Meglio riderci sopra...
di Chanel483

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/02/16, ore 20:34

Okay ... fino ad ora non ho mai recensito. Ero troppo impegnata a passare al capitolo successivo per vedere quante altre cose esilaranti avresti scritto. Ti dico solo una cosa ... io di fanfiction divertenti be ho lette, ma questa è di sicuro tra quelle pochissime che mi hanno fatto LETTERALMENTE sbellicare dalle risate! Prima mentre leggevo stavo ridendo come una matta, e mia madre mi guardava storto ... ma, dettagli! Comunque davvero DAVVERO bravissima!

16/05/13, ore 20:38

Stavo mangiando una mela. so che a te questo non te ne può fregar di meno ma capiamoci se io mentre mangio la mela tu scrivi le battute di lucius che dovevano essere più aggressive più minacciose... io rischio di affogare capisci?? e non una è bella cosa, pensa anche a quella povera mamma della mia che oltre a spendere i soldi per lo psichiatra adesso li deve spendere anche per un dottore... vabbè apparte tutto questo capitolo è magnifico e nel complesso questa storia mi ha messo di buonumore :D
-lucy

16/05/13, ore 19:23

ahhhahahhahahahahaa sto ridendo dalla citazione del pacco di sigarette!!! ed è semplicemente magnifica soprattutto la parte del malfoy pedofilo... prendetemi..... oh mamma, credo che mia madre stia cercando il numero di qualche psichiatra... che le dramioni mi aiutino :D
-lucy

16/05/13, ore 19:16

ahahahahhahaa qui muoio!!!! dio mio, aiuto, sto soffocando nelle mie risate"!!!!!! mi stavi per avere sula coscienza!!! :D E mia madre mi ha appena guardato come se fossi una malata mentale, bene. vabbè credo che in fondo già lo sospettava..
non so quante ne ho lette fanfiction in cui irrimediabilmente hermione e draco devono dormire in camera insieme, studiare insieme..... e poi il nomignolo la piattola.. me lo sono sempre chiesto anch'io da dove veniva.
e scrivere gryffindor, mamma quanto lo odio perchè il bello poi è che scrivono solo grifondoro in inglese, le altre tre case no!!!forse perchè è troppo difficile da scrivere....... un'altra cosa e poi finisco questo poema.... quando nel capitolo precedente si sono incontrati mi aspettavo minimo che quegli occhi: fuoco e ghiaccio, luce e ombra, argento e dorato.. si innamorassero..... e poi la piattola era troppo vestita insomma dove sono le calze a rete??? e il rossetto rosso provocante??? ahahahahahahah... comunque però c'è da dire che io mi sono innamorata di questa ship proprio a causa di una fanfiction, la migliore che io abbia mai letto... ma anche essendo Dramione convinta certe cose davvero non si possono leggere... nelle dramione ho sempre cercato e amato i pensieri e le riflessioni di draco e hermione, il combattere i loro sentimenti, il superare le idee razziste e i pregiudizi..... dopo tutto questo veniva il sesso tra draco e hermione... ma queste ragazze ci fanno sembrare solo delle ehmmm.......oddio non so come si dice in italiano, visto che sono di napoli... ecco si! delle eccitate ecco anche se non rende molto bene l'idea.. ma che si andassero a leggere 50 sfumature e si... eccitassero su quel libro lì almeno no distruggono una meravigliosa ship!!
ps alla fine ho scritto un poema ma non potevo farne a meno
-lucy <3 <3

05/04/13, ore 19:36

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, scusa, devo riprendere fiato, ahahahahhahahahahahahahahahah!
Questa è stata la storia più divertente che io abbia mai letto!!!!
Ti giuro, non riesco a smettere di ridere ancora adesso!Sto piangendo dal ridere!ahahah!
Mi dispiace aver aspettato quasi due anni per leggerla!
Io adoro le Dramione, ma, come hai detto tu, alcune sono davvero...argh!
Comunque, volevo farti sapere che è stata fantastica, che la tua scrittura è fantastica e che tu sei fantastica!ahahah, rido ancora per i tuoi interventi!
Ah, il mio personaggio preferito della tua ff è Lucius!Ho sempre pensato che potesse essere un ottimo testimonial della Pantene!
E per ringraziarti, voglio lasciarti con lo scambio di battute che ho preferito in assoluto!
Sperando in un seguito.
Un bacio
FF

"<< Chi è? Oh, Mione... sei tu, quale piacere... cosa posso fare per te? >>
<< Buonasera anche a te, Lucius (Ovviamente è notte, un po' come nei film dell'orrore). Scusa se ti disturbo a quest'ora, ma siamo venuti a recuperare Draco >>.
<< Oh, certamente cara. Corro su a chiamartelo... >>.
<< No! >>, lo interrompe la scrittrice, facendosi largo tra la folla:<< Sei una vera delusione, Lucius. Dovrei diminuirti ulteriormente lo stipendio! In questo momento ci vuole azione! Devi essere aggressivo! Sai almeno che vuol dire? >>.
Il biondo scuote le spalle:<< Veramente io sarei per la non violenza... >>, sussurra.
Chanel483 alza un sopracciglio:<< Beh, direi che se vuoi portare a casa la pagnotta ti toccherà cambiare opinione... >>, dice con fare minacciaso.
L'uomo torna a rivolgersi alla riccia:<< Mi dispiace, Hermy. Ma hai sentito la scrittrice, devo essere più aggressivo. Quindi no, non andrò a chiamarti Draco! Andrai tu! La sua camera è la seconda porta a sinistra nel corridoio al terzo piano >>.
<< Meno disponibile! >>, lo corregge la scrittrice.
<< E... ti farai le scale da sola! >>.
<< Aggressivo! >>, continua imperterrita la ragazza.
<< E... lo dovrai fare ad occhi bendati! >>, esclama l'uomo, estraendo dalla tunica un pezzo di stoffa nera.
La scrittrice gli lancia un'occhiataccia.
<< In più... avrai una mano legata dietro la schiena! >>.
<< No Lucius, veramente. Non ci siamo per nulla >>, si intromette Chanel483 spazientita.
Malfoy Senior cerca di racimolare tutta la crudeltà del suo cuore, ed infine annuncia:<< E poiché sono supercattivissimo, finchè non avrai trovato Draco, terrò i tuoi amici in ostaggio! Muahahah (risata malefica) >>, la scrittrice lancia all'uomo un'occhiata di consenso, ed il biondo inizia a gongolare."

TI ADORO! :)

06/03/13, ore 23:16

Fantastica!! Appena finita di leggerla... Mi hai strappato un bel sorriso :) Ne ho lette tantissime di Dramione e la maggior parte sono piene di clichè e incoerenti! Grazie per averli raccolti in una storia sola xD

19/12/12, ore 19:18

Mi hai fatto crepare dal ridere dai primi due righi, ti amo :D

Io AMO questa Fan Fiction.
Ho letto i primi 4 capitoli nei soli ultimi 20 minuti, e devo proprio farti i miei complimenti, fa sbellicare dalle risate :D

17/07/11, ore 20:10

ok, comicio col dire che mi è piaciuta la tua parodia... mi piacciono le dramione, e sebbene mi sia appassionata da poco ne ho lette già parecchie... ed è vero, ci sono così tanti luoghi comuni che alla fine si somigliano un po' tutte... certo, ci sono alcune eccelse eccezioni, e in genere le peggiori tentano di imitare quelli che sono dei capolavori, a mio modesto parere di "volo con la fantasia, immagini mille e più cose, ma non riuscirei a mettere in fila due frasi di senso compiuto"...
quindi, complimenti per questa ff (sono d'accordo con ogni cosa che hai detto, ma se avessi specificato che la grammatica corretta non ha mai ammazzato nessuno, te ne sarei stata ancora più grata! lol) xD

04/07/11, ore 15:42

Hahaha! A me piacciono le fanfic su Hermione e Draco (mi vergogno, ma purtroppo mi piacciono) e questa parodia mi è piciuta tantissmo. E' incredibile quanti luoghi comuni ci siano all'interno delle storie, è difficile trovarne qualcuna davvero originale e ben scritta.
Complimenti per la storia e grazie per avermi fatto ridere!

01/07/11, ore 22:06

Io adoro le Dramione, come potrai notare dal nome. Però questa tua FF mi ha fatto pisciare dal ridere, ti assicuro. Hai spiegato in maniera davvero divertente tutti i 'cliché' delle Dramione, in cui troppo spesso cado anch'io. Complimenti!

25/06/11, ore 00:04

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e posso dirti solo una cosa: GENIALE!! è bellissimo e troppo divertente!!! X) complimenti!!!
ps:cmq lo gnomo che fa le veci della scrittrice è il personaggio più bello!! XD
pps:swishhhh!! XDXD

18/06/11, ore 17:27

Nooo! E' già finita!
Uff >.<
Quasta fanfiction mi ha fatto ridere dal primo capitolo.
Complimenti davvero :D

17/06/11, ore 22:48

Oddioo! Ahahahahahahah! Non riesco a smettere di ridere! Sei un genio!

19/05/11, ore 03:19

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ho riso dall'inizio alla fine! simpaticissima veramente brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]