Buskers
di Lua93

18/09/11, ore 03:27

io ti adoro ^^ sei bravissima ed ogni volta mi lasci con gli okki luccikosi
è piena d'amore questa ff^^
"Le amicizie che durano in eterno iniziano proprio così, da un gesto imprevisto, da una parola detta col cuore o più semplicemente da due anime complementari. " ho amato questa frase xDDè magnifika esprimie quanto sia semplice voler bene a qualkuno ^^

17/09/11, ore 17:42

ciao come va? spero bene ^_^ capitolo strepitoso come i precedenti ! Amo sinceramente il tuo Edward è molto dolce comprensivo ma sa anche comportarsi ... in poche parole non è ne un pappamolla ne un menefreghista è perfetto!
sono curiosa di conoscere la storia di Alice ed anche di sapere come alla fine è venuta la libreria ma aspetterò ! :D ora vado a presto ed ancora complimenti ciaooooo
Eby

17/09/11, ore 15:31

Veramente molto bello questo capitolo!Lo aspettavo da molto ma ti capisco perfettamente...Settembre è un mese pieno di impegni che riiniziano e quindi c'è molto meno tempo per tutto il resto!Ti faccio già ora i miei auguri affinché quest'ultimo anno scolastico vada bene!Cmq Edward è fantastico,veramente!Dolce,premuroso e romantico al quanto serve.La scena dei baci dati in tutta la casa è davvero tenerissima.Spero che Bella dia ascolto ad Edward e mandi quella lettera!Eheheh la "fuga" di Bella non me l'aspettavo proprio però mi è piaciuta molto!Ora non vedo l'ora di scoprire la storia Alice...e soprattutto aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia ma anche dei "colori del vento" che trovo fantastica!A presto,davvero molto brava bacii!

17/09/11, ore 12:36

Bellissimo capitolo, spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo
Baci :* Ines <3

16/09/11, ore 23:22

Il loro rapporto cresce fisicamente e intimamente. E' bello come edward da esterno riesca o almeno provi a razionalizzare i sentimenti e la situazione di bella con il padre, per sua esperienza che non li ha più sa che vuol dire poi soffrire la mancanza, spero riesca a convincerla. Tale madre tale figlia entrambi hanno paura di ivelare all'altro la storia per non farli scatenare. Mi piace anche questo crescendo del loro rapporto fisico. sono carini e sono peggio dei satelliti non si orbitano solo attorno. Sono davvero descritti con grazia ed eleganza.ciao a presto.

14/09/11, ore 20:52

La storia fino ad ora letta e meravigliosa. Non e facile scovare storie scritte bene che trasmettano anche molte emozioni. Sono arrivata a leggere la tua ff solo da poco e seppure io sono per lo più una lettrice silenziosa non ho potuto fare a meno di farti i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa. A presto Dora

05/09/11, ore 20:46

Allora ho letto tutta la tua storia in silenzio , ma ora non riesco più a farlo e mi sento in dovere di ringraziarti per tutte le emozione che mi hai trasmesso in questi 21 capitoli.
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto ;D Baci :* iNes <3

05/09/11, ore 20:26

Gemeeee, eccomi finalmente qua a recensire, con qualche giorno di ritardo, ma sai che io prima o poi arrivo sempre.
Mi spieghi tu da dove vieni? Chi ti ha fatto arrivare su questo mondo? Forse una stella che ti ha dato la forza di brillare e l'energia e l'amore per scrivere dei capitoli del genere, per scrivere una storia del genere. Sì, Geme, una stella ti ha fatto arrivare fino a noi e ti ha dato il dono della scrittura, ti ha dato il dono di poter trascrivere i sentimenti su carta con estrema facilità. è un dono, non tutti possono farlo, ma tu sì, puoi farlo e lo fai, con estrema maestria. i tuoi capitoli sono sempre qualcosa di spettacolare, qualcosa di indescrivibile. Ti entrano dentro, ti lasciano l'emozione sotto pelle e rimangono lì. I tuoi capitoli non si possono cancellare, forse dalla mente sì, ma non dal cuore, non dalla pelle. Entrano dentro e non se ne vanno mai. Tu sei indimenticabile, i tuoi capitoli lo sono. Non mi stupisco che così tante persone ti abbiamo aggiunto come autrice preferita, non mi stupisco affatto.
Sinceramente sai cosa penso? Questa storia dovrebbe far parte delle scelte ed è un sacrilegio il fatto che non ne fa parte. Sai una cosa, Geme, chissene frega. La gente la ama, la gente ti ama, ama il tuo modo di scrivere, chissene frega di quella lista che poi non è così tanto significativa come si pensa.
Forse però è meglio se la pianto di blaterale e comincio a recensire sul serio il capitolo che sinceramente è stato stupendo, ma cosa dico, di più. Come se fosse una novità.
Edward e Bella sono sempre così dannatamente teneri che li strapazzerei di coccole *_* Hanno pure lo stesso colore preferito *_* Come possono non essere teneri? *_*
Sono così teneri che si sporcano come dei bambini, che si divertono come dei bambini *_* Li amo, assolutamente *_*
Oddio, la canzone che hai scelto è stupenda ç.ç piango sempre quando la ascolto, motivo per cui adesso non la ascolto. Non ho voglia di piangere come una stupida. xD
La parte in cui Edward legge quello che Bella ha scritto su di lui, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ti  rendi conto di come hai scritto quella pagina? Ti rendi conto di cosa ci hai scritto? Secondo me, non te ne rendi minimamente contro. In quelle parole c'è qualcosa di strano, qualcosa che ti lascia spiazzato. Sono rimasta completamente impietrita quando ho letto le parole che hai scritto.
Mi sembra normale che Bella se la prenda, che ci rimanga un po' male per il fatto che Edward abbia letto qualcosa di suo. Sinceramente io mi sentirei quasi violata, come se qualcuno fosse entrato nella mia privacy, ma Edward riesce benissimo a calmare Bella.
Lei gli dice di amarlo *_* Che tenerezza *_*
Sì, Edward l'ha vista anche nella nebbia. Qualcuno mi vedrà mai in quella coltre bianca? Eppure io mi sono vestita con il giubbotto cateringrangente, con una lucina in testa e con le scarpe blinki doo, così quando cammino faccio un ulteriore luce, ma nessuno è ancora arrivato. Come mai? xD
Se ho un diario? Adesso no. Da piccola lo scrivevo spesso, quasi tutti i giorni. A rileggerlo adesso mi sento in imbarazzo. Molto imbarazzo. Mi chiedo se quella che scrivevo ero davvero io. Non mi riconosco, a volte mi vergogno anche di me stessa. Come facevo a scrivere certe cose?
Adesso invece scrivo dove mi capita. Ho un quaderno dove scrivo su quello che provo quando ne sento il bisogno altrimenti scrivo direttamente su word. In pratica sparsi da tutte le parti si trovano i miei pensieri. Chissà se dovesse trovarli qualcuno cosa penserebbe. Tu ne tieni uno, Geme? Non te l'ho mai chiesto.
Ormai non so più che parole usare per descrivere i tuoi capitoli, non so davvero più che aggettivi usare, quelli esistenti non potrebbero descrivere i tuoi capitoli, le tue storie, te.
Ti voglio tanto tanto bene, Geme. Un bacione ^_^

03/09/11, ore 20:29

Ciao Lua
Purtroppo le mie ferie sono già andate e dimenticate, sono già tre settimane che sono rientrata a lavoro.
Quando era piccola avevo il classico diario segreto con il lucchetto e la chiave, poi quando sono diventata un po’ più grande l’ho sostituito con la classica Smemo. Ora da grande purtroppo ho perso l’abitudine di scrivere un diario però quando sento la necessità di esprimere quello che mi gira in testa magari butto giù due righe su qualche foglio o sul computer. Comunque i vecchi diari li ho tutti ben conservati e ogni tanto con affetto gli do una veloce occhiata e mi diverto tanto a vedere come si cambia crescendo ma in fondo rimanendo sempre un po’ uguali!
Come te anche io adoro quella foto per quello che trasmettono i rispettivi sguardi di Rob e Kris/Edward e Bella. Non mi reputo né pro né conto i robsten, l’unica cosa che dico è: o sono dei bravissimi attori o c’è davvero amore tra loro perché i loro sguardi parlano d’amore in ogni foto che li ritrae.
Veniamo al capitolo.
Pensavo che non sarebbe mai arrivato il giorno in cui Edward sarebbe entrato a casa di Bella!! Che bello vedere Edward aggirarsi negli ambienti pieni della quotidianità e della familiarità della vita di Bella, è un passo importante che hanno già condiviso nel caso di Edward. E poi finalmente alla fine quei baci e quelle carezze!! Anche lì io non capisco cosa aspettano non ti dico di bruciare le tappe ma almeno di godersi un po’ a vicenda il desiderio che hanno uno dell’altra. Li vedo troppo frenati anche se fino ad ora la loro è stata un po’ una storia d’amore molto da favola, quasi più spirituale che umana e forse hai voluto sottolinearlo proprio in questo modo. E mi è piaciuta tantissimo questa atmosfera da favola! Ma a vederli così innamorati e brucianti di amore mi chiedo quanto resisteranno a non volersi amare ancora di più?! Quando accadrà io comunque sarò lì a leggere con grande piacere e con gli occhi a cuoricino!
Li adoro, con loro hai descritto la personificazione dell’amore spirituale, sembra una sciocchezza ma spero che tu abbia capito cosa intendevo dire!
Al prossimo capitolo, baci!

02/09/11, ore 18:18

COMPLIMENTI...ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
Le tue parole sono cosi coinvolgenti, che ogni volta che leggevo un capitolo speravo sempre che non fosse troppo corto!! I tuoi personaggi sono cosi reali, io personalmente li vedo e li sento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Complimenti ancora!

PS concordo con te per qnanto riguarda la foto finale..Io realmente penso che l'amore tra Rob e Kri(x me vero) ha reso ancora più speciale la saga!

02/09/11, ore 10:37

è stato ineressante il capitolo...le parole di bella sono state dolcissime ed intense...un bacio a presto

02/09/11, ore 01:24

Sai? No, aspetta non lo puoi sapere. Domanda retorica quindi: volevo segnalare questa storia per le scelte. Il perché te lo spiego dopo. E.. No. Aspetta. Sono una maleducata: arrivo al ventunesimo capitolo e inizio a scrivere senza dire chi sono, mi complimento con me stessa. Quindi. Ciao sono Marypattz, ma visto che odio la mia poca fantasia, e quindi odio questo nick, sono Mary. Maria Sole, o Sole. Non fa importanza. Basta che qualcuno non mi chiami Marypattz, perché non sono io. Io sono più Amore Eterno o cose del genere. Poi. L'ho segnalata per le scelte e mi si apre una pagina in cui mi viene detto che per lo stile dell'autore e/o blablablablà non è ritenuta idonea, ma io la ritengo più che idonea, fra tutte le fan fiction che ho letto è (e qui inzia il perché della segnalazione) la più profonda, romantica e dolce fan fiction che abbia letto -ed io leggo molto. Non lo dico per fare complimenti gratuiti, non lo faccio mai, odio l'ipocrisia. Con tutta me stessa. Non è un mezzo, in nessun caso. Ti sto dicendo questo perché amo la tua fan fiction, amo i tuoi Buskers: sono magia dentro ad un corpo -almeno Alice ed Edward, che son quelli più presenti-, amo la tua Bella: è vera. È viva. È umana. Adoro il suo assaporare libri, perché lei li assapora, già: ne coglie la linfa vitale e la fa sua ed è così bello vederla alle prese di una nuova storia, una nuova vita, una nuova magia. È la stessa magia che c'è in Margaret e nel suo breve amore -nei fatti, non nel cuore, lì sono certa che rimarrà per sempre. Sì perché la tua storia è magia, pura semplice e ingenua magia. E la magia servirebbe a questo mondo più di qualsiasi altra cosa, forse lo stupore che ne deriva servirebbe ancor di più. L'amore presente in questa storia è l'amore magico. Quello perfetto, quello duraturo, quello reale, quello che voglio, quello che cerco. E non mi fa che bene trovarlo nelle fan fiction. Quindi continuando a ripeterti che -anche se non sarà mai una storia fra le scelte- per me sarà presente per sempre in quella lista, a presto. Mary.

02/09/11, ore 00:35

Bellissimo colore il cobalto, da un senso di vivo e di energia. Particolare per una libreria. che io mi ricordi però all'angolo tra notting hill e portobello, non c'è un negozio ni monili e accessori (orripilanti oserei dire)?
Ormai è entrato in casa sua come nella sua vita e come nel suo core. Decisamente non ne uscirà più! ciao

01/09/11, ore 23:06

Ci credi se ti dico che io ti ho già conosciuto?
Che occhi come i tuoi non si dimenticano neppure dopo la morte.
Li avrei ricordati in qualsiasi vita.

Lua, spiegami perchè ogni volta che ti leggo, mi viene in mente lo zucchero filato?
Dici di non essere niente, e invece sei tutto.
Quando ti leggo, dietro le tue parole, vedo sempre qualcosa che va oltre Edward e Bella, più in là delle nuvole e degli astri. Me ne sono resa conto solo adesso di ciò che sei. Hai sentito di quel nuovo pianeta fatto interamente di diamante? ecco tu sei quel pianeta! Tu sei preziosa! Sei essenziale.

Loro vorrebbero entrare nel tuo letto, io nella tua vita.

Questa frase, per esempio mi ha ucciso!
Sophie.

01/09/11, ore 22:52

questa storia secono me è scritta in maniera sublime non mi stancherò mai di ripeterlo così dolce e romantica che ti fa sognare!!! sai molte volte anche nei libri trovo un pò noiose certe descrizioni troppo approfonite dei luoghi e dei paesaggi e a volte le salto ma tu secondo me riesci a fonderle talmente bene nella storia che diventano fondamentali... chissà che succederà adesso?
per quanto riguada la tua domanda a fine pagina
io non ho mai tenuto un diario anche perchè sono un pò lunatica magari da piccola avevo voglia di scriverlo e partivo in quarta ma se la giornata seguente era stata una noia mortale... o succedeva qualcosa che mi facesse arrabbiare il diario lo strappavo!!! più che altro mi piaceva scrivere dei chiamiamoli "pensierini" in fondo hai quaderni o in fogli volanti su cose che mi facessero stare bene quando le rileggevo!!!
ciao a presto anto