Buskers
di Lua93

31/03/11, ore 11:24

Per un momento ho pensato che Rosalie fosse gelosa di vedere Bella ed Edward insieme, non mi convince tanto :)
Trovo la situazione di Bella ed Edward un pò in stallo, sembra che l'evolversi sia un pò lento.
Spero solo che nei prossimi capitolo la situazione si faccia più "viva" tra i due (hihihihi).

31/03/11, ore 11:17

ciao..sono contenta che hai finalmente aggiornato.. ma x' edward non spiega chi è rosalie? mi pare che bella ne sia un pò gelosa.. spero che posterai presto e che il rapporto tra i due si evolva, e che conosca anche gli altri familiari.. ciao ciao

31/03/11, ore 03:36

Rosalie è dolce ed un attenta osservatrice rivestita da una corazza solida ma x ki ne ha la kiave facile da skalfire
alice è dolcissima infantile dalle tue parole sembra essere kosì ingenua e spontanea ma km tt questi ragazza da l'impressione di portare un fardello assurdo ma sempre kon il sorriso stampato sul volto e nel cuore^^ non so se solo io ci vedo quieste kose xD

30/03/11, ore 23:30

E' la prima volta che recensisco la tua storia anche se è da un pò che mi prometto di farlo, Ti posso solo fare complimenti perchè è incantevole, non so se è questo il termine giusto, leggendola è come se si è catapultati in 1 storia magica, sembra di esserci dentro. Non so, forse mi sbaglio ma già dai primi capitoli ho rivisto quelle ambientazioni tipiche del "Favoloso mondo di Amelie" con quei colori vividi così come i tuoi personaggi. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ma non preoccuparti se non sei puntuale, noi ti aspetteremo.

30/03/11, ore 22:47

complimenti per questa storia triste tenera ed estremamente poetica... le parole che sai usare così sapientemente mi trasportano nel loro mondo fatto di piccole cose, di emozioni trattenute, di sogni segreti...
grazie davvero per questa storia.
Barbara

16/03/11, ore 17:22

Cara Barbara, mi dispiace iniziare questa recensione dovendo sottolineare subito che la tua storia, o meglio, la tua presentazione contiene un grande errore: davanti ad "autrice" c'è una parola da eliminare "pseudo". Credo sia priva di significato nel tuo caso, anzi, potresti pure mettere la A maiuscola ad autrice.
Credi ti stia incensando per retorica, perchè tu lo hai fatto con me? Sei fuori strada.
"Era davvero bizzarro il tempo di Londra.
Non sapeva mai se essere triste o felice.
Un po’ come la ragazza che passeggiava timorosamente tra i fili d’erba bagnata."
Queste non sono parole messe lì a caso. E nemmeno queste: "Qual è il sapore del cielo? Le nuvole sono forse zucchero filato e i raggi del sole spighe di grano? E forse questo il suo profumo, è forse questo ciò che si sente in paradiso?".
Tu sai quanto credo nelle emozioni, e tra le tue righe... bè, mamma mia, quante ce ne sono!
Sai cosa mi ha colpito più di tutto? Che ho visto te in questa Isabella.
Te e Londra.
Ed è stato come esserci, vedere questo legame che fa emergere tantissime emozioni.
Ho appena iniziato questo viaggio nella tua storia, ma so già che ne sarò rapita.
Un bacio grande.
Roberta.

15/03/11, ore 20:53

Gemeee, in ritardo di quasi una settimana, ma eccomi che arrivo a lasciare una recensione, penso che farà anche leggermente schifo, ma ormai mi sono rassegnata, le recensioni di oggi fanno altamente cagare, quindi devi accontentarti. Mi dispiace =( La prossima volta mi farò sicuramente. =)
La parte in cui ha parlato dei colori mi sono altamente emozionata, è così bella, così.. così magica. Non so come ce la fai, ma ogni particolare di questa storia, ogni particolare più "strano", diciamo così, è qualcosa di altamente magico, ma come fai? Spiegamelo, come fai? Non riesco proprio a capirlo.
Margaret sembra felice di vedere così spensierata e sorridente Bella, sembra davvero contenta di vederla così felice. è davvero tanto tenera questa donna, o meglio, è tenera quando rimane calma e tranquilla e non dà fuori di matto senza motivo. Ma è impazzita? Bella le ha proposto di fare cambiamenti solo per lei, non può pretendere di avere dei clienti se trascura la biblioteca, se la tiene com'era una volta, deve farci qualche cambiamento prima o poi e lei non deve prendersela perchè pensa che Bella voglia imporsi e farle fare quello che vuole lei. Bella lo fa solo per lei, per la sua libreria e per farle guadagnare qualcosa, anche se lei dice che non le importa, ma insomma, guadagnare almeno i soldi che spende per i libri sarebbe il massimo, no? Davvero, non riesco a capire la reazione di Margaret, non riesco davvero a capirlo. Capisco che voglia rimanere legata al marito, capito che la libreria glielo ricorda, ma mi sembra esagerato comportarsi in questo modo, reagire in questo modo. Comunque sono sicura che appena Bella tornerà, parleranno e chiariranno tutto, si spiegheranno e andrà tutto a posto. Almeno lo spero.
Oddio che tenerezza *_* nel pezzo di capitolo in cui Bella ed Edward passano del tempo insieme, mi è venuto quasi da piangere *_* Sono così teneri, così.. così perfetti insieme. Sono così teneri *_* Io adoro già in modo incondizionato Edward, l'ho già detto? Lo adoro, davvero *_* ne voglio uno anch'io, dici che è possibile comprarlo? o non lo so, adottarlo. Dici che ci sono degli Edward da adottare? *_* Se sì, ne voglio uno. *_* Bello, dolce, simpatico, gentile e gran portento a letto. Chiedo troppo secondo te? Per me no u.u
Il Kebab *Q* L'ho assaggiato una volta, poi non l'ho più mangiato, non perchè non mi piacesse, ma perchè è perchè deve proprio venirmi la voglia di mangiarlo. è tipo il McDonalds lo mangio quando mi viene voglia, non sempre e per il Kebab è lo stesso, ma lo adoro *Q*
Chi è? Dimmi Rose o Alice. Ti prego, non qualcun'altra ragazza, altrimenti ti uccido. Vedi di scrivere velocemente perchè voglio sapere chi sia la ragazza. Voglio saperlo. QUindi veloce.
Scusa per la recensione orribile, Geme. La prossima volta mi rifarò, lo giuro.
Un bacione. Ti voglio tanto tanto bene. ^_^

12/03/11, ore 03:49

non ha difetti
è scritta in maniera impeccabile e fluida,x non parlare dei contenuti ricchi ed affascinanti
cattura mente e cuore con poche parole *_* ed io ne sono innamorata
è assolutamente originale e ho letto poche volte ff scritte così bene ^^
l'ho spostata nelle preferite anke se in ritardo xke è quello il suo posto
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 09:28 pm)

12/03/11, ore 03:47

kredo ke margaret abbia solo avuto paura ke kambiare quella libreria tirata su kon le forze dell'uomo ke amava l'avrebbe allontanato di + da lei xke si sà i rikordi sono + forti della morte e del tempo e kambiare qualkosa ke ce ne dà è una kosa difficile da accettare
eddy è bella sono dolcissimi e inkonsapevolmente di appartengono ^^
tvtbbb kiss e grazie sempre x questi kappy magnifici *_*
P.s mangiato e n0n mi piace e poi oltretutto sono vegana da un bel pò xD Te?

11/03/11, ore 19:27

Ma come!! Margaret e Bella hanno litigato! ç.ç
Ma non gli ha chiesto mica chissachè! >.<
Ma che dolce Eddino piccino che la consola *_____*
Uhuuuuu! Facciamo passi avanti, Bella gli ha raccontato la sua storia *-*
Ed ora tocca ad Edward *w*
Vero? O.o
Bèh..prima o poi dovrà pur toccare a lui no? *___*
*me curiosa +.+*
xD
Ed ora chi sarà?? O.O
E' vero, la suspance ci vuole ma..ma..>.<
Aggiorna presto..sono curiosa *_*
Baci^^

11/03/11, ore 19:01

Come potrebbe non piacere questo capitolo??
Sei davvero molto brava a scrivere, ogni tuo capitolo ha per me quel tono dolce delle poesie, hai uno stile splendido, ne rimango affascinata ogni volta!
Aspetto con gioia i tuoi aggiornamenti, perchè ogni capitolo trasmette serenità e pace.
Ti assicuro che sono sincera..per me hai davvero un grande talento! Complimenti..
Molto belli i personaggi di Alice e Jasper, mi hanno colpita molto, la scena tra loro 2 è carica di dolcezza ed amore, una cosa stupenda!
Edward e Bella stanno cominciando a conoscersi..sono così dolci! *-*
Eddy si è anche offerto di aiutarla con la libreria *__*
Okei..questa recensione sta durando un po' troppo xD
non voglio rubarti troppo tempo..
corro a leggere il capitolo successivo *_*
Baci^^

10/03/11, ore 22:24

Ciao, che finale...e adesso chi sarà? Alice o Rose? Spero che Margaret chieda scusa a Bella prima che lo faccia quest'ultima, in fondo non aveva detto niente di male ma aveva provato a trovare una soluzione x salvare la libreria!
Mi piace come stai sviluppando il rapporto tra Ed e Bella.
Un bacion Ba

10/03/11, ore 20:47

D: cattiva cattiva cattiva! Uffa! Maledetta suspence! ç_ç
Beh, lo sai, amo la tua storia per quanto è delicata. Al prossimo cap! ♥

10/03/11, ore 14:26

Rispondo subito alla tua domanda, non ho mai assaggiato il Kebab, perchè le pietanze troppo speziate a me non piacciono, e solo l'odore è carico di spezie!
Tornando al capitolo mi dispiace tanto che Margaret abbia reagito cosi nei confronti di Bella, non si meritava una reazione del genere soprattutto dopo quello che ha fatto per lei e la libreria.
Meno male che per strada ha incontrato Edward almeno la suo compagnia l'ha aiutata a superare il momento "no" e, sinceramente, la comoagnia di Edward è sempre piacevole :)

10/03/11, ore 00:58

ahahah ok non ci credo..doppio cattiva... anche nell'altra storia hai fatto finire il capitolo così..ahah ma non è possibile..xD è cattiveria...ù.ù per caso sei fan di Lisa Jane SMith? npo perchè a finali siete messe simili...
comuqnue capitolo fantastico, storia stupenda... insomma Eddy è fantastico *O*
io non ho mai mangiato kebab...seppur davanti a casa mia ci sia un negozio ... uff essere vegetariani... XD