Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

14/02/12, ore 17:11

Non credo che Cissi possa aver davvero fatto una cosa del genere. Mi preoccupa in realtà chi stava udendo nell'ombra, e credo anche di poter azzardare un nome.. Pancy, come si e' dimostrata pettegola ci andrà a nozze con questo segreto. Altro punto importante l'intervento dell'Ordine il caro zio Black <3 ho fatto gli occhi a cuoricino quando ho letto che stava intervenendo!! Bellissima la parte in cui Draco afferma di averla amata cn tutto il suo corpo ... Ahah un 'infarto assicurato x il caro zietto Silente!! Mente l'altro Silente apprende molto bene la notizia delle nozze, queste sono comiche! Theo che si preoccupa della cara Luna, speriamo bene. Non vorrei che con il coinvolgimento della maestosa e illustre famiglia di lui le cose andassero ancora più a puttane di quanto già nn fossero.. Daph sbaglia ad agire così, si posso capire il valore di una promessa ma nn sta bene ingannare il povero Nev.. Staremo a vedere.. Nel complesso e' stato un cap strepitoso x non parlare della vasca... <3 Ti prego stavolta aggiorna davvero presto!

14/02/12, ore 15:14

narcissa??? noooooooooo, non ci credo? veramente? immagino lo scopriremo solo nei prossimi capitoli
cmq finalmente mi sono rimessa in pari con la storia. ci è voluto un pò, perchè l'avevo persa di vista dopo la tua "lunga pausa", però sono di nuovo qui. A presto

14/02/12, ore 10:45

E così Draco è riuscito ad ottenere quello che voleva! Credo che fosse l'unico modo per riuscire a sposarla; non glielo avrebbero mai permesso altrimenti.
Hermione sembra finalmente aver trovato un pò di pace tra le braccia del suo Conte però c'è sempre quella sensazione che la disturba, come se le sfuggisse qualcosa.
E la rivelazione di Lucius? Come è possibile che sia stata Narcissa a uccidere la sua stessa figlia. Sono troppo curiosa, spero che aggiornerai prestissimo.
Baci BABY

25/01/12, ore 14:00

Ma ciaaaaaaaaao!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!! La scena di Theo  che compra Luna mi è piaciuta molto.. anche se non so quanto possa essere positivia.
Ormai hai reso chiaro che Hermione e Draco si metteranno insieme.. nonostante questo ci sono ancora un sacco di cose che mi rendono curiosa..
La storia tra Daph e Blaise per esempio e anche il misterioso assassino di Arianna.. e il fatto che quest'ultima comunichi con Hermione.. spero presto di leggere un altro tuo fantastico capitolo. Baci Clara :)

25/01/12, ore 01:17

Bellissimo.. Odio a morte quel grandissimo bastardo di Victor! E' no stronzo, sfruttare così Daph.. Tralasciando quello che ha fatto a Draco e Blaesi, ma come si può ? Bellissimo il momento in cui rivelava (Draco) di amare Hermione , stupendo tutto divenne buio. Ci credo! Vorrei sapere quando si smuovono un Po le acque nel senso positivo della storia! Draco e Hermione ormai sono destinati al martirio e se capito, ma Blaesi? Daph ? Pora donna... Il pezzo + bello anche se il + breve secondo me e' stato Theo versione uomo conquistatore! Bello, mto bello.. Pero' forse ha sbagliato a tirare in ballo il denaro.. Xke Luna in seguito suo sentirsi comprata come schiava.. Baaaa nn lo si spero sl di leggere al più presto un nuovo capitolo ..! Sempre meravigliosa :)

24/01/12, ore 18:22

Questa storia è davvero ricca di colpi di scena e scritta bene, certo ci sono errori di distrazione, ma la storia scorre pulita e in stile ricco di termini. Secondo la mia modesta opinione, è una long davvero interessante...per cui la indico come una delle storie scelte :)

24/01/12, ore 18:16

Odio Victor, odio Victor...l'ho già detto che odio Victor? A parte gli scherzi, comunque capitolo veramente pieno di azione!! Che dire, Draco le piglia di brutto O.o però la dichiarazione (tralasciando il sangue, le osse rotte ecc ) è stata intensa e bellissima!
Victor è un maniaco! u.u
A parte alcuni errori di distrazione, il capitolo è pulito e ben impostato:)
aspetto il prossimo aggiornamento!
baci
ke:)

10/01/12, ore 14:15

Ciao Marta94, è la prima volta che recensisco questa storia, che ho cominciato a leggere da poco, e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti!!! E' davvero intrigante l'idea che hai avuto di trasformare Hermione da serva a purosangue... Semplicemente fantastica!!! In quest'ultimo capitolo che hai scritto, è emerso un Victor (non gli do nemmeno un titolo nobiliare perchè non se lo merita) particolarmente bastardo e possessivo verso Hermione, anche se si rende benissimo conto che lei non lo ama e non lo amerà mai, egli la costringe con un vile ricatto, che di principesco ha davvero ben poco... Credo che a questo punto il Drago che si cela nel nome del nostro amato conte Draco Malfoy, credo comincerà a tirare fuori gli artigli e a sputare fiamme.... Ne vedremo davvero delle belle!!!

09/01/12, ore 21:33

Ciao Marta, ne sono successe davvero molte in questo capitolo, sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine!
Per un momento avevo pensato che i nostri beniamini percorressero un tragitto breve per raggiungere la felicita' ma haime mi devo ricredere pare che li aspetti un cammino lungo e accidentato, pieno di scossoni e speriamo che almeno alla fine porti dove vorrei che li portasse, a un bel e vissero tutti felici e contenti.
Mi fa' piacere vedere che hai ripreso a scrivere la storia, sarebbe stato un vero peccato il contrario.
Un caro saluto
Laura.

09/01/12, ore 21:25

Victor molto bastardo!
Pensi che possa ammetterlo mai quel somaro?
Ok, scusa per la pessima apparizione, ma...sono una tua nuova lettrice.
Ho scovato questa fic per caso e con le premesse dell'ambientazione (adoro l'800 e anch'io ne ho fatto una fic su di loro su un ambientazione simile) non ho potuto fare a meno di darle un occhiata, per rimanerne poi affascinata tanto da saltare un bel pomeriggio di studio.
La cosa bella è che sono arrivata fino alla fine leggendo capitolo dopo capitolo con avidità, la cosa triste è che dovrò aspettare per conoscere il seguito.
Ad ogni modo ho molto apprezzato questa storia, sia per la trama che è molto avvincente e misteriosa, sia per i personaggi che uno dopo l'altro tu hai reso tuoi e inaspettati. Una fic molto originale, davvero.
La cosa che forse mi ha più sorpreso è stato lo stravolgimento della famiglia di Silente, collegando e quindi giustificando in un certo modo Ariana con Tom. Un idea meravigliosa, che ha portato alla nascita di una nuova storia di Harry Potter per così dire, ma che riesce ugualmente a rispettare certi avvenimenti della Row, come la prima guerra, l'Ordine, la morte dei Potter e sopravvivenza di Harry. Dando anche un altro lato più umano ai Malfoy, giustificando le loro azioni di parte.
Insomma, complimenti...hai messo su una bellissima storia.
Spero a presto, baci... Pen_

08/01/12, ore 12:45

Possibile che Krum non si accorga che lei lo sposa solo perchè vuole salvare Draco? O forse se ne accorge ma non gli interessa.
Comunque povera Hermione non riesce ad avere un attimo di tranquillità con l'uomo che ama? E Luna? Se non è figlia di quel viscido uomo, di chi sarà la discendente?
Spero che nelle segrete non le si avvicini nessuno e che riescano a liberarsi prima del matrimonio.
Baci BABY

08/01/12, ore 11:22

E' valsa la Pena aspettare così tanto credimi.. Xo nn farlo più ci distruggi psicologicamente e' una tortura aspettare tanto tempo! Cap magnifico come sempre, Theo/Luna bellissimi di chi sara' figlia Luna? E chi era quel bastardo che doveva essere suo padre? Infame chiamare la pora Luna sgualdrina, mitico Theo mostrarsi come mamma l'ha fatto.... Magnifici! Cazzo ma Krum nn ha nulla da fare? Perché nn se ne va un po' a quel paese? Speriamo che riescano a liberarsi prima del matrimonio.. Draco che bello, povera Hermione costretta a cedere per amore di Draco.. Spero che nn le tocchino cn un dito, xke sincertamente a questo punto temo per Luna, quel bastardo già ha detto chi si vuole divertire? Noo nn va bene, credo che sia quella che rischia di più.. Aggiorna presto stavolta! Alla prossima kiss

08/01/12, ore 01:39

Anche questo capitolo è stato stupendo, ora non vedo l'ora di vedere la dichiarazione di Draco, che credo sarà quella principale e poi sapere cos'è stato il forte frastuono per cui Draco è andato a controllare!! Aspetto, impaziente come sempre, un tuo aggiornamento. Un bacione!

14/12/11, ore 22:32

non smettere assolutamente di scrivere la tua storia è sempre più intrigante e avvincente!continua dai!!!!

12/12/11, ore 08:30

Grazie per questo meraviglioso capitolo. E adesso di sicuro succederà il finimindo, cosa accadrà a Draco? Ti prego non farli restare separati a lungo.