Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

28/07/12, ore 14:28

Beh alla fine Hermione è riuscita in un certo senso ad avvicinare Tom Riddle, e di certo lui non si aspettava che la nuova arrivata avesse deciso di diventare sua amica, visto che è abituato ad allontanare tutte le persone che cercano di avvicinarlo e che possono intralciare i suoi piani. Almeno ha incontrato anche un Hagrid più giovane.

28/07/12, ore 14:05

credo che non sia una sorpresa che Tom Riddle abbia sorpreso Hermione mentre lo seguiva, anche se la ragazza non ha ancora capito come abbia fatto, in più si è ritrovata a stretto contatto con lui in quel corridoio ma è stata salvata dal vecchio custode, anche se ora deve stare in punizione con Riddle, visto che era fuori dal dormitorio.

28/07/12, ore 13:35

alla fine Hermione ha visto Tom Riddle, e già quando aveva solo 15 anni era già abbastanza inquietante, e di questo se nè resa conto anche Hermione, visto che non capita tutti i giorni di trovarsi a mangiare nella stessa tavola con il futuro lord oscuro. Inoltre l'ha anche sentito perlare col suo serpente e ora lo vuole seguire per vedere che cosa ha in mente di fare il ragazzo.

28/07/12, ore 13:11

alla fine Hermione ha deciso di tornare indietro nel tempo per iniziare la sua missione, in più ha convinto il cappello parlante di mandarla nella casa dei Serpeverde, e di certo gli studenti di quella casa non vedrà di buon occhio il fatto di avere una mezzosangue nella loro casa piena di Sangue Puro, visto che tutti gli studenti sono fissati col sangue.

28/07/12, ore 12:49

ciao! È da parecchio tempo che non leggo la tua storia e in più mi sono resa conto di non averla mai recensita, quindi visto che oggi ho voglia di recensire prendo due piccioni con una fava ;-) Comunque ritornando alla storia, Hermione non si aspettava quell'incarico che gli dato Silente, visto che deve ritornare indietro fino al 1942 per impedire a Tom Riddle di creare gli Horcrux, in più deve anche stare a Serpeverde, e non credo che per lei sia molto facile.

15/07/12, ore 16:58

Ma io dico, sto via per 5 giorni e tu aggiorni?!?:D
Questo capitolo è fantastico, davvero. Corto, ma fantastico. Esprime tutto quello che mi aspettavo per questa fantastica coppia, un bel finale dolce. Finalmente potranno vivere un bel futuro insieme, questi due, che ne hanno passate anche troppe, e godersi un  pò la loro vita nel futuro !
Capitolo extra, decisamente si. Magari su come andrà la loro vita nel futuro, con tutte le persone ancora vive, il mondo magico che vive nella tranquillità...e, ti confesso, non mi dispiacerebbe affatto accogliere nella loro famiglia un piccola Riddle.
Bravissima, complimenti.
Baci,
L.

13/07/12, ore 21:27

*_*
Non ci sono parole per descrivere quanto mi è piaciuto questo capitolo! L'ho aspettato con il fiato sospeso per tutto questo tempo, quindi non puoi immaginare la mia felicità quando oggi ho aperto la mia lista preferiti e ho visto il tuo aggiornamento! :-)
Come sempre, è bellissimo... Lo so, ormai sto diventando davvero ripetitiva, ma ho amato questa storia sin dall'inizio, e quest'ultimo capitolo è veramente fantastico... Peccato che, appunto, è l'ultimo! :)
Che dire, penso proprio che la tua storia mi mancherà tantissimo... Per questo mi associo anch'io al coro: capitolo extra! Vogliamo assolutamente il capitolo extra, in cui ci illustri uno scorcio di vita di Tom e Hermione finalmente felici... Magari con qualche bella scena-come l'hai definita tu qualche capitolo fa- "caliente"! :-)))
A presto, un bacione!
PS: credo che Tom mancherà tantissimo a tutte noi!! Eheheheh!! XD

13/07/12, ore 15:40

Capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra *---*  ASSOLUTAMENTE!
Sai appena ho letto la trama ho subito pensato " ma dai come può Hermione innamorarsi di Tom, vediamo così mi faccio due risate" ... grazie al cielo mi sbagliavo di grosso!
Ora dato che per me è diventata un'ossessione questa storia (che tra parentesi l'ho letta in due giorni) non puoi assolutamente finirla così... sarebbe bellissimo sapere cosa succede appena arrivano nel futuro.
Grazie per avermi fatto emozionare così tanto in questi due giorni :)
P.S: Capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra, capitolo extra....

12/07/12, ore 23:12

Ciao!! *-* bellissimo questo capitolo!! questa è stata una giornata meravigliosa!! dai sei vai alla neuro trovi a me!! comunque fammi pensare nel capitolo extra vorrei vedere come se la cavano nel loro futuro Herm e Tom!!Mi mancherà da morire Tom|!! i suoi occhi!!
Baci
Gin
ps non ti trovo mai su fb..

11/07/12, ore 18:47

Voglio un epilogo con tutto ciò che trovano nel futuro! *--*
Su come Herm sarà sorpresa di scoprire tutti i cambiamenti ecc ecc! =D
Oddio questa storia è stata stupenda, l'ho adorata da subito! =D
Complimentissimi! =D

11/07/12, ore 13:08

Ciao. volevo farti i complimenti per l'intera storia. é fantastica. Nel momento in cui lanciqa l'anatema che uccide hoo subito pensato che non era rivola ad Hermione. chissà se in un futuro faraqi un seguito.

11/07/12, ore 10:14

Penso di non aver mai commentato questa storia perchè mi piaceva troppo e mentre per altre le parole si scrivono da sole qui non sono riuscita a mettere su schermo i miei pensieri, ma due righe per il finale (e per aggregarmi all'invocazione di uno spin off o degli extra su reazioni e vita nel futuro) erano d'obbligo.
La trovai per caso, e la trama mi aveva incuriosita, dopo è diventata una dipendenza e periodicamente l'ho riletta. E ora vado in "sala stampa" e me la metto su carta per averla sempre a portata di mano nei momenti di nostalgia..

10/07/12, ore 23:47

stupendo, coem tutti gli altri capitoli. magari un po' cortino, ma sono felice che alla fine ci sia stato un bel lieto fine!! io tendo per il drammatico, ma Hermione e Tom non potevano soffrire ancora!! xD
sei bravssima e questa storia è fantastica e molto originale!
anche a me mancheranno gli occhi di Tom ...!!
un capitolo extra sarebbe fantastico!! magari riguardante il futuro stravolto dall'assenza di Tom nel passato ;)
un bacio
Queen_B

10/07/12, ore 23:40

(scusa se farò errori o robe così, vado di fretta che è tardi, ma potevo forse lasciare questo capitolo senza recensioni?)
Alloooora... ehm, capitolo un po' cortino, ma la storia in sé è fantastica. Davvero!
io suggerirei di fare almeno uno spin-off su ciò che succederà nel nuovo presente di Hermione, perché scommetto che anche gli altri lettori saranno desiderosi di un capitoletto aggiuntivo, magari anche un capitolONE, o DEI capitolettI.... beh, io ti metto tra gli autori preferiti, poi pensaci te <3
baci.
Lyu già mezza assonnata perché si è svegliata alle sei per colpa dell'idraulico che è dovuto passare da camera sua per riparare i pannelli -.-""

10/07/12, ore 23:23

Wow ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è a dir poco fantastica...adoro il personaggio di Tom Riddle...sono rimasta con il fiato sospeso...spero che tu aggiorni  presto, non vedo l'ora...alla prossima!!!!!