Buskers
di Lua93

15/02/11, ore 22:18

E' troppo breve questo capitolo per i miei gusti, per una bella storia come la tua ci vogliono capitoli belli lunghi e corposi :)
Sono rimasta contenta che la ragazza con cui parla Edward non è una sua fidanzata ma semplicemente Rosalie e credo di aver capito chi è la ragzza che usa i colori... credo Alice.
Sono curiosa di scoprire come siano finiti a vivere tutti insieme e quale legame li leghi.
Posta presto mi raccomando :)

15/02/11, ore 00:35

Gemeeeee, finalmente eccomi qua a recensire il tuo capitolo. Ho un sonno pazzesco, ma mi sono ripromessa di recensire il tuo capitolo e non voglio andare a dormire fino a quando non l’avrò fatto.
Allora, questo capitolo è stupendo, anzi, bellissimo ed è un capitolo anche importante. Finalmente Bella dà i soldi a Miss Popper che serviranno a salvare la libreria. Si è risolto tutto per il meglio, almeno questa. Non oso davvero immaginare cosa sarebbe successo se Bella avesse perso anche la libreria. Non oso davvero immaginarlo e poi come avrebbe fatto a trovarla Edward?
Immaginati la scena, Edward che arriva alla libreria e la trova chiusa, ma immaginati che sfiga, cioè, lui ha fatto di tutto per cercarla e una buona volta che è riuscito a trovare un modo per trovarla, si ritrova davanti la libreria chiusa. Ma immaginati che sfortuna ahahaha ok, no, se avessi scritto una cosa del genere non avrei mai permesso che la pubblicassi, cioè, se fosse successo questi due non si sarebbero mai conosciuti e non avrebbero mai parlato.
Invece in questo capitolo finalmente succede *_* Sono così teneri *_*
Edward che le riconsegna il bracciale, che capisce che dietro il bigliettino c’è sempre il suo zampino, che le dice che il suo bracciale irradia energia, che la vuole vedere ad ascoltarla perché sarà la sua sola presenza a dargli energia *_* Ma come si può non amarlo? L’abbiamo visto poco fino ad adesso, ma solo per questa apparizione, bisogna amarlo, per quello che ha detto, per quello che ha fatto *_* Io lo amo incondizionatamente. *_*
Non vedo davvero l’ora di leggere quando questi due passeranno del tempo insieme. Non puoi decidere di cambiare i tuoi programmi e di farli innamorare direttamente accorciando così le cose? Non puoi farlo vero? Peccato e io che ci speravo tanto.
Geme, sei davvero bravissima, con la terza persona ti stai superando e ad ogni capitolo mi sento sempre più all’interno del mondo magico di questa storia.
In un certo senso non ti sopporto, perché mi è appena venuto in mente che questa storia è ambientata a Londra e lui è a Londra, ma ti perdono solo perché non è colpa tua, sono io che sono stupida e fino a quando non lo vedrò, non avrò il cuore in pace, quindi scusa.
Adesso, la smetto di parlare di lui e vado avanti.
Perché ho come la sensazione di star dimenticando qualcosa? Mmmm, ah sì, Miss Popper. Questa vecchia signora che Bella chiama nonna, mi sta sempre più simpatica. Bella l’ha chiamata nonna perché è l’unica persona che comunque lei abbia, l’unica persona che le stia vicina, ma per fortuna adesso nella sua vita è arrivato Edward, altrimenti cosa avrebbe fatto? Una vecchia signora non può aiutare sempre, serve anche qualcun altro, un bel giovine che salvi la nostra fanciulla e le faccia riscoprire il mondo e quale persona potrebbe essere migliore di Edward? Nessuno. E poi ricordiamo che c’è anche la sua famiglia. Sono sicura che tutti le vorranno bene, anche se ho come la sensazione che Rose sarà sempre quella che la “odierà”, anche se spero vivamente di no, altrimenti povera.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo geme, sul serio. Datti una mossa a scrivere che sono curiosa xD Dai che scherzo.
Sei sempre bravissima e ogni volta migliori sempre di più. continua così mi raccomando. =)
Un bacione, Geme. Ti voglio tanto tanto bene. ^_^

09/02/11, ore 20:31

Prima di recensire il capitolo, vorrei dire alcune cose a mio parere molto importanti...Anche se hai avuto bisogno di tempo per scrivere, non c'è per niente bisogno di scusarti, secondo me...Ci sono sempre momenti in cui si è indecisi, insicuri, per usare degli eufemismi...E poi, noi lettori aspettiamo comunque, soprattutto le tue parole...perché sono fantastiche...Chiedo scusa io per la carenza di aggettivi, ma non trovo parole adatte per descrivere ciò che scrivi!(Che contorta che sono oggi!=D) Quindi, non ti preoccupare...=)
Per il capitolo...Fortunatamente, il problema dell'usuraio è stato risolto...Ammetto che ero un po' in ansia, come se ci potesse essere qualcosa che sarebbe andato storto...Sono un po' scema...XD E poi...finalmente si sono incontrati!Carini!*_* Ma mi piace troppo la frase che ha iniziato Edward e che ha finito Bella...L'hai inventata tu o è davvero di un libro?(Se è di un libro, perdona l'ignoranza!=D) Edward poi è stato carinissimo a restituire il braccialetto, dicendo che se Bella fosse tornata l'energia non gli sarebbe servita!*_*
Beh, ovviamente bravissima come sempre!=D (C'è bisogno di dirlo?XD)
Un bacio!

09/02/11, ore 00:27

tesoro mankano due parti del diskorso e non kapisko ke si sono detti anke kon un pò di fantasia non ci riesko Q.Q
non preokkuparti x il tempo ne è valsa la pena aspettare
aaaa la famiglia non è komposta da legami di sandue ma da anime affini

08/02/11, ore 22:45

Finalmente <3 adoro sinceramente questa storia! (Attenta all'html, però: verso la fine mancano delle battute :D)

08/02/11, ore 22:09

Finalmente un nuovo capitolo :)
E posso aggiungere... Che bel capitolo!!!
Edward e Bella finalmente si sono incontrati, guradati negli occhi e conosciuto il nome del famoso "musicista".
la frase : "Lo sanno i Cherubini di avere un rivale sulla Terra?" mi ha molto colpito, trovo Bella molto presa da lui e sono curiosa di leggere cosa ha pensato lui quando l'hai incontrata.
Speriamo di non aspettare troppo per il prossimo capitolo..... lo so che hai scritto martedì.... ma gli imprevisti non mancano mai ;)

08/02/11, ore 20:21

Finalmente!! :D Sono felice che tu abbia aggiornato e, (come sempre) il capitolo è favoloso...Niente offese alla Meyer ma "secondo me" forse questa storia venderebbe di più...Baci

08/02/11, ore 18:35

Wow
non riesco a descrivere questa storia, il tuo modo di scrivere è travolgende, ricco, intenso e tutto l'insieme non può far a meno di catturare. Si, sono stata catturata e ora come una drogata ne voglio sempre di più. Non posso far altro se non ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso e spero mi trasmetterai, per i momenti che hai migliorato con poche parole, per il mondo parallelo che hai creato magicamente.
Grazie
Luna

29/01/11, ore 18:44

ehm, ti giuro che ho quasi paura a farmi vedere. questa storia era, ed è ovviamente, tanto meravigliosamente perfetta che mi ero ripromessa di recensirla ogni volta che tu avessi postato, ma non sono brava a portare a termine le iniziative e quindi vengo a commentare questo fantastico capitolo di soppiatto come una ladra. spero davvero che tu non ce l'abbia con me per questa lunga e ingiustificabile assenza, ma purtroppo lo studio ha assorbito tutte le mie energie. fortunatamente ora ho un minuto libero ed i miei occhi, stranamente, non si chiudono come guidati da una forza superiore quindi spero che con questa recensione tu possa perdonarmi. inanzitutto, l'unica cosa sensata da dire è: coplimenti! sapevo che scrivevi bene, l'avevo capito dal primo chappy, ma che tu fossi così straordinariamente favolosa non l'avevo immaginato. ogni capitolo è una gioia per gli occhi, per le orecchie e soprattutto per il cuore. non mi sorprenderei se venissi a sapere che hai pubblicato diversi romanzi. ma ora non è questo che ci interessa: suppngano che ti dicano in tanti quanto sei brava e quindi mi limiterò al mio modestissimo parere davanti alla tua immensa grandezza.
il capitolo, come tutti gli altri è fantastico! tutte le emozioni di Bella, dalla disperazioni per il rischio di perdere la libreria fino alla tristezza per essere obbligata a vendere il portagioie tanto gelosamente custodito della mamma, mi sono rimaste marchiate a fuoco nel cuore. sei bravvissima a descrivere i sentimenti in ogni minimo dettaglio e non è pregio da poco in una autrice giovane come te! sono sempre estremamente felicissima quando vedo il tuo aggiornamento e ogni parola letta è un tuffo in un mondo parallelo e fantastico! in più sono eccitatissima perchè vedo che Bella ed Edward stanno facendo diversi passi l'una verso l'altro e non vedo l'ora che le loro strade si incrocino per davvero!
spero che questa recensione mi abbia fatta perdonare per l'enorme ritardo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, A.

17/01/11, ore 21:31

Gemeeeee, finalmente riesco a recensire questo tuo capitolo. Mi sono imposta di recensirlo stasera perché dovevo farlo assolutamente, non volevo aspettare ancora un po’. =)
Be, che posso dire di questo capitolo, Geme? Che è un capitolo assolutamente meraviglioso, anche se non l’avevi programmato in questo modo, è un capitolo stupendo, che ci permette di vedere già in qualche modo Bella ed Edward insieme, anche se lui non è a conoscenza del fatto che lei sia dietro di lui. è già un modo per farci capire che presto saranno insieme, che presto si conosceranno. Certo, dire che saranno insieme è troppo, cominceranno a conoscersi, ecco, ma non vedo davvero l’ora di leggere quei capitoli così importanti, quei capitoli in cui loro cominceranno a parlare, a raccontarsi la loro vita. Non vedo l’ora di vedere come loro si scopriranno, come  loro cominceranno a conoscere l’altro *_* Davvero, che bello *_*
Certo che Bella tiene davvero tanto alla libreria per arrivare a vendere l’oro di sua mamma, deve davvero tenerci tanto. Alla fine è come se Miss Popper fosse sua nonna, ormai fanno parte l’una della famiglia dell’altra, quindi, è normale che Bella voglia aiutarla, ma sono sicura, anzi, più che sicura, che tu abbia pensato ad un modo per far fiorire e prosperare questa libreria, un modo l’hai trovato, no?
Ma quanto mi piace sapere che Edward sta cercando un modo per trovarla? *_* Sono felice che non abbia ascoltato le parole di Rose dello scorso capitolo, che non abbia smesso di pensare che quello fosse solo un braccialetto di una stupida ragazzina e che sotto quel braccialetto c’era molto di più. Sono davvero felice di saperlo *_*
Geme, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo dato che non l’ho letto nemmeno io, ma questo non è un modo per metterti fretta, anzi, sai già cosa penso, no? Ti ho già dato un mio consiglio e non ti preoccupare, anche se dovessi essere in ritardo, sono sicura che tutte le tue lettrici ti aspetteranno perché questa storia piace e tutte non vedono l’ora di sapere quando e come si incontreranno Bella ed Edward e cosa succederà tra di loro. =)
Ti voglio bene, Geme. Un bacione <3 ^_^

17/01/11, ore 19:31

Prima di tutto, chiedo scusa per il ritardo mostruoso con cui recensisco...Non ho scuse, ma la scuola è pesante, per dirla in poche parole...
Passando al capitolo, credo che sia stupendo...E' effettivamente molto veloce, ma secondo me va bene così, anche perché si capisce tutto benissimo!Questo colpo di scena non me l'aspettavo proprio!Avrò fatto una faccia tipo questa: O____________O XD Beh, almeno ha portato Bella a un grande passo, come hai giustamente fatto notare tu...Spero solo che non sia stato un sacrificio inutile...Per come sono io, non agisco mai impulsivamente...Sarei andata prima a parlare con la signora per vedere se stava organizzando anche lei qualche possibile soluzione...In caso contario, avrei venduto tutto come Bella...Ognuno fa le sue scelte!=D Per l'incontro con Ed...ho fatto una faccia ancora peggiore!XD Adesso sa dove lavora Bella...chissà cosa succederà!Sono così nervosa!=D
Bravissima...e mi scuso ancora...
Un bacione...

12/01/11, ore 12:39

Ciaooooooo!!!!!!
Lua carissima, che capitolo meraviglioso!!! *.*
Perdonami se non ho recensito o scorso, ma in queste vacanze prima sono partita e poi, ritornata, ho avuto una brutta sorpresa che mi ha rattristato moltissimo =(
Già che sono qui a casa con l'influenza, però, ne approfitto per commentare entrambi ^^
Allora... devo dire che Edward mi ha sorpreso! Non pensavo che sarebbe rimasto tanto colpito dal braccialetto e da Bella!!! In quanto alla ragazza... Tanya o Alice, secondo me. Sei stata crudele, comunque, avresti potuto darci qualche aiutino in più piuttosto che farci rimanere con la curiosità!!!! xD
E lo stesso vale per i due tizi in libreria: la ragazza, secondo il mio intuito pari a zero (-.-") è la stessa che ha parlato con Edward perciò o Alice o Tanya, mentre il ragazzo Emmett, Garrett o Felix. Non mi chiedere il motivo perché non lo so nemmeno io! xD
Il buzzurraccio cronico che invece vuole togliere a Miss Popper la lbreria, passando a questo capitolo, è uno dei Volturi. Vedendo quanto è sadico direi Caius ù.ù
La scelta di Bella di vendere i gioielli di sua madre mi ha commosso.
E' uno dei pochi ricordi materiali che ha di lei e donarli per qualcosa che le appartiene come una casa è giusto, nonostante la libreria non sia nemmeno di sua proprietà.
Quando è entrata in gioielleria e ha visto Edward sono saltata in aria, te lo giuro!!!!!!!! Pensavo che da un momento all'altro si voltasse e capisse che era lei... peccato che il furbone non sappia nemmeno che faccia ha la sua benefattrice -.-" Come ho detto, intelligente, Eddy, molto, molto intelligente xD
Questa scena mi ha fatto ridere, in un certo senso! Il furbo a protestare come un matto per sapere chi è che gli ha regalato il braccialetto senza sapere che è esattamente dietro di lui! Mi fa piacere il suo accanimento, comunque! Vuol dire che a Bella ci tiene, anche se non l'ha mai vista in volto. Speriamo che si incontrino presto in libreria e che grazie ai soldi ricavati dai gioielli di Renée Bella e Miss Popper continuino a lavorarci (per il caso di Bella però sarebbe più giusto dire viverci, in effetti ^^)!
Penso di avertelo già detto, comunque lo ripeto: questa storia mi ha davvero sorpreso! Come genere e narrazione è completamente diversa da The Butterfly Effect, se non per certi particolari e i personaggi!
Questo Edward mi attrae di più rispetto all'altro che, nonostante la sua apparente stronzaggine, mi piaceva tantissimo comunque.
Sarà la narrazione in terza persona, il carattere diverso dei personaggi, la fragilità interiore che traspare, ma stai facendo proprio un lavoro stupendo!!!!!!!!!!!!!! Your Guardian Angel a confronto è uno schifo!!!
Un bacio grande grande!!!!!!!!!!
Ci sentiamo presto!!!! (Per YGA, comunque, preparati per un bel POV Edward...^^)
Ele

12/01/11, ore 10:58

Sono contenta che "Edward" pretendi, nella tua mente, di entrare nel capitolo :)
E' stata bella la scena che si sono incontrati ma che realmente non si sono visti.
Se lui cerca di scoprire a chi appartiene il braccialetto significa che per lui è importante :)
Aggiorna prsto che sono curiosa di leggere se Edward andrà direttamente allla libreria e FINALMENTE conoscerà Bella!!!

11/01/11, ore 23:00

Un'altra storia meravigliosa dopo the butterfly Effect ♥

11/01/11, ore 22:53

ciao!questa è una storia davvero stupenda.Londra è una città fantastica e la scelta di ambientare questa storia là le da quel tocco in più per renderla favolosa e ancora più magica di quello che già traspare leggendo i primi capitoli. Mentre leggevo mi sentivo anche io all'interno e mi sembrava di vedere attraverso gli occhi di Isabella.Non vedo l'ora di leggere i capitoli a venire,per poter immergermi ancora completamente nella tua storia.
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere,mi piace molto.