Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

14/09/11, ore 15:16

Wow, hai aggiornato prestissimo! Questo mi ha resa molto felice! :)
Non ho parole per descrivere quanto questo capitolo sia bello e coinvolgente...
Dippet è stato leggermente bastardello in questo capitolo: non può espellere Tom!
Ma del resto, lui non aveva assistito a tutta la scena, non può sapere come sono andate veramente le cose... Speriamo quindi nella bontà d'animo degli studenti!
Ma passiamo ora alle cose veramente importanti...
Il dialogo tra Tom e Hermione è davvero bellissimo, così struggente che sembra quasi di toccare con mano la sofferenza di Tom... Mi piace sempre di più come stai caratterizzando questo personaggio, che tra l'altro fino a qualche mese fa mi era del tutto indifferente mentre da quando ho cominciato a seguire questa fic l'ho decisamente rivalutato (anche perchè dopo aver rivisto il secondo film è impossibile non rivalutarlo! XD).
La scena finale era, come dire... Particolarmente succulenta! Peccato che gli urli abbiano interrotto proprio sul più bello...
Sono davvero curiosissima di scoprire cos'è capitato, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, a presto!

13/09/11, ore 21:50

Loro non hanno fatto nulla, cos'è li vogliono punire per il niente? Hermione tornerà mai più a casa? Spero che ci torni, anche se non so cosa succederà a Tom... Comunque bellissimo capitolo! Vorrei davvero leggere il seguito!

13/09/11, ore 21:33

Dio, il mio capitolo preferito. *_*
Speriamo che Tom non venga mandato via dalla scuola, non ha colpe lui!, peccato
che nessuno gli creda... Tutta colpa di quello stronzo(scusa la parola) di Cam. -.-'
Comunque la parte finale è aihdujdiajiasjai, peccato che siano stati interrotti!
Chissà chi avrà gridato..?
A presto,

Simona.

13/09/11, ore 21:19

Io AMO Lumacorno *-* Davvero, mi sa che me lo sposo *-* Anche se non è ancora sicuro che Tom resti a scuola, io sono fiduciosa negli studenti e spero che dicano la verità v.v Oddio quella scena! Io non sono mai stata molto romantica, ma la tua storia mi fa sorridere come un'ebete, ed è strano per me v.v
Tom e Hermione, quanto li amo *-* Ora però sono curiosa di sapere chi è lo stronzo che si è permesso di urlare in Sala Comune interrompendo un momento così serio v.v
... Lumacorno?
No, spero che non sia mio marito :3
Ahahahaha okay la smetto, in verità mio marito è Tom, non l'ho detto prima perché non volevo stravolgere la storia, però lui si sposerà con me, anche se è inquietante v.v
Non far caso alla mia stupidità, quando mi prende scrivo idiozie a non finire v.v Come al solito bravissima! Al prossimo capitolo :D

13/09/11, ore 19:55

Ciao, bellissimo questo capitolo non sai quanto mi hai fatto piangere..ero così felice che tu avessi aggiornato...povero Tom mi dispiace veramente per lui..ma Dippet non stravedeva per lui?? ora cosa è questo cambio di atteggiamentoo?? non si fa così..hai toccato la mia anima quando hai descritto Tom accuciato al muro triste e desolato..ti prego non far si che sia espulso te lo chiedo con il cuore in mano! spero che in sala grande davanti e tutti i professori preside compreso Cam stia uccidendo tutti così sarà lui ad essere espulsoo!!ahaha alla prossima!! spero prestooo
Baci
Ayumi

13/09/11, ore 19:40

Maledizione ai gridi acuti della Sala Comune!
* pesta con poca eleganza frustrata i piedi per terra *
Io VOLEVO quella scena!!
Ci sarà, non è vero?
Che bello questo capitolo!
E' davvero toccante e delicato, mostra finalmente il lato fragile di Tom!
NON posso espellerlo!!! Speriamo che, in qualche modo, Hermione salvi la situazione!

Aggiorna presto, anzi, aggiorna come un lampo!

Baci,

Cherolain

12/09/11, ore 21:11

Bentornata! :)
Ti dirò, cominciavo a spaventarmi perchè pensavo avessi deciso di non continuare questa fic (sarebbe stato un vero peccato!), ma fortunatamente mi sono sbagliata!
Allora... Questo capitolo è stupendo, quindi direi che il tuo ritardo è straperdonato!
Hermione e Tom sono davvero bellissimi, seriamente... Spero che Tom non venga espulso, povero, non se lo merita! Speriamo che Lumacorno interceda, visto che ha una particolare ammirazione per lui... :)
Cam invece è proprio un grandissimo str***o! Più va avanti la storia e meno lo sopporto, il che è positivo perchè vuol dire che lo stai decisamente caratterizzando bene e in modo molto verosimile... Ciò non toglie che sarebbe lui a meritarsi l'espulsione! :)
Beh, che dire... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia mi prende sempre di più!
A presto, un bacione!

12/09/11, ore 20:38

Bentornata! Aspettavo da tanto il nuovo capitolo, finalmente è arrivato! E non ti preoccupare, non ti tireremo dei pomodori! Coomunque capitolo molto bello come al solito, li adoro, sono dolciosi e adoro il progressivo cambiamento di Tom, anche se credo che ciò che è accaduto possa annullare tutto ciò di buono che Hermione aveva fatto per lui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie mille per questo!

12/09/11, ore 19:10

Bentornata , sono contenta che hai aggiornato e che hai scritto un capitolo stupendo :D
Tom ha fatto benissimo ad attaccare quel spoddocchioso Cam io gli avrei fatto di peggio ..... :P
Ora bisogna vedere che conseguenze ci saranno ...non vedo l'ora del prossimo cap.
Un bacione Stella13

12/09/11, ore 17:38

Bellissimo capitolo! Oddio, sono arrivata a pensare che avessi abbandonato la storia T____T Io sto amando sempre di più la coppia Tom/Hermione, ed è una cosa molto difficile che io ami qualche storia non canon, ecco XD Ti prego, dimmi che Tom non verrà espulso! >.< Lo so che non me lo puoi dire, era solo per farti capire che se viene espulso ucciderò Cam v.v Anzi, lo torturerò, poi gli farò dire che Piton ha dei bei capelli, e alla fine lo uccciderò v.v Bravissima come sempre, la tua storia mi era mancata ^^
Un bacio! *-*

12/09/11, ore 15:42

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!E non vedevo l'ora che venisse il momento della festa!Cam è stato veramente odioso,povero Tom..Peccato che gli diano sempre la colpa di tutto..Capitolo eccellente come tutti gli altri,riesci sempre a rendere l'idea dei sentimenti che provano i personaggi e le descrizioni sono perfette,per me!

Ti aspetto al prossimo capitolo!!
Giuly

12/09/11, ore 14:17

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! sentivo così tanto la tua mancanza mi ero chiesta dove fossi finita!!mi sei mancata sia tu sia la tua bellissima storia!che peccato che il ballo sia finito così per una volta che Hermione era riuscita a convincere Tom...senti ma eprchè Cam non viene fatto fuori tanto alla fine uno più uno in meno!! spero davvero che sia Tom sia Hermione vengano solo puntiti e non espulsi..non potrei sopportarlo!! ti prego dimmi che non sarà così!!
Baci
Ayumi
ps
sennò uccido cam!!

12/09/11, ore 13:40

Non posso crederci!! Sei finalmente tornata!!!!
Sono così contenta, adoro la tua storia!
Il cpaitolo stupendo, attendo con ansia il prossima...con tanta, tanta ansia!!
Un bacio e aggiorna presto,

Cherolain

12/09/11, ore 11:56

Noooo! Tom non può essere espulso, odierebbe la Grenger e diventerebbe Voldemort, no, per favore, qualcuno li salvi... Comunque bel capitolo, continua così e pubblicail prima possibile...

12/09/11, ore 11:43

Alla fine ne è valsa la pena aspettare. :)
Capitolo bellissimo, anche se quel Cam è proprio odioso, se l'è meritato quel pugno!
Comunque, Tom ed Hermione sono troppo dolciosi. *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Simona.