Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

31/03/11, ore 22:06

OOOOOOOOOOOOOOOOh *-* che bella scena! Questa storia su Draco e Herm mi piace sempre di più! Narcissa dolce e brava? Ma si infondo anche nella vera saga di Harry Potter è così..solo che non lo mostra apertamente.
Sono curiosa di vedere che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi! E ovviamente di scoprire il colpevole. Baci a presto.

31/03/11, ore 18:23

perchè amava anche lei non si riferisce alla figlia morta vero?ma ad un altra persona giusto?

31/03/11, ore 18:23

Wow non ho parole!
Insomma il modo in cui scrivi è davvero strepitoso.
Oltre tutto questo velo di mistero è davvero stuzzicante. Mi piace. Aspetto il prossimo capitolo.

31/03/11, ore 16:01

Inizio col dire che io adoro la tua storia! Quindi attenderò con ansia il prossimo capito dovessi aspettare un mese ( sperando vivamente di no). Draco ha trovato pane per i suoi denti e sinceramente preferisco un Harry bambino che grande! Mi domando che altro tu abbia combinato sinceremente, l'unico sano di mente mi sembra Blaise! E Narcissa così dolce... strano. Mi ci devo abituare? Un bacione alla prossima

31/03/11, ore 15:58

Stupendo, la tua storia mi emoziona sempre di più e mi lascia con il fiato sospeso, sei bravissima.Continua così e a presto.

20/03/11, ore 15:30

wow ciAo .. e una storia bellissima, spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto =)

19/03/11, ore 15:41

Oddio è bellissima *-* Questa storia mi piace tantissimo e spero di poter continuare a leggerla presto ;) Un bacio

17/03/11, ore 22:32

La tua storia è bellissima e sono stata contenta di poter leggere un altro capitolo. Mi dispiace molto per i tuoi problemi spero però che scrivere questa storia ti dia un po' di serenità. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

17/03/11, ore 15:45

Davvero bello questo capitolo..le cose iniziano a farsi davvero interessanti..non vedo l'ora di continuare la lettura.. Ciao, ciao :)

17/03/11, ore 08:36

Bellissima l'idea di Harry bambino; senz'altro originale.
Draco non si comporta benissimo con lei però almeno la protegge e lascia cadere la maschera quando si ritrova Molly esangue tra le braccia.
Sono contenta che Hermione sia riuscita a cogliere questo particolare perchè almeno inizia a capire che c'è dell'altro nel Conte oltre all'odio.
Il patto che hanno stipulato li porterà molto lontano.
Mi sembra di aver capito che Hermione si ritrova nella situazione di Harry e che suo padre l'ha calmata nello stesso modo in cui lei calma il bambino. Siamo sicuri che lei sia una Babbana a tutti gli effetti?
Baci BABY

16/03/11, ore 22:24

Finalmenteeeeeeeeeeeee! Che bellezza leggere un altro tuo splendido capitolo ormai avevo perso le speranze. XD Invece ecco l'aggiornamento! Eh che aggiornamento..Harry bimbo.. è davvero strano, ma stupendo..e il fatto che anche se Hermione è priva di poteri è riuscita a calmarlo con le parole ancora di più! stra mitico!  Ora non vedo l'ora di leggere il continuo...mmmmmmmm sono curiosissima! Alla prossima bye...:)

16/03/11, ore 22:19

Non so gli altri ma io ti perdono, anche se mi hai fatto attendere a lungo per il seguito di questa storia...ne è valsa la pena. Harry bambino?*_* un idea stupenda, voglio proprio vedere come hai collocato gli altri personaggi.. aspetto impaziente il continuo. Ciao :)

16/03/11, ore 22:17

Ahahahahah!! Si, devo dire la verità, questa cosa di "Baby Harry", non me l'aspettavo proprio!! Mi hai davvero colta di sorpresa! E le sorprese mi piacciono davvero tantoo! Visto, adesso sono curiosa di vedere cosa succede..
y_y uffi...
Attendo con ansia -tanta- il prossimo capitolo... Questo è fantastico! I prossimi lo saranno molto di più, ne sono certa!
Ciao (: e ancora complimenti!

16/03/11, ore 21:32

amore...come è dolce il baby harry...così tenero...bello come capitolo...e sono curiosa di sapere come li hai sistemati gli altri personaggi...ma hermione è babbana???non l'ho capito...kiss mya95

10/01/11, ore 21:32

Oddio *-* Stupendo... Capitolo bellissimo... Anche Hermione mi piace un sacco così... è così determinata e pronta a salvare il padre... E poi Draco... Spero che tra loro ci sarà qualcosa che non sia solo sesso!! Alla prossima, un bacio