Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

03/08/11, ore 13:26

Davvero bello questo capitolo! Sono felicissima che Hermione sia la promessa sposa di Draco, ma immagino che ora le cose si complicheranno..visto la rivelazione di Albus..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura che sarà ancora più spettacolare di questo! Un bacio a presto!

02/08/11, ore 23:58

Ciao Marta94, sono capitata per caso a leggere la tua storia e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa, quando penso che oramai siano state spese piu' o meno tutte le parole per descrivere l'amore tra Draco ed Hermione mi devo decisamente ricredere perche' questa e' una dramione originale e scritta benissimo, in uno stile piacevolissimo che si legge tutto d'un fiato, ti emoziona e ti sorprende. Ho adorato come hai stravolto i ruoli dei vari personaggi della Rowling esempio la famiglia di Ron che gestisce il Mannor e Harry bambino...ma piu' di tutto mi piacciono i dialoghi tra i protagonisti Draco ed Hermione ed i loro faccia a faccia, c'e' tensione e complicita' tra i due e sei molto brava a creare queste emozioni sulla pagina...tanti complimenti e a presto
Laura.

02/08/11, ore 17:48

Che finale emozionante!! Ero convinta... CONVINTA che in Hermione ci fosse qualcosa di più! Sono veramente veramente contenta!! Alla fine non ci dobbiamo preoccupare della potenziale promessa, perché è lei la ragazza!! Resta solo da capire se lo accetterà o meno. Di sicuro a Draco non fa moli cambiamenti, visto che già l'amava! (ed è inutile che dice di no perchè si, l'amava. E l'AMA, soprattutto!) Non credo che questo possa tenerlo lontano.
Tuttavia la reazione di Hermione potrebbe mandare all'aria tutto. Ha sentito solo un campana, ovvero quella di Silente e temo che lei non voglia ascoltare quella di Narcissa.
In ogni caso non vedo l'ora di vedere le reazioni dei due giovani!!
A lunedi prossimo, ma belle!
Tinotina

Ps. Se vuoi un consiglio da parte mia, io ti suggerisco, nella parte finale, di evidenziare meglio quando parla Albus da quando parla Narcissa. Lascerei Narcissa con il carattere normale o tuttalpiù in corsivo e metterei le parole di Albus in grassetto, per facilitarne la lettura perché, non ti nascondo, ho faticato parecchio a capire quando parlava uno e quando invece parlava l'altra.

01/08/11, ore 22:59

Lo sapevooo lo sapevooo!! Tu sei un genio. L'atmosfera era giusta , gli Auror eranO perfetti, il temperamento dei personaggi pronto al tempo giusto, che dire era tutto straordinariente al posto giusto! La parte di Sirius e' quella che mi e' piaciuta di più, il baciamano sbagliato sublime, Remus che analizza la scena del crimine e il corpo della sconosciuta , malocchio che anche qui e' pignolo!! Troppo bello vedere Albus rivolgersi ad Hermione in quel modo, mi e'piaciuto tanto anche il ruolo di Narcisa, anche se credo che ora Hermione dopo la versione dello zio nn provi molta simpatia per lei!! Va beh sta a te giostrare la situazione ora, e da come hai giostrato il gioco per il momento credo che il prossimo capitolo sara' ancora Più emozionante di questo! Con la speranza di sentirti presto ! Un bacio Harm!

01/08/11, ore 22:15

ciao!!!
finalmente la verità, o quasi... Silente pensa che la madre di Draco abbia tradito la madre di Hermione, ora la ragazza come potrà reagire??? e Draco?? presumo che a lui non dispiacerà poi così tanto di essere stato promesso ad Hermione, ma Hermione? secondo me lei, intelligente com'è, capirà prima o poi che lo zio si sta sbagliando anche se in un primo momento no. oppure si lascerà prendere dall'ira e ci vorrà Draco per aiutarla a comprendere. sono curiosa!!! aggiorna prima che puoi o non resisterò!!!
baci e ciao!!!

27/07/11, ore 19:20

magari si scopre che hermy e una strega, anche perchè non so perchè ma questa futura sposa mis tà già un po antipatica :P

26/07/11, ore 17:12

Che bello! Che bello!! Che bello!!!Questo capitolo è straordinario !! Non mi sarei aspettata niente del genere e immagino che questa storia sia ricca ancora di tante sorprese.
Non vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà!! Voglio troppo sapere quando quei due si metteranno insieme per davvero!! E poi restano ancora un sacco di misteri! Ti mando un bacio e ti faccio tanti, tanti complimenti...a Lunedì!

26/07/11, ore 13:41

Capitolo fantastico!! Dopo quello che ho visto Draco è sicuramente innamorato di Herm..anche se non capisco il comportamento di Narcissa..e poi perchè Herm sente quella voce e vive quello della misteriosa ragazza uccisa?
Voglio assolutamente saperlo..!! A lunedì! Kiss..

26/07/11, ore 13:06

Ciao! Questa storia diventa sempre più bella ogni giorno che passa!! Adoro il modo in cui Draco riconosce Hermione, nonostante il travestimento e mi chiedo come mai lei senta le vittime di questo misterioso assassino.
Non sono riuscita a capire se da Daphne sia una minaccia o meno e pernso che sia così anche per la povera Hermione.
Non vedo l'ora che arrivi un tuo aggiornamento, così da sapere quali misteri verranno svelati! Un kiss!!

26/07/11, ore 03:15

Solo un uomo innamorato può riconoscere l'amata dal profumo...
e lui direi che è più che innamorato visto che la fa proteggere dai suoi amci..
Narcissa ha chiesto ad Hermione di prendere il posto di questa principessa,ma perchè?!!
Anche la principessa è morta oppure è solo uno degli statagemmi di Narcissa,nn so ma credo che l'assassino si nasconda nel castello è una persona conosciuta..

25/07/11, ore 23:13

ooook questa storia mi incuriosisce sempre di piu, ma soprattutto mi fa venire i brividi o.O mi sto scervellando x capire chi e l'assassino!

25/07/11, ore 20:23

ciao!!!
hai ragione. ho un sacco di domande da fare, ma è inutile fartele perchè, anche volendo, non potresti svelare niente, quindi per questa volta passo!!!
passando ad altro. Draco può continuare a negare all'infinito, ma si vede lontano un miglio che è cotto di Hermione tanto da riconoscerla solo dagli occhi e dall'odore!!!
ho delle supposizioni su quello che sta succedendo, ma, per ora, lascerò i commenti da parte...
baci e ciao!!!

25/07/11, ore 20:17

MAMMA MIA!!! Tu ci codi a lasciarci così!!! Innanzi tutto, perchè Narcissa ha voluto sostituire la principessa...anche lei è morta???
Chi è la ragazza in giardino??? Chi sarà l'assassino misterioso??? Punterà ad uccidere Hermione??!
Mi è piaciuto tantissimo che Draco sia riuscito a riconoscerla e che la protegga ...eh l'amore, come dicono i suoi amici!!
Non vedo l'ora che sia lunedi prossimo per poter continuare a leggere!!!
A Presto cara!
Tinotina

25/07/11, ore 19:02

Sei un mitooo.... Sei un mito x mee! Miseriaccia e' stupendo, avvincente e' semplicemente magnifico. Mi e' dispiaciuto molto che Hermione si sia dovuta "fingere" la principessa.. Beh credo che in futuro possa venir fuori che lei e la principessa sn la stessa persona.. Boo chi sa ' speriamo, xche se così dovesse essere sarebbe bellissimo! Mi e' piaciuto il fatto che Hermione diciomo fosse in collegamento cn quello che stava x accadere alla ragazza misteriosa uccisa. Draco e' innamorato siamo realisti . Solo un idiota affermerebbe il contrario, gli e' bastato guardarla negli occhi per riconoscerla, io m'immagino la scena stupenda! Daphne nn mi e' piaciuta molto quel suo tono nn so, forse xke.. Bah nn ne ho idea sara' una cosa a pelle( virtuale) ! CNA il cap! E' stupendo ti prego aggiorna presto che mi viene l'ansia ogni volta che finisco di leggere un nuovo cap, alla prossima spero presto!! :)

20/07/11, ore 23:20

Un capitolo bellissimo!!*_* sicuramente uno di quelli che preferisco..aspetto lunedì impazientemente, per vedere che altro accadrà! Ciao!