Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

04/12/12, ore 13:42

questa storia è davvero molto bella...una trama un pò fuori dal comune...ma molto bella...complimeti continuerò a leggerla...un bacio carolux1997

05/10/12, ore 02:39

Ciao!! Finalmente ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa e spero vivamente di leggere al più presto il prossimo!
Sei sempre brava! E mi rendi tanto curiosa...Un bacione!

01/10/12, ore 20:57

dra e herm riconoscono la giratempo e parlano dei suoi effetti e di quanto possa essere pericolosa, dra pur volendo sapere cosa è successso alla sorella non vuole usarla anche percè rotta e prega herm di non farlo

03/09/12, ore 19:40

la nostra herm non sa come fa un viaggio nel passato rivede narcisa e sua madre discutere e soppratutto sente come le 2 volessere il suo matrimonio con dra , di come la mader si senta responsabile del mutamento di tom e voglia fermarlo prima di morire si sa che è condannta , e sa anche che tom noj la ucciderà di persona e chiede allamica di farlo lei solo cosi i piccoli saranno al sicuro
luna cura teo ferito dai briganti teo bramava la ragazza ed esra assurdo volere il suo assenso le fa promettere di lasciasi prendere da lui cosi il debito sarà saldato e lei accetta
teo teo a furia di stare con dra mi diventi bastardo egoista pure tu

02/09/12, ore 13:13

Grande!Non vedevo l'ora che tornassi!Non c'è che dire la tua storia è veramente bella e sempre più avvincente.Sono sempre più curiosa di vedere come evolveranno le cose tra Luna e Theo!

07/08/12, ore 21:35

Io adoro la tua fanfiction! E' senza dubbio una delle mie preferite se non LA mia preferita. Non credo sia stata Narcissa a uccidere Arianna... Muoio di curiosità! Un bacio da una tua lettrice accanita.
Summer1305:)

07/08/12, ore 19:05

luna è una forza....lo sai che avevo capito che era una giratempo?
secondo me, visto che narcissa non ricorda niente della notte in cui arianna è morta, la giratempo potrebbe portarla là, oppure nel periodo in cui arianna non era ancora nata, visto che dice di non ricordarsi nemmeno quello, non chiedermi perchè xd
poi....secondo me non è stata narcissa a ucciderla, e lucius mi sembra stia nascondendo qualcosa....forse però sto solo farneticando...
chi ha visto morire luna, per vedere i thestral della carrozza? ( perchè sono thestral, vero?) scusa se lo hai detto nella stria e l'ho dimenticato, perchè è da tanto che non leggo questa fic...
e dove si stava dirigendo se come ha detto theodore "il castello è dall'altra parte" ?
bohh
theodore poi se la ricompra la bacchetta, vero?
ok, mi sa che ho fatto un tantino troppe domande...
al prossimo capitolo, ciao!
Lys
ps. ah, la fic bellissima, continua così!
pps. credo che andrò a rileggermela dall'inizio, sisi, farò così...
ri-ciao!

19/07/12, ore 22:35

Tu non hai intenzione di continuarla più, vero? VERO?!
No, ti prego, non scherziamo nemmeno! Vorresti sparare questa bomba e poi.. Puff.. Sparire nel nulla?
E' no, cara. Mi dispiace ma non puoi.
Non puoi, non puoi e non puoi, capito?
Spero aggiornerai presto (:

03/07/12, ore 19:19

Ciao Marta94:) Complimenti! La tua storia è bellissima a mio parere e spero che ti faccia piacere saperlo. Scrivi in maniera divina, da vera professionista e per una storia speciale come questa vale la pena aspettare. Nonostante ciò che ho appena detto, però, mi permetto di farti un piccolo appunto per quanto riguarda i tempi di aggiornamento. Non aspettare troppo tra un capitolo e l'altro perchè c'è chi potrebbe abbandonare la storia e parlo per esperienza. Spero di non averti dato fastidio con questa piccola annotazione e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Con la speranza di leggere un nuovo emozionante capitolo al più presto. Un abbraccio da una curiosissima lettrice.
Summer:)

03/07/12, ore 00:10

Ma che bello! quando ho visto l'aggiornamento sono stata contenta e la lettura del capitolo non mi ha delusa. Brava brava brava...! Gli imprevisti capitano, infondo queste storie hanno lo scopo di farci "evadere dal quotidiano" passare momeni piacevoli ma sicuramente da essi non dipende la nostra esistenza quindi i capitoli  arrivano quando devono arrivare..della serie non muore nessuno per un ritardo nell'aggiornamento; se poi una storia ti appassiona sei sempre felice di vederla procedere anche a distanza di mesi! Allora attendo ansiosa di vedere come si risove (??) il mistero. A presto e ancora complimenti

01/07/12, ore 20:46

Arrivata a questo punto non credo che ai lettori possa far piacere non sapere come finirà la storia! Di "contrattempi" (era un esame! spero ti sia andato bene tutto! :D), in fondo, la vita ne è piena...bellissimo il capitolo, e mi aspetto ancora di più in quello del matrimonio <3. E poi non puoi lasciarci a bocca asciutta dopo aver scoperto quello che ha fatto Narcissa! Vorrei sapere come prosegue l'avventura...non dovermi inventare il finale! Quindi, N O N C A N C E L L A R E questa storia!
Di solito sono più dolce nelle recensioni, ma ci voleva! Tesoro, su con la vita! Io faccio il tifo per te! E per la tua storia! =)
un bacione!!!!
Ale

01/07/12, ore 11:31

Bellissimo il capitolo  perfavore continua la storia non vedo l'ora di sapere cosa succede alla fine grazie !!!!!

18/02/12, ore 19:58

Finalmente ho potuto leggere questo capitolo! Dove hai fatto accadere veramente tante cose! Prima fra tutte, hai svelato l'assassino!!? Ed è Narcissa!! La madre? Davvero?? Nooo ma perchè poi? Ora si che sono curiosa. E poi Daphne che decide di restare con Neville nonostante i sentimenti che prova, che tristezza! Almeno Draco e Hermione si sposano, sempre che non capiti qualcosa( ti prego no!) che li divida nuovamente.
Questo capitolo mi lascia notevolmente sorpresa e impaziente come sempre.
Spero a prestissimo! Baci

18/02/12, ore 14:42

Ehi scusa se recensisco solo adesso, ma sono straimpegnata e faccio fatica a trovare un attimo di tempo pour moi ç_ç innanzitutto ti ringrazio molto per il messaggio che mi hai mandato, davvero ne sono lusingata XD
Bene parliamo del capitolo.
Ovviamente c'è un motivo per cui ho segnalato per le scelte questa storia. Ho letto tante, anzi troppe dramione, ma la tua è una di quelle originali :) sul serio XD In questo capitolo poi ne succedono delle belle o.o matrimonio di herm e draco, i sentimenti di Daphne...poi anche Luna non è messa male u.u
Che carini i due protagonisti nella vasca da bagno *-* davvero originale l'incantesimo della vasca XD (mi ha fatto paura sinceramente >.<)
Poi il finale...
sbrigati ad aggiornare, non puoi farmi rosicare così!!! La povera Arianna....uccisa da Cissy? o.o cioè, non ci sarei mai arrivata u.u Poi qualcuno ha sentito Lucius...ora sì che sono guai!D:
Ok, dopo questo sclero, ti impono di aggiornare u.u scherzo XD (no. u.u)
baciii
ke:)
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:43 pm)

17/02/12, ore 16:48

Posso dirti una cosa?? Questa storia è fantastica, stupenda, mi ci sono appassionata subito e le hai dato uno sviluppo davvero inaspettato!! Complimenti :) Mi piace davvero, anche come scrivi!! Scusa se la recensione è corta, ma tutto quello che ti dovevo dire si esprime con unaparola: FANTASTICA!!
Un bacio