Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

20/06/11, ore 17:20

Stupendo questo capitolo! *_* Ora ho sempre più domande nelle testa e poche risposte..per me Lucius sa chi è l'assassino..ma non credo che sia lui no? Sarebbe troppo banale..mmm...Blaise non può essere...visto che hai detto che è tornato a Malfoy Mannor lo stesso giorno in cui è rincasato Draco..perciò..Theodore? mmm...o Voldemort..anche se non saprei proprio un motivo valido per cui avrebbe dovuto ucciderla..
Spero di avere nuovi indizi nel prossimo capitolo.
Baci!
Ps: Chi c'era infondo alle scale..? l'assassino?

20/06/11, ore 15:36

Capitolo assolutamente strepitoso! Ancora non ci credo.
Quello che hai raccontato sui Weasley, mi incuriosisce molto..e il fatto che Ginny sia piccola come Harry, è dolcissimo!
La presenza nelle scale...chi cavolo è? O_O voglio saperlo..sono troppo curiosaaaa!
Scena finale, decisamente ottima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava e a presto spero! :*

20/06/11, ore 12:39

La storia è piena di colpi di scena .. è quest'ultimo capitolo è stato a dir poco spettacolare XD XD
Credo fermamente che colui che violentò hermione e uccise arianna è Lucius Malfoy ( altre supposizioni assurde : amici di Drago , Voldemort ) ..
mmmmmmmmmmm ancora credo che devo rifletterci su XD XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

20/06/11, ore 12:26

*_* Sempre più appassionante *_*
Complimenti , veramente Complimenti , questa storia è degna di essere pubblicata =)
è particolarissima =)
Gli scatti di gelosia di Drago e la passione quasi repressa di hermione creano un intreccio formidabile e speciale =)

20/06/11, ore 11:58

Mi sto emozionando , veramente tanto =)
Incredibile .. Che Storia Pazzesca =) Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia =)

20/06/11, ore 11:48

Ogni volta questa storia mi colpisce di più =)
L'intreccio della storia si sta facendo sempre più interessante =)
Mi emoziona sempre di più =) F-A-N-T-A-S-T-I-C-O =)

20/06/11, ore 02:56

Secondo me...è stato proprio Lucius ad ammazzarla, ossessionato da lei, penso anche che sia stato lui a violentare Hermione, mah...vedremo, anche se sono convinta di non sbagliarmi. Chissà che sorprese ci riserverai x i futuri cap, staremo a vedere...
Baci Patty

20/06/11, ore 02:39

Ho incominciato a leggere questa storia oggi e mi è piaciuta un sacco secondo me l'assassino è Lucius mentre la voce che a chiamato Hermione sotto le scale è il fantasma della sorella di Draco XD fammi sapere per favore se ho indovinato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni.

20/06/11, ore 00:12

Ho finito di leggere tutti i capitoli in pochissimo tempo :)
scrivi davvero bene non vedo l'ora di leggere il seguito :)

19/06/11, ore 23:48

In una parola: FANTASTICO!
E chi se lo immaginava che anche i Weasley avevano poteri magici, che ora ha solo Ginny!
Draco è fantastico quando dice: non voglio che lo vedi più...non voglio che ti tocchi più" Semplicemente sublime, romantico..perfetto!
Sono però inquieta della presenza che ha sentito Hermione..
è forse una voce? il ricordo della violenza? oppure, dato che non ha riconosciuto la voce, si tratta di voldemort? in fondo ha detto che non era una presenza umana e Voldemort, anche se sparito, non è morto sennò i Weasley avrebbero di nuovo i poteri!!
Mamma mia che confusione che hai creato!!
Aspetterò Lunedi per sapere come va avanti...intanto i miei complimenti! Continua così!! :)
A presto,
Tino

19/06/11, ore 21:36

Troppo bello =)
aver "tolto" harry dal suo personaggio ( per quanto io lo adori ) è veramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

19/06/11, ore 21:26

Interessante .. Molto interessante .. La storia inizia a farsi leggermente "piccante " !!

19/06/11, ore 21:21

Sempre più interessante =) wow =)
La storia inizia a prendere un colore , e un carattere preciso =)
Mi incuriosisce sempre di più =)

19/06/11, ore 21:12

Questo inizio è stato spettacolare =) Complimenti .. non vedo l'ora di leggere il seguito =)

02/06/11, ore 09:40

La tua storia è molto interessante, e considera che io di solito non impazzisco per le AU!!! Purtroppo ci sono diversi errori nella forma. Non sono gravissimi, però fanno perdere valore al lavoro...consiglierei di affidarsi ad un beta o magari di rileggere con un pò di attenzione prima di postare...mi rendo conto benissimo che a furia di rileggere cento volte le stesse cose, gli errorini possano sfuggire (a me succede SEMPRE), ma, ripeto, è davvero un peccato per una fic COSì carina.