Dimmi che mi ami
di ross_ana

14/06/10, ore 16:53

Ciao! Questa storia mi piace davvero tantissimo e ogni settimana attendo pazientemente il nuovo capitolo. Questo capitolo è uno di quelli che preferisco... il POV di Draco è davvero bello e poi finalmente scopriamo cosa pensa... almeno un pò. Il pezzo migliore è quando lui comincia a difenderla... era ora che qualcuno dicesse a Harry qualcosa. E' molto divertente anche quando lancia addosso i cuscini a Ron. Quando chiama Hermione per nome mi ha lasciato a bocca aperta. Oh, insomma... faccio prima a dire che il capitolo mi è piaciuto tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A Lunedì!
Ilaria

14/06/10, ore 16:39

Ciao Socia!Bentornata.
E' vero, Hermione passava un po' da stupida, però mi fido di te e aspetto ;).
Capitolo meraviglioso *-*.
Ma quant'è bello Draco che si arrabbia per Hermione? Spero che la scazzottata abbia schiarito le idee ad Harry, insomma, se le sono date si santa ragione..
Meno male che Hermione può tornare a dormire da Draco, anche perchè non so dove sarebbe potuta andare.
In questo capitolo i pensieri di Draco fanno capire che lui pensa che è solo sesso, ma di sicuro non è così, vero?(Tanto non mi rispondi <<).
Anche se mi dispiace x Hermione, spero vivamente che Harry e Ron si tolgano dalle scatole, li odio a morte :D.
Complimenti! Un bacione.
P.S.
Incrociamo le dita per il pc e per i miei neuroni :(

14/06/10, ore 15:03

Probabilmente starai già per pubblicare il nuovo capitolo e questa recensione nonarriverà in tempo,ma ultimamente non ce l'ho fatta a vedere su efp gli ultimi aggiornamenti.Ammetto che il comportamento di Draco m'incuriosisce: lui che si autopunisce?mmm... interessante.Bea oggi non è presente tra noi dato che è andata all'anniversario della morte di Dobby. Comunque mi ha riferito di dire solamente che in realtà la poltrona dove dormiva Hermione ogni sera era la stessa dove dormiva l'elfo Zofx,quindi per Draco era un grande favore farla dormire lì. Inoltre la rabbia di Draco è ben motivata dato che Draco in realtà è già promesso ad una ragazza la cui famiglia è a favore degli elfi. Questa fu un'idea che propose Zofx e che Draco accettò da piccolo senza pensarci per bene.Ok,fine. Bea ultimamente mi sta un pò stufando! Comunque mi è molto dispiaciuto che anche le cose con Draco siano andate in frantumi...povera Hermione! Spero che nei prossimi capitoli la situazioni migliori!

13/06/10, ore 23:39

Hermione è sola, e ha bisogno d'amore. E' triste chiedere amore, affetto. malfoy è l'unico a darle qualcosa che le riscalda un minimo pezzo di cuore. A piccoli passi ci stai portando un pò fuori da questo tunnel buio, a piccoli passi. Sono due pianeti diversi Hermione e Draco e lentaemtne si stanno avvicinando, poi comunque ci sono gli intoppi che continuano a dividerli...
Spero nel lieto fine, ovviamente, non mi piace mai che il lato brutto delle cose trionfi!
Un bacio Ross, ti voglio bene.

08/06/10, ore 16:42

ciao!! complimenti per la scelta di aver rinnovato l'offerta di internet! per il fatto di continuare a parlare di draco non ho assolutamente problemi visto che lo adoro!! e se posticipi il momento in cui parlerai di harry mi va bene visto che non è proprio ben accetto!! passando al capitolo draco all'inizio è stato abbastanza carino poi però rivela il suo solito carattere! curioso il discorso che ha urlato nott!! e povera hermione per tutto quello che sta passando!! anche ginny in fondo ha rivelato di essere una persona buona in fondo ma dovrebbe cercare di essere più vicina ad hermione!! comunque si vedrà! aggiorna presto! baci Cecilia

08/06/10, ore 14:51

Hola a te!!
Per il nome non so..a volte lo odio, proprio perchè stranissimo, a volte lo adoro.. Mah!! :)
Altro capitolo veramente bello, Hermione è sempre più sola, e mi dispiace un casino per lei!
Quando leggo mi immagino come se dovessi viverla io questa situazione, e non mi piace per niente.
Quindi capisco lei, che l'unico briciolo che ha (Malfoy), lo accetta incondizionatamente.
Stavolta però non ho proprio capito perchè l'ha detto.
Cominciavano ad essere un po' più vicini, e quella frase credo abbia rovinato tutto.
Anche lei e il suo orgoglio sonodifficili da domare!! :) :)
Quetsa storia del Mangiamorte mi ha incuriosito, vorrei sapere cosa ha fatto Malfoy Senior a Nott..
Aspetto con ansia il prox chap!
A presto, un bacione!!
Dory

08/06/10, ore 14:06

ciao ross

cos'ha fatto Lucius Malfoy tanto che Nott si arrabbia così tanto con Draco?
eh?eh?eh? curiosa io!
Mi incuriosisce l'atteggiamento tenuto da Draco dopo l'attacco di Nott: che lui sapesse esattamente cosa ha fatto suo padre? e poi, che lui non fosse d'accordo ma non sa cosa dire o fare? oppure, che la cosa che ha fatto Lucius è appena cominciata e lui,che sa come bloccarla, sia dubbioso (se fosse così andare contro la famiglia non è una cosa facile!).
Il Draco raccontato in tutte queste fiction è una persona buona, strunz ma buona! Non penso possa essere d'accordo con quello che ha fatto o detto Lucius!
Il tuo Draco qui raccontato poi è pure misterioso, fumoso... inZomma non si sa cosa fa!
misteeeeeroooooooo
alla prossima
baci dani

08/06/10, ore 00:13

Bellissimo, come sempre..Pero' Malfoy ancora nn mi convince,mi sa che ti devi impegnare un po' di piu' per farmelo piacere!! un abbraccio forte!ti adoro!

07/06/10, ore 23:31

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Beh perchè ho gradito questa scena lemon???ahahha mi viene da ridere..perchè ormai mi piacciono tutte le tue storie rating rosso...riesci a descrivere con precisione quel tipo di momento,ma senza essere volgare...rosso,ma sempre sotto i limiti letterari,uhm poetico sù..inoltre non è difficile farsi un immagine leggendo ciò che scrivi..;)...

07/06/10, ore 23:27

Naaaa è finito il capitolo..
Ma ostinato questo "Dimmi che mi ami"...come un caffè dopo il pranzo,o la sigaretta di metà mattina..
Come al solito ancora non si riesce a capire Malfoy..misterioso,chiuso in se stesso...soffre quello sì tanto..prova già qualcosa per Hermione?Di sicuro ancora nulla,ma qualcosa sta scattando..
Lei beh lei è lei...agisce senza riflettere ormai...puro istinto...ma a cosa la porterà???
Tesòò questa storia mi piace molto..perchè riesci ancora al capitolo 6 a tenere tutto nascosto e m'invogli a continuare di leggerla..di aspettare con ansia il prossimo capitolo...
un baciooooo

07/06/10, ore 21:48

"*ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale* :P"
eheh ;)

Ad ogni modo, molto bello anche questo capitolo! E ci lasci sempre con dei finali che lasciano una curiosità incredibile *-* Aggiorna prestoo!
Mi è piaciuto come hai dipinto l'animo di Hermione, ed anche l'angoscia che Malfoy tenta di mascherare.

07/06/10, ore 21:18

Povera Hermione… se lei non prova compassione per Draco io ne provo per lei. Anche s ein realtà lei è la più forte lì dentro. Il suo mondo le è crollato addosso e lei riesce ancora a camminare, frequentare le lezioni, fare i compiti e tutto il resto… caspita ma quella mica è umana!!! Io come minimo mi chiudevo in un buco e non uscivo più… no, anzi: io prendevo Ron e Harry e facevo cozzare le loro belle testoline una contro l’altra poi pigliavo Ginny e mi sfogavo e infine pigliavo Draco e… beh non ti posso dire quello che gli farei sennò mi fai rinchiudere ;P
Comunque credo che lei e Draco si piglino bene (scusa i termini volgari XD) proprio perché tutti e due hanno il loro mondo che sta andando a farsi un bel giretto. Lei senza amici costretta a rifugiarsi dal suo miglior nemico, lui con il padre che (mi è parso di capire) è stato beccato o comunque ha fatto una cazzatta e ha cercato di pararselo ma o non c’è riuscito bene, o ha incontrato qualche “problemino” nei complici. In ogni modo sono i personaggi più forti e hanno i loro momenti di debolezza solo fra di loro. O no? In fondo lei crolla solo davanti a lui e lui si sfoga solo…. beh… su di lei. E quella scena non mi è piaciuta olto… capisco che è il suo modo di sfogarsi, che non le stava facendo male ecc ecc ma io non ce la faccio a leggere troppe di queste scene. Mi viene la nausea. Capisco che non l’ha violentata però… hai descritto una violenza nei suoi gesti che è tipica di lui ma sulle donne non mi piace.
In ogni caso non l’avevo capita che Ginny non c’era quando Harry e Hermione parlavano… in effetti avrei dovuto (soprattutto perché probabilmente lo hai scritto XP) perché sennò avrebbe difeso la sua amica… o no? Comunque secondo me sarà Draco a cercarla perché la vuole… poi magari si accorge che non la vuole solo per il sesso e si innamorano e si trasferiscono a Malfoy Manor dove sotto l’approvazione dei genitori di lui vivranno felici e contenti con tanti piccoli Malfoini!!!! Ok la smetto XP Forse ma dico, FORSE, sono troppo ottimista ;P In fondo Draco è Draco… non è detto che non sia lei a strisciare da lui implorando di tornare come prima… visto che non si è fatta molti problemi a strisciare per lui altre volte. Che poi per quanto io lo adori… non lo farei mai. Gli darei filo da torciere ù.ù pare che l’orgoglio la nostra Gryffindor l’abbia buttato nel cesso sennò non si sarebbe ridotta a strisciare per lui. Ma in fondo… lui è lui non ci si può fare niente *.*
Ed è proprio per questo che lo amo <3 siccome ormai ho sforato (nell’argomento) ti volevo dire che una mia amica ha trovato Tom Felton su twitter… non so se lo sapevi (io non avendo twitter non lo sapevo) e pare che lui metta scritto cosa fa, dove va ecc ecc *.* ho come l’improvvisa voglia di iscrivermi a twitter tu no??? XD
Un bacione, sei sempre più brava!!!
Silvia

07/06/10, ore 20:49

ma nooooo!
ma cosa combina Draco e comunque io non ho capito perchè Hermione pur avendo il suo celebre orgoglio Griffondoro si lasci trattare in quel modo ( dormire sulla poltrona e farsi fare tutto da Malfoy) si, ok ho capito che non sta molto bene perchè in pratica non ha più amici però non mi lascereì mai trattare così
poi boh aggiorna presto perchè voglio sapere come andrà a finire

07/06/10, ore 20:43

ross... non puoi farmi questo,cioè...cioè sto con gli occhi lucidi eddai...avevo pensato che per un momento lui si comportasse quasi "bene" ed "umanamente" nei confronti di hermione,ma invece...l'ha buttata fuori dalla porta. ma ti ci butto io egoista che non sei altro. poi il quaglio ^-^ ecco qui la mia bella faccina ^-^ mi ispiri,sai con queste scene rosse ^-^!!!
a lunedì prossimo
un bacio :*

07/06/10, ore 20:26

qui c'è qualcosa di strano.
sembra quasi che Draco nasconda qualcosa.
forse ha accettato di 'sopportare' Hermione perché è meno serpe di quello che sembra.
Pare che stia proteggendo la sua vera natura dietro una sorta di scudo e forse si sente accomunato a lei più di quel che vorrebbe.
infondo potrebbe avere tutte le donne che vuole perché tenersi in stanza una grifondoro lamentosa che lo assilla con i suoi problemi?
c'è sicuramente più di quel che sembra
a presto
xxromy75