Buskers
di Lua93

22/02/11, ore 11:28

Che bel capitolo, speravo che James fosse solo di passaggio invece mi confessi che tornerà, spero solo per non fare danni.
Molto romantica la storia di Margaret, anche se non vedevo l'ora che finissero il the per far andare Bella da Edward (hihihihi).
Quando non c'è nel capitolo mi manca, è più forte di me, e quando Bella è andata nel parco a trovarlo sono stata troppo contenta :)
Adesso sono curiosa di leggere del loro incontro sperando che passino un pò di tempo insieme.

21/02/11, ore 18:32

Proprio sul più bello! ç.ç
Molto bello questo capitolo!
mi è piaciuta molto la storia di Margaret^^
e James è troppo insistente >.<
ma come?!? tornerà? ancora nn si è arreso?
povera Bells! xD
Ke dolcioso che è Eddy *-*
certo ke Bella è venuta! come poteva essere altrimenti?? *__*
Vabbè... tralasciando me che parlo con i personaggi xD
Complimenti! davvero^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Baci^^

21/02/11, ore 18:19

Ciao...
Mai come oggi sono senza parole...Ho pianto molto (per non dire moltissimo) alla storia di Miss Popper...è stupenda...è una di quelle un po' vecchio stile, che secondo me è sempre il più bello, perché è il più semplice, e soprattutto il più umile...quello che è capace di ogni genere di sacrifici, perché è quello dell'Amore vero...Diciamo che l'"abbordaggio" di James fa un po' da controcanto al racconto di Margaret...ieri e oggi a confronto, e credo che si possa dire che ci sono più differenze che analogie...D'altra parte quello di James è solo un tentativo per un'avventura, se ho capito bene...Non l'ho visto preso seriamente da Bella...Quindi, più che altro il confronto è con il rapporto che sta nascendo tra lei e Edward...Inoltre, credo sia molto importante una sostanziale differenza con i capitoli precedenti:Ed canta guardando negli occhi il pubblico, come se adesso riuscisse a rapportarsi meglio con il mondo che lo circonda...Tutto questo (credo) grazie a Bella, che nel frattempo è un po' cresciuta...Con l'aiuto di Miss Popper, sta iniziando un cammino che la potrebbe portare a riaprirsi al mondo e a superare la grave perdita che ha subìto...Ovviamente, in tutto questo è fondamentale il nostro Ed!^^ Vedremo cosa succederà adesso...(In effetti, sei stata un po' cattiva a lasciarci così!XD Ma un po' di ansia ci vuole sempre!XD)
Mi sono persa in questa analisi, e non ti ho fatto i dovuti complimenti...Sei sempre più brava!Tutto ciò che mi trasmetti...è intenso, magari a volte malinconico, ma sempre realistico, e il modo in cui lo scrivi e lo descrivi è semplicemente sublime!Bravissima!=)
Se posso permettermi di fare una domanda...cosa vorresti fare da "grande"?(Se l'hai già detto, chiedo scusa...però potresti ripetermelo lo stesso?Non mi ricordo!XP)
Un bacione grande...e grazie di tutto!
PS:Meno male che ero senza parole!XD Beh, a mia discolpa posso dire che là per là lo ero!=D
PPS:Non so se arriva un avviso di qualche genere agli autori, vist che non lo sono, ma io te lo dico lo stesso...Ho suggerito la tua storia, visto che sono 16° nella classifica delle recensioni di Twilight!Mi sembrava giusto dirtelo!^^
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:32 pm)

21/02/11, ore 15:21

E quante persone in questo Mondo, avrebbero il coraggio di seguirmi, di provare a rimettere insieme i puzzle di una vita? Che ormai sono un ferro vecchio, tanto consumato che neppure un demolitore mi accetterebbe.

Sei troppo per una sola ragazza, sei troppo persino per il mondo intero.
Dillo che hai qualcuno lassù che ti suggerisce le parole, che se anche si tratta di una Twilight storia, ci stai mettendo tutta l'anima e tutta te stessa, come se fossero personaggi tuoi. Io non so ragazza mia come fai a scrivere cose così profonde senza farti male. Io sono piena di tagli e cicatrici per colpa di questa storia.
Io non so se un demolitore l'accetterebbe, però Edward lo farebbe sicuramente, lui non so perchè ma spero rimanga con lei per l'eternità.
Esiste l'eternità? Non so, tu però con questa storia me la stai facendo vivere, come se potesse esistere un modo per creare un eternità. Ma poi non e che finisce tutto così? Che questa Bella rimane intrappolata tra le lenzuola dei fantasmi? Ma Edward ci riuscirà a riportarla in vita?
Io aspetto Lua, aspetto perchè per te e per le tue parole aspetterei anche tutta la vita. Tu però non deludermi, che ad un taglio netto non so se riuscirei a resistere. Ormai sono entrata dentro questa storia.
Continua a scrivere ragazza, continua a farci emozionare.
Mi sorprende il fatto che questa storia ha così poche recensioni, è talmente bella che dovrebbe eclissare tante altre storie.
Sophie.

21/02/11, ore 13:50

Oddio Lua!
Tu mi sorprendi sempre di più...!!!
Sembra che la tua mente, il tuo cuore e le tue mani siano stati creati per scrivere.
Sembra che tutto si concentri su questa passione realizzata.
Non ho niente da dire...
So solo dire che se questo è il tuo sogno vedo che lo stai realizzando...
Spero che questa storia abbia un sacco di recensioni, per farti capire quanto sei brava a scrivere.
Tu dici che noi ti facciamo commuovere con le nostre recensioni, ma un giorno mi dovrai ripagare tutti i fazzoletti di carta che mi hai fatto consumare a forza di lacrime...
Sei una cosa indescrivibile, non sai quanto TU fai commuovere noi. Il fatto che tu scriva in questo modo è solo un particolare... l'importante è QUELLO che scrivi, e lo scrivi davvero molto bene. Magnificamente.
Ho cominciato a scrivere all'età di otto anni. Ora ne ho dodici e ancora questa passione non si è dissolta...Ma quello che scrivo, o che immagino non è neanche lontanamente paragonabile a quello che scrivi tu.
Ora basta con i temi di beautiful, Complimenti, davvero complimenti.
Spero cche queste righe abbiano cambiato in te qualcosa, perchè sono convinta che tutto dipende dai cambiamenti...
Baci,

Ilaria
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 02:18 pm)

21/02/11, ore 01:18

quella storia d'amore eraaa perfetta e vera xke l'amore quando si inkontra si riconosce dallo sguardo dal profumo... l'amore quello vero non ha tempi ci lascia così scosse da restare immutato nel tempooo
aaaaa tu mi fai piangereeeee è..è stupenda io non ho parole .. ogni giorno kontrollo x vedere se hai postato Q.Q
P.s spero ke bella rieska a cogliere al volo l'occasione ke la vita le dona
vedere bella parlare kon miss popper mi hai fatto tornare in mente quando parlavo kon la mia nonna(la mia mamma) quando mi rakkontava di quanto amasse il nonno e domani corro da lei xke sono anni ke non lo faccio voglio parlarle... grazie mi hai dato la forza di fare una kosa ke non riuscivo a fare da anni ...
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 01:20 am)

20/02/11, ore 23:28

Oh, la tua storia mi fa morire *-*
Sarà perchè mi ritrovo in Bella, sarà perchè è romantica ma l'adoro!
L'ho scoperta solo oggi per sfortuna, ma voglio farti i miei più siceri complimenti.
E' sublime *^*
I personaggi hanno un'energia stupenda e la storia in se è molto molto bella e particolare.
Ti lascio, non voglio farti perdere tempo prezioso un bacio e alla prossima :D
P&L

16/02/11, ore 23:22

Ciao, la tua storia è splendida, il tuo modo di scrivere veramente fantastico!
Sei davvero brava e la tua storia mi prende tantissimo!
Complimenti di cuore..
Spero posterai presto il nuovo capitolo *-*
Un bacio^^

16/02/11, ore 21:39

*.*
Inoltre ringrazio Alone in the dark per le splendide parole.

Addirittura? comunque non dei ringraziarmi, te le meriti!
concordo con il tuo giudizio di Rosalie, è un personaggio veramente molto complesso che andrebbe capito ed analizzato affondo.

Una ragazza dai capelli corti e neri, dagli occhi verdi e sinceri, che si divertiva spesso a intingere le mani in colori pastelli e stringere tra le dita matite spuntate.

che sia Alice?? :) sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
P.s sai che la tua storia è diventata la mia compagna durante le ore di scuola :) decisamente sublime

un bacio
Alone in the dark

16/02/11, ore 18:29

Scusami Splendore, tu però, perdonami che se ti rubo troppe scintille e perché io della tua luce ne ho un bisogno vitale.
Non so bene che cosa dire Lua, perchè mi hai destabilizzato con questa storia.
L'ho letta in meno di tre ore, e in questi centottanta minuti credo di aver trattenuto il fiato almeno una buona mezz'ora. Giostri con le parole in una maniera favolosa, davvero, non sei affatto banale o ripetitiva. Sei qualcosa, di inspiegabile, scrivi che è una meraviglia. Sono in poche le persone con un dono così grande, ma tu, tu sei una di queste. Ho scoperto questa storia grazie a Carrot, stavo sbirciando nel suo profilo, quando ho trovato te e questa storia, quindi non solo ringrazio te per averla scritta, ma anche lei per avermela fatta conoscere, anche incosciamente.
Sei meravigliosa Lua, scrivi talmente bene da fare invidia. Ne ho lette poche storie belle come la tua.
Continua così che mi stai facendo innamorare.
Brava. Brava. Brava.
Sophie.

16/02/11, ore 18:07

Mi mancava, questa storia <3

16/02/11, ore 16:19

Bellissimo capitolo, anche perché entrano in scena nuovi personaggi...Finalmente si è capito chi era la famosa ragazza di qualche capitolo fa:Rosalie!Ci avevo azzeccato!XD Però per lei Ed è solo un fratello...(posso aggiungere fortunatamente?=D) E qui quindi avevo sbagliato...pensavo che la ragazza avesse una cotta per lui!=D Credo che il personaggio di Rosalie verrà benissimo descritto da te...A me sinceramente nella saga sta un po' antipatica, però è vero che bisognerebbe analizzarla...Beh, sono sicura che in questa ff mi starà simpaticissima!=)
Poi c'è Emmett...che dire, lo adoro, sia nella saga che qui, almeno da quello che sembra!=) E' troppo forte, muoio sempre dal ridere quando c'è lui, ma allo stesso tempo sa essere serio e sensibile, quindi...non vedo l'ora di vederlo in azione!=D
L'ultimo personaggio, che ha notato il cambiamento di Ed...sarà Alice?Credo di sì...o anzi lo spero!=) Alice è uno dei miei personaggi preferiti nella saga...Aspetto con ansia il momento in cui la descriverai tu!^^
Ho notato che alla fine hai detto i cinque coinquilini...Visto che finora ne hai nominati (direttamente o meno) quattro, ne manca uno...Se è vera la mia supposizione su Alice, il quinto personaggio dovrebbe essere Jasper...aspetterò una conferma!
Per il resto, il capitolo è stupendo...Mi piacciono tantissimo i pensieri di Ed...chiama già Bella "Splendore"!*_*
Per quanto riguarda la descrizione dell'incontro dal punto di vista di Edward decidi tu...ma sarebbe bello avere degli extra!=D Anche perché se penso che prima o poi questa ff finirà mi sento già male!(Come sono catastrofica!XD)
Ovviamente...bravissima!^^
Un bacione forte...e grazie perché ci fai sempre sognare!=')

16/02/11, ore 01:00

*_* kapito skritto divinamente korto ma divino ...
rose io la amo in tutte le salse *_* amo quella della myer ke km dici te va solo analizzata bene e la tua mi ha un ke di profondo *_*
l'ultima persona di kui parli è il mio folletto alice xD

16/02/11, ore 00:38

ok è praticamente l'una e io domani vado a scuola xD ma chissene frega...mi sono innamorata della tua storia, scrivi benissimo *O* ti invidio, sei veramente brava ù.ù poi è una storia che prende, sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto *O*
Reby

16/02/11, ore 00:38