Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

06/07/12, ore 15:51

ho zppena finito di leggere la tua storia. devo dire che è spettacolare, il piccolo Tom che uccide il Grande voldemort. Nn vedo l'ora di loeggere il prossimo capitolo.

03/07/12, ore 20:30

Che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ho deciso, denuncerò Tom Marvolo Riddle, mi ha fatto prendere un colpo!!
No dico, poteva dirlo e/o pensarlo subito che voleva uccidere Zio Voldy e non Hermione!!
Ufffff, ho scampato l'infarto, anche se mi sembrava strano il fatto che facessi morire Hermione.
Comunque, parlando di cose serie, mi ha spaventato davvero il monologo così convincente di Voldemort, ho pensato che Tom si sarebbe convinto ad uccidere Hermione e a creare con lei il secondo Horcruxes.
Menomale che non è stato così, devo dire.
Mi ha fatto pensare che Tom non l'abbia uccisa quando Zio Voldy ha detto questa frase :
"Povera sciocca! Anche se era venuta per ucciderti, si è perdutamente innamorata di te. Quello stupido sentimento l'ha spinta a tradire tutti quelli che si fidavano di lei."
Molto probabilmente non è così, ma l'ho pensato perché questa suonava come una sorta di dichiarazione!
"...si è perdutamente innamorata di te." Cioè, stupendo.
Tu sei un geniaccio!
Guarda, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono davvero impaziente!

Ciao, bacioni!!

Night

03/07/12, ore 20:21

Ciao!!! Scusa se non ti ho scritto subito, ma la mia ispirazione nello scrivere recensioni era a - 1. So che non è una scusa poi così plausibile ma, davvero mi sentivo la testa così vuota...
Comunque, capitolo bellissimo, (e quando mai) e ti devo dire che mi sono imbarazzata quanto Hermione quando ho letto i suoi desideri nello specchio e bé... Che poi sono anche quelli di Tom!

Nonostante la sua mente fosse confusa aveva vergogna di descrivere dettagliatamente quello che lei e Tom stavano facendo nello specchio. “Te. Vedo te Tom. Io e te, insieme…abbracciati.”

Lui ridacchiò e la risata le vibrò sulla pelle del collo riempiendola di strani brividi lungo tutto il corpo.

“Si vede che le tue brame sono molto più caste delle mie…”

Hermione rabbrividì a quelle parole e le sue guance si tinsero di un rosso ancora più accesso.

Qui mi sono messa a ridere e ho stimato un sacco Tom... No dico, è un genio! XD
Sai anche dove mi sono imbarazzata?
Quando Voldemort ha detto "Bene, bene, bene, vedo che ci stiamo dando da fare!" XDD Poi però dopo sono scoppiata a ridere, non so perché, ma l'ho trovato esilarante!
Comunque all'inizio ho sinceramente temuto che Tom avesse ucciso Mirtilla - ho - il - record - della - persona - che - si - deprime - e - deprime - più - gente - Malcontenta!!!
Meno male che non è stato così!! XD
Ti saluto, vado a recensire l'altro capitolo!!

Giuly

03/07/12, ore 12:29

Beh...manca un santissimo epilogo, non trovi? :D Anche se Tom che uccide Tom è da WOW, doppio WOW, millemila WOW!!!

03/07/12, ore 00:38

Ma saaaaalve... la tua fan-fiction è terribilmente suadente ed ipnotizzante come gli occhi della povera Nagini... gradirei che tu aggiornassi al più presto, sul serio!

24/06/12, ore 11:33

Ciao,
ho letto da pochi giorni tutti i capitoli della tua storia e devo ammettere che una Voldemort/ Hermione avevo provato ad immaginarmela un paio di volte, ma mi risultava così inverosimile...! E poi arrivi tu, giocando sui personaggi di Hermione e di Tom Riddle, cosa che è andata tutta a tuo favore, dal momento che li ho trovati più realistici che mai! In sostanza, in generale fino ad ora mi è piaciuta moltissimo, specie questo finale lasciato così a creare suspance... c'è solo una cosa che purtroppo non riesco a mandare giù. Nei libri ( e nel film ) Tom era il prediletto dei professori, aveva un talento speciale nell'inganno e sapeva come evitare i guai... ecco, mi sembra strano che un solo studente, questo Cam, riesca a metterlo osì tanto nei guai con il preside Dippet, ok gli altri che lo evitano, ma questa cosa mi è sembrata un po' troppo fuori tema. Poi forse è solo una mia impressione, come il fatto che Tom sia stato fino ad ora un pochino troppo... buono. Questo è quasi completamente giustificato dall'arrivo della nostra Mione, cheè riuscita a tirar fuori il lato migliore di lui, anche se da come si è concluso questo capitolo non credo che Tom la veda con gli stessi occhi di prima e anche se sono certa che non la ucciderà, sento che in qualche modo gliela farà pagare e questo potrebbe dirsi l'inizio della " fuoriuscita " del suo lato malvagio...
So che non mi sono assolutamente chiarita, comunque sia ripeto mi è piaciuta molto e l'ho subito messa nelle seguite. Quando aggiorni? Ti assicuro, l'ho divorata in un paio di giorni, la trovo davvero molto, molto bella!
A presto spero,

Luce L.

17/06/12, ore 20:44

ho scoperto da poco questa tua ff e ho letto i 22 capitoli in 4 giorni! più leggevo e più mi spingevano a continuare!
mi sono innamorata di questa nuova coppia, mi affascina!
hai saputo descrivere ogni capitolo magnificamente, complimenti!
ho notato che non aggiorni molto in fretta, ma non importa, quando avrai tempo e arriverà l'ispirazione io leggerò il prossimo capitolo.
questo finale mi ha lsciato di stucco, non mi aspettavo che uccidesse Voldemort, ma tecnicamente non l'ha ucciso perchè ci sono 5 Horcruz (ok, ho sbagliato a scriverlo eheh) da distruggere, se non sbaglio.
sono curiosissima di come continuerai e svilupperai questa storia stupenda *_*
un bacio
Queen_B

12/06/12, ore 14:07

Si be certo, uno aspetta settimane di vedere come andrà la faccenda e tu lo lasci di nuovo così, col fiato sospeso e la voglia di ucciderti?! Che crudeltà!!!
Hahaha a parte gli scherzi, io amo sempre di più questa ff, non importa il fatto che, obiettivamente, aggiorni una volta ogni morte di papa, io la amo la amo la amo e non vedo proprio l'ora che tu posti il nuovo capitolo, anche perchè sono in astinenza da Tom, ci sono pochissime ff purtroppo che hanno lui come protagonista, e quindi mi sono riletta tutti e 22 i tuoi capitoli!
Complimenti!
Un bacio e alla prossima
Ilaria
Ps: non è che daresti un'occhiata alla mia ff, è la prima che scrivo e mi farebbe piacere ricevere un tuo parere :)

12/06/12, ore 10:38

E finalmente è arrivato il tanto atteso capitolo !
Quasi non ci speravo più. Ancora complimenti, come sempre la lettura è fluida e scorrevole, e non ci sono errori di battitura. Mentre leggevo ero sempre più curiosa, e sono arrivata alla fine praticamente con il fiatone. Questa si che si chiama suspence !
 Brava, davvero. Ma adesso mi hai lasciato con un enorme dubbio: in pratica, Tom..ha ucciso se stesso, o sbaglio? Se Voldemort è morto...allora dovrebbe essere morto anche Tom ! Sono proprio curiosa, e voglio vedere come reagirà Hermione.
Ancora complimenti, attenderò con ansia il prossimo capitolo.
L.

09/06/12, ore 14:53

Ciao *_* ma questo capitolo è iperfantastico!!!!! sai finit di leggere già volevo leggere il seguito!Tom ha capito finalmente le vere intenzioni dei Herm ha cpaito che si puo' fidare di lei? ma se lui ha ucciso il suo futo ora cosa succederà? mi sto scervellando per questo io voglio un futuro d'amore per loro!
Baci
Gin

09/06/12, ore 10:27

Salveee :D
Allora: potrei inizare con l'insultarti amorevolmente per aver terminato il capitolo in un modo che lascia la suspance alle stelle , ma non lo farò ! perchè altrimenti il capitolo perderebbe tutto il suo fascino ( ma questo non mi impedisce di essere arrabbiata :P ).
A parte i miei deliranti giudizi .. IO AMO QUEL RAGAZZO .. insomma : figo , intelligente , bravo in tutto e per di più ammazza Voldemort , che si può desiderare di più dalla vita?? ... devo però aggiungere che l'accaduto mi lascia confusa . Insomma in teoria siccome Tomdelpassato ha ucciso Tomdelfuturo non dovrebbe morire , ma nel futuro cosa è successo? cioè.. se Hermione ci tornasse chissà che cosa ci troverebbe D:
Onestamente mi piacerebbe che rimanesse nel passato con Tom per sempre felicie  contenti ( o.o) .. certo non appena lui avrà superato il fatto che la sua ragazza viene dal futuro con il solo scopo dai ammazzarlo .
Il ritardo non mi ha dato nessun fastidio tranquilla :) , però avevo la paura che non avresti continuato . Se succedesse avrei un bel problema esistenziale hahhahaha
Quindi spero che l'ispirazione non ti manchi mai e alla prossima ;)
KIN

08/06/12, ore 14:48

Evviva, sono felicissima che tu abbia aggiornato! :)
Questo capitolo è stato un altro incredibile colpo di scena, inutile dire che mi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la lettura!
Non mi sarei mai aspettata che Tom alla fine avrebbe ucciso Voldemort, anzi... Mentre leggevo mi stava salendo l'ansia perchè pensavo che si sarebbe lasciato "traviare" dalle parole del suo alter ego stronzo del futuro! Fortunatamente non è stato così...
Però povera Hermione... Dopo essersi sobbarcata una missione come questa e aver passato tutto quello che ha passato, essere smascherata in modo così vile ed essere definita "donna di facili costumi" da Voldemort non dev'essere stato il massimo! Spero proprio che Tom la perdoni... Il fatto che alla fine si sia rifiutato di ucciderla mi fa ben sperare! :)
Tra l'altro, l'eliminazione di Voldemort deve aver sicuramente avuto delle ripercussioni nel futuro; per cui in pratica Hermione avrebbe portato a termine la sua missione... Questo significa che a breve dovrà tornare nel suo tempo! :(
Spero proprio che Tom vada con lei! O che, in alternativa, lei rimanga nel passato con lui! :)
Che dire, come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa di sapere come deciderai di far evolvere la storia a questo punto!
A presto, un bacione!

08/06/12, ore 11:38

che colpo di scena!!!!!! e adesso??
aggiorna presto che siamo curiose! =)

08/06/12, ore 09:23

Bravo Tom!! =D Fantastico capitolo, veramente fantastico u.u
Eheheheh... Voglio vedere come va avanti, stavolta aggiorna presto! XD =D

07/06/12, ore 23:35

continuo a seguire la ff con grandissimo interesse!
Ottima l'idea di far scendere in campo il Voldemort del futuro e confesso che lì per lì credevo che davvero fosse riuscito a convincere il Tom del passato. Splendida l'idea che Tom abbia ucciso Voldemort ma... oddio, possibile che non ci siano ripercussioni? Voglio dire questo non annoderà un bel po' il normale svolgersi degli eventi? Aspetto con ansia il seguito e ti rinnovo i complimenti per una ff ache sa essere davvero affascinante.
Ely