Dimmi che mi ami
di ross_ana

09/12/10, ore 22:01

Daaaaaa adoro adoro adoro il tuo modo di scrivere, davvero mi piace tantissimo e questo capitolo ovviamente lo ha riconfermato.
Guarda ti prego non finire questa storia che io mi sparo, quindi susu trova un colpo di scena qualsiasi cosa va bene, e falla andare avanti per un'altro po'.. Perchè io te lo dico eh una volta che l'hai finita e io spero tardissimo io me la stampo questa benedetta storia e la faccio leggere al mondo. Me la tengo in borsa che è sempre piena di libri, uno in più non fa mai male.
Guarda finisco quì la recensione perchè vado sul banale, tanto sono sempre queste le cosa da dirti... se magari tu forse hai qualcosa di cui sei poco convinta e in dubbio su una parte insomma quel che vuoi. Ti potrei dare il mio modesto parere.
Robinson.

09/12/10, ore 21:43

Ciao bellaaaaaaaaaa... non vedo l'ora che aggiorni, sei super bravissima, davvero.. vorrei che questa storia continuasse ancora molto... dovrai cominciarne subito un'altra.. sei fantastica! Bacio

09/12/10, ore 19:36

** --> si, i miei occhi erano più o meno così, mentre leggevo xD
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e l'ho semplicemente AMATA. No, davvero. E' stupenda.
Non mi sono mai piaciute le Dramione, ma... Cavolo, questa è semplicemnente fantastica.
Quindi, complimenti, sei davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD

09/12/10, ore 18:26

Non mi piace sta storia, non mi piace! la voce non arriverà, se non è già arrivata, solo a Nott, arriverà anche a Harry e Ron! Loro non la prenderanno bene, ma venedolo a sapere da altri la prenderanno peggio, molto peggio!! Prevedo lacrime, molte lacrime. Non mi piace, non mi piace. Draco prende la situazione sotto gamba.... La cosa bellissima di tutta questa faccenda è che Hermione non pensa nemmeno per un secondo a cosa questa scoperta potrà comportare per lei. E' follemente innamorata, follemente!!
Spero che tu ti sia ripresa, cara.
Un bacio

09/12/10, ore 17:45

Questi due si amano proprio. Spero davvero che nessuno turbi l'idilio anche se dubito che ciò possa accadere.
E se non fosse Nott a scoprire di loro ma qualcuno di Grifondoro?
Sono troppo curiosa. Aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci BABY

09/12/10, ore 17:34

Oddio, ho una brutta sensazione... cioè, come se la vita di Draco fosse in pericolo, eppure dovrei essere contenta per la loro felicità!
Lo sai che mi complico sempre la vita -.-
Ma quanto sono belli insieme?! *-*
Cioè, amo Draco, però ho paura, tanta tanta.
Giura solennemente di avere buone intenzioni u_u
Forse la camomilla mi ha dato alla testa, chissà. Spero che Nott tenga le mani apposto e che Pansy e Daphne facciano da Mercurio, sia mai che succeda qualcosa al mio Draco!
Okay, sembra la recensione di una BM, forse perché sono ancora emozionata della dedica ad inizio capitolo XD
Un bacione tesoro mio!

09/12/10, ore 17:20

Ciao! Bel capitolo... anche se mi viene da chiedermi se questa sia la calma prima della tempesta... beh, prima o poi lo scoprirò. Sono contenta di vedere Hermione finalmente felice dopo tutto quello che le è capitato. Ora sono curiosa di vedere cosa capiterà con la storia di Nott.
Kiss
Ilaria

09/12/10, ore 17:09

Oohh che carini quei due.
Mi piace che Draco non abbia paura che gli altri vengono a sapere di lui ed Hermione.
Mi chiedo come mai lei sia cosi' preoccupata. Forse per i genitori di lui?
E' stata carina anche la parte dove la McGranitt sembra non fidarsi piu' della sua pupilla come prima.. in effetti Hermione che salta le lezioni e' qualcosa di eccezionale (pero' che guastafeste la prof :D).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.
Kiss e grazie per aver accettato la mia richiesta d'amicizia

09/12/10, ore 16:45

Tesorooo!!!!!!!!!!!
Tranquilla, sono l'ultima persona su questa terra che ha diritto di lamentarsi per il ritardino xD
*sorvola l'argomento*
Passiamo a questo magnifico capitoloooo ;D
Mi hai fatto decisamente sudare freddo quando ho letto di Pansy e Daphne e ho paura che la tranquillità di Draco lo porterà a sottovalutare la situazione... mhh speriamo che sia io la tragica del momento e che non abbia detto (o predetto) il futuro xD
Un bacione
Silvia

07/12/10, ore 19:55

Oh non ci posso credere?
Gliel'ha detto veramente?
E' così dolce e tenero a volte che è capace di far trasalire pure le persone dall'altra parte del pc.
 xD
Tu non puoi capire quanto io sia contenta (:
Quel ti amo stato sensazionale.
Sei bravissima, complimeti.
Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi.
Ohhh, ma non sono bellissimi?? xD
Baci, Elli__

03/12/10, ore 15:06

Oooh sono davvero contentissima che tu abbia potuto aggiornare la fanfic! =)  "Quando le nostre labbra si staccarono non feci in tempo a dire una sola parola, che le sue, meraviglie dell'universo, si mossero e ripeterono le uniche parole che il mio cuore voleva sentirsi dire in quel momento.
-Ti amo, Hermione. Ti amo veramente."

Il finale mi ha lasciato un grande senso di serenità, sono così carini... ormai sono troppo curiosa di sapere come finirà... ah l'amour <3 XD

02/12/10, ore 19:38

Ciao! Il prossimo capitolo?!? Cos'altro succederà? Cioè, con un capitolo così perfetto cos'altro farai succedere? Sono curiosissima!!! L'attesa è valsa la pena, sei stata bravissima! Draco perfetto! Con la giusta rude dolcezza. Hermione umana. E Ron? E Harry? Harry è stato il solito merviglioso broccolo! Brava!

01/12/10, ore 22:50

E così alla fine si dichiara lui!!! Non lo avrei detto, come non avrei detto che il perdono di draco arrivasse così immediato, che le credesse subito!! Bellissimo hce lui la tenga abbracciata e basta e le dichiari i propri sentimenti. Bellissimo che non resti li in attesa di una dichiarazione di risposta. Glielo dice perchè vuole e ha bisogno di dirlo e basta. Bellissimo. Ora inizieranno i problemi con gli amici ..speriamo bene e che abbiano capito la lezione, penso che Ginny sarà fondamentale in questo momento...

01/12/10, ore 17:28

ciao!! ti chiedo scusa del mio madornal ritardo nel commentare questa bellissima storia!! devo dire che si è molto evoluta dai primi capitoli!! la storia è diventata sempre più intrigante e avvincente con i vari colpi di scena quali il bacio di ron e la lettera a blaise (davvero complicata!! xD). rinnovo ancora i complimenti che fin dall'inizio ti ho fatto perchè te li meriti tutti!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come vivranno il loro amore i due teneri piccioncini!! alla prossima
Morkia94

01/12/10, ore 15:27

Oddioooooooooo stupendo *-* Troppo bello... Mi ha completamente appassionata questa storia, bellissima!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^