Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

29/07/12, ore 12:02

Di certo adesso le cose si stanno mettendo davvero male, visto che è apparso Voldemort, la stessa persona che sognava di diventare Tom Riddle prima che conoscesse Hermione. Ma purtroppo adesso Voldemort non permetterà a Hermione di portare a termine la missione che gli aveva affidato Silente, non resta che vedere quello che farà Tom.

29/07/12, ore 11:45

È comprensibile che Hermione pensi che sia stato Tom a uccidere Mirtilla, visto che non sa nemmeno dove va di sera. In più lui è l'unico che poteva parlare con il serpente e ordinargli di uccidere, ma sembra comunque che si sia disperato quando è entrato in quel bagno e credeva che fosse lei ad essere morta, ma Hermione dovrebbe anche ricordarsi che Riddle era un bravo attore, visto che nessuno ha mai sospettato di lui al di fuori di Silente.

29/07/12, ore 11:34

La cosa che fa più male ad Hermione è stato non riuscire a fermare Tom, quando ci stava per riuscire ma purtroppo non è riuscita ad impedire che lui aprisse la camera del segreti e come ho detto nella recensione del capitolo precedente per me è stato perché Cam ha ucciso Nagini e così facendo ha fatto ritornare in superfice Voldemort.

29/07/12, ore 11:21

Di certo Tom dev'essere distrutto per aver visto Nagini decapitata, anche se Cam ha cercato di incastrarlo tutti, o almeno Hermione sanno che l'ha fatto solo per vendicarsi. Però uccidendo il serpente di Riddle ora non hanno fatto altro che voleve vendetta e lui non esiterà a liberare il basilisco una volta che ha trovato la camera dei segreti.

29/07/12, ore 11:10

Ora sono ancora più curiosa di scoprire cosa sia successo, visto che mentre Tom e Hermione si stavano tranquillamente baciando qualcuno in sala comune ha urlato. Comunque alla fine Riddle è stato fortunato a non essere stato espulso, anche perché a parte non avere una casa dove andare deve ancora portare a termine i suoi piani.

29/07/12, ore 10:58

Alla fine Hermione è riuscita a convincere Tom Riddle a venire al ballo con lei, anche se per colpa di Cam sono dovuti andare nel ufficio del preside, anche se Tom ha fatto bene a dare quel pugno a quell'idiota visto che se lè meritato. In più per me Hermione aveva paura di rimanere da sola con Riddle mentre tutti erano alla festa.

29/07/12, ore 09:59

Di certo Hermione si sarebbe aspettata di tutto, ma non che mentre piangeva Tom arrivasse e la abbracciasse. Inoltre la riccia crede tutt'ora di essere cascata nella trappola di Riddle, come hanno fatto tutte le altre ragazze che hanno provato a corteggiarlo prima di lei. In più tutti e due non capiscono da dove derivino i sentimenti che iniziano a provare, specielmente Tom.

29/07/12, ore 09:33

Beh, alla fine è stata una fortuna che sia arrivato Tom Riddle a fermare Cam, visto che quest'ultimo aveva in mente di approffittarsi di Hermione. Invece per la prima volta Tom ha fatto un sorriso vero e proprio e non i soliti ghigni o risa di scherno, ma di sicuro ha sorpreso Hermione visto che il sorriso era rivolto a lei.

29/07/12, ore 09:17

Credo sia comprensibile che ora Hermione sia confusa, visto che odia Voldemort per tutto quello che ha fatto ai suoi amici, e devono sempre vivere nel terrore. Ma ama Tom Riddle, che lo vede come un bambino che ha bisogno di protezione e desiderio di essere amato. Di certo Tom si aspettava di tutti, ma non che Hermione gli chiedesse di andare al ballo.

29/07/12, ore 09:00

Beh, a Hermione avere a che fare con Tom Riddle le sta facendo decisamente male! Visto che ora si è messa perfino a sognarlo mentre la baciava anche se mi sembra che lei volesse qualcosa di più. Inoltre da quando ha trovato il diario ha iniziato a capire come mai è diventato così, visto che da quando era piccolo tutti gli dicevano che era cattivo.

29/07/12, ore 00:05

alla fine Hermione non si aspettava di trovare in mezzo alle sue cose proprio il diario di Tom Riddle, quello che tra qualche anno diventerà un Horcrux. In più Hermione è curiosa di scoprire quello che ha provato il ragazzo in tutto quel tempo, anche se ora si rende conto quanto in realtà sia solo. Non mi sorprende cheRiddle una volta che si è svegliato abbia mandato via Hermione.

28/07/12, ore 23:52

Okay, inizio col dire che non so se si è sorpresa di più Hermione che ha baciato di sua iniziativa Tom Riddle o meglio il fututo Lord Voldemort, o se si è sorpreso di più Tom che dopo che lei stava per scappare, l'ha afferrata per il polso e l'ha baciata. Di certo la riccia pensava che la stesse per uccidere e non immaginava che facesse tutt'altra cosa. In più Tom è stato anche morso.

28/07/12, ore 23:32

Alla fine la punizione che Hermione deve scontare con Tom Riddle è arrivata, anche se aveva paura di restare da sola con lui, ha lo stesso provato un sentimento nuovo verso la persona che aveva davanti. E poi gli ha detto che ha visto morire i suoi amici, ma sia Cedric, che Sirius e Silente sono morti tutti e tre a causa di Riddle, anche se ancora lui non lo sa.

28/07/12, ore 20:07

Di certo Hermione non si aspettava di fare un sogno del genere, specialmente dopo aver visto chi era il ragazzo disteso in mezzo all'acqua e con una ferita aperta dove usciva il suo sangue, e per di più non credeva che fosse Tom Riddle. Inoltre se prima Sarah era felice che la sua nuova amica fosse diventata un prefetto, ora ha paura che le succeda qualcosa.

28/07/12, ore 15:06

di certo Hermione non si aspettava che il professor Lumacorno decidesse di darle la spilla da prefetto, in più deve farlo insieme a Tom Riddle. Che anche quando non lo cerca se lo trova sempre tra i piedi :-) come quando è andata in biblioteca e l'ha incontrato seduto al tavolo dove andava a studiare quando era nel suo tempo.