Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

21/08/11, ore 13:08

Bellissima storia complimenti non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo

19/08/11, ore 02:25

Ho appena letto l'utlimo capitolo che hai postato e l'ho trovato sublime!
Semplicemente perfetta l'entrata in scena di Krum come principe bulgaro! Inoltre Draco che la bacia di fronte a tutti..e Silente!*_* fantastico..
Inoltre voglio capire assolutamente chi sia la ragazza nelle spalle di Theo! E Harry? Non l'hai nominato..aspetto il prossimo capitolo per fare chiarezza.
Un bacio.

16/08/11, ore 19:40

Geniale! Assolutamente geniale!! Vorrei avreti qui per saltarti addosso e riempirti di baci!! Ma come fai a pubblicare il giorno di ferragosto un capitolo del genere?!?!?! Non c'è dubbio, sei una santa!!
Draco che si incazza con Krum perchè ha chiesto in moglie Hermione e l'ha schiantato!!! Ahahah epico!! Scommetto però che Krum non sparirà... sarà una lunga gatta da pelare per me; non credo che rinuncerà a Hermione.
Silente non lo capisco. Prima dice che i Malfoy non sono degni di niente, specie Narcissa, e poi dice frasi sibiline su Draco...mah! Chi lo capisce è bravo... mi aiuti, tu che sei un genio??
In ogni caso sono molto contenta che siano riusciti tutti e sei a scappare da Hogwarts con Dobby!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A lunedi prossimo!!!
Tinotina

15/08/11, ore 20:03

*_* ma no niente dichiarazione? dopo quella scena bellissima!! Ho adorato anche le parole di silente! perfette...ma Theo che fine aveva fatto?O:O e la ragazza che aveva chi era ? e il piccolo harry resterà ad Hogwarts?
uffa sono stracuriosa.. attendo come sempre pazientemente il continuo, complimenti anche per questo capitolo kiss.

15/08/11, ore 19:12

Splendido... Quel krum chi si crede di essere Gesù ! Povero Neville... Nn se lo aspettava, infatti Daph nn alza gli occhi ... Aaaaaa lasciamo perdere già sai come la penso sulla Daph/Blae/Nev ! Che vinca il migliore. Hermione non riesce a sbloccarsi cn il conte.. E Draco ne risente xo il suo lato Black sta provvedendo, già il suo "sono Draco" dice tutto. Mi chiedevo ma anche i Weasley sono considerati traditori? Xke servono i Mapfoy? Cmq mi e' piaciuto molto questo capitolo forse x la foga di leggerlo mi e' sembrato un Po breve, ma sara' stata la troppa ansia nel leggerlo! Albus nn si smentisce mai! Sempre pacifista! Vorrei sapere Narcisa cn quale faccia si presenterà davanti ad Hermione, e' vero noi lettori conosciamo le 2 versioni e anche loro pero per Hermione e' + facile credere a quella degli zii! Comunque saranno comiche, anzi la voglio vedere davanti a lucius, lui che la schiaffeggiata pure, bene bel ritorno alle origini no? :) Per lei sara' dura cmq andrà. Una dmanda chi era la ragazza che Theo portava in spalla cm una sacco dinpatate? Alla prossima un bacio Harm!!

15/08/11, ore 17:15

Ciao Marta, se fossi stata nei panni di Hermione mi sarei sentita terribilmente a disagio ad essere presentata alla comunita' magica tramite un ricevimento cosi' formale, infondo lei e' cresciuta credendo di essere una babbana e non una strega, e mentre tutte le sue certezze crollano Hermione l'unica cosa che puo' fare e' cercare in lei un punto fermo da cui iniziare, e' chiaro che il punto fermo di Hermione sia il sentimento che prova per Draco anche se ora e' confusa credo che lui sapra' chiarirle le idee presto. L'intervento di Draco al ricevimento e' stato chiaramente un salvataggio per lei...in tutti i sensi.
In bocca al lupo per gli esami, a presto
Laura.

11/08/11, ore 02:28

*_* capitolo fantastico, ma che lascia l'amaro in bocca.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Draco dice che non l'importa se sia una Babbana o una strega..serva o nobile..è stata super mitica e anche molto bello l'intervento di Lucius!
Comunque ho sempre il logorante dubbio sull'assassino..O_O voglio saperlo! Ti mando tanti baci, che ti meriti tutti!

10/08/11, ore 14:40

Ciao! Inizio col dirti che sarà una settimana infernale, visto come hai fatto finire questo capitolo!
La curiosità potrebbe uccidermi e tu ne saresti responsabile..u.u
Come diavolo prenderà Hermione il salvataggio di Draco?
E come sarà questo salvataggio?!! *_*
Inoltre..Daph e Blaise hanno avuto una relazione per caso? Perchè dai loro battibecchi sembrava così...
voglio sapere tutto..quindi cercherò di vivere fino a lunedì..per conoscere ogni dettaglio u.u
Un kiss..

09/08/11, ore 17:41

Sapevo che Hermione non l'avrebbe presa tanto bene..ma spero che quando Draco vada a riprendersela lei cambi idea!! Sono super curiosa di leggere cosa accadrà! E poi mi piace molto il mistero che aleggia nel battibecco tra Blaise e Daphne!! Ho adorato anche il piccolo Harry, poverello!
Un bacio e al prossimo entusiasmanete capitolo!!!

08/08/11, ore 23:36

Ciao Marta94, un salvataggio e' proprio quello che ci voleva...posso solo immaginare lo scompiglio che creera' Draco e la sua truppa strampalata, la reazione di Hermione non la riesco assolutamente a prevedere, potrebbe da un lato essere contenta di suscitare a tal punto l'interesse di Draco ma d'altro canto conoscendone anche il caratterino potrebbe non apprezzare per niente l'intrusione e credere che sia venuto solo per riprendersi Herry....me curiosa!!!
Spero di leggerti presto, comlpimenti
Laura.

08/08/11, ore 23:10

E' stupendooo.. Più si va avanti e più mi innamoro di questa storia. Licius che schianta Draco e lo tiene chiuso in camera e' il massimo, Theo e Zab poi gli danno un grande sostegno morale.. Ahah, ti prego io adoro le Daphne/Blaesi ma questa volta no! Neville e' troppo bravo e anche da come l'ha descritto daph si capisce che in quei 4 anni di assenza da parte dei ragazzi lui deve esserle stato vicino, anche se all'inizio ci poteva essere astio poi si deve essere affezionata! Ti prego nn sfasciamo la Daph/Nev! Harry che piange per tornare da zia Cissy e Draco e' il massimo! Sirius un Po troppo su hermione! Per il momento mi garba! Credo di vedere già la scena in cui hermione fa l'ingresso in società e quando Draco sbuca fuori senti le risate!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo CAP!!! Ti prego fai accadere qualcosa di ancora più figooooo!! Ti prego rendono l'estate ancora più movimentata! Il tuo lavoro sta venendo magnificamente! continua ti prego! Un bacio Harm

08/08/11, ore 23:00

Tesoro! Ecco di nuovo un lunedì, ed ecco un nuovo capitolo di "fascino dell'inganno"
Dopo questo capitolo di passaggio sarà molto difficile attendere il seguito.
Saranno sette giorni molto duri.
Hermione è in balia delle convinzioni sbagliate e Draco è in preda alla collera! In questo modo finiranno sicuramente per scontrarsi e, a meno che Draco non la prenda di peso, non credo che la convincerà a lasciare Hogwarts.
Il piccolo Harry mi ha fatto davvero tanta tenerezza! Non c'è che dire, sei una grande a descivere i bambini!!
Inoltre la citazione presa da HP e la camera dei segreti, calza a pennello! Il punto è... perché Hermione ha sentito quella voce??
E all'inizio del capitolo, chi è che vuole uccidere l'assassino della ragazza e sicuramente anche della sorella di Draco?? Io punto su Hermione. Attira disgrazie quella ragazza!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Tinotina

07/08/11, ore 15:46

Bello...però non si capisce niente! Non si capisce chi dice cosa...

03/08/11, ore 19:21

Brava hai creato un altro splendido capitolo..ora sono sempre più curiosa!
Aspetto il continuo...
ps: scusa per la breve recensione, ma sono di fretta!kiss

03/08/11, ore 17:21

Siiiiiiiiiiiiiiiii!Sono così felice che Hermione sia la promessa sposa di Draco! E la storia che Narcissa e Albus raccontano è fantastica...anche se c'è sempre il mistero del rapitore di Hermione quando era solo una bambina..e poi l'assassino..magari sono la stessa persona.
C'è sono troppo curiosa di vedere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!!