Dimmi che mi ami
di ross_ana

06/07/10, ore 12:14

no no no no!!
ross!
non puoi farmi questo,no!
cioè perchè hermione non parla? d'accordo,mi hai fatto partire l'ormone- libero ormai come quello di bella swan- però cavolo non ha detto nulla! e perchè lui le ha chiesto "stanotte non mi dici dimmi che ti amo?" perchè??? non si può! mi stai mandando in tilt. cosa vuol dire??? *-* se ti faccio gli occhietti dolci me lo dici? *-*
in bocca al lupo per gli esami!
baciotti!

06/07/10, ore 12:02

ciao Ros
auguri per gli esami, come si dice? in bocca al lupo o in culo alla balena?
non conosco il gergo, comunque nel caso del lupo crepi, soprattutto se si chiama Jacob...ihihhi, senza offesa per quel pezzo di ragazzo che è Taylor.
ma passiamo al cap.
bello intenso perché non molto parlato ma intuito, visto che i tuoi personaggi sono molto mentali e tendono a parlarsi poco, forse perché ancora non hanno chiaro quello che provano e la confusione regna sovrana.
ma forse Herm comincia a illuminare delle zone buie e a capire.
lui lo hai fatto bastardissimo, devo ammettere che io non lo immagino così e si vede dalla mia storia, nella quale è bastardo si ma con molto menefreghismo,
troppo per abbassarsi a odiare gli altri, si limita all'indifferenza.
ma comunque questi tuoi personaggi così introspettivi mi intrigano parecchio e sono curiosa di sapere come risolverai la faccenda.
a presto
xxromy75

06/07/10, ore 02:45

oh che bel capitolo!
mi piace il Draco Malfoy arrabbiato, mi sembra così così sexy . . . . .
non vale adesso lo voglio tutto per me! anche se non è possibile . . . .
dio se il mio ragazzo leggesse le mie recensioni non oso immaginare la reazione che avrebbe . . . .
dai non ti preoccupare anche se non aggiorni per un lunedì ti perdono ma che non succeda più miraccomando!
se stai studiando è probabile che tu abbia gli esami quindi ti faccio il mio in bocca in lupo!

06/07/10, ore 00:25

Ciao! =) Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, scusami, non ce l'ho fatta!
Comunque, questo è stato davvero un bel capitolo... soprattutto il finale, quando Hermione, dopo l'incontro con Draco, va a sedersi e si addormenta: tutto è "tornato come prima", eppure niente è più come prima... non sono più Malfoy, il principe delle Serpi e la Mezzosangue, ma Draco e Hermione. Sono curiosa di sapere come finirà... *_*
Aggiorni fra due settimane? Noooooo XD

05/07/10, ore 23:47

Ho scoperto da poco la tua storia e questo è il Primo capitolo che recensisco...
Waaaaaaaah...
è davvero bellissima la tua storia e Draco è sempre Splendito... Mi Piace come L'hai descritto soprattutto in questo capitolo quando Herm capisce cosa passa nei Suoi Occhi Di Ghiaccio!!
Spero tanto che i tuoi esami vadano al Meglio e Una cosa... Non potresti aggiornare prima abusando del Computer della Tua Coinquilina??? Perchè 2 settimane sono tantissime visto in che punto siamo arrivati... c'è la Suspanse =D
Comunque Buona Fortuna con gli esami..
Un Bacio
Jess

05/07/10, ore 22:39

Mentre diceva ad Harry che aveva intenzione di andare a fare un giro ero quasi certa al 100% che Hermione sarebbe andata da Malfoy!
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto la parte finale. Pazienza se settimana prossima non potrai pubblicare, tanto Lunedì parto e non avrei comunque avuto possibilità di leggerlo fino al 20. In bocca al lupo per l'esame!
Kiss
Ilaria

05/07/10, ore 22:28

Ciao tesoro ^ ^
Stasera mi sa che sono la prima! Wow... Se qualcuno non mi vince mentre scrivo, certo - non spaventarti sono pensieri da recensionista- hihihi
Sono emozionata anche io dopo la lettura di questo capitolo... Non mi aspettavo davvero che il cambiamento fosse tale e così intenso.
Harry che non vuole dare merito a Malfoy è perfettamente naturale... Non direbbe che è merito di Malfoy nemmeno se vedesse le scene appena accaduto dipinte in affreschi di fronte i suoi occhoni. Suppongo che nemmeno Draco lo farebbe. E' ovvio dopotutto.
Ringrazio ogni volta il coraggio di Hermione... Si dimostra sempre una tenace grifondoro e questo mi piace, mi trasmette grinta ogni volta che leggo un capitolo.
Hai descritto una scena bellissima, giuro che mi sono venuti i brividi mentre leggevo!
Ha ragione Hermione ad emozionarsi... io non ci trovo niente di strano. Malfoy si è comportato in modo umano con lei, ha messo in evidenza sentimenti che appartengono ad un ragazzo non ad una sottospecie di ghiacciolo gigante!
La passione con cui ha risposto all'arrivo di Hermione e alla sua mancanza di parole è emblematica e mi ha colpita molto.
Brava! Davvero un capitolo intenso e rivelatore.
- Buona notte Hermione - Finalmente... Wow.
Cosaa? Ma cosaa? Tu non aggiorni l'altra settimana? Ed io... Sarà un agonia cominciare la giornata senza l'aggiornamento della vicina!
Spero che tu possa finire in pace i tuoi esami e andare in ferie prestissimo, così anche io sarò soddisfatta e potrò avere un sacco di os nuove e l'aggiornamento (come vedi ho fatto bene i miei conticini hihihi)
Sono andata a vedere Eclipse oggi! Poi ne parliamo...
un bacio grande
Giada
(Recensione modificata il 05/07/2010 - 10:30 pm)

05/07/10, ore 14:52

Eccomi, un po' in ritardo

Bel cap pieno di tensione, soprattutto con sorpresa: Harry che capisce qualcosa (quasi) da solo!

Scherzi a parte. si è dimostrato davvero amico

Draco invece ha rimesso la maschera ed Herm intende spiegarsi con lui: be' si prospettano sviluppi interessanti

05/07/10, ore 12:28

Decisamente Ron non mi sta simpatico, anche se mi fa un po' pena. Insomma, è come sparare sulla crocerossa, con lui! Comunque, finalmente Hermione inizia almeno a svegliarsi un po' e a capire che Malfoy va riavvicinato. Insomma, per quanto lui sia stato freddo e duro, in quest'ultimo risvolto della storia pare che sia stata lei ad usarlo: si è confortata con lui quando era sola, e poi, appena riavuti i suoi amici, non ha nemmeno pensato di andare ad avvisarlo, di capire se lui la volesse ancora, se ci potesse essere qualcosa da approfondire. Quindi, in questo momento la stupidità è tutta femminile, e non vedo l'ora di leggere cosa farà per riavvicinare il biondo, sperando che lui non si trinceri dietro ad un orgoglio ostinato, anche se in parte ne avrebbe le ragioni.

04/07/10, ore 20:48

Alla faccia della seconda possibilità :) io non so se sarei stata così magnanima... mah.
Comunque bellissima capitolo. Mi chiedevo come Hermione avrebbe scoperto che Draco l'aveva aiutata e devo dire che non c'è modo migliore di questo ^^
Però mi sembra che la prof abbia esagerato con tutti quei punti... in fondo non capita tutti i giorni che Draco faccia... ehm... la carità agli straccioni (troppo divertente).
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Hermione con Draco, ora che ha scoperto tutto.
Kiss

04/07/10, ore 16:22

Farò ricorso,ho deciso.Dirò alla rappresentante di questo sito che questa storia ha diffamato un grande personaggio come Ron!Ma insomma dovresti essere di parte Ross come scrittrice, per fare in modo che i tuoi lettori leggano di più!XD Non ti preoccupare non farò un bel nulla in proposito, tranne un banale e semplice:" W RON!!!W RON!!!"un povero ragazzo ingiustamente reso un babbeo da 4 soldi...sniff :(.....Ron a parte mi piace il fatto che tu stia rendendo Draco una persona che sotto il guscio di uno stronzetto egoista è uno che ci tiene e soprattutto ad Hermione che forse a fatto breccia nella sua gelida corazza...chissà...spero che sia così!
PS lascia perdere il mio esclusivo fan club per Ron,perchè a parte questo dettaglio personale,la storia è scritta bene :D

03/07/10, ore 12:26

Mi sono accorta di non aver commentato questo primo capitolo e beh sono tornata qui^^
Sicuramente già dal primo capitolo possiamo "notare" che la storia è decisamente originale!
Cavolo,Hermione litiga sia con Ron che con Harry in una sola giornata,decisamente catastrofica aggiungo!
Ma non dimentichiamoci che è una Dramione quindi... c'è Draco *____* Scordiamoci per un luuungo momento dei due idioti sopra citati e concentriamoci su questo dio sceso in terra^^
Ah sì,si prospetta una bella bella storia!Complimenti!

03/07/10, ore 12:19

Hello^^
Commento in ritardo,scusa..colpa degli esami^^
Uhm beh Hermione è stata sicuramente trattata male dal biondino,ma un pò me l'aspettavo.Insomma Draco non è quello che può definirsi "un ragazzo comprensivo" hahaha o sbaglio?
Comunque ora la moretta ha capito e sicuramente chiarirà con Draco.Forse forse arriveremo a una situazione " di pace" su tutti i fronti,anche se non ne sono del tutto certa ehehe
E per quanto riguarda Ron,sono assolutamente d'accordo con te xD Le persone inutili non vanno " calcolate" più di tanto,già già.Anche se sarebbe stato grandioso vederlo rodere un pò U.U
Beh complimenti e alla prossima,bacio

30/06/10, ore 22:34

Peccato, avrei voluto vedere Ron rodersi per bene, ma in fondo hai ragione, non ha tutta questa importanza e tirare per le lunghe anche i suoi rapporti con Hermione avrebbe, se non oscurato, adombrato la storia principale, ben più importante!! Sono felice che d'ora in poi ti concentrerai tutta su Draco e Hermione e questa sottospecie di casino che si è creato tra loro, ho come l'impressione che l'orgoglio e la possesività di Malfoy daranno fastidio, ma vado avanti credendo fermamente in un happy ending!! spero a prestissimo Ceci

30/06/10, ore 22:06

bravissima...ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito =)