Il Fascino dell'Inganno.
di ArtRevenge_M

08/05/11, ore 18:41

:O Mi fai sempre restare senza parole! Ora credo che resterò in ansia fino ad un tuo prossimo aggiornamento!

08/05/11, ore 18:39

NOOOOOOOO! Chi si è permesso di fare questo ad Herm?!!
Questo capitolo mi ha messo molta tristezza, visto la fine..però il comportamento di Draco mi piace molto..
anche perchè io l'ho sempre immaginato così!
Aspetto il prossimo capitolo,con estrema curiosità!

25/04/11, ore 12:08

Davvero inaspettata la reazione di Draco come inaspettata è stata la rivelazione della mancata illibatezza di Hermione.
Draco è stato distrutto dalla rivelazione e ancora non si sa spiegare il motivo: credo che non avrà pace finchè non saprà il reo dell'atto.
La fuga di Hermione è stata invece una reazione del tutto in linea con il suo personaggio: ha preso Harry sotto la sua ala e non sopporta di vederlo maltrattato.
Sono troppo curiosa di sapere il seguito: Draco seppellito dai ricordi mi stuzzica parecchio.
Baci BABY

24/04/11, ore 17:10

Strepitosa!! Veramente fantastica!!! una storia eccezionale. mi sono divorata i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!
attendo un continuo!!!!

21/04/11, ore 23:46

Capitolo strepitoso! Coinvolgente e mai visto prima, un originalità devvero unica.
Esci sempre fuori da ogni schema Marta, complimenti!
Voglio proprio vedere come continuerà ...ciao, ciao e a presto!

21/04/11, ore 22:15

Povero piccolo Harry ç_ç Ma si può essere così crudeli, eh?
Poi, io davvero Draco non lo capisco mica eh! Ma non gli va bene nulla!?
Certo che quel ragazzo è un vero mistero XD
Comunque voglio vedere come si concluderà questa faccenda di Harry e dell'ipotetico fidanzato di Hermione!! Sono curiosissima!!
Alla prossima!!
Rasshy

21/04/11, ore 21:58

Straordinario capitolo, meraviglioso, e adesso cosa succederà. ci sono tante domande che devono essere svelate, aspetto spero al più presto il prossimo capitolo.

21/04/11, ore 17:38

Hermione non è vergine? O_O si decisamente da questa storia mi posso aspettare di tutto!
Hai scritto questo capitolo in modo stupendo, anzi è proprio tutta la storia che stai scrivendo che è fantastica.
Primo, non è già vista e rivista.
Secondo, stai dando ad ogni personaggio un ruolo ben diverso da quello che ha nella realtà.
Terzo, io credo che sia proprio questo il modo di fare fan fiction..stravolgere la storia originale, creando qualcosa di totalmente nuovo, ma sempre tenendo i personaggi che amiamo!
Ok, sclero momentaneo xD comunque, brava! al prossimo Capitolo :)

21/04/11, ore 17:19

è troppo bella questa storia :) Veramente mi piace sempre di più e ora mi hai fatto venire una curiosità incredibile :):) Chi è stato il primo ragazzo di Hermione?? Qualcosa mi dice che c'entra qualcuno che si chiama Ron... ;) E poi... Povero piccolo Harry :( Amoooooooooooore TT_____________TT Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacio

21/04/11, ore 16:58

No scusa... con chi capperini ha perso la verginità Herm??? Mi son persa qualche passaggio? A parte questo, capitolo fantastico e smaniavo letteralmente dal leggerlo ( ti basti sapere che lo sto leggendo a lavoro di nascosto!!) Spero che aggiornerai prestissimissimo! Un bacione

21/04/11, ore 16:45

Sei cattiva! T.T  Anzi no, sei stata doppiamente cattiva!  Primo perchè non puoi lasciare il capitolo così... io volevo leggere di Draco che si crogiolava nei suoi pensieri e tu hai interrotto il capitolo!  Seconodo : beh, non si legge in tutte le fanfiction che lui si fermi nel bel mezzo dell' " azione". L' hai lasciato a bocca asciutta. O meglio, lui si è fermato di sua spontanea volontà! Per un momento ho pensato che ci rimanesse secco alla notizia che Hermione non era più pura! Tsk! Illuso... non capisco perchè ogni volta debba sempre avere questa prerogativa su di lei.
Spero mi perdonerai per questo momento di pazzia giustificata, dovuta da quanto questa storia mi abbia appassionato.
Ora però sono seria : devo farti i complimenti, brava.
A presto, spero.
Bacio, La Viola

21/04/11, ore 16:27

ma hermione in questa fsnfiction è davvero una babbana senza potero??

21/04/11, ore 16:15

Si ci hai fatto aspettare, ma almeno ne è valsa la pena.
Draco che si ferma poco prima dell'atto!*-* una cosa che non avevo mai letto in nessuna delle storie su questa coppia e ne ho lette parecchie. xD
Ed Herm che non è la solita verginella! Sono stra curiosa di sapere con chi l'ha fatto!!
Poverino Harry che viene maltrattato da quel c******e di Lucius, inizio già ad odiarlo. u_u
E Herm che tenta di scappare..senza contare la discussione tra Blaise e Draco da piego!
Ora ho uan voglia matta di leggere il seguito, visto che questo capitolo me lo sono divorato.
Chi sa cosa farà Draco, ora che sa quello che Lucius ha fatto ad Harry.
Cercherò di pazientare in attesa di un tuo aggiornamento. Ciao!

Ps: Non ho capito una cosa, Draco è stato assente da casa sua perchè?

08/04/11, ore 15:12

*__________* Davvero bello questo capitolo! Narcissa conosce la madre di Herm? :O voglio assolutamente sapere il perchè!!
E poi il tipo che è morto e che era con Molly quando Harry ha perso il controllo..?Mi sembra sospetto! XD
Draco ed Herm gli hai fatti esattamente come me l'immagino io! Troppo belli! *-* aspetto impazientissima il continuo!
A presto spero! :D

05/04/11, ore 20:39

Il capitolo si intitola piccoli passi però mi sembra che Draco e Hermione di passi ne abbiano fatti parecchi e da quello che ho potuto capire dallo spoiler ne faranno ancora tanti.
Lucius mi è sembrato molto provato dalla morte della figlia ( e chi non lo sarebbe) però l'ultima frase mi ha lasciata molto perplessa e curiosa. La mia mente malata è già volata a ricercare un'altra possibile figlia segreta (magari la stessa Hermione). Lo so sono molto contorta.
Credo che la ragazza sia già entrata molto in sintonia con Draco anche se naturalmente lui non lo ammetterà mai.
Sono attratti fisicamente in maniera incredibile e sono convinta che non riusciranno a stare lontano molto a lungo.
Bella l'immagine di Narcissa: così dolce e protettiva con tutti. Davvero una mamma con un gran cuore.
Alla prossima.
Baci BABY