzionamento del ferro da stiro,fece un danno indicibile.Infatti dopo aver letto che l'oggetto in questione stirava ogni cosa,ebbe la 'brillante' idea di provare a rendere la pelle di un elfo meno rugosa.Non l'avesse mai fatto!Ciò fece sì che l'elfo fu costretto ad andare di corsa al san mungo per ustioni di terzo grado!Al padre di Ron gli fu data una penalità all'esame,con vari punti in meno e un'altra pena giudiziaria di qualche galeone.Il caso finì lì,ma nessuno seppe che quel povero elfo era un amico molto stretto del padre di Zofx!Così anche questa storia venne alle orecchie di Draco,ovviamente distorta da Zofx che non la raccontò come una semplice 'confusione' o un 'fraintendimento'.Hermione di conseguenza fu considerata da Draco come nemica, dato che stava sempre con Harry e Ron,anche se su di lei aveva meno risentimenti.Bisogna sfatare di conseguenza anche il fatto che l'essere una mezzosangue era l'ultima cosa a cui pensava Draco,sebbene dovesse ribadirlo per mantenere la sua maschera da bravo serpeverde.Quindi il piano che Draco sta cercando di attuare in questo capitolo è quello di far soffrire e di far perdere la reputazione a Hermione,come i parenti di Harry e Ron fecero con gli elfi!--Dopo questa delucidazione ne mancano ancora altre come ad esempio: come fa Hermione ad essere attratta da Draco?follia,masochismo o istinto?questa e altre domande Bea cercherà di portare alla luce, forse anche con sedute in diretta.O.o OOook,finita l'analisi settimanale. :D Allora vedo che la storia comincia a diventare sempre più forte: riuscirà il mio cuoricino a resistere a tanta cattiveria?spero di sì!Wow!Draco da idiota che sembrava lo stai rendendo un genio del male!Ovviamente non sono mancate le tue descrizioni adoranti su Tom!ehehe! Hermione è difficile da capire...orgogliosa,ma allo stesso tempo così vendicativa da riuscire a mettere qualche volta da parte l'orgoglio e far prevalere l'istinto.Sembrerebbe a tratti una serpe!Però d'altra parte è vero che Ron e Harry sono stati stronzetti...sono curiosa di sapere il seguito!al prossimo lunedì!! :D:D

17/05/10, ore 16:19

Ciao! In genere non leggo molte storie a rating rosso, ma questa è davvero molto ben scritta, e anche intrigante! Hai uno stile che, almeno per me, è molto evocativo e fa immergere nella lettura... insomma, non vedo l'ora che continui, e complimenti per la tua storia! =)