Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

16/06/13, ore 01:32

cavolo e io che speravo che fosse lei la prescelta uffa speriamo che non succeda nulla

16/06/13, ore 01:13

mi piace sempre di più mi immagino tutto mi scendono le lacrime leggendo alcune cose :)

16/06/13, ore 00:54

mi viene da piangere per che ho l'idea che la promessa sposa sia lei o almeno spero vado subito a leggere il prossimo

16/06/13, ore 00:39

no no può essere vere drago no povera hermione non vorrei essere lei da una parte alla faccia di quella pansy

16/06/13, ore 00:25

e come cavolo hanno fatto a sparire vado subito a scoprirlo , ed ecco che la gelosia in questa storia entrerà...... bellissimo capitolo ma chi è quella pensy

16/06/13, ore 00:09

secondo me è il migliore amico di drago e la gelosia entra anche in questa storia bellissimo capitolo anche questo

15/06/13, ore 23:50

e no che cavolo io speravo che rinunciasse alla cena vado subito a leggere il prossimo

15/06/13, ore 23:31

povera hermione e chi sara stato lo stesso che a ucciso la sorella di drago vado subito a leggere il prossimo

15/06/13, ore 23:15

devo dire che lucius fare una cosa del genere a suo figlio non so per che ce lo vedo proprio bellissimo capitolo e tutti e due sono belle che cotti

15/06/13, ore 22:59

bellissimo capitolo e qui il nostro drago si sta sciogliendo vado subito a leggere il prossimo

15/06/13, ore 22:47

hahahah bellissimo capitolo cavolo drago a accettato harry bimbo piccolo fantastico mi piace sempre di più

15/06/13, ore 22:33

o mamma parecchio intrapendente la nostra hermione chi la avrebbe mai detto e chi sa cosa sceglierà il nostro lucius e come glielo spiegherà al padre di lei vado subito a leggere il prossimo

15/06/13, ore 22:12

capitolo molto bello anche questo complimenti chi sa come mai la madre di drago a reagito cosi

15/06/13, ore 21:50

bellissimo capitolo mi intriga molto curiosità il titolo lo hai preso da una frase di mulan e nel ultimo pezzetto quando drago porta via hermione mi ricorda la bella e la bestia ho mi sbaglio ?

10/03/13, ore 22:41

Ci sono storie che ti entrano dentro, come questa... Sono tutti piccoli pezzi di memoria di un disegno più grande che spero porterai a termine, perchè si preannuncia già grandioso. Un bacio!!!