Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

19/07/11, ore 21:30

Come ho visto l'aggiornamento ho subito divorato il nuovo capitolo e anche sta volta non mi hai delusa!
Scorrevole, piccante e divertente un mix unico! Che tu hai saputo creare divinamente.
Il modo in cui i loro sentimenti fluiscono è perfetto.
Hermione che soffoca il suo amore e Draco che non capisce questa voglia...e la gelosia!!
Insomma un piccolo, grande capolavoro..di cui attendo impaziente il prossimo capitolo!
Un bacione! A Lunedì!

19/07/11, ore 19:33

Ogni volta che leggo un capitolo la mia mente si riempie di dubbi, non capisco come fai, ma riesci ogni volta a creare un mix di emozioni davvero unici e gli trasmetti al lettore!! O almeno a me succede così!!
Ora mi chiedo come andrà la festa..nel prossimo capitolo!!! Sono super curiosa!Ciao!

18/07/11, ore 23:04

Ciaooooo la tua storia e' bellissima la seguo da 3 settimane e ne sono rimasta ammaliata, e' davvero costruita bene ! Mi piace l'adattamento storico diverso da HP! Poi il fatto che harry sia il nipote di Draco la dice tutta. Mi piace come descrivi la passione dei personaggi e soprattutto mi piace Narcisa! Con questa storia del matrimonio che non si può sciogliere e' strepitosa . Draco e' a dir poco sublime, Zabini e Nott sono perfetti, Hermione ti e' venuta un capolavoro , la storia della violenza subita da bambina, non so ma mi piace troppo! Ti prego continua ad aggiornare , tieni Draco lontano da quell'arpia di Pancy che quella sgualdrina ci proverà spudoratamente alla festa vero? Già immagino ciò che potrebbe succedere !! Alla prossima!

18/07/11, ore 22:16

ciao!!!
ho appena finito di leggere questa storia, mi sta facendo morire dal ridere! Brava Hermaione, tieni testa a quel bellimbusto di un conte montato (che io adoro)!!!
Herminione sarà innamorata, ma Draco è cotto!!! per quanto riguarda il fatto che Draco sia promesso, ho un'idea di chi sia la fortunata =)
complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci e ciao!!!

18/07/11, ore 21:16

Complimenti, come sempre un bellissimo capitolo :):) Ti dirò che anche a me piace veramente questa storia (anche se l'avrai capito da tutte le altre recensioni ^////^ ) Bellissimo, poi l'ingenuità di Harry è tenerissima *-* Complimenti, aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

18/07/11, ore 21:08

Chiedo venia,ho sempre letto e mai commentato...trovo questa storia posizionata nel passato e che mi fa sognare stupenda..
Un Draco che comabatte tra i rango,il desiderio ed un qualcosa a cui nn sa dare un nome.
Un Hermione sommessa e legata da un patto dove i sentimenti la fanno da padrone.
Un Harry giovane e potente mago.
Ed il resto di personaggi che fanno da contorno a questa storia così semplice e pulita...
Io credo che questo capitolo racchiuda molto,passione desiderio ed amore nascosto...
Il desiderio di Draco si sta trasformando,ed il volerla solo per se nn è solo possesso ma gelosia,e la gelosia fa parte dell'amore..
Tra loro c'è molto di più che attrazione,c'è come dice un'altro recensore alchimia,stanno per entrare nel punto di nn ritorno basta a vedere i loro battibecchi e le frecciatine che si scambiano...

18/07/11, ore 20:26

Un capitolo veramente molto carino e carismatico, in special modo l'ultimo battibecco tra Draco e Hermione, ma anche molto passionale.
Tra i due c'è chimica, si sente e quindi ciò che mi preoccupa è, in primis, la presenza che Hermione aveva sentito nei capitoli scorsi ma di cui ancora sappiamo poco/niente e la festa di Draco. Non saprei dire cosa mi aspetto da tale evento...semplicemente ho solo voglia di leggerlo.
La promessa sposa di Draco è la figura che mi affascina di più? Chi è, è forse Ariana ? Come ha avuto i contatti con la famiglia silente, sennò?
In più è ancora senza risposta il passato misterioso di Hermione. Come mai Lupin e Hagrid sono sobbalzati al suo nome?
Tutto questo avrà risposta nei prossimi capitoli che, spero, arriveranno presto.
Intanto i miei complimenti
Tino

18/07/11, ore 19:32

Buonpomeriggio (:
L'incipit è un chiara descrizione di ciò che succederà nel prossimo capitolo. Pare proprio che il nostro misterioso assassino voglia agire indisturbato aiutato dal trambusto (:
Povero Draco. In questo capitolo non riesce mai a concludere ciò che inizia. Prima Blaise e Theo, e poi Harry, sembra che ci sia sempre qualcuno pronto a metterli i bastoni tra le ruote.
La battuta finale di Hermione, quella che lo provoca tirando in ballo anche Ron, è fantastica, proprio perchè lui non se l'aspettava. Secondo me la nostra giovane bisbetica, dovrebbe darsi una svegliata, e magari farlo ingelosire un pò C:

Baci baci,
Freiya.

13/07/11, ore 22:16

Oh cielo, questo capitolo è davvero ricco di spunti (: Ma prima ancora di cominciare a commentarlo, voglio esprimere la mia soddisfazione per gli altri capitoli della storia. Mi sembra di avere sotto gli occhi un bel climax ascendente: ogni parola, ogni virgola, è per te un'esperienza preziosa, da tenere ben stretta e da usare per i capitoli successivi. C'è solo qualche piccolo errore qua e là, sviste che potrebbero essere facilmente evitate con una seconda lettura.

Passiamo a parlare di questo capitolo: wow. Mi pare ovvio che la nostra Hermione sia la figlia di questa fantomatica quanto misteriosa Jane. Sembra anche che quest'ultima abbia rifiutato Tom Riddle, che probabilmente colpito dal rifiuto, si è allontanato sempre più dai sentimenti umani. Spero di non star dicendo un mare di schiocchezze (:
Che Narcissa abbia stretto il suo patto con il padre di Hermione? Se non sbaglio nei primi capitoli diceva di conoscerlo C: Come mai anche Hagrid e Lupin sembrano conoscere la giovane?

Ora ti lascio, al prossimo capitolo.
Freiya.

(Recensione modificata il 13/07/2011 - 10:19 pm)

12/07/11, ore 22:56

Sono letteralmente sconvolta! Questo capitolo è favoloso..e il contenuto mi lascia senza parole.
La tua storia sta assumendo una piega che mi piace davvero tanto!
Sono di fretta, quindi non posso commentare come vorrei, ma nel prossimo capitolo..aspettati un romanzo! kiss

12/07/11, ore 08:17

bello bello, finalmente si scopre qualcosa di hermione e sinceramente anke se io adoro pansy, questa volta sono conteta per il fatto che nn si sposi.
nn vedo l' ora di leggere il seguito

11/07/11, ore 21:55

*-* Questo capitolo è davvero stupendo!
Che bella la scena dove Draco salva Herm e il fatto che lei capisce di non poter fuggire da ciò che prova...è semplicemente meraviglioso!
Adoro, adoro, adoro..questa storia! Non vedo l'ora che arrivi lunedì! Baci

11/07/11, ore 21:13

Ma come si fa?? Ma come si fa ad attendere il prossimo lunedi per sapere come va a finire questa storia, dopo che ce la interrompi così?!?! Io dico!!! Come puoi pretendere una cosa simile!! HO VOGLIA DI LEGGERLO SUBITO!!!!!!!!
Emh...riprendendo il controllo... eccezionale!!
E così Draco è promesso ad una Silente èh?? Ma chi è...Ariana?? Mah..il mistero si infittisce e, se non sarà Hermione la ragazza (dato che la sorpresa di Hagrid e Lupin mi insospettisce un po' ), spero che Narcissa cambi idea!! (e se non la cambia da sola vengo lì e la prendo a bastonate!!)
Riguardo a Draco e Hermione e il loro rapporto, hai dato veramente il meglio di te! Veramente brava.
Il fatto che Draco le corra dietro senza pensare a nulla tranne che a raggiungerla, che non vuole che lei su allontani da lui, che deve rimanere PER lui, è estremamente importante. Significa davvero che la sua barriera svanisce CON lei e PER lei.
Lo dimostra con i fatti, più che con le parole.
Al contrario, Hermione ha capito che non si può scappare da ciò che il cuore desidera. Se hai affidato il cuore a qualcuno, puoi percorrere tutta la distanza che vuoi, non riuscirai ad allontanarti dal centro del tuo amore nemmeno di un passo.
E finalmente lo ammente. Ammette il suo amore, magari pieno di problematiche, e lo interiorizza.
Mi rifiuto di definirlo un "amore sbagliato" perchè l'amore non lo è mai. Se ami qualcuno lo ami e basta, non si può sbagliare. Mai.
Sono molto contenta di questo capitolo e non vedo l'ora del seguito.
A presto e ancora complimenti,
Tino.

11/07/11, ore 20:25

Oh dio! un capitolo ricco di colpi di scena!
E che mi riempie ancora di dubbi...per esempio l'amica di Narcissa..Jane...(non mi ricordo gli altri nomi xD) Silente.. non credo sia un personaggio che esiste nella saga di Harry Potter o mi sbaglio? anche se un idea c'è l'ho..non è che è la madre di Herm? Anche se così Hermione diventa parente anche di Albus Silente no? va be..oltre a questo...mi è piaciuta molto la scena tra Draco e Herm..dove lui l'afferra poco prima che cada! *_* pucciosissima!
E la "dichiarazione"..è stata perfetta...aspetto il 13 capitolo! Kiss.

11/07/11, ore 18:13

ciao! non vedo l'ora che arrivi venerdi' per leggere il seguito.
la parte in cui lei fugge e sta per cadere nel vuoto è bellissima! non vedo l'ora di scoprire tutti i retroscena.
a presto!