Buskers
di Lua93

24/05/11, ore 13:57

Awwww! :') Ti giuro, mi son commossa, questi due sono meravigliosi! E poi scrivi benissimo! Scusa la recensione frettolosa, non ho molto tempo, ma quando ho visto che questo capitolo aveva solo 9 recensioni, ho dovuto aggiungere anche la mia! ;) Alla prossima, sperando di avere più tempo! :P

24/05/11, ore 13:00

tranquilla anche se ci ha fatto aspettare un po'...questo capitolo è davvero emozionante...davvero io non so cosa dire senza risultare banale...ormai sto notando che anche la cosa più banale, scritta da te, risulterebbe magica..e quindi una confessione del genere...non può che mettere i brividi!
a presto ;)

24/05/11, ore 01:43

u mamma mia kredo ke quella kasa sarebbe un posto magiko un pò x tutte .... io l'amerei xke diciamo ke disegno x passione fotografo x lo stesso motivo e suono (anke se solo il flauto e il piano) x amore dell'arte in generale *_*
non posso dire eddy,alice oppure jazz o rose oppure emmet.... x ke qui sono tutti stupendi ogniuno diverso ma kosì komplmentare x l'altro ....
ti amo ke bella parola una parola ormai detta al vento una parola usata in qualsiasi momento anke solo x ingannare una parola detta senza riflettere senza un ma ne un xke....
pensa ke di ti amo nella vita bisogna dirne poki ma signifikativi... bisogna dare un peso ad ogni lettra di quelle due paroline xke ogniuna rakkiude un pizziko di vita...
ho detto ti amo solo due volte ... una xke era pikkola non ne konoscevo nemmeno il reale signifikato a 14 anni si fanno tanti troppi errori
ed una a 21 anni quello kredo ke sia stato il ti amo + bello ke io potessi dire .... un tiamo ke non aveva ne spazio ne tempo un tiamo ke non vedrà mai il tramonto .....l'ho detto alla persona ke avrei dovuto sposare l'ho detto alla persona ke ritenevo e ritengo ankora oggi la mia esatta metà.... ma non sempre la vita va km si vuole ...un attimo sei felice quello dopo non sai kos'aspettarti
Fatto sta ke di tiamo non ne voglio dire + xke non potrei + amare km amo lui e xke non potrei mai sminuire quello ke mi lega a lui ricoprendolo kon un "ti amo" falso

23/05/11, ore 22:51

ma bella e jasper si conoscono? secondo me si jasper ha qualcosa dentro che nn ha detto....invece per bella forse è solo un ricordo lontano e sfuocato..ciao

23/05/11, ore 22:49

ciaoooo..come sempre cè tantissima dolcezza nei tuoi capitoli,fa bene al cuore leggere come sono edward e bella,puri,innamorati.grazie.maria50.

23/05/11, ore 22:19

Ciao, questa dichiarazione d'amore è stata perfetta, bellissima ed emozionante! Ok pensavo ai fazzoletti per qualcosa di tragico, che ci vuoi fare sono un pò pessimista in questo periodo, ma meno male mi sono sbagliata! Edward è splendido così come anche gli altri ragazzzi e sono convinta che Bella abbia ragione quando ha pensato di aver trovato una famiglia! Ma Bella e Jasper si sono già incontrati?
"Ti amo" l'ho detto al mio primo amore e al mio attuale marito ma se devo essere sincera non mi ricordo assolutamente della prima volta che l'ho detto io, della loro si ma della mia ho il vuoto! Un bacione Ba

23/05/11, ore 22:08

Deliziosa,semplicemente una coppia deliziosa.Questi due ragazzi strabordano amore da ogni poro e tu lo descrivi in una maniera eccezzionale.
La confessione è stata del tutto inaspettata per Bella quanto per me sinceramente.Se ne è uscito con il ragionamento del cuore e ci ha infilato dentro quel ti amo....ahhhh *sospirone* quanta romanticheria che al giorno d'oggi non si sa più dove andarla a cercare.
Complimenti ancora,scusami se non ho mai recensito ma purtroppo ho avuto solo al sedicesimo capitolo l'onore di poterla scoprire e leggere.
un bacione
Vera

23/05/11, ore 21:57

Aaaaaawww *w* più che Edward e Bella, in questo capitolo amo Emmett e Rose, la fragle Rose nelle braccia robuste di Emmett ♥

23/05/11, ore 21:28

mi sembra di avertelo già scritto mi piace tanto la tua storia è scritta molto bene è scorrevole fai emergere i loro sentimenti in un modo così naturale che mi sembra di vederli, descrivi questi 6 personaggi in maniera splendida brava aspetto sempre i tuoi aggiornamenti un bacio

23/05/11, ore 21:22

Ciauuu, bellissimo capitolo. Bella storia. Mi piace l'atmosfera in casa in Edward, tutti che sono uniti, e sprizzare gioia da tutti i pori. Complimenti.
Ok A presto. Baci e Morsetti Isabella_Swan

hey ciaoooo!!! Ma ci hai abbandonate sul più bello?? Ti prego tornaaaa!!! Baci

Ciao tra ieri e oggi ho letto tutta la tua storia e' splendida.... Spero la proseguirai....un bacio angy

davvero bella questa storia! bella e decisamente originale devo ammettere!! l'idea degli artisti di strada è unicaa, è la prima volta che la incontro su questo sito!! =)
mi piace il tuo stile, è.. come dire.. poetico!! ;D
preparare i fazzolettini?? nooo non mi dire così che mi deprimo xD
ciao e alla prossima! ;)

Amo Emmett, amo Edward. Amo la piccola fiammiferaia con la copertina di cuoio.
Brutto litigio con i miei... beh, dipende da cosa si intemnde per "brutto". Comunque in genere mio padre ha idee assurde e fa come se non mi sentisse quando discutiamo. Che bello. xD Vabbene. Al prossimo capitolo <3

Anke se nn commento sempre sappi ke amo qst storia ma soprattutto amo il modo in cui scrivi...nn sn i personaggi ke parlano ma le loro anime e qst è 1cosa straordinaria!!!
Baci!!!