Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

05/07/11, ore 22:52

Non so perchè ma ho come l'impressione che questa promessa sposa sia Aastoria :):) Semplice supposizione... Mi piace sempre di più questa storia e Ginny e Harry sono dolcissimi *-* Presumo che per parlare così correttamente debbano avere almeno... Mmm... Sei anni? Non so perchè ma all'inizio pensavo che Harry avesse molto meno, tipo 3 o 4... Bè comunque non mi piace proprio Hermione in lacrime, te lo dico subito ù_ù Soprattutto dopo aver fatto l'amore (e non sesso) con Draco!! Aspetto il prossimo capitolo :) Un bacio

05/07/11, ore 11:59

Molto, molto bello! Una sorpresa dietro l'altra! Non vedo l'ora di far luce su tutto!
In particolar modo sulla ragazza promessa a Draco. Chi diavolo è? Tipo...Dafne?
Spero vivamente di no, povera Herm!Ora ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti.
A lunedì!

05/07/11, ore 00:37

Normalmente non amo molto le au...ma la tua mi sta decisamente piacendo. La storia porta una ventata di fresco e di novità nel panorama della fanfc che purtoppo tendono ad essere spesso...un pò troppo uguali fra loro. Trovo inoltre che il tuo stile stia migliorando e si stia impreziosendo pian piano...brava. al prossimo cap

04/07/11, ore 23:33

Ti odio immensamente! Come puoi far finire un capitolo così bello in questo modo?!
Cioè, Narcissa dice che Draco è promesso..e lo chiudi con la fuga di Hermione!!
Ti rendi conto che ora devo aspettare fino alunedì per sapere cosa succede? !!
Ti saluto, tristemente...sperando che col prossimo capitolo sarai più clemente e mi dirai almeno..a chi è promesso Draco!
Baci
Ps: ti ho già detto che il capitolo è fantasmagoricamente bello!?

04/07/11, ore 20:37

Non ci posso credere!! E quanto pensi che arriverà la soluzione di tutto questo delirio?!?! Chi è la promessa di Draco?!?! Povera Hermione, che giornata infernale! Prima il piccolo Harry che sparisce ed è roba che se prende una ventina de frustate, po scoprire che il conte è già promesso!! Ci credo che se ne è andata in lacrime! Dopo anche quello che gli ha detto Draco, la gelosia che prova nei suoi confronti!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Tino

04/07/11, ore 20:07

*__________* Capitolo strepitoso! Adoro la gelosia di Draco e la sua (spero temporanea) confusione! Anche se, non riesco a immaginare a chi sia stato promesso..? O_O in ogni caso, vincerà Hermione! Vero? Non vedo l'ora che arrivi Lunedì! BACI

04/07/11, ore 19:35

Grazie per questo meraviglioso capitolo e grazie per essere stata così puntuale nel postare. La possessività di Draco e la sua passione sono meravigliose, si sta rendendo conto di quanto lui tenga a lei e non riesce a stargli lontano. A chi sarà stato promesso Draco? Spero di avere presto la risposta.

28/06/11, ore 18:12

Noooooooooooo! Come puoi finire il capitolo così?
E ora come faccio una settimana senza sapere dove sono finiti Harry e Ginny?
E Draco non sarà diventato lievemente geloso..visto la comparsa improvvisa di Ron?
Muoio dalla voglia di saperlo!
Aspetto impaziente il continuo. Baci

28/06/11, ore 00:26

ciao adoro la tua storia ma credo che sia stato lucius a violentare prima hermione,poi sua figlia ed ucciderla

27/06/11, ore 23:59

Ciao e grazie per aver postato. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto l'importanza che Draco ha dato ad Herm davanti le sue ospiti. Avrei voluto vedere la sua faccia quando Ron è andato a chiamarla. Spero davvero che ci farai leggere di tanti bei monenti passionali e dolci tra i nostri due protagonisti anche se le scene di gelosia da parte di Draco, mi piacciono tantissimo. Ciao e a presto.

27/06/11, ore 22:04

Tu sei perfida! Ti odio proprio!!! Come fai a dormire la notte torturnadomi in questa maniera? eh, spiegamelo!
NO, perchè hai creato un capitolo dolcissimo, pieno di sguardi e intese che, solo a ricordarle, mi fanno sciogliere sul posto, e me lo concludi cosi?!?!
Te lo dico io che cos'è: una bella pugnalata in mezzo alla schiena, ecco cosa!!
Dove li hai fatti finire quei due, si può sapere?? Ginny si è divertita un po' con i suoi poteri?? Oppure l'ennesima forza oscura?!?!
E' una tortura dover aspettare un'altra settimana per avere la risposta, ti rendi conto?!?!
A presto,
Tino.

Ps. Il capitolo, se non si è capito, era eccezionale. Bellissimo. Brava!!

27/06/11, ore 21:38

Questo capitolo è stato molto intenso. Non vedo l'ora che ci sia il capitolo incentrato sulla festa XD Voglio assolutamente capire chi è l'assassino..! quindi spero che nel prossimo capit. ci saranno nuovi indizi! A presto! Ciao

27/06/11, ore 21:25

Bellissimo capitolo! Ora sono curiosa di vedere che fine hai fatto fare a Harry e Ginny..in più, spero ci siano risvolti interessanti sulla coppia Draco/Herm e sull'omicidio.
A lunedì spero :*

25/06/11, ore 18:23

Ciao, grazie per aver postato. Devo dire però che questo capitolo non mi ha entusiasmato come mi aspettavo. la prima parte si, soprattutto quando Hernm si è spaventata. Ma la scena della loro prima volta, me l'aspettavo un po' più dolce da parte di Draco, soprattutto a causa di quello che è successo ad Hermione da piccola. Mi sarebbe piaciuto leggere di un Draco che le facesse capire e sentire cosa si prova a fare l'amore con la persona che ti piace, per lasciare poi il posto alla grande passione che tra i due è palese. Invece è stato tutto molto frettolo. Comunque sono sicura che i prossimi capitolo saranno bellissimi ciao a presto.

24/06/11, ore 18:53

Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo! E ho già voglia..di vedere il prossimo.Complimenti è magnifico!
Per me l'assassino non può essere Lucius...ma comunque centra qualcosa. (le frasi criptiche che hai messo me lo fanno pensare.)
E quella infondo alle scale era sicuramente il fantasma di Arianna..vero?O_o uffa sono piena di dubbi e non vedo l'ora di estirparli.
Ancora complimenti, a lunedì.