Buskers
di Lua93

«Così bella da togliere il fiato.»Le sussurrò ad un centimetro dalle labbra.
Isabella trattenne il fiato, sommersa da una miriade di sensazioni.
Non le chiese neppure il permesso, ma tanto sapevano entrambi che lei gli avrebbe concesso qualsiasi cosa, così, con un movimento lento ma deciso, "Edward posò le sue labbra su quelle di Isabella, scatenando una tempesta cosmica.
Le loro labbra sembravano i pezzi mancanti di un puzzle, combaciarono alla perfezione. E quando anche lei rispose al bacio, portando le sua mani tra i capelli del ragazzo, Edward non riuscì a trattenersi dall’approfondire il bacio, facendo schiudere le labbra di Isabella.
Un bacio così lei non l’aveva mai provato, così intenso da capovolgere le stagioni e sgretolare il cielo. Così pieno di passione e dolcezza, da colmare qualsiasi spazio vuoto dentro di lei. Si sentii piena e completa quando le loro labbra si erano incontrate e ora non riusciva a fare altro che assecondare quel movimento, sapendo di aver raggiunto la fonte dell’eterna giovinezza in quel bacio che sarebbe vissuto per sempre.
Edward fu il primo a staccarsi, ansante e senza fiato.
«Ho desiderato farlo dal primo giorno in cui ti ho vista.» Le confessò facendo scontrare le loro fronti."

Eccomi qui tesoro... perché tu sei un tesoro. Magico e pieno di sorprese. Cosa posso dire se non che ho pianto fino a cinque minuti e trentacinque secondi fa? Non ho nulla da dire a parte che sei un'artista. una vera artista. Non so come tu faccia a far uscire capolavori con due mani svelte ed acute come le tue. Non sono semplici mani. Non sono mani comuni perché se lo fossero state avrebbero scritto la stessa monotona fiction su Edward e Bella, dove lui è un vampiro sessualmente problematico e lei una secchiona che fa di tutto per conquistarlo. Eppure con le tue mani sei riuscita a scrivere una fiction originale, con un nonché di malinconico, dolce, sentimentale, favolosa... migliaia sono gli aggettivi e i superlativi per descriverla. Se fossi in te mi vanterei ore ed ore per quello che scrivi. Comprerei una maglia con scritto "I'm better than you...". Passiamo alla storia. Ambientata in una delle città più magnifiche che esistono: Londra. La più bella città, romantica, perfetta... anche per lei ci sono milioni e miliardi di aggettivi positivi e assolutamente concreti. Non so perché ma mi trasmette calma. Serenità. Ho cominciato ad amarla qualche anno fa, quando mia cugina mi raccontò degli immensi parchi e delle meraviglie che trionfavano in quella stupenda città. Poi la Meyer ha scritto Twilight. Non ricordo se nel 2005 o nel 2006. Avevo otto anni. Ero abbastanza piccola per non capire cosa fosse un vampiro, ma abbastanza grande per innamorarmi follemente di quest'ultimo. In pratica sto dicendo tutte queste stupidaggini per arrivare a questo punto: hai unito le due cose che amo di più nel modo migliore possibile. hai solo diciotto anni cavolo! Capisco che io ne ho tredici, ma ho una mente talmente vecchia e antica che potrei considerarmi una quarantatreenne. E' indescrivibile il modo in cui trasmetti emozioni. Non ho davvero parole. Questo capitolo è magnifico. Da buona divoratrice di libri voglio andare in quel posto magico. E da brava inguaribile romantica, sentimentalista quale sono ho riletto le righe del bacio per una ventina di volte. Stupendo. Il bacio più perfetto e dolce che ho letto e desiderato nella mia esistenza. Brava. Riesci sempre a stupirmi. E non penso di essere l'unica tua fan. Perché oramai lo sono. Sono ufficialmente una tua fan. Sai che ti dico, comprerò una maglia e mi ci faccio stampare "Io adoro Lua...". Ho consumato il mio dizionario. Non riesco a scrivere una recensione migliore di questa, nè più lunga e complicata. Se ti ho annoiato con queste parolone dimmelo, che la prossima volta faccio una recensione più corta. Ho la mano in paralisi e gli occhi che calano. Buona fortuna Lua. Ricorda che sei il mio punto di riferimento. Baci, Ilaria. *_*
Ps. Ti adoro.
Pss. Ti ammiro.
*_*
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 09:58 am)

mi sembra che sia arrivato il momento di farmi di nuovo viva, tesoro...mi ripromettevo ogni volta di commentare, ma o ero io che non avevo abbastanza tempo e eri tu che aggiornavi in tempi lampo e, a dire la verità, questi tuoi nuovi post sono stati molto più che superlativo...un termine per definirli non lo hanno ancora invetato...
ma questo...oh questo *___________*
hai superato te stessa con questo nuovo chappy!!! E non lo dico per "quella" scena, che sappiamo tutti che diventerà l'epic moment della storia, ma anche per tutte le emozioni che ha trasmesso e credimi se ti dico che le ho provate sotto pelle mentre tu le raccontavi dalla prima all'ultima...
a partire dalla morte dei genitori di Edward, dove ammetto che qualche lacrimuccia mi è scesa, alla descrizione della sua nuova famiglia (adoro l'idea di Emmett giocoliere, il ruolo gli calza a pennello) fino all'ammirazione e all'entusiasmo che Bella prova nell'entrare nella stanza magica...anche io amo la lettura e sarei disposta a firmare un contratto col sangue - tanto per citarti :) - pur di trovare un luogo simile...
per non parlare poi dell'ultima scena...non cos'è, ma cosa non è quel momento!!! Semplicemente perfetto!! Mi sembrava di essere una piccola mosca e di stare là con loro, a vivere le stesse sensazioni...per cui ti rinnovo tutti i complimenti che ti faccio ogni volta che commento - è inutile che li elenco, sarebbe troppo lungo - ma ti dico una cosa nuova: grazie.
Grazie per aver postato una storia cosí meravigliosa.
Grazie per avermi fatto conoscere il meraviglioso mondo dei buskers.
Grazie per donarmi ad ogni nuovo capitolo emozioni nuove e intense.
Grazie per avermi dato modo di credere che l'amore come lo desidero io esiste.
Grazie, grazie e ancora grazie.
E grazie anche per avermi dato un valido diversivo per i libri di biologia e chimica. La tua storia è il rimedio perfetto per l'ansia che da stamattina mi accompagna a causa dell'interrogazione programmata di domani. Leggere ciò che di meraviglioso sai scrivere rende il mondo più bello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Nel frattempo continuerò a sognare con questo chappy. Baci, A.

Gemeeeee, in questi giorni sono talmente presa bene a recensire che sono già qua, strano vero? xD Ormai sono davvero intenzionata a leggere e recensire subito tutto quello che viene postato. Sono brava, vero? *_* Lo soooo! Non serve che me lo dici pure tu xD
No, ok, non so che cosa mi ha fatto male se il panino che ho mangiato o la doccia o.O Magari tutti e due o.O No. Bo. Non so. Forse sì dai. Bah, può darsi di sì. Mmmm. No, mi sa che è solo un problema di me me stessa medesima. Dovrei averlo capito prima però, è una vita che vivo con me stessa e non ho ancora capito una mazza di me. Bisogna essere stupidi. Va be, dopo questa piccola sfollata che non so nemmeno da dove mi è uscita fuori, arrivo a commentare il tuo stupendo e bellissimo capitolo in cui finalmente Edward e Bella si baciano *_*
Ma andiamo per ordine, cominciamo con la storia di Edward che è meglio. Posso capire la difficoltà di Edward nel doverne parlare, non deve essere facile ripensarci e non deve essere per niente bello. Insomma, lui era in macchina con i suoi genitori, loro sono morti, lui no e per di più l'ubriaco pezzo di cacca che li ha tamponati non si è nemmeno fatto niente. -.- Ma guarda te questo destino cosa ci combina. -.- Non poteva far morire sul colpo quel brutto pezzo di merda dell'ubriacone invece dei genitori di Edward? =( Povero patato, così si è trovato tutto sulle sue spalle così giovane, ha dovuto cominciare a fare un lavoro che non voleva fare quando voleva fare solo il musicista =( Per fortuna ha incontrato Alice che ha cercato di spronarlo a dedicarsi nuovamente alla musica. Sarebbe stato davvero un peccato se Edward avesse abbandonato la musica, come avremmo fatto noi a vivere senza la sua voce? E Bella come avrebbe fatto? Non è una cosa possibile.
*_* Edward ammette che Bella è una persona davvero importante per lui *_* stavo per mettermi a piangere *_*
In poche parole tutti questi ragazzi sono accomunati da un passato difficile, ma fortunatamente si sono incontrati e hanno cominciato a vivere insieme formando così una bellissima famiglia *_* Che bello *_*
Sinceramente non vedo l'ora di leggere i doni che hanno Jasper, Emmett e Rose attraverso i tuoi capitoli, non vedo davvero l'ora di leggere la magia e il modo aggraziato e stupendo in cui li descriverai *_* Quando succederà?
Il destino ha fatto in modo che questi ragazzi si incontrassero perchè entrambi avevano bisogno dell'altro per cominciare veramente a ricucire le ferite. Per quanto Edward abbia una nuova famiglia, per quanto gli altri gli siano stati accanto, le ferite non si sono ricucite ancora del tutto e per questo adesso c'è Bella, che lentamente senza neanche saperlo, sta facendo cominciare questo processo. Lo stesso vale per Bella, solo che Bella le ferite le ha completamente scoperte e non sarà facile ricucirle, ma Edward lo farà benissimo ne sono sicura.
Quanto mi piacerebbe andare anche a me in quella stanza *_* Immersa in libri rari, circondata da libri *_* Potrei rimanere lì anni ed anni e non mi accorgerei nemmeno del tempo passare *_* Il mio piccolo paradiso. Regalami una libreria e sarò tua *_* Soprattutto se tra quegli scaffali c'è uno come Edward per me va bene, eh! Non è che mi lamento. ahahah
Oddio, ma quanta magia c'era in quella stanza? Non era solo Bella che era a suo agio in mezzo a tutti quei libri, ma anche il fatto che in quella piccola stanza ci fossero Edward e Bella, quei due ragazzi insieme sono sempre circondati da una magia strana, come se vivessero in una loro bolla e non riuscissero ad uscirne quando stanno insieme. Stanno così bene, sono così in sintonia, c'e qualcosa che li lega in modo profondo che crea questa magia stupenda, favolosa, o forse è solo il fatto che tu sei tanto brava e questa magia riesci a crearla senza neanche saperlo perchè quando una persona sa giocare con le parole non gli ci vuole niente per scrivere qualcosa di favoloso.
Finalmente si baciano *_* Da quanto ho aspettato questo momento? Da quanto volevo leggere questo momento? E finalmente ci siamo arrivati. Mi ricordo che mentre stavi scrivendo ancora i primi capitoli mi avevi detto che il loro primo bacio sarebbe stato almeno al capitolo 20 e io ti ho detto che non sarei riuscita a resistere così tanto, dovevano baciarsi prima, per fortuna scrivendola hai cambiato idea o forse sono solo stati Edward e Bella a dirti che avevano bisogno di baciarsi perchè i personaggi ci parlano e purtroppo fanno ciò che vogliono senza che noi possiamo farci niente. =)
Durante il bacio la magia che avvolge sempre Edward e Bella era ancora più presente, più tangibile del solito *_* Ma come fai? Me lo spieghi? Non è una cosa normale scrivere cose del genere, lo sai, vero? Dovrebbero renderti illegale perchè non puoi scrivere delle cose così belle, non è assolutamente possibile.
Per un momento ho pensato che Armand non accettasse di prestare il libro a Bella, ma per fortuna Edward ha una forte arma di persuasione ed Alice possiede quel suo grandissimo dono altrimenti non so che cosa avrebbe smosso il signor Armand. xD
Be, Geme, in questo capitolo ti sei superata e sinceramente sono felice che dai prossimi capitoli esca ancora di più il tuo lato romantico, so quanto lo sei, anzi,forse non so nemmeno quanto lo sei, ma so che sei romantica e quando una è romantica non può non mettercene un po' nella propria storia, quindi non vedo l'ora di leggere smancerie e coccoline *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Geme. Come al solito bravissima, ma ormai dovrei smetterla di ripetere sempre le stesse cose.
Un bacione, Ti voglio bene ^_^

OH MIO DIO. Questo capitolo è pura MERAVIGLIA.
Giuro che quando Edward ha racocntato la sua storia era come se l'avessi vissuta anche io, come se avessi sentito anche io il dolore della perdita, come se avessi picchiato anche io quell'ubriaco, in strada.
E il bacio, quel bacio! Mentre leggevo, giuro di aver sentito le labbra di Edward sulle mie, la passione travolgente e l'amore che cresce, ogni istante sempre di più. Sei adorabile, e la tua storia è una meraviglia. Vorrei poterla avere tutta sotto il naso, così da poterla legggere tutta d'un fiato, senza staccarmi mai.
Sei fantastica così come sei, ingenua e romantica. Al prossimo capitolo! (:

06/04/11, ore 15:06

"Quella mattina, in libreria, regnava un silenzio quasi irreale.
Isabella si stringeva forte nel suo cappotto, cercando con lo sguardo l’anziana proprietaria.
Aveva paura di un nuovo litigio, di un nuovo rifiuto, di non essere compresa.
Ma quando la vide in piedi, vicino l'ultimo scaffale, con gli occhi fissi nel vuoto, e la malinconia disegnata sul suo viso, tutte le paure sembrarono scomparire. Perché la vide in tutta la sua fragilità. Era una donna dal carattere forte, ma con troppe costole rotte dalla sfortunata sorte. La sua vita non era stata affatto una passeggiata, forse più un altalena, che a forza di andare su e giù, aveva perso di mira la gravità, e adesso le sembrava solo di precipitare. Sempre."

Ciao carissima! Eccomi a recensire anche questo tuo 'stupendo' capitolo. A recensire una storia che dalle prime righe mi ha affascinato. Dato che io amo Londra, come te, mi da sempre un effetto in più, quella scintilla che sento guardando la mia adorata London che fa da luogo a questa magnifica fiction. Allora, finalmente Bella e Margaret hanno chiarito! Era ora! La libreria ha davvero un assurdo bisogno di essere modernizzata un po. Che dire, non vedo l'ora che il rapporto tra Bella ed Edward si accentui, data la gelosia che sta dimostrando la Swan. Ho letto il capitolo con il più tempo del previsto dato che quello stramaledettissimo video non si caricava. A parte che youtube ce l'ha con me, ma va bene lo stesso. Non avevo mai ascoltato nulla di Ronan Keating, ma la canzone era bellissima, magnificamente stupenda. Cos'altro devo dire? Ah .. il ragazzo koala .. beh una lunga storia che ti racconterò prima o poi .. *_* .. Naturalmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché l'ansia aumenta assieme alla curiosità.
Come sempre del resto, stupendo il capitolo e tu sei una vera scrittrice. *_*
Un bacione, ti voglio bene. *_*
Ilaria ..

06/04/11, ore 09:10

Sono troppo troppo contenta che Bella e Margaret abbiano fatto pace, era veramente un peccato che il loro rapporto potesse finire solo per una discussione.
E' stata molto carina la situazione che si è creata nella metrò, loro due moltoooo vicini, tutti e due presi uno dell'altro.
Sono curiosa adesso di leggere la "verità" di Edward, il suo passato in America e come mai è finito a Londra.
Bella gelosa di Alice mi ha fatto morire dal ridere :)

06/04/11, ore 00:52

u mamma mia mi lasci kos? kon mille punti "?????"
dai su sono kuriosa .... non kredo di essere in gradi nel fare supposizioni o.o
voglio sentire la storia km lui la racconta a bella *_* me innamorata del tuo eddy

05/04/11, ore 21:40

Gemeee, ti sembra strano vedermi già qui, vero? Ma come potevo non esserci? Come potevo dato che posterai tra qualche giorno? Rischiavo solo di essere in ritardo e di non riuscire a recensire questo bellissimo capitolo. *_* Per colpa tua adesso sto piangendo ascoltando quella bellissima canzone che hai consigliato e ho ancora più voglia di coccole di quanto ne avessi voglia prima. =( Cattiva. =(
Allora, vediamo, finalmente Bella e Margaret fanno pace, era ora e sono felice che lei gli abbia dato carta bianca per quanto riguarda la libreria, ha davvero bisogno di essere leggermente modernizzata altrimenti gli affari andranno sempre peggio e non potranno continuare a tenerla aperta. Voglio proprio vedere che cosa combineranno per attirare clienti e per migliorare la libreria. Già l'idea di Edward è buona, attirerà cliente e gli permetterà di farsi conoscere, poi il resto verrà da sè. Certo, ci saranno altre piccole modifiche da fare, però sono sicura che andrà tutto alla grande.
Arriviamo alla parte più interessante e più importante del capitolo. Allora, ci ho messo mezz'ora per leggerla quella parte. Il video su youtube non si caricava più e io non avevo intenzione di continuare a leggere senza avere nelle orecchie la canzone perchè altrimenti non avrebbe avuto senso il capitolo. Ho dovuto aspettare 10 minuti buoni (no, non è vero, saranno stati 5 minuti, ma a me sono sembrati molti di più xD) perchè si scaricasse la canzone. Renditi conto che ci ha messo di meno a scaricarsi che a caricarsi il video su youtube. Quindi, appena scarica, me la sono messa in cuffia e ho cominciato a leggere il resto del capitolo. E cosa ti posso dire, Geme? Ho fatto bene ad aspettare la canzone perchè sono sicura che senza non avrebbe avuto lo stesso effetto, anzi, sono sicurissima che non avrebbe avuto lo stesso effetto. Sentirla cantare, immaginare Edward che mi guarda come se fossi Bella, noi che ci perdiamo a guardarci, il mondo che intorno a noi scompare. *_* Ok, mi viene da piangere *_* anzi, mi viene ancora di più da piangere.
Ma la cosa importante sai qual è? Quello che mi ha trasmesso la canzone, oltre a quello che succede tra i due protagonisti ovviamente. Ascoltandola, leggendo quello che succede tra i due, ho sentito come una differenza tra gli altri capitoli e sai qual è? Semplice. Questa canzone l'ho interpretata come un'inizio, un'inizio di qulacosa che andrà avanti e che crescerà sempre di più, qualcosa di davvero molto bello, negli altri capitoli invece c'era solo magia, non che in questo non ci sia, ma c'è qualcosa di diverso. Ok, forse mi sto incartando con le parole e non riesco a spiegare quello che voglio dire, forse perchè è qualcosa che va ben al di là delle parole, perchè è qualcosa che non si può nemmeno spiegare, bisogna solo sentirlo. Be, allora, sappi che io l'ho sentito, ho sentito qualcosa che mi ha fatto capire che da adesso le cose per i due ragazzi andranno meglio. No, forse mi sto sbagliando a parlare pure adesso. xD Ok, ci rinuncio. ahahahah
Quanto li amo *_* lei è così tenera e coccolosa, lui è così tenero e lo riempirei di baci *_* Oddio, e sulla metro? Ma voglio anch'io qualcuno che mi tenga su quando sono su una filo =( Un bel maschione che mi tenga per la vita e non mi faccia cadere, anche se il mio equilibrio è ottimo, ma farei finta di non avercelo per neinte. =( Ok, forse è meglio se non ci penso.
Bella gelosa. Bella gelosa. Bella gelosa. *_* Cominciamo bene eh. Non oso immaginare quando dovrà essere gelosa sul serio. xD
Ohoh. La storia di Edward? Questa mi interessa (la so già xD) ahahah sono crudele.
Ovviamente, Geme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè c'è una parte che io sto aspettando con ansia. Tu sai a quale mi riferisco, vero?
Come sempre, Geme, stupendo capitolo e tu ti superi sempre. *_*
Un bacione, ti voglio bene ^_^

05/04/11, ore 20:00

Hola

Lua , è molto bella la tua storia mi piace tantissimo . Dal primo rigo del primo capitolo mi è piaciuta , non so cos'hai in mente ma i sicuro sarà bello e magico come il resto della storia .  Volevo chiederti ma Edward e Bella quando su bacieranno ????? Non vedo l'ora che si mettano insieme e poi quale sarà la storia del nostro musicista ??? Beh mi raccomando posta presto !!!! Bye

05/04/11, ore 19:58

oh mio dio non ci puoi lasciare cosi sul piu bello! io devo essere sincera, non ho la piu pallida idea di cossa possa raccontarle edward e del suo passato..si è scoperto che sono americani, ed è un passo avanti, ma non saprei..sono contenta che la sigra margaret si sia scusata con bella x' era stata davvero eccessiva e maleducata, dopo che bella ha venduto i gioielli x lei, e mi piace che pian piano esca fuori la gelosia di bella nei confronti di alice e rosalie, anche x' nn le conosce e x quel che ne sa potrebbero essere chiunque..ciao ciao

03/04/11, ore 14:17

Gemeeeee, finalmente riesco a recensire il nuovo capitolo *_* ovviamente bello come sempre, ma non mi stupisco, ogni tuo capitolo è sempre qualcosa di spettacolare e stupendo, anche se tu lo definisci un capitolo di passaggio, questo non è assolutamente un capitolo di passaggio, è qualcosa di stupendo e bellissimo. *_* E non mi stupisco, come ho già detto, qualsiasi cosa tu scrivi è bellissima *_* Non so come fai a definirlo un capitolo di passaggio, certo, non succede poi molto, ma succede qualcosa di stupendo, qualcosa di bellissimo. Edward e Bella cominciano a rendersi conto ancora di più di quanto abbiano bisogno dell'altro, di quanto l'altro gli smuova qualcosa dentro e li faccia sentire ancora più vivi, ma non sono gli unici a rendersene conto, anche Rose, lei che all'inizio era scettica, che aveva detto ad Edward di lasciar perdere il braccialetto e di non dargli troppo peso, si è ritrovata a dover ritrattare tutto quello che aveva detto. Vedendo Bella, capendo che fosse lei la ragazza del braccialetto, capisce subito che Bella è quella giusta, quella che sta facendo rinascere Edward e con un solo sguardo ha capito che Edward si sta innamorando, che qualcosa in Edward sta cambiando, che entrambi lo stanno facendo.
Bella che si trova improvvisamente gelosa, che si fa pippe mentali, che pensa a qualsiasi cosa. *_* Che bello *_*
Adesso parliamo di Alice, quella piccola grande donna che nasconde dentro di lei un grandissimo talento, un talento che poche hanno, sa trasmettere i sentimenti attraverso la tela, li sa imprimere nella tela. Poche persone sanno farlo e lei è una di queste. Il signor Parker ha dato una possibilità enorme ad Alice, una possibilità che probabilmente le cambierà la vita.
Alla fine del capitolo stavo piangendo e non perchè il capitolo fosse aprticolarmente triste o particolarmente romantico, ma perchè quello che scrivi è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Piangevo perchè il tuo talento si sente in ogni tua parola, in ogni cosa che scrivi e non è qualcosa che puoi imparare a fare, non ci sono corsi per imparare a scrivere in un modo così perfetto, o si è capaci a farlo o non lo si è, semplice e a te è qualcosa che ti viene  naturale. Bravissima Geme e come al solito capitolo stupendo. *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione, ti voglio bene ^_^

01/04/11, ore 18:20

Amo immensamente questa storia ♥ ogni parola è la conseguenza dell'altra, in una maniera dolcissima e armonosa. L'avrò detto centinaia di volte, ma ogni volta sembra più notevole. Vabbé, per farla breve: complimenti!

31/03/11, ore 22:23

Inizio dicendoti che, per quanto la storia è bella, avre voluto recensire, in questi due giorni un cui ho letto tutti i capitoli arrivando fino a questo, ogni singolo capitolo.
Amo ogni singola parola della tua storia.
Amo l'ambientazione, la lunatica Londra. Nonostante non abbia mai messo piede sul suono britannico, amo con ogni singola cellula del mio corpo l'Inghilterra, l'inglese più di tutto Londra; perciò non posso che essere d'accordo con l'ambientazione che hai scelto.
Amo le fanfiction Bella/Edward AU, sono quelle che in assoluto preferisco. E sono contenta, davvero, di aver trovato la tua.
La tua Bella è estremamente fragile, esattamente come la Bella della Meyer, ma allo stesso tempo diversa. Spero di riuscire a spiegarmi: la Bella del libro è fragile in un altro senso da quello che si comprende da te: è fragile per 'colpa' sua, è sempre stata così fragile e lo sarà sempre. Emotivamente, intendo.
La tua è sì fragile emotivamente, ma per un buon motivo: ho provato sulla mia pelle che la perdita di una persona cara segna la nostra anima in un modo indelebile, un segno che non ci lascerà mai.
E il tuo Edward..bhe, è semplicemente perfetto. Anche a me è capitato di vedere ragazzi, sconosciuti, che magari speravo sempre di rivedere ancora, di scoprire il loro nome, dove abitavano..poco importava che fosse più grandi, più piccoli, di famiglia agiata o musicisti di strada.
Amo il tuo Edward, è protettivo verso Bella, nonostante non la conosca nemmeno..alla fine è ciò di cui un po' tutti hanno bisogno: essere protetti. E' quello che cerchiamo nello sguardo dei passanti e che vediamo in una madre che culla suo figlio: protezione.
La storia di Margaret è veramente toccante, lei e Alfred (se ben ricordo il nome) dovevano essere una coppia veramente perfetta!
Aspetto il prossimo capitolo, per leggere risvolti tra Edward e Bella e per vedere se, effettivamente, lei tenterà di chiarirsi con la libraia..
Complimenti, complimenti, complimenti! (:
A presto! (:

31/03/11, ore 21:26

Lo guardi mai il cielo Isabella? Da quanti filamenti pensi sia composto?
Ma si possono poi contare tutti i tasselli che lo compongono? Ti andrebbe di provare?
Potremmo sdraiarci in un prato in mezzo a miliardi di fili d’erba e tentare di contarli tutti. Ma sai una cosa, forse tu lo conosci già quel numero tanto perfetto dipinto d’azzurro.
Credi sia troppo audace chiederti il permesso di stare con un Angelo?
Sinceramente non so se sia troppo audace, però posso assicurarti quanto sia devastante il modo in cui ce li descrivi.
Non smettere mai di farci sognare.
Sophie.

31/03/11, ore 14:52

Eccomi, in ritardo .. Come hai detto tu per l'80% del mio tempo sono stata occupata .. tra il mio ragazzo koala, la scuola e le attività extra non ho più nemmeno il tempo per mettermi su Efp. Il capitolo è bellissimo, come sempre del resto, e mi piace soprattutto la parte riguardante Alice .. davvero stupenda! Con queste parole ti saluto e attendo con ansia il nuovo capitolo .. Baci ! Ilaria .. :D