Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

12/12/11, ore 01:37

Bello bello bello .. Nn farci aspettare più così tanto pero'! Sn stupendi.. Quel ti...amo di Hermione , e quella dichiarazione di draco stupefacenti! Nel prossimo CAP spero sia lunedì vorrei rivedere la strana coppia Theo/Luna ! Spero di poter leggere il prossimo CAP a breve!' Kiss harm

03/12/11, ore 18:49

Era davvero da parecchio che non aggiornavi! Ma ti capisco, tutti abbiamo i nostri impegni e dedicarci a ciò che ci piace fare diventa sempre più difficile.
Le responsabilità risultano sempre dover venire prima dei nostri hobby.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto, anche se devo ammettere che ne hai scritto altri molto più belli.. spero che nel prossimo ci saranno altri sviluppi!
Ti faccio tanti complimenti e spero che supererai il tuo esame.
Ti saluto!

03/12/11, ore 18:43

Finalmente dopo tanto tempo sei tornata! Un capitolo molto bello! Mi piace molto la coppia Theo e Luna.. anche se non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra i due protagonisti.
Spero che aggiornerai presto, un bacione!

22/11/11, ore 11:49

Ciao, che bello finalmente sei ritornata. Capitolo molto bello anche se avrei preferito che dopo tanto tempo avessi dato più spazio a Draco ed Herm. Adesso Draco come prenderà l'ultima scoperta di Hermione? Le crederà o si arrabbierà di nuovo con lei? Spero di rivederli presto molto vicini. aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

21/11/11, ore 22:15

MAdre... E' da una vita che aspetto questo capitolo che mi e' sembrato brevissimo, invece ero solo io che agogna veggerlo e allora l'ho divorato!! Che dire Finalmente Draco/Hermione bellissimo lui che ai precipita e poi recita anche la parte.. Bellissimo il pezzo su Arianna , xo voglio Capire se e' l'Arianna morta o una nuova ragazza. Daph&Blaesi bellissimo.. Deve avere sulla coscienza se nn farà + esperienze sessuali ahah.. Grandissimo Daph B. E' il passato x quanto intenso e unico possa essere devi andare a avanti , cn Nev che ti amo... Xo se proprio nn c'e la fate resta cn B! Tanto amore eterno sempre sara' xooo!!! Theo e Luna bellissimiiii.. Grande Theo che nn ha saputo resistere alla tentazione, alla svampita Luna, dolcissimo , mi e' piaciuto leggere dell'imminente paradiso che si trasformerà in inferno. Come se già sapesse che la cosa si complicherà non poco! Speriamo bene Luna come Hermione deve farsi valere. E quindi se Theo sgarra cn il discorso padrone serva Luna fatti valere.. Fai la tua parte.. anche se sembri sempre cn la testa tra le nuvole tu sai il fatto tuo! Forza!!!! Il CAP. Era delizioso spero di leggere prossimo al +'presto! Kiss

17/11/11, ore 11:20

Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo esame. Sono contenta che il capitolo sia quasi concluso, spero che la svolta non allontani ancora di più i nostri protagonisti anche perchè mi piace troppo leggere dei loro battibecchi e delle loro riconciliazioni così passionali. Ciao e a presto.

14/11/11, ore 22:16

Ciao come va? Spero che tu non abbia deciso di abbandonare questa meravigliosa storia e che ti torni presto l'ispirazione, ti prego non puoi lasciarci in questo modo. Ciao e a presto.

13/11/11, ore 03:59

in una notte ho letto tutti i capitoli..fantastici! :) la tua storia mi ha rapita..mi ha fatta commuovere e provare jn sacco di emozioni!!! sei davvero bravissima complimentoni!!! ma la terminerai??? sono impaziente!! :p

11/09/11, ore 00:13

quanto mi piace la storia tra Theo e Luna *-*
Anche se il povero Draco mi fa tenerezzaaaaa! ; _ ;
Bravissima!^^

04/09/11, ore 16:58

*_* questa storia si fa sempre più intrigante!! Non mi sarei mai aspettata una storia tra Theo e Luna, ma da quel che vedo promette bene, una scena dove hai assolutamente rispettato i caratteri dei personaggi! Draco e Herm stanno sempre a litigare..spero che chiariscano presto..e infine Daphne e Blaise..di cui voglio assolutamente sapere un pò di passato!! spero di avere altr cose da commentare lunedì, un beso!

29/08/11, ore 23:31

Ma tu sei il mio mitoo... Aspettavo questo cap. cn un ansia da paura ! Allora contentissima di sapere che la ragazza rapita fosse Luna. Draco nn doveva comportarsi così e' vero che ormai si e' capito che l'ama, pero nn deve pressare tanto, dev capire che la dolce principessa da bambina ha subito una violenza e nelle sue esperienze sessuali quella porta del passato involontariamente si aprirà sempre, mica me la da svenire, nn si fa così! Dove sono andati Daph e Zab? Mistero ahah. Madre di dio mitica scena della farina stile il postino bussa sempre 2 volte? Ahah troppo fico Theo, la guarda cn troppa curiosità tralasciando il fatto che Luna e' Luna quindi uno come lui subito ci sarebbe cascato, Luna con quella faccia d'angelo e i suoi modi da svampita ti fa sciogliere per come e' ingenua e innocente come una bambina. Oddio dopo il lavoro sul tavolo tanto innocente credo nn lo sia +! Sono troppo entusiasta di questa coppia che neanche dopo 1 ora e qualcosa che si conoscono già hanno formicato, e ti diro' mi piace troppo come e' avvenuto, proprio stile Luna, cioè senza rendersi conto di ciò che accadeva! Spero di sentieri presto ( cioè Lunedì ) allora di sicuro vedremo il chiarimento subito dopo il ritrovamento della povera hermione, poi qualcosa del passato tra Zab e Daph, e vorrei sapere se e' possibile :) se x la coppia nuova ci siano buone possibilita' x il futuro! Pero' credo che anche da parte loro ne vedremo delle belle lui Marchese lei serva, bah speriamo bene, sperando che nessuno dei due faccia qualche stupidaggine! A presto! Come sempre il cap era stupendo! Baci Ps= Ti prego nn mi deludere su Theo/Luna secondo me e' una coppia cn un suo perché, anche loro ci possono far sbellicare !!

29/08/11, ore 21:58

Fantastico! Sono molto contenta e incuriosita da questo svolgimento.
Hermione punzecchia Draco, ma alla fine parla troppo...dice la cosa sbagliata al momento sbagliato e distrugge l'idea che Draco aveva di loro.
Ho il sospetto che Draco abbia sempre pensato loro come due e al loro amore come una cosa certa, e penso che questo paragone frainteso e sbagliato, abbia portato questa convinzione su una condizione di fragilità.
E ovviamente Draco si chiude in se stesso.
Theo e Luna sono carinissimi insieme e già vedo sulle soglie una nuova possibile storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimentissimi!!
Tinotina

29/08/11, ore 21:10

ciao!!!
che posso dire? questa volta Hermione ha fatto veramente seccare Draco che è completamente cotto di lei! LunaxTheo?? e chi l'avrebbe mai detto??? nel prossimo credo ci sarà il chiarimento per la nostra coppia del cuore (magari con una dischiarazione)... staremo a vedere!
baci e ciao!!!

21/08/11, ore 22:48

TI PREGO.
Ti prego ti p rego ti prego ti prego ti prego, posta il prossimo capitolo ;______; Non riuscirei a dormire la notte XD
è diventata una fissazione, la storia è un qualcosa di Epico...la amo xD

21/08/11, ore 16:00

Ciao! Ho letto solo adesso il capitolo a causa dei miei stupidi impegni! Ovviamente è stupendo come gli altri..!!Avrei preferito una dichiarazione, ma immagino che quella che verrà fuori (prima o poi)sarà ancora più bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione!!