Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

27/08/11, ore 21:58

Ciao..Allora ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata meravigliosa! Sul serio non avevo mai pensato a una coppia così...Con lui che da giovane era un gran figo (e aveva un naso xD) ..Insomma insieme sono perfetti...Ho letto il tuo spoiler e mi ha fatto davvero aumentare la voglia di leggere sta storia! Spero vivamente che metterai un lieto fine a quei due perchè se lo meritano davvero...Bene, concludo dicendo che aspetto con ansia il tuo aggiornamento e dicendo che anch'io adoro Tom stile zuccheroso!
Baci e complimenti, Vampirella96
p.s. se ti va, passa sulla mia pagina FB dedicata a loro due e un'altra cosa...potrei prendere in prestito l'immagine che hai messo all'inizio della storia per metterla come immagine profilo della fanpage? Attendo la tua risposta, baci
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 01:39 pm)

06/08/11, ore 14:59

Ammetto d'essere imperdonabile.
Praticamente ti ho inviato una recensione solo ora..xò sn stata in vacanza in Liguria e lì non c'era  Internet..una vera tragedia..
E poi solo io posso essere così sfortunata da prendermi la febbre in piena estate!!!
Ma passiamo alla storia..
Come sempre mi hai stupita..questa del ballo proprio non me l'aspettavo..è stato troppo..fico..(nn riesco nemmeno a trovar le parole)
Comunque è bellissimo vedre che pian piano Tom si addolcisce sempre +..e questo grazie ad Hermione,poi.
Spero che la continuerai presto,visto che,io e i tuoi fan ti aspettiamo e,spero che ci scriverai con un altro capitolo ancor più sorprendente..
Saluti e auguri di buona continuazione,

Giuly

02/08/11, ore 11:22

Ciao! Innanzitutto ti faccio i miei piú sinceri complimenti, questa fanfiction è meravigliosa. Riesci a coinvolgere il lettore in un modo incredibile, mi sembrava di essere dentro la storia. Io ADORO la coppia Tom/Hermione! Chissà che succede nel futuro, cosa staranno combinando Ron ed Harry?poi sono molto perplessa sul finale, non sono in grado di stabilire se la tua fanfiction si concluderá con un bel lieto fine o con un evento drammatico e triste. Aspetto in ansia il prossimo capitolo. Baci Aurora

25/07/11, ore 12:45

Oddio la storia si sta evolvendo in maniera davvero interessante tenendo anche conto che il paring è davvero particolare... certo non avrei mai immaginato Tom Riddle intento ad imparare a ballare ahah XD. Aggiorna appena puoi. Baci

22/07/11, ore 21:57

Pr me Tom non ha subito accettato l'invito per andare al ballo proposto da Hermione per due ragioni. La prima è perché ha paura di quello che pernsa la gente se lui si presenterà al ballo con Hermione, anche se non lo dimostra apertamente si vede che soffre. Invece il secondo punto è perché non sa ballare, ma mi sembra che a questo ci abbia già pensato Hermione.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 10:37 am)

19/07/11, ore 23:46

*°* è dolcissimo!!! spero che tu faccia altri bei capitoli . .solo anke dolci XD oltre a quelli commoventi e dolorosi ^.-

19/07/11, ore 18:54

Ciao! Waaa *___* Che bello questo capitolo, vedere Tom così dolce e tranquillo è veramente strano! E Nagini? Troooppo tenera (non avrei mai immaginato dirlo XD). Sinceramente mi sarei aspettata che Hermione si spaventasse alla vista di Nagini, ma si dovrà pur abituare alle stranezze di Tom.. =) Bravissima!
Un bacio.

17/07/11, ore 21:16

Ma ciao!
Come sempre, capitolo stupendo e molto coinvolgente!
Sono decisamente contenta che questa sia la parte "tenera" della storia, perchè io adoro questi capitoli così romantici... Tom in questa versione così dolce è davvero bellissimo, io personalmente adoro sempre di più il modo in cui lo stai caratterizzando; però devo ammettere che verso la fine ci sono davvero rimasta di stucco dal momento che non pensavo proprio che Mister-Perfezione-Riddle non sapesse ballare! Per fortuna che ci pensa la nostra Hermione a colmare le sue lacune! :)
Poi... Nagini è troppo tenera! E' piccola e spaventata... Ma secondo me è anche un tantino gelosa di Hermione: ha capito che d'ora in poi dovrà "dividere" il suo Tom con lei! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè quello che hai scritto nell'introduzione al capitolo mi ha messo addosso una curiosità pazzesca!
Un bacione, a presto!

17/07/11, ore 20:23

Ciaooo! bellissimo questo capitolo! hai anche l'onore di avere una recensione dalla Francia!!saro' breve perchè la tastiera perchè la tastiera è diversa ed è tanto difficile!!! comunque bellissimo il capitolo mi ha commosso...Tom per una volta ha ammesso le sue difficolta'..ma Herm ha saputo metterlo a suo agio..mi è piaciuta molto la scena con Nagini ..sono cosi carini insime..e lei è sempre rimasta accanto al suo padrone..alla prossima!
Baci
Ayumi

17/07/11, ore 20:20

Bellissimo *-* Tom che non sa ballare e Herm glielo insegna che cariniiii A questo punto penso proprio che andranno al ballo pensa la reazione degli studenti . A presto un bacione Stella13

17/07/11, ore 18:41

Ehi!!

Ma che carini che sono, mentre ballano nella sala comune davanti a Nagini xD

Se qualcuno gliel'avesse detto un mese prima, suppongo che Herm l'avrebbe schiantato seduta stante :)

Bravissima, davvero, non ho parole :D

Braaavaaaa *-*

Derret ^^

17/07/11, ore 17:47

Non sai quando mi hai fatto felice pubblicando questo capitolo! Stanotte alle 2 parto per una vacanza studio a New York per due settimane e sicuramente non potremo usare i computer! Io amo i capitoli smielati! Grazie mille! continua così!

10/07/11, ore 20:46

Ehi!!

Ollallà Tom, ben detto!!!!

La tua storia è meravigliosa, e tu scrivi sempre meglio, stupendomi ogni volta per la profondità e il modo in cui riesci a rendere le cose realistiche.
Herm è distrutta, non sono abituata a vederla così sofferente u.u

Questo capitolo mi ha fatto venire una voglia tremenda di scoprire come sarà il mondo senza Voldemort.
Se non ci riserverai colpi di scena.
Perchè visto la piega che stanno prendendo le cose, Tom non diventa Voldemort!!!

Bacioni, e complimenti,

Derret ^^

08/07/11, ore 19:51

Diciamo che tu sei lenta a pubblicare quanto io lo sono a recensire quindi siamo pari :P
Riguardo al cap: EH-EH-EH ---->ghigno sornione----> ammetto che non mi sono abituata a questi sbaciucchiamenti turbolenti (non che mi dispiacciano) quindi ci resto sempre di stuccoXD ammetto anche che questo Voldie così romanticoso e isolato isolato ia ia o (il caldo mi ha fritto il cervello lo so) comincia quasi a commuovere anche me...oramai di certo questo non è più Voldemort e nemmeno Tom Riddle, è un personaggio diverso che hai plasmato con la tua impronta, eppure mi piace, sarà perchè scrivi bene, sarà che il suo carattere è così inesplorato che siamo libere di fantasticare come più ci piace *_* e poi...vedo già addensarsi all'orizzonte le nubi di tempesta che metteranno a dura prova il nostro idillio amoroso ihihih (o sbaglio?)
aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacione

08/07/11, ore 11:02

Il capitolo è stupendo , il migliore tra tutti quelli che hai scritto e se dobbiamo aspettare per aver un capitolo magnifico come questo io aspetteró fino all'infinito :D Questo Tom romantico e che manda al diavolo tutti i suoi piani per lasciarsi invadere dall'amore mi piace da impazzire....e poi che bacio sotto la pioggia BELLISSIMO *_* Aspetto con ansia il capitolo sul ballo. A presto un bacione Stella13