Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

10/01/11, ore 16:43

Beh direi che Hermione gli offre molto e su un piatto d'argento.
Credo che la scelta sia facile anche se forse il Conte ci stupirà.
L'entrata in scena di Ron e Molly mi è piaciuta anche perchè mi chiedevo come avresti introdotto i vari protagonisti e la tua scelta mi sembra azzeccata.
Ron e Hermione diventeranno amici suscitando la gelosia di Draco?
Sono troppo curiosa.
Ci sentiamo lunedì.
Baci BABY

10/01/11, ore 16:25

La tua storia mi sta piacendo moltissimo, ed anche questo capitolo,aspetto con ansia il seguito.

10/01/11, ore 16:07

Che bella idea quella di mettere Molly come goverante e poi l'entrata di Ron..xD me lo sono immaginato esattamente come l'avevi descritto ..
Sono curiosa di scoprire il seguito di questa fan fiction..sono sicura che come sempre non mi deluderai.
kiss a presto.

10/01/11, ore 16:03

:O che scena...non ho parole.

10/01/11, ore 16:00

Davvero stupendo questo capitolo, anche se mi hai lasciato u pò con l'amaro in bocca visto come l'hai fatto finire.
Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo..a lunedì. ciao.

10/01/11, ore 15:25

*_________* capitolo spettacolare.
Il modo in cui hai descritto la scena è davvero perfetto..e poi che scena! Non vedo l'ora di sapere se lui accetta o meno. Anche se non credo riuscirà a resistere alla bella Hermione.
Aspetto, impaziente, il prossimo capitolo ciao!

04/01/11, ore 17:14

Ah dimenticavo, COMPLIMENTI ANCORA! :)

04/01/11, ore 17:13

Complimenti! è una delle prime storie che leggo su questo sito e mi affascina davvero molto! :)
è ricca di colpi di scena,e cose che non avrei nemmeno potuto immaginare, davvero BRAVA BRAVA BRAVA!
Ma mi sorge il dubbio che proprio Blaze Zabini sia l'assassino della povera Arianna :(

04/01/11, ore 16:57

:) mi interessa molto la tua storia.. Mi piace anche il tuo stile scorrevole anche se sono presenti degli erroretti di grammatica da evitare.. E non vedo l'ora di scoprire il perché Narcissa difende così tanto il padre di Hermione, che tra i due non ci sia qualche relazione e che quindi il presunto assassino non fosse stato visto dalle guardie dopo un fugace incontro con Narcissa? E che proprio questo non le dia tutta la sicurezza della sua innocenza? *-* non vedo proprio l'ora! Complimenti :)

04/01/11, ore 11:55

Wow è stupenda :) Cioè mi piace molto!! Spero ke aggiorni presto, xk mi è piaciuto veramente molto!

04/01/11, ore 02:51

Molto, molto, molto bella! *____________* m'incuriosisce tanto questa trama.
Al prossimo capitolo. :)

04/01/11, ore 01:40

Sapevo che avresti aggiornato puntale, anche perchè avendo seguito altre tue storie, ormai posso dire di conoscere bene il tuo stile.
In questo capitolo devo dire che mi ha incuriosito molto l'atteggiamento di Cissi, e visto che so che nulla di quello che scrivi è scontato ma ogni cosa segue un filo ben logico ho iniziato a pensare che forse Narcissa sa qualcosa della morte della figlia..o nO? forse la mia fantasia corre un pò troppo,XD .
a lunedì Marta94.
Ciao.

03/01/11, ore 18:58

Caspita questa storia mi piace molto, il modo in cui l'hai scritta è davvero molto bello, ma attenta agli errori di grammatica..confondi spesso gli, con li, anche in alcune parole.
Nonostante questo la storia mi ispira molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero a lunedì, in tanto l'aggiungo alle seguite kiss.

03/01/11, ore 18:48

Che bello! *_* un capitolo davvero interessante, nonostante io non veda l'ora che la storia tra i due cominci..e sono proprio curiosa di vedere come la farai cominciare! XD un saluto ..a lunedì.

03/01/11, ore 18:44

è davvero interessante l' inizio sono molto curiosa.....spero che la recensirai presto....kiss