Dimmi che mi ami
di ross_ana

13/09/10, ore 14:39

Difficilmente potrei stancarmi di questa storia, è troppo bella e coinvolgente!
Oh, mamma... che capitolo! Sono rimasta presa da esso per tutta la sua durata finchè (purtroppo) è finito. E' veramente bellissimo, complimenti!
Ammetto che quando Draco ha parlato di esaudire una richiesta ho quasi creduto che veramente parlasse della famosa richiesta... beh, ma sarebbe troppo facile, no? Comunque... finalmente le ha chiesto di dormire con lui...evviva!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue.
A Lunedì!
Ilaria

13/09/10, ore 14:35

Ancora una volta mi stupisco di quanto tu riesca a trasmettere queste emozioni... forse non dovrei stupirmi più di tanto... come hai scritto sul tuo profilo in quello che scrivi ci metti il cuore... e credimi... si sente! Comunque in bocca al lupo per l'esame ^^ Ma fai le superiori o l'università? Vabbè al prossimo capitolo <3

13/09/10, ore 11:59

Con tutte le recensioni che ti lasciano non so se vedrai la mia, ma volevo dirti che mi piace molto come scrivi ed ho inserita questa fan fict tra le mie preferite... spero che potrai passare a vedere le mie... sono ancora un po' inesperta, ma mi farebbe piacere avere un parere sincero... comunque piacere, Noemi... ^^ <3

09/09/10, ore 13:34

Ciao!:) Io non sono del tutto una nuova lettrice, anzi, leggo questa fanfiction dai primi capitoli, ma ho deciso di recensire in questo capitolo perché..Non lo so perché..xD
Se devo dire la verità avevo deciso di recensire l'altro capitolo (che era troooppooo tenero!*_* <3.<3) ma ogni volta rinviavo e alla fine è arrivato questo capitolo senza che io abbia combinato niente!:) <-- se hai sentito fischiarti le orecchie ero io che mi ripromettevo di recensirti senza successo u.u
'Ma questo capitolo lo recensisco...Davvero!' mi sono detta e così eccomi qui!xD in ritardo di un paio di giorni ma sono qui!
Bene. A me piacciono molto le Dramione (sono arrivata ad innamorarmene!*_*) ma la tua è una delle prime che ho letto (quando ancora non riuscivo ben a capacitarmi dell'esistenza di questa coppia), quindi è anche merito tuo!
In questa fanfiction i protagonisti sono un pò OOC in certe occasioni (come Hermione che di solito è più acida ma negli ultimi capitoli era dolcissima), ma generalmente sono perfetti!
In più non si può determinare del tutto il comportamento di Hermione e Draco del tutto no?(La Rowling non ci ha detto niente, in fondo Hermione nasconde un lato romantico, è ovvio, e Draco uno più dolce) E la tua interpretazione è ottima!^_^
Passando al capitolo. Sono felice che finalmente Hermione sia tornata a fidarsi di Ginny, in fondo quelle due sono sempre andate così d'accordo!, certo la sua scelta di schierarsi con Harry e Ron è stata abbastanza discutibile!-.- Ma errare è umano no?
"Gli sguardi di tutti si puntarono su Lavanda Brown che continuava ad urlare come un'ossessa di fronte ad un imbarazzato Ron da cui a momenti sarebbe uscito il fumo dalle orecchie." Uff, quanto odio quell'oca di Lavanda! Ma tra Ron e lei funzionerà? Spero di no.. Creerebbe inquinamento acustico all'interno della famiglia Weasley, e non se lo meritano!v.v
"-Sei da un'ora li dentro, va tutto bene?
-E tu sei da un ora che mi aspetti... va tutto bene?"
Questa frase fa capire che Ginny in fondo è una brava amica, chi altri ti starebbe ad aspettare per un'ora così? Povera Hermione...Arriverà il momento in cui Draco le dirà che la ama? Io non vedo l'ora! (oltre a vedere la faccia che farà Harry quando lo scoprirà!eheh) per ora però siamo ancora in alto mare, ma ci stiamo avvicinando mi sembra!xD
"-Malfoy. Sono innamorata di Malfoy" Anche se era un dato di fatto dirlo non ha prezzo...E poi rende la cosa più vera! Missà che gli ha tolto ogni dubbio!
"-Si tesoro, è ovvio che andrai da lui. Ma adesso cosa farai? Insomma, è chiaro che anche Malfoy sia innamorato di te, altrimenti..."
Sante parole Ginny! Lei è un genio sotto sotto!
"-Saprò mai la verità?
-Forse un giorno..." Ecco -l'ho già detto ma- quel giorno mi piacerà!:D DEVI rendergli giustizia!
"-Pensavo che non saresti venuta... stavo venendo a prenderti..." Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!*_* Ok, si...In effetti è molto possessivo e non si è fidato molto di Hermione, ma...Il fatto che la volesse venire a prendere! Avrebbe affrontato i Grifondoro a testa alta solo per prenderla!
E a proposito, la scena sarebbe stata impagabileeee!ahahahahah :):):):) chissà, dovresti scriverla...xD Tutti lì a guardare Malfoy -entrato dopo aver minacciato la Signora Grassa- e poi magari lui che cerca -ignorando le voci, i sussurri e le bacchette puntate di tutti i Grifondoro e Ron e Harry che probabilmente inizieranno a provare istinti omicidi- di salire le scale che portano al dormitorio femminile e naturalmente scivola perché non può salire!:D
Poi ovviamente Hermione se la prenderà comoda e scenderà dopo circa un quarto d'ora di risatine e di silenzio di guerra e farà:-ma insomma, che sta succedendo?- E dopo....Bè, non si può sapere...Ci dovrei riflettere!
Comunque sono strafelice che hai ripreso l'aggiornamento del lunedì già da ora!Penso che ti farò una statua un giorno o l'altro!
Sarai stata di sicuro una barista eccezzionale!xD Io sono stata sia al mare che in montagnia che chiusa in casa col condizionatore...Mi posso ritenere soddisfatta!:)
Appena posso leggerò gli altri due tuoi capolavori! A lunedì prossimo! Ciao ciao!

08/09/10, ore 01:47

Oh *.* ma che dolci!!!
Draco in questo capitolo mi è parso quasi irriconoscibile però mi è piaciuto tanto tanto!
Hermione si è confidata, almeno, con Ginny e questo mi fa piacere. Alla fine è la sua migliore amica, almeno lei deve provare a capirla e comunque stare dalla sua parte senza giudicarla. Certo, ora dovrà tenere la bocca chiusa con tutti - con Harry soprattutto - ma diciamo che alla fine se Harry lo verrà a sapere è giusto che sia Herm a dirglielo. Ron... beh su di lui non mi esprimo, sinceramente non mi è mai molto piaciuto in questa storia e comprendo appieno e appoggio Hermione per essersi allontanata di fronte a quella scena nella sala comune.
Complimenti, il capitolo mi è molto piaciuto e stra curiosa di sapere che accadrà nel prossimo. Draco/Herm, stanno facendo progressi, chi lo sa, magari Ginny aveva ragione sui sentimenti di Draco... ;) io incrocio le dita haha.
Un bacione, Jess.

07/09/10, ore 21:08

ciao carissima
ah ha il tuo Draco sta cedendo le armi...
comincia ad abbassare le difese è quasi cotto, gli mancano le patate di contorno e un po' di rosmarino sopra. ^^
Herm ha ammesso che ne è innamorata è un passo avanti, magari adesso troverà il coraggio per imporsi e lottare per quello che prova.
mi è piaciuto come ha liquidato Ron, proprio non mi sta simpatica quella donnola, è più forte di me.
un bacione alla prossima
xxxromy75

07/09/10, ore 20:55

bentornata!
l'unica cosa bella della fine delle vacanze è che almeno ricominciano gli aggiornamenti

mi piace questo cap, sia per il chiarimento tra Hermione e Ginny sia per la scena con Malfoy, tenera

07/09/10, ore 17:15

ciao!! ben tornata!! davvero un ritorno con i fiocchi!! il capitolo è a dir poco fantastico!! mi piace l'atteggiamento possessivo di malfoy e anche il panico che hermione non vada da lui!! davvero romantici!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! baci a presto p.s. tranquilla per msn..

07/09/10, ore 12:35

Tesoro! Puoi infestare qualsiasi sito tu voglia! Io ti aspetto *-* Gin ha capito che deve fare l'amica ed Hermione glielo ha detto. Mi aspettavo una reazione un po' arrabbiata, ma meglio così. Harry ancora non ha capito, è stupido u.u Draco è venuto a cercarla, meglio così, perchè io la penso come Gin, perchè sono sicura che tutti la pensano come Gin, quindi, cosa aspetti?! (E' una recensione un po' confusionaria XD).
Un bacione bella, penso ancora ad ucciderti!

07/09/10, ore 11:07

Hey, io sono nuova a recensire ma devo dire che la ff, l'ho letta tutta d'un fiato e spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa accade nel rapporto Draco-Herm. Per quanto riguarda le vacanze, mi sono divertita molto ma il rientro a scuola è sempre un pò problematico, ecco! A presto spero...
Damy

06/09/10, ore 21:36

Oh ciao^^
Che bello,sei tornata ad aggiornare!Per quanto la fine delle vacanze estive sia..traumatica,è bello riavere gli aggiornamenti delle vecchie storie!
Comunque molto carino il capitolo!Un salto di qualità nel rapporto tra Draco e Herm eh?Sono molto contenta,chissa' se sarà il principe azzurro (e dagli occhi grigi) a dire "Dimmi che mi ami" a Herm!
Beh complimenti e alla prossima,bacio

06/09/10, ore 20:02

Ma buon rientro anche a te! Spero che anche tu abbia passato delle piacevoli vacanze :)
E finalmente il 12° capitolo, aww! *-*
Come sempre il tuo stile è fluido e scorrevole, quindi la lettura è un piacere. Questo evolversi del rapporto fra Herm e Draco diviene sempre più interessante, perchè c'è sempre qualche piccolo colpo di scena che da il ritmo alla faccenda. Quindi non sei assolutamente banale! ;)

Attendo il il prossimo capitolo! >w<
Un bacio!

06/09/10, ore 16:39

sappi che stavo per contattarti su fb per sapere quando avresti aggiornato perchè c'avevo l'ansia che mi logorava.
e il capitolo è subito arrivato,come al solito di lunedì *-* puntuale,ross *-*
io non ho mai avuto una migliore amica,o meglio,si alle elementari,ma poi ho avuto solo fregature - l'ultima mi ha reputato un'ubriacona e non è stato bello- ed è così bello vedere che herm abbia gin. è la persona giusta,poi la fine del capitolo *-*
per secondo,poi,tu hai partecipato a dei contest,ma scusami per l'ignoranza come hai fatto? pure io vorrei parteciparvi XD fammi sapere
bacioni!
ps: BENTORNATAAAAAAAAAA

06/09/10, ore 16:08

Bello**
Mi piace il chappy.Quindi continuo con la mia tiritera della scorsa recensione in cui dicevo che la storia fosse perfetta,e mi correggo,non è semplicemente perfetta,affatto.
E' assolutamente incredibilmente meravigliosamente allucinantemente perfetta! xD
A parte ciò,rispondo alla domanda di fine capitolo:io sono stata in Croazia con i miei,se vuoi vedere qualche foto,va sul mio profilo di FB,Lyndwyn Milux.
Baci,
Mafra

06/09/10, ore 15:54

e....
cosa accade dopo?? me troppo curiosa!! mi piace la tua storia! mi piace proprio tanto!
è scritta divinamente perchè ci sono rarissimi errori, hai una buona capacità di descrizione e sei completa. non ci sono buchi assurdi in ciò che scrivi. tutto ha un senso e un nesso!!!
complimenti!!!
solo che ora che sono in pari con i capitoli sono troppo curiosa di leggere... e l'attesa è lunga!
al prossimo chappo!!!