Splendida Follia.
di rose07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/23, ore 13:07

Quando leggo racconti pubblicati molti anni fa non so mai se le recensioni arriveranno oppure l'autore/ autrice non entri più, quindi anche per me è una bella sorpresa scoprire che hai letto i miei commenti.

Per quanto riguarda il caos, vedo che anche nel capitolo 4 continuano a farne, ma quasi come da tua anticipazione nella risposta alle recensioni precedenti, ecco che iniziamo a ritrovarci trascinati nei pensieri di Vittorio, ormai palesemente attratto da Valeryn.

Su Valeryn, la mia non voleva essere una critica. Anzi, il solo concepire un personaggio che sia a tratti negativo e riuscire a farlo funzionare spesso dà valore aggiunto al racconto, che continuerò sicuramente a seguire.

Sul tuo legame con il racconto stesso, posso dire di conoscere a mia volta quella sensazione.
Ti auguro una buona giornata,

Milly Sunshine

06/02/23, ore 18:51

Questa Valeryn mi sembra un po' una stalker nei confronti del cugino. Capisco che sia attratta da lui, ma dovrebbe ricordarsi che mentre impedisce a Vittorio di parlare con Franca e manda via la ragazza praticamente insultandola, lei invece è fidanzata con un altro... mi sembra un po' un double standard da parte sua. XD

04/02/23, ore 12:38

Questi continuano a fare un gran caos e sembrano pericoli pubblici, io sul pedalò insieme a loro non ci salirei neanche se mi pagassero! :D

Nel frattempo in finale di capitolo scopriamo che - come prevedibile dall'introduzione - Vittorio inizia a sentirsi attratto dalla cugina.

Sono curiosa di vedere come si evolverà questa situazione tra di loro e come la prenderanno le persone che hanno intorno (sono pur sempre cugini).

A presto,
Milly Sunshine

02/02/23, ore 02:24

Mi rendo conto che la storia risale a molto tempo fa, ma avendo iniziato a leggerla ho pensato di iniziare comunque a recensirla.

Vedo che questi ragazzini in spiaggia stanno facendo una gran caciara... e soprattutto quanti sono?? Poveri i loro vicini sulla spiaggia, se ce ne sono, che devono sopportare un simile caos! :D

Mi auguro per i protagonisti che presto ci sia qualche occasione più tranquilla per vedersi!

15/09/10, ore 16:02

:'( Bellissimo anche il finale! Questa storia è Stupenda!!! Meravigliosa! Grazie per avermi fatto sognare con la tua scrittura e con tutti i tuoi personaggi, sei una scrittrice unica! Spero in un seguito allora, perchè ormai mi sono affezionata a tutti loro....Beh, ancora tantissimi complimenti! A presto spero, un grosso bacione :*
Tua fan Ele!! ;);)

12/09/10, ore 21:35

Sono con il computer di babbo..perchè il mio è rotto.quindi scusa per la piccola recensione..la aggiornerò appena..prendero il mio xD
Voglio solo ringraziarti per avermi fatto sognare con la tua storia è davvero bellissima..e spero sinceramente che farai un seguito :) *_*
A presto..

Ti voglio bene

Marti

11/09/10, ore 13:52

Sto per piangere..sia dall emozione..che dalla tristezza..sinceramente non voglio che questa storia finisca..adoro collgarmi e leggere un tuo capitolo nuovo :(
Però bisogna festeggiare..Vitto ce l ha fattaaa ha detto la verità di lui e Valee..è da tanto che aspettavo questo capitolo^^ :)
Ross è trpp simpatico..è il genere di persona buffona ma seria quando serve..
Che dolcee Vitto che ha detto a Valeee che vuole sposarlaaaa *_* u.u
Daniel è sempre il solito..però vabbè cè da capirlo con una ragazza come Sarita -.- sinceramente mi è andata molto sulle scatolee
Grazie mille..cmqq la scuola vabene..non stiamo facendo praticamente niente u.u ihih
In bocca al lupo per lunediiii^^
A domanii caraaa posti giusto?? o.O

Ps.anche a me si è rotta l unghia del alluce da piccolinaa..un male cane..non sai quanto o pianto..
Spero che guariraii
ps2. mi sono dimenticata di dirti che la tua storia è SPLENDIDAAA

Tanti bacii:*

10/09/10, ore 23:18

ooooooooooohh!!! Che bel matrimonio! Adoro la famiglia di Vitto!! E Vitto che dice a Valeryn che un giorno vuole sposarla...*_____* Che ciccino!!!!!! Tutto sommato Piero l'ha anche accettato bene...;) E il prossimo capitolo è l'ultimo...:( Mi mancheranno tutti questi pazzi ma potrò sempre rileggermela quando ne avrò voglia no???XDXD Beh, al prossimo e ultimo stupendo capitolo allora; Ciao caraa un bacioneee :*

10/09/10, ore 13:58

Che dolcee !
Penso che questa storia d amore sia la favola che tutte vorremmo a trovarli ragazzi che fanno cose del genere per farsi perdonare :)
Valeryn è stata bravissima anche se cocciuta..E la scenata di Miri è stata trpp forte..
Anche il nonno..di Mir..madonnaa..ahaha povero Alexx**
Sai unire umorisimo con romanticismo e questo è bellissimo
Davverooo davverooo splendido capitoloooo^^

Ps.per la tua unghia ti capisco..ti giuro io adoro le mie unghie..e quando si sspezzano scoppio quasi a piangeree :(

Tantii bacii :*

10/09/10, ore 08:58

ehi ciao, mi dispiace per la tua unghia rotta! Ci sono passata anch'io e ti comprendo benissimo!! Quindi visto che stavi anche male, apprezzo ancora di più il capitolo stupendo che hai scritto!!!!! Vitto è stato dolcissimo e ha fatto davvero la cosa perfetta e se fossi stata Valeryn avrei fatto la stessa identica cosa!! Non si può resistere ad un gesto cosi! Bravissima e guarisci presto!! ;)
Al prossimo capitolo bella, ciaooooo un bacio! :*

09/09/10, ore 16:34

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO^^
GRAZIEE **
te l ho gia detto che adoro la tua storia no??
è una delle piu belle che abbia mai letto davvero :)
Il capitolo è bellissimo sopratutto ci voleva dopo la crisi di Vale e Vitto per colpa di quella p*tt**a grrrrrrrr -.-
I rapporti tra Enzo e Vitto vanno sempre meglio ed è bello quello che lui sta facendo cercando di aiutarli sopratutto..è bello che mette da parte tutto anche se in parte è ancora innamorato di valeryn..ma l amicizia con Vitto supera tutto
Ci pensera la Katito a rendera felice Enzuccioo giusto??
Cmq..che cosa si inventerà Vitto per far pace con Vale??
Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa =)
Posta prestoo
Che io ti seguo.. tuttiiiiiiii i giorniii..mi collego per vedere se postiiii

Tanti baci :*

08/09/10, ore 22:57

Ciaoo!! Un capitolo molto tranquillo e dolce, con l'amicizia di Enzo e Vitto in primo piano. Ci voleva dopo quello con la scena isterica di Valeryn!! :):) Comunque, la parte finale in cui si abbracciano tutti e tre e Vitto e Valeryn si tengono per mano è stata dolcissima*__________*!! Aspetterò di vedere cosa farà Vitto per riprendersela!!! Alla prossima, un bacione!!! :*:*

07/09/10, ore 22:27

Ciao!!!!! Oddio, Valeryn incazzata fa troppo ridere!! So che doveva essere una scena "drammatica" perchè lei la ammazza praticamente, ma il suo lato isterico mi fa morire dalle risate!! In quanto a quella Barbie preferisco tenere gli insulti per me, o cadrei sul volgare...u.u Comunque, Enzo è stato dolcissimo e spero che adesso vitto faccia qualcosa di davvero grande per farsi perdonare perchè Valeryn la pazza xD e lui sono perfetti insieme!! Beh, al prossimo capitolo allora...un bacione carissima, ciaoooo :D

07/09/10, ore 22:06

Ti giuro sto letteralmente morendo dalle risate ahahah cioè scusa..ma Vale è troppo forte io l avrei mandata all ospedale altro che sangue e lividi..
Ma ste mignotte ancora non lo capisce..che deve tene a bada la f**a ??
eh io che pensavo che fossero i ragazzi quelli che non riuscivano a trattenesse..
Ok se il ragazzo è tuo peròò..
Vabbè vediamo un po come il nostro eroe se la cava
Certo che Valeryn è prp una bestia ahah**
Bellissimo il capitolo!
Sono contenta che tra Vitto e Enzo vada tutto bene..ed enzo è dolcissimo a dire quellle cose a Valeryn..anche se a parere mio cmq gli costa molto..visto che dopotutto lui tiene ancora alla ragazza no?
Ma Vitto ha provato qualcosa mentra La stronza lo baciava??o.O
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Ce l ha fai a postarlo domani se l hai scritto lo so che è chiedere tanto ma a me giovedi inizia la scuolaa .-. o.O

Tanti baci :*

07/09/10, ore 21:57

Mi piace.. davvero... complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]