Buskers
di Lua93

01/09/11, ore 20:44

io nn ho parole questa ff mi mankava da morire
kon te resto sempre a bokka aperta
tra le metafore ke usi,le parole piene d'amore e la passione ke metti nello skrivere ogni volta mi lasci senza fiato ^^
io nn so proprio ke dire so solo ke questi ragazzi x quanto siano normali sn speciali ^^ xke amano di un amore raro senza sekondi fini *_*
Giugno e lugio tra i libri agosto a rimpiangere l'anno skorso ....
ora si riparte kon lo studio ^^ e poi una pikkola operazioncina
Avevo un diario segreto fino a dicembre è stato kiuso in un cassetto insieme alla mia felicità ^^
te ne hai uno=? km sn andate le vakanze? ciauuu

01/09/11, ore 16:35

ciaoo hai una nuova fan!!! XD
avevo appena finito di leggere lo scorso capitolo e stavo per recensire quando ho visto un'altro aggiornamento!! la mia faccia era stata questa *_*
bellissima ff!! complimenti!!
chissà cosa succederà!!
Edward e Bella sono una bellissima coppia e soprattutto in questa ff dove spiega molto bene le emozioni..
per quanto riguarda Charlie credo che Bella esagera. Anche lui si deve rifare una vita, come lo sta cercando di fare lei con Edward... credo che sia gelosa... U_U
Grazie per gli auguri!! Io quest'estate è (come al solito) stata una noia mortale!! =( e adesso che sono finite (le "vacanze") si ritorna a scuola!!
e per rispondere alla tua domanda: No, io non ho un diario personale, perchè ho una famiglia moolto curiosa che non si fa mai gli affari propri! :\
adesso ti lascio, non voglio rompere!! xP
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)
p.s. TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE!!! ^_^

17/08/11, ore 17:26

Bravissima Lua! La tua storia, iniziata oggi perchè trovata nelle preferite di un'amica comune, mi è piaciuta tantissimo e penso proprio di continuare a leggerti. E' intrigante la tua Londra, dove io non sono mai stata ma che è tra i miei "posti del cuore". Ci sentiremo prossimamente.
Un bacio e in bocca al lupo
Cri

04/08/11, ore 23:56

Non so ancora se riuscirò mai a dirtele determinate parole. Probabilmente rimarranno dentro il mio corpo in eterno, nella speranza che io riesca a liberarle. Ma sai, a volte pensare diventa più difficile quando si ha in mente così tante belle parole. Parole che chissà come, arrivano dentro il mio cuore, e che sei tu a portare.
Forse sarà il caldo d'Agosto o le cicale che riempiono le mie notti, fatto stà che non riesco a trovare le parole per dirti quanto sei straordinaria. Così preferisco rimanere in silenzio, nella speranza che tu prenda gli spazi vuoiti di questa recensione, come un complimento al tuo talento!

Sophie.

25/07/11, ore 18:05

oh meno male che James si è tolto di mezzo...la cara Margaret non ha capito che non può interferire così nella vita degli altri...sì ok si ritengono quasi una famiglia ma non può essere certa che nella vita di Bella non ci sia nessun'altro a parte lei e il padre...Edward è arrivato in tempo, la situazione cominciava a on piacermi proprio...per il resto è stato un momento bellissimo e quei sono troppo belli *_*
beh in effetti non sei del tutto normale :P però ammetto che anche io che i villaggi (specialmente quelli in cui gli animatori ti perseguitano dappertutto) non mi fanno impazzire...e anche per me il momento più bello è il tramonto sul mare e le stelle che si vedono di notte sulla spiaggia...
a presto ;)

19/07/11, ore 21:00

Ciao Lua
adesso ti sembrerò pazza anche io ma ti confesso una cosa: non vedo l'ora di andare in vacanza e quando ci sono dopo qualche giorno già conto i minuti che mi separano alla partenza. Le abitudini saranno anche noiose ma sono l'essenza del senso di casa!
Io adoro l'atmosfera da favola che si respira in questa storia, leggerei centinaia di capitoli come questo! adesso con questa domanda non vorrei sembrarti materiale ma mi domandavo quando un amore bello e puro come questo si eleverà ad uno stadio successivo? Sono così romatici e teneri ma un amore così forte e totalizzante non ha bisogno anche dell'espressione fisica? Anche se devo ammettere che forse è questa corrente che passa tra i protagonisti a dare questa sensazione da favola. Si è capito che li adoro, vero?
Al prossimo capitolo, baci!

19/07/11, ore 15:05

Che delusione =( Speravo che la recensione fosse più lunga invece è corta e striminzita =( Che brutto =(
Non mi sono fatta perdonare, lo so, sono una cacca =(
Mi piace che Bella rimanga indiffirente al fatto di trovarsi davanti James, anzi, sembra quasi guardarlo in malo modo come per dire "Che diavolo vuoi dalla mia vita?". Sinceramente mi aspettavo anche che lo prendesse a sberle pur di vederlo uscire dalla libreria. Lo giuro ahahah Nella mia testa ridevo solo perchè mi immaginavo la scena xD
Comunque, Margaret ha fatto troppo di testa sua pensando che conoscendo meglio James magari Bella si sarebbe innamorata di lui e sarebbe nato un amore. Lei l'ha fatto in buona fede, povera, l'ha fatto per il bene di Bella. Come ho detto nella recensione prima Bella non gli ha mai parlato di Edward, anche se a questo punto sarebbe stato meglio se l'avesse fatto.
James cerca anche di fare lo sbruffone -.- "Non ti si addice fare la cattiva" ma vai a quel paese che forse è meglio -.- è impegnata, leggi il mio labbiale I-M-P-E-G-N-A-T-A. Ok, hai afferrato? No, a quanto pare no perchè dopo un po' che parlate insisti pure -.- E pensi che Bella stia mentendo, ma perchè dovrebbe farlo? Spiegami, solo perchè non vuole cedere a te? Perchè è troppo timida? Illuso. Mai pensanto che se una ti rifiuta è perchè magari non gli interessi o quello che sta dicendo è vero? -.- Caz.... cavolo, ma a questi uomini bisogna spiegargli tutto, non ci arrivano a queste cose. -.- Bisogna fargli un bel cartello. Secondo me, James ha letto uno di quei link su FB dove dicono che le donne dicono il contrario di quello che vogliono davvero. Davvero, per me l'ha letto. Allora, James, tesoro, carissimo, ti spiego una cosa. Quel link è una cazzata, ok? Un'enorme cazzata. Ti spiego, guarda, non tutte le donne dicono il contrario di quello che vogliono davvero, molte quello che dicono lo vogliono, chiaro? Poi ovviamente ci sono casi in cui una dice il contrario di quello che vuole, ma sta a te capire quando succede questa cosa. E questo non è il caso di Bella, tranquillo. Lei non ti vuole sul serio e ha sul serio il ragazzo, quindi, calma i bollenti spiriti, calma il Jamesino che vuole uscire dai pantaloni e prendi un profondo respiro.
Edward geloso è la fine del mondo, spero solo che non sia l'unica occasione in cui lo vedrò geloso marcio perchè guarda, mi fa morire. xD
Sono così teneri insieme lui e Bella *_* Come si potrebbe non amarli? Io sinceramente li amo con tutta me stessa, entrambi. Si amano così tanto che sono stupendi *_*
Come al solito sei bravissima, Geme. Non posso dire altro anche perchè non ci sono parole per descriverti quindi, meglio lasciar stare perchè non mi piace usare aggettivi che non ti si addicono.
Ti voglio tanto tanto bene. Un bacione ^_^

19/07/11, ore 13:03

Bellissimo capitolo, ma per un momento ho pensato potesse essere l'epilogo e stavo già preparando i pacchi di fazzolettini. Complimenti come sempre. Alla prossima, eleonora.

19/07/11, ore 12:47

Gemeeeeee, per prima cosa mi scuso perchè sto recensendo in un ritardo pazzesco. Ho due capitoli da recuperare, ma ovviamente lo faccio subitissimo, ho bisogno di distrarmi. Sappi che la crisi è un po' passata. Ho voglia di sentirti anche se non so quando questo sarà possibile. In  questo momento sto cercando di tenermi impegnata e di non pensare che Alberto mi ha chiamato dicendo che ci vediamo domani mattina, sto sfollando completamente e non è una cosa assolutamente normale, anzi, non lo è per niente. Renditi conto che non riesco a stare seduta sulla sedia, sono andata a fumarmi una sigaretta (tu eri rimasta al fatto che non fumavo più, ma ogni tanto ne fumo una, questo è quel ogni tanto, anche se penso che oggi non ne fumerò solo una) e mi sto maledicendo con il pensiero perchè non è normale sentirsi e comportarsi in questo modo per uno che ho visto solo due volte, per uno fidanzato e per uno a cui non fregherà mai niente di me. Sì, sono senza speranze è chiaro. Ah sì, ciliegina sulla torta ho mal di stomaco e non ho fame. Spero che mi venga prima che mia mamma faccia domande e capisca che è a causa di quel cretino. Dobbiamo assolutamente sentirci perchè ho un po' di cose da spiegarti tipo quella del nuovo accountu su Fb e tu mi devi raccontare come sta andando in Sicilia.
Ok, dopo questo sproliloquio senza senso, che tra l'altro mi ha leggermente rilassato, passo a parlare della tua storia che è meglio.
Allora, sono la decima recensione per questo capitolo *_* Quale onore *_* A parte che sono in un ritardo pazzesco e non so nemmeno come scusarmi, ma prometto che mi rifarrò lasciando una recensione con i fiocchi e controfiocchi.
Cominciamo con quello che hai scritto all'inizio, anche se la storia l'avevo già sentita, l'ho adorata perchè leggerla in questo modo non ha assolutamente paragone con leggerla su msn durante una conversazione. Mi hai emozionato, come al solito. Renditi conto che con una semplice storiella come quella che hai scritto mi hai emozionato, ce ne vuole di talento eh, e ovviamente tu ce l'hai, senza ombra di dubbio.
Hai fatto benissimo a scriverlo, anche se dalla tua storia si capiva già quanto ami Londra e quanto la tua passione per essere sia smisurata.
La telefonata di Bella con Sue mi ha quasi fatto piangere. ç.ç Ho sentito tutto il dolore e la confusione che provava Bella. Insomma, si ritrova dall'altra parte del telefono una donna, che è a casa di suo padre mentre lui è sotto la doccia. Penso che chiunque penserebbe male, insomma, quale amica sta a casa di un amico mentre fa la doccia? No, ok, forse la cosa è alquanto possibile, ma sembra un po' ambigua come cosa, no? Sue ha cercato in tutti i modi di essere gentile, ma Bella non era della stessa opinione, non voleva assolutamente sentirla e voleva solo parlare con suo padre per avere delle spiegazioni. Normale che voglia sapere, ma non può pretendere che il padre non si rifaccia una vita, se questo succede non vuol dire che ha smesso di amare la madre o che non ci pensa più, solo che sta cercando di nuovo di essere felice, di farsi una nuova vita. Bella forse è un po' troppo dura con questa faccenda, spero solo che riesca a chiarire tutto con Charlie e che sappia la verità.
Bella adesso ha bisogno di sostegno più che mai e chi può darglielo se non Edward. Quell'Edward così carino e coccoloso *_* Lo strapazzerei di coccole *_*
Arrivando alla libreria parla con Margaret sfogandosi. Bisognerebbe farla santa quella donna, assolutamente. Anche se, sinceramente avrebbe potuto farsi un po' gli affari propri. Ok, dice che deve uscire, che deve vedere un po' di gente e lo fa solo per il suo bene, ma non poteva farsi gli affari suoi? No, ok, capiamola, lei pensa che Bella le racconti tutti e quindi immagina che se ci fosse qualcuno, un ragazzo o qualcosa del genere lei glielo racconti. Ma com'è possibile che quella donna che nota tutto non ha notato il modo in cui è cambiata Bella? Il modo in cui gli si è illuminato il viso? Come può non capirlo? Non averlo neanche minimamente colto? Bah, questa donna che non coglie le cose ovvie eh. xD
Comunque, aiutante James? -.- Sì, si doveva decisamente fare i fatti propri, è chiaro. -.- avendo già letto anche il prossimo capitolo -come potevo non farlo? Ero troppo curiosa di vedere Edward geloso xD- so già come mai ha chiamato proprio James per aiutarla. Margaret si faccia i fatti propri, grazie. xD
Vado subito a recensire il prossimo capitolo e scusa ancora per il ritardo.
Ti voglio tanto tanto bene geme, sul serio. Un bacione ^_^

19/07/11, ore 04:06

io ti adoro sei stupendaaaaa
james fuori dalle skatole un eddy gelosissimo e una bella konsapevole ke nessuno sarà mai km lui *-*
P.s odio il sole il caldo e la gente sudata... amo il mare di notte e ogni giorno aspetto l'alba sveglia ^^ ke amo notare anke l'ora in kui recensisko kavolo sn le 4 xDD

18/07/11, ore 20:15

mi piace molto questa storia la trovo così "delicata" e romantica propio come i due protagonisti mi piace l'Edward squattrinato che non ha affatto bisogno dei milioni dei Cullen per essere tremendamente affascinante!

18/07/11, ore 19:09

Un po troppo insistente il ragazzo, fastidioso e non abituato a essere respinto, Edward è decisamente tutta un'altra pasta per fortuna.

12/07/11, ore 13:15

Forse abbiamo più di una cosa in comune io e te.
Bizzarra la vita sai?
Ho letto della tua Londra, e l'ho sentita, dolce, violenta e incredibilmente reale. In posti così non si può fare altro che ritornare, questa volta per sempre.
Magari ci vedremo lì, non sarà difficile riconoscermi, io sarò quella che cammina con il naso all'insù...
Vai splendore, fammi sognare un pò con l'amore di questi due giovani.
Sophie.

12/07/11, ore 04:36

sadika è poko
mi piace la storia di km londra ti è entrata dentro *_*
omg spero ke james non krei problemi tra eddy e bella nn ora

11/07/11, ore 20:09

La prima cosa che ho notato in questo capitolo è stata l'assenza di Edward! E quanto mancava! Fosse per me leggerei pagine su pagine su pagine in cui Bella ed Edward si guardano negli occhi e si dicono ti amo, si baciano, si perdono nella loro favola!
La reazione di Bella è stata esagerata nei confronti del padre. Anche lui ha il diritto di continuare a vivere senza nulla togliere a chi ha fatto parte della loro vita e ora non c'è più. Le dò ragione solo sul fatto che però il padre avrebbe potuto essere sincero e dirglielo anche se credo che non l'abbia fatto proprio perchè conoscendola bene si aspettava questa spiacevole reazione. Sicuramente Edward saprà farle guardare l'intera situazione con razionalità!
E alla fine : chi è James????? Non qualcuno che mette i bastoni tra le ruote tra i miei adorati fidanzatini, spero!
Al prossimo capitolo, baci!