Dimmi che mi ami
di ross_ana

22/06/10, ore 10:53

Capitolo interessante. Ironico come Draco capisca di essere innamorato della riccia solo quando oramai lei in via teorica non avrebbe più bisogno del suo conforto. A questo punto io mi chiedo: Hermione che cosa farà? Deciderà di portare avanti ugualmente la sua vendetta nei confronti di Harry e Ron? Oppure vorrà ugualmente rivalersi su Ron? Sono proprio curiosa di scoprire che cosa ti inventerai nei prossimi capitoli.

22/06/10, ore 01:27

oddio quando fa così Draco mi fa estremamente paura!
però sono anche curiosa di scoprire la sua punizione . . . . . .
beh dai almeno Harry ci prova a fare pace con Hermione che finalmente ha scoperto, e scusate per il termine, che Ron è veramente un coglione. . . . .
si ho sempre adorato Ginny, in fondo anche quando avevano litigato è stata l'unica che la considerava anche se lievemente . . .
aggiorna presto ti prego

21/06/10, ore 23:31

Uelà!Non essendo ancora morta mi faccio risentire ^-^ Non ho commentato il mex precedente perchè oggi avevo un esame e stavo iper-impanicata.E' successo però che quando sono arrivata lì il prof mi ha detto che quell'appello era per i ripetenti e per chi lavorava,quindi non per me.Dovrebbe essere una bella notizia,ma il fatto è che hanno cambiato la data dell'esame,per motivi di disorganizzazione,tre volte e sto impazzendo.Quindi oggi sono stata tutto il giorno fuori per riprendermi...vabbè lasciamo perdere dato che è una storia lunga. Ammetto che di questi due capitoli non mi è piaciuta la reazione finale di Draco e spero sinceramente che non arrivino altri guai!Harry comunque mi è piaciuto quando ha chiesto scusa ^-^

21/06/10, ore 22:57

Che bella storia!! *-* Devo dire che una parte di me preferiva quando Hermione se ne andava tutte le sere a dormire da Draco, anche se per lei era abbastanza umiliante, in effetti, lascinado quei due antipatici a cuocersi nel loro brodo. Bhè, spero che almeno Ron si cuocia nel suo brodo ancora a lungo...
Poi, proprio ora che Draco si è accorto di provare "qualcosa"!!! Ma forse non se ne sarebbe mai accorto senza un aiutino, vero??
Bene, direi che proprio ora che sta tornando tutto alla normalità inizierà il casino più grande, giusto??? Non vedo l'ora di leggerlo *-* kiss Ceci

21/06/10, ore 21:41

ciao
sono contenta che le cose con i suoi amici si siano sistemate.
quindi Draco è ormai dentro il tunnel, comincia a rendersi conto di essere dipendente da lei e questo lo fa infuriare.
La piccola Hermione ha conquistato il castello con la sua dolcezza,
come dice il detto 'l'acqua cheta distrugge i ponti'
a presto
xxromy75

21/06/10, ore 21:20

Ma ciao!!
Innanzitutto mi scuso...
So benissimo che iniziare una recensione con delle scuse non è proprio il massimo, ma dato che seguo sempre la tua storia, mi scuso per non aver recensito sempre ma con una discontinuità che può essere paragonata a tutte le volte in cui Piton si lava i capelli xD
Mi scuso perchè nonostante l'università e i vari impegni trovo sempre tempo per leggere e mai per recensire quando invece quello che scrivi vale più di una semplice recensione di due righe^^
Quindi scuse a parte direi che posso iniziare a dirti quello che penso =)

Allora... che dire? Fortunatamente Harry e Hermione hanno chiarito anche perchè Harry non riesco proprio ad immaginarmelo così "bastardo" come l'avevi ritratto inizialmente ( nonostante il fatto che io non riesca proprio a sopportare il Bambino sopravvissuto xD Troppo "egocentrico" a parer mio, ma in fondo cosa aspettarsi dal protagonista della saga il cui titolo è ispirato proprio al suo nome xD Lo so, è stato un discorso contorto xD)
Mi piace molto la situazione rovesciata tra Gryffindor e Slytherin... nel senso che se prima Hermione poteva contare solo sull'appoggio di Harry e Ron per difendersi dagli attacchi di Malfoy ora è un pò il contrario e devo dire che Draco è stato proprio molto carino a difenderla davanti ad Harry!!
Eh si... i bastardi redenti hanno proprio un loro fascino xD
Ora le cose sembrano sistemarsi un pò almeno tra Harry, Ginny e Hermione però nonostante sia contenta per questo un pò mi dispiace per Draco, anche perchè a quanto pare è molto, molto vendicativo il ragazzo.
Inoltre mi è piaciuto anche il modo in cui si è reso conto di essere attratto in qualche modo dalla "Mezzosangue" ( Che carino!! l'ha addirittura aspettata nella sua sala comune per andare a letto con lei!! A letto nel senso di dormire... eh si, anche nell'altro senso xD)e anche lei ha capito di non star più male per Ron e Lavanda ( a questo proposito devo dirti che mi sono immaginata la faccia di Ron quando lei lo ignora e ho riso davvero tanto!! E ho anche fatto il tifo per lei xD insomma ci sono stati capitoli in cui sembrava quasi che stesse calpestando la sua stessa dignità Gryffindor, ma per fortuna ora sembra averla recuperata alla grande^^ )
Mi è piaciuto anche il bisogno d'amore di Hermione con il suo "Dimmi che mi ami" dopo ogni attimo di passione con Malfoy.
Lui ovviamente la respingeva in malo modo senza riuscire a comprendere a fondo il desiderio della sua amante ( o forse dovrei dire occasionale concubina xD )..
Mi piace molto la gelosia di Draco seppure sembri vendicativa sono sicura che sia sincera... in fondo credo le manchi proprio tanto Hermione...

Mi dispiace non averti fatto sapere sempre quello che pensavo lasciandoti una recensione ma come ho detto, il tempo è poco ma nonostante tutto sappi che quello che scrivi mi è sempre piaciuto e non mi riferisco solo a questa storia, quanto anche alle altre che hai scritto e che sto cercando di leggere nonostante il tempo ridotto^^
Ancora volevo scusarmi per la lunghezza eccessiva della recensione ma avevo bisogno di farti capire quanto la storia mi piaccia^^
Quindi in attesa di lunedì prossimo ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e per come scrivi!!
A lunedì!
Baci Ros

21/06/10, ore 21:02

W Ginny e Harry!!!!!:D Per fortuna si sono accorti che si sono comportati da schifo...Oh oh Draco arrabiato non ci voleva propio,soprattutto ora che le cose x Herm si stanno aggiustando.Mi sa che il nostro principino dovrà accettare i suoi sentimenti o starà sempre peggio.
Baci,Clary

21/06/10, ore 20:38

Ah e così il principino si è innamorato.
Però ti dirò, io non so se varei perdonato tanto in fretta Harry.
I motivi per cui le ha voltato le spalle, mi sembrano così stupidi! E poi lei che aspetta a schiantare Ron e Lavanda? Ah che odio quei due!!!
Carina la punizione di Piton hihihihi ma Harry si è vendicato: non ha detto ad Herm chi era stato a farlo rinsavire.
Non vedo l'ora di sapere che cosa farà Draco per vendicarsi (mi piace vendicativo).
Beh non fa niente se è un po' OOC, l'importante è che non cambi improvvisamente personalità, diventando Harry 2 la vendetta. Mi capisci, no :D
Bene al prossimo cap, baci!

21/06/10, ore 19:27

ciao! sono "nuova" dalle tue parti! Be' di solito non recensisco mai le fic che leggo però mi hai fatto cambiare idea! Se devo essere sincera all'inizio non mi convinceva molto la storia, l'iniziale sfogo di Harry mi sembrava un po' campato in aria, magari avresti potuto elaborare la situazione un po' prima di cominciare con la storia vera e propria, ma comunque non importa! sono rimasta molto curiosa alla fine di questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e come Draco si comporterà questa volta. Sei riuscita ad intepretare bene il personaggio comunque, sei stata coerente con l'inizio e il "cambiamento" di Draco è stato graduale, realistico: quindi molto brava! Hermione invece mi ha sorpresa da morire! Già il fatto in sè che avesse fatto sesso con Krum O.o ci sono rimasta peggio di Draco quando sono venuta a saperlo! xDD Hermione mi ha sorpresa perchè non mi aspettavo che si comportasse così instintivamente e poco razionalmente. anche in questo caso avresti potuto essere più graduale nel far maturare l'odio e il disprezzo nei confronti di Harry e Draco. Aspetto il prossimo capitolo, a presto! un bacio, Deborah :)

21/06/10, ore 19:19

uh,vorrei anche io avere delle punizioni così semplici come quella che ha ricevuto draco. ti ho già detto quanto mi piacciono i due pov e sopratutto quello maschile? se non te l'ho detto ... mi piacciono,e tanto.
comunque...draco innamorato,eehhehhehe si era capito,ma tanto,anche.
solo che non ho la più pallida idea di cosa succederà e di come lo ammetterà prima di tutto a se stesso e poi davanti ad hermione. son curiosa
un bacio tesoro :*

21/06/10, ore 19:14

Ciao socia!
Mmm, dici che la POV mi ha dato la risposta, eh? Eppure ho la vaga idea che Draco è più confuso di me. (e ce ne vuole).
Comunque sia, anche se hanno fatto pace, a me Harry non mi va giù, non lo sopporto, lo sai <<. Sono contenta per Hermione, ora è più serena,l'importante è che non lascia Draco xD.
Ron mi ha sempre dato sui nervi (forse lo hai notato dalla mia fic?XD). Ti dico, se non fanno pace è anche meglio.
Ginny forse era più importante, insomma, è pur sempre una presenza femminile che serve d'aiuto.
Povero il mio Draco, era proprio angosciato, e se Blaise avesse detto la verità? Una ci spera...
Ho la vaga idea che il prossimo capitolo mi sorprenderà.
Complimenti, un bacione!
P.S.
Jimmy è tornato a funzionare, ma ho dovuto riscrivere il capitolo <<

21/06/10, ore 18:47

Ciaoo!!
Eh, già, come dicevi tu un motivo se l'ha difesa di certo ce l'avevi.
E si vede dalla sua reazione quando ha visto che herm non è andata da lui quella sera.
E finalmente ha fatto pace con Harry e Ginny!|!
Non vedevo l'ora, anche se però spero che questo non la allonatni da Malfoy.
Comunque, complimenti per il chap, ci sentiamo alla prossima!!
Un bacio, Dory

21/06/10, ore 18:06

Mmmh.... Malfoy non ce la racconta giusta......... xD Secondo me quando Herm ha detto quella frase lui ci è rimasto, però... Eheheh però lei gli piace! Si, si, si. E comunque....... BRAVAAAAAAAAAAAA! xD Ahah ti romperò con le mie recensioni fino alla fine della storia! xD

21/06/10, ore 18:02

:D Malfoy è un grande già di per sè, ma tu 6 riuscita ad esprimerlo nella sua vera natura: bastardo, prepotente e sfacciato. E figo in un modo assurdo!! xD Ma sai che da piccola mi ero innamorata di lui? Altro che quelle mezze seghe di Potty (xD) e Lentiggine!!! Ahahah! Di nuovo bravisssssssssssssima! :DDD

21/06/10, ore 17:57

xD Mi piace la parola d'ordine, direi azzeccata! ;) Te l'ho già detto, mi piace un mondo come scrivi, e mi ritengo una abbastanza precisa in queste cose. Amo moltissimo leggere e scrivere, soprattutto fantasy di questo genere!, quindi è per questo che ti dico con sicurezza che sei brava! :D