Buskers
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/12/10, ore 19:01

questo primo capitolo è bellissimo!!!!!!!! hai avvuto un ottima idea!!
posta prsto, non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!!!
baci micol =))

15/12/10, ore 19:00

Ciao, questa storia affascina, dico sul serio. Se già l'introduzione fa questo effetto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ho trovato sorprendente la tua sottolineatura sui sospiri di Bella, un modo come un altro di dirci che lei, per quanto crede di essere felice immersa nelle avventure dei suoi libri, non è felice veramente, si nota che le manca qualcosa, o qualcuno, credo che noi lettori l'avremmo capito anche senza i tuoi accenni alla sua non vita sociale.
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli.
A presto,
Jessica.

15/12/10, ore 18:59

Ciao^^! La tua storia ed i tuoi personaggi mi hanno semplicemente conquistata! La "tua" Isabella è molto più schiva, introversa e solitaria rispetto alla Isabella di Stephanie Mayer, ed il tuo Edward...beh, è fantastico anche se di lui non si sa ancora molto, ma soprattutto mi è piaciuta l'idea di un chitarrista di strada, piuttosto che di un pianista come lo dipingono tutti^^! Già non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, complimenti e alla prossima!^^

15/12/10, ore 18:57

Adoro già questa ff...Londra è una delle mie città preferite, anche se ci ho passato solo due settimane...e poi anch'io mi nascondo un po' dietro ai libri...Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti!=)
Un bacio!