Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

19/06/11, ore 22:10

Okay, penso che dire che sono assolutamente felicissima che tu abbia aggiornato sia un pochino riduttivo... Oltre al fatto che questo capitolo è davvero bellissimo, il tuo aggiornamento mi ci voleva proprio... Avevo decisamente bisogno di distrarmi un po' dal pensiero degli esami e delle ENORMI quantità di roba da studiare per questa sessione!
Ma tornando al capitolo nuovo... Come ti ho già detto, è davvero molto, molto bello!^^
Cam è proprio odioso, ma devo dire che il modo in cui l'hai caratterizzato e come stai sviluppando il suo personaggio mi piace moltissimo! E' decisamente molto in linea con l'immagine che la Row dà dei purosangue Serpeverde: arrogante, presuntuoso, che pensa di avere il mondo ai suoi piedi solo perchè il padre è una personalità importante... Mi ricorda molto Malfoy, non è che in qualche modo sono imparentati?
Tom che difende Hermione invece è fantastico! Mi piace sempre di più il modo in cui stai sviluppando il loro rapporto, e penso davvero che Hermione stia riuscendo a cambiarlo e a fargli provare qualche sentimento che non sia odio e disprezzo per gli altri... Insomma, il fatto che si sia trattenuto dallo scagliare la Cruciatus parla da solo!^^
Beh, che dire... Ogni capitolo di questa storia mi coinvolge sempre di più, e non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo!
A presto, cara, un bacione!^^

19/06/11, ore 20:35

Mi hai lasciato senza parole , è magnifico :D Tom che salva Hermione è ........stupendo quel Cam è insopportabile io non avrei fermato Tom :P ( me sadica) Sono curiosa di sapere se andranno insieme al ballo A presto Bacioni Stella13

19/06/11, ore 19:55

SeMpLiCeMeNtE sTuPeNdAaAaAaA!!!!!!!!!

L'avrò letto 700 volte 'sto capitolo XD!!
Credo che avrai capito che adoro la tua ff e oggi appena ho saputo che l'avevi aggiornata ho quasi demolito la cameretta dalla felicità....

SEI GRANDE!!!

Ogni tuo kap è una bellissima sorpresa e spero l'aggornerai presto!!!

Buona Continuazione!!!

DRACOMALFOY4EVERSV

19/06/11, ore 19:48

Ciaooo!! sono estusiasta letteralmente!! vedrai anche una sorpresa tu guarda tra le storie preferite!! ti dico la verità tu illumini la mia giornata!!! veramente!!sono presa da studio e stress accendo il computer e tu ha aggiornato un capitolo strordinario!! certo che che quel Cam è davvero deficente come si permette di infastidire Hermione per fortuna che c'era Tom! sennò non immagino cosa sarebbe potuto accadere!! Tom nonostante tutto è davveo un bravo ragazzo e i è fermato quando Hermione gli ha chiesto di farlo...speriamo che si riprenda presto quella ferita non mi convince affatto! alla prossima!
Baci
Ayumi
ps
magari tom soridesse a me!

19/06/11, ore 19:08

Mi spiace per HTML, comunque è davvero bella! Complimenti, continua così, questo è, secondo me, l'unico modo per non far mai nascere Voldemrt, ma, ora, bisogna vedere come farai quando senedovrà ripartire, perchè tornerà a casa, prima o poi, vero? Ci sono un sacco di cose che dovrai pensare, aquel punto!

19/06/11, ore 18:34

stupendea continualaaaaa mi piace troppoooo e troppo forte questo capitolo da una parte ti fa commuovere

14/06/11, ore 23:06

Meraviglioso! Lo è tanto che dovresti continuarlo, dico sul serio! Se hai del tempo prima di ricominciare a lavorare ti pregherei di scrivere e pubblicare perchè non avevo trovato la storia che desideravo prima di leggere questa! Quindi, ti scongiuro di pubblicare velocemente perchè sono curiosa di conoscere il seguito!

11/06/11, ore 22:29

La tua storia mi ha tenuta incollata allo scermo del computer! In una parola: FANTASTICA!!! Veramente, è una delle più emozionanti che abbia mai letto: niente di costruito o di forzato, tutto è messo al posto giusto... Bella bella bella:) Mi raccomando, aggiorna presto! Sono impaziente!!!

10/06/11, ore 23:00

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HQAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (RISATA ISTERICA) COME TI SEI AZZARDATA a finirla in questo modo fantastico devi assolutamente aggiornare ti pregoooo

10/06/11, ore 18:33

Ciao, sono di nuovo io XD
Molto bello questo capitolo, finalmente Tom si è deciso a mostrare un po' di gentilezza...
Naturalmente aspetterò con ansia il prossimo, anche se posso dire di capirti benissimo riguardo gli esami, perchè anche io quest'anno li dovrò affrontare é_è e ho pure fatto la tesina su Harry Potter...sono proprio fuori
A presto, Lety

10/06/11, ore 13:38

Un Tom che mostra la propria umanità : P A Z Z E S C O .
Devo dire che quando ho letto del lumaclub stavo morendo dal ridere...la scena è descritta benissimo e amo il tuo modo di scrivere :D
Non vedo l'ora di sapere che cosa dira Tom .
A presto un bacio
Stella13

08/06/11, ore 22:52

Wow! Come sempre non ti smentisci: questo dodicesimo capitolo è davvero troppo, troppo bello!
Ho veramente adorato ogni singolo avvenimento: ancora una volta il diario di Tom è riuscito nell'impresa quasi impossibile di farmi piangere, mentre mi sono quasi rotolata dalle risate immaginandomi la scena di Hermione e Cam al Lumaclub e leggendo il dialogo con Sarah che rimane sconvolta quando sente Herm dire "figo"...
E poi... Che bella la parte di Herm e Tom in biblioteca! *_*
Sono davvero bellissimi insieme (e pensare che prima di scoprire la tua storia questo pairing mi sembrava del tutto improbabile); Tom è davvero stupendo in questo capitolo dove finalmente appare un po' più umano, ed Hermione fa veramente tanta, tanta tenerezza... E si è dimostrata decisamente molto coraggiosa nell'invitare Tom al ballo di Halloween! =)
Come sempre, non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia... Anche perchè tu hai veramente un talento innato nel tenerci col fiato sospeso!^^
A presto, cara, un bacione!

08/06/11, ore 21:12

Ciaooo xD
Che bello..Tom ed Hermione sono perfetti..altro che Ron!!!!
Ahahaha
Scrivi sempre benissimo, e ogni volta mi sento ad Hogwarts u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Tom...
Bacioni, e aggiorna prestoooooo :D

Derret ^^

08/06/11, ore 21:07

Ciaoo!!!!!!!! bellissimo questo capitolo considera che non sto tanto bene ma quanto ho visto che tu hai aggiornato sono rinata davveroooooo! mi ha fatot da toccasana! e così fantastico Tom mi viene tanto voglia di abbracciaro di coccolarlo! spero che Hermione lo faccia al posto mio! chissà cosa gli risponderà!
Baci
Ayumi

08/06/11, ore 20:55

Noooooo finalmente Tom dimostra un pò di sensibilità xD Personalmente a me sarebbe venuto un colpo se mi avesse detto grazie il futuro Voldemort, ma se l'ha fatto magari prova qualcosa per Hermione... *_________* Chissà chissà, forse la smetterà di uccidere Mezzosangue e di dedicarsi alle ragazze U____U Alla prossima.
Baci.