Dimmi che mi ami
di ross_ana

15/06/10, ore 12:22

Oooh! Finalmente un Draco POV! Lo attendevo con ansia *___*
Hai descritto molto bene il punto di vista del biondo. Non l'hai reso affato smielato o OOC quando nei suoi pensieri si insinua Hermione, e finalmente ora si comprendono alcuni suoi atteggiamenti.
Sisi proprio un bel capitolo, brava! E bravo Draco, ha fatto bene a dire tutte quelle cose ad Harry u.u Così magari si sveglia XDD

Ancora complimenti, alla prossima! Aggiorna presto!

15/06/10, ore 12:10

XD sììì finalmente Draco dà una lezione a Harry! Draco sta veramente cedendo ormai... anche se non vuole ancora mostrarsi "debole" con Hermione. E poi è così dolce quando le parla! (Ok, si sta risvegliando il mio lato romantico XD) Questo cap è una bellissima svolta nella storia.. sono curiosa di vedere come va avanti!
A presto!!

15/06/10, ore 12:01

da te fa caldo??!!! beate te!!! qua si muore di freddo, sembra inverno! cmq passiamo a cose importanti, cioè alla tua storia :) ...mi piace un sacco, questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto... continua presto..baci :)

14/06/10, ore 21:55

Tesoro!! Si ora ho capito Malfoy e devo dire che se fosse davvero così nn mi dispiacerebbe affatto!! Grazie di tutto davvero!! Sei un angelo!! tvb!!

14/06/10, ore 20:17

oh santo siiii
finalmente lo hanno fatto ora torno a leggere gli altri capitoli....

14/06/10, ore 20:15

no povera Hermine è caduta nella tela del ragno, e che ragno aggiungerei. . . .
chi non vorrebbe cadere nella tela di quel bel biondo ragno di Serpeverde?
Comunque mi dispoce per Pansy perchè comunque in quasi tutte le fan fic che ho letto su Harry potter e Co lei viene dipinta come una poco di buono dai facili costumi. . . .
dai adesso torno a rileggere tutti gli altri capitoli

14/06/10, ore 20:12

oh mio dio!
ora si entra veramente nel vivo della storia....
Non avreì mai detto che Hermione potesse parlare e addirittura prendere le difese di Malfoy con i professori. . . .. .
cero è accaduto solo perchè ha litigato con Ron e Harry però mi fa lo stesso molto strano

14/06/10, ore 20:09

sii ok volevo commentare i primi capitoli della storia perchè la apprezzo veramente molto . . . . . . . . . . . .

14/06/10, ore 20:07

mi piace il Draco di questo capitolo . . . . cioè rimane il solito stronzo che non vuole far capire al mondo di amare o provare altre emozione però dai almeno in realtà le prova. . . . .
Poi la difende?
si ok l'ha difesa con Potter ( forse non si era notato che Harry Potter mi sta molto e dico molto antipatico ) oddio troppo bellino...
aggiorna presto

14/06/10, ore 18:59

questo capitolo è bellissimo,superissimo,strabiliante e ...chi più ne ha più ne metta! davvero! sei stata grandissima! e draco...draco ha fatto più del suo dovere...ma insomma,non è che per caso l'orgogliosa mezzosangue abbia fatto colpo su di lui? per caso,eh! io ho avuto questa impressione! ora lui ha detto che lei deve dormire con lui...e allora cosa succederà? ma qualche volta riuscirà a dirle che l'ama?
ps. non c'entra nulla,ma ti devo ringraziare per le recensioni che mi hai lasciato in tutta la storia,perchè hai accettato la mia decisione,è stato uno schizzo che mi è venuto e ho dovuto metterlo in atto. spero di fare una serie di capitoli sempre su quei due protagonisti,se mi viene in mente. te lo farò sapere,in caso!
un bacio

14/06/10, ore 18:33

Ciaooo!!
Eh, già, forse non proprio irrimediabilmente!! :) :)
Altro capitolo veramente bello, ho apprezzato molto il punto di vista di Malfoy stavolta, un cambiamento ogni tanto.
Vedo che anche lui ormai non è più tanto freddo e insensibile!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, quando vedo che il capitolo è finito, sto lì a dire: "Ma perchè non continua? Perchè si è fermato??". :D :D
Quindi attendo co ansia i prossimi sviluppi, complimenti come sempre.
Un bacione, Dory

14/06/10, ore 17:35

Ciao! decisamente interessante il pov di Draco per capirlo un pò meglio e verificare se gli importasse qualcosina di Hermione.Però la rissa con Harry mi ha lasciata perplessa,non è da Draco esporsi in modo così diretto e far capire che ha a cuore Hermione.Non mi sarei aspettata un comportamento del genere oltrettutto non dovrebbe avere interesse ad una riapacificazione tra loro,che potrebbe invece allontanare Hermione da lui.aspetto curiosa come li farai continuare!

14/06/10, ore 17:18

Ciao stellina
no, non sei affatto scontata.
ma diciamo che io ho molta fantasia, non so se hai notato,(modesta vero?^^)
e poi mi piace molto intuire le mosse dei personaggi.
ogni scoria per me è come un film nella mia testa in cui io immagino personaggi e scenari.
Ma in un racconto i personaggi sono i veri padroni, quando si inizia a scivere una storia non sai mai dove ti porteranno i protagonisti, per questo è importante caratterizzarli bene, poi non è difficile immaginare come risponderanno aale varie prove che si metteranno sulla loro strada.
così nella tua storia ci sono piccoli dettagli che ad un occhio attento fanno capire che i personaggi agiscono per un motivo che non sempre corrisponde a quello che dicono, se fosse tutto semplice la storia non andrebbe oltre il primo cap.
ma la storia imita la vita o anche il contrario a volte.
comunque mi piace molto il tuo draco, duro ma anche tormentato, il mio uomo ideale, conquistare un uomo così è un impresa difficile ma molto remunerativa,
perchè uomini così quando amano danno tutto.
la tua Hermione è apparentemente debole ma in fondo è una soppravvissuta e vale dieci Potter per come sta affrontando un abbandono del genere.
ancora complimenti
xxxromy75
ps: ho scritto una os rossa per la mia storia dimmi che ne pensi..^^

14/06/10, ore 17:06

è la prima volta che recensisco questa storia *causa pigrizia! ^^* ma l'ho seguita dall'inizio e ogni volta che esce un nuovo capitolo mi fiondo a leggerlo, con lentezza, per gustarmelo fino in fondo.
Mi succede questo quando una storia mi appassiona ed è scritta bene.
E tu scrivi molto, molto bene!!! ^^
Passando al capitolo: era ora che Draco difendesse Hermione! E una sana, classica scazzottata babbana era l'ideale!
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, i pensieri di Draco.
E mi sono sentita fiera di lui e lusingata quando ha difeso Hermione, come se stesse difendendo me stessa!!!
Ok, adesso sto delirando! Ti prego non prendermi per pazza! xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto ^^

baci, bacini, baciotti

14/06/10, ore 17:04

Che dolce Draco a picchiare Harry per Herm *_* ♥♥♥ e comunque non mi avrebbe sconvolto più di tanto se l'avesse fatto e basta tanto Harry in questa storia è decisamente stronzo U.U ma immagino che dopo il discorso di Draco si redimerà...almeno spero -.-
per Draco e Hermione sono contenta che le cose hanno una possibilità di andare meglio.Insomma dai pensieri di Draco si capisce che ha paura di amare e si crede incapace di farlo,non che è davvero arrabbiato per quello che gli chiede Hermione...almeno io ho capito così.
bellissimo capitolo che chiarisce molti dubbi.
Baci,Clacycat