Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

30/04/11, ore 20:28

Mi sono davvero innamorata della tua storia, non riesco a smettere di leggerla, ed era parecchio tempo che non trovavo una fic che mi coinvolgesse così tanto!
Devo dire che all'inizio ero un po' "scettica" riguardo alla scelta del pairing, in quanto non avevo mai letto una Hermione/Tom Riddle, ma andando avanti con la storia questa coppia così originale mi sta piacendo sempre di più (e soprattutto mi sta piacendo sempre di più Tom!XD)... Non vedo l'ora di leggere della punizione insieme!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere: è molto coinvolgente, quando hai descritto la parte del sogno mi sembrava di vivere sulla mia pelle le sensazioni interiori di Hermione... Complimenti!
Un bacione e aggiorna presto! :-)

30/04/11, ore 16:29

continua vero? questa fiction continua no? comunque èp molto bella anche se è inverosimile che hermione divenga subito prefettoma a parte quest'unica pecca è bellissima

29/04/11, ore 22:16

Stupendo.
Amo il sogno, è descritto così bene che per un momnento mi sono ritrovata congelata in mezzo all'acqua u.u
Sei davvero bravissima xD
Ti capisco, i genitori che non capiscono che devi postare, aaah, che strazio O.o
Bacioni cara, e attendo impaziente il prossimo capitolo!
Derret ^^

29/04/11, ore 15:31

Amo il tuo modo di descrivere lo stato d'animo dei personaggi soprattutto la paura di Hermione.
Oltre all'incubo , gli sviluppi sono pochi e spero che nel prossimo capitolo ci sia la punizione , così Tom e Herm si avvicineranno e chi sà.......
A presto
Un bacione Stella13

28/04/11, ore 23:27

Io continuo ad adorare la tua fic.. però hermione e tom si incontrano poco =( comunque sei sempre più coinvolgente con la tua scrittura, hai la mia più sincera ammirazione.. un bacione Willow Malfoy

23/04/11, ore 00:23

E' la prima volta che leggo una fic del genere,la coppia e' a dir poco strana in fondo loro non si sarebbero' mai potuti incontrare provvenendo da epoche diverse,ma devo dire che come inizio mi piace,Tom e' un personaggio che mi ha sempre intricato, vedremo un po come si conosceranno Hermione e il futuro Voldemort^^
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:26 am)

22/04/11, ore 22:03

Tom mi piace sempre di più.
Ehi, non è ancora un vecchio pallido psicopatico senza naso!!!
XD
Mi piace, scrivi bene, ed è piacevole. Brava =)
Bacioni cara,
Derret ^^

21/04/11, ore 10:39

Che bello questo capitolo *.*
Povero Tom, infondo anche lui è un essere umano e prova sentimenti. Questa tua storia è tra le preferite *.* Vedi di agigornare presto!! Un bacio.
C.

20/04/11, ore 22:12

Amo questo capitolo.
Hermione in versione prefetto che accompagnerà Tom mi piace tantissimo , chi sa che succederà tra i due :P
La Mirtilla del passato è proprio come me la immaginavo , piagnucolona e impicciona .
Complimenti per come scrivi e per questo capitolo che è un dei più lunghi.
A presto un bacione
Stella13

20/04/11, ore 21:34

Ciaoo!! mi fa tanto piacere che aggiorni velocenmente mi piace tanto il capitolo!! sai sono colpita sembra proprio che la nostra Herione sappia come prendere Tom chissà se lei riusicrà a cambiarlo??
Baci
Ayumi

20/04/11, ore 21:19

*___* iiiihhhhhhh ---->sorriso ebete che dimostra quanto mi sia piaciuto il capitolo XD
Prima di tutto ti devo ringraziare per con questo cap mi hai salvato dalla catalessi fulminante dovuta ad un seminario di 2 ore :S (naturalmente ci ho messo 10 min scarsi per leggerlo quindi il resto me lo sono sorbito tutto!)
Poi ti volevo dire che la tua ff me la sto proprio gustando e questo cap mi è piaciuto particolarmente: mi piace Hermione, anche se non è un personaggio che mi fa impazzire, e la trovo piuttosto canon...è da lei preoccuparsi anche dei cattivi e cercare di trovare il buono in ognuno. Inoltre i dialoghi con se stessa mi hanno fatto morireXD così come quelli fra lei e Tommy che trovo davvero plausibili e poi lui...il mio Tommmm lo amo...così bello cattivo e arrogante, ma già gli si è insinuato il tarlo del dubbio...si vede benissimo che è combattuto fra l'uccidere Herm con l'ago della spilla da prefetto o innamorarsi di lei :D:D:D me lo immaginavo giusto un pò più leader, però siamo ancora all'inizio voglio proprio vedere come evolve il personaggio...per non parlare di Herm...cosa le fa credere di riuscire a sbarazzarsi di Tommy e del suo fedele braccio destro il Basilisco senza fare una piega???non pensa di bruciacchiarsi qualche ricciolo nel tentativo (considerato anche che lei è di origine babbana quindi ha un'alta percentuale di buscarsi una seconda pietrificata!!!) me curiooooooosa *_*
ok la smetto di farneticare! in bocca al lupo per l'esameeeee, ti assicuro lo sforzo è stato pienamente apprezzato :))))
a proposito: se sei votata al sacrificio potresti leggere la mia ff "Evil's Angel" ( di cui fra l'altro pubblicherò a giorni l'ultimo cap.) mi farebbe piacere un parere (ti avverto è lunghetta)
alla prossima e che san giuseppe da copertino sia con te!!! (non sono impazzita è il protettore degli esaminandi O.O)baci Lady Darcy

20/04/11, ore 18:07

Ciao! Sono di nuovo io XD
La citazione iniziale è perfetta! Comunque questo capitolo mi piace, le descrizioni sono abbastanza dettagliate e ti fanno immergere appieno nella storia.
Appena avrò un attimo di tempo leggerò volentieri anche gli altri capitoli di questa storia :)

Un bacio, Nina.

P.S.: Hai mai pensato di provare a scrivere una poesia? Sarei curiosa di leggerla!

20/04/11, ore 18:00

Non mi dispiace come storia, penso che il flashback sia azzeccatissimo, poi il titolo sia della storia che del capitolo sono molto d'impatto.
Per quanto riguarda la storia in sè non è male, però forse un po' poco originale ( con questo non ti dico che non è bella, ma che se ti impegni puoi renderla più tua ;) )
Sono curiosa di leggere la continuazione!
Bacio, Nina.

17/04/11, ore 12:32

Io amo ufficialmente questa storia .
Il nostro Tom è solo soletto , ma per fortuna che c'è la nostra Herm che gli terrà compagnia :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione Stella13

17/04/11, ore 11:45

WOW QUESTA FIC MI HA PRESO DAVVERO!
In questo periodo sul fandom di Harry Potter ci sono tutte Dramione, sinceramente dopo un po' stufano! Quindi già ti darei una coppa di platino per l'originalità!
Poi, hai spiegato benissimo tutti i capitoli descrivendo magnificamente le emozioni dei personaggi, davvero ben scritta!
Aspetto ulteriori sviluppi, sono curiosissima! Chissà che farà Hermyy! Un bacio, Aurora!