Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

26/11/11, ore 23:01

Awwww :3 finalmente "amici"!
Va bene che bisogna conoscere bene il proprio nemico prima di ucciderlo, ma credo che Hermione non lo farà.
Povero Hagrid! ç___ç Perchè prenderlo in giro? Almeno c'è Hermione...
Per una volta Tom si è comportato da ragazzo normale... non è che si è un po' interessato alla Granger? E chi lo sa (vabbè, solo tu! XD)!
Mi piaci proprio (ma quanto sono ripetitiva?).

26/11/11, ore 22:52

LO SAPEVO! Sono un genio! *si mette a ballare per la stanza in preda alla contentezza*
Eh, ma quanto è violento Tom! Ma non importa, è carino lo stesso! :3
Beh, si capisce che non si fida di Hermione. Ma vabbè, avranno tempo per capirsi.
UNA PUNIZIONE? E che succederà, di notte, vicino alla Foresta Proibita, loro due soli?
Boh! Vabbè, vado a leggermi gli altri chappy.

26/11/11, ore 22:41

*musichetta di sottofondo molto agghiacciante*
Cosa starà facendo Tom Riddle? Andrà davvero nella Camera dei Segreti? E Hermione si farà i fattacci suoi o andra dritta a farsi ammazzare? Lo scopriremo nella prossima puntata! XD
*la musichetta agghiacciante finisce*
Una parola per descrivere questo capitolo: SUSPANCE.
Mi è piaciuto molto! Avrei quasi detto che Cam appartenesse ai Malfoy, tutti quei intortamenti sulla purezza del sangue, ma vabbè!
Tom è molto misterioso, chissà cosa starà architettando... sicuramente Hermione lo seguirà perchè si sa, la curiosità è donna!
Mi piaci proprio!

26/11/11, ore 22:32

Bel capitolo... Hermione che si prepara per la missione suicida (ma che dico? Troppo melodrammatica! XD)... Vabbè, per il compito assegnatole da Silente.
E l'arrivo alla Hogwarts degli anni 40... beh, inaspettato per Dippet, fortuna che c'era Silente che le ha parato il cu-, ehm, pardon, il fondoschiena! XD
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo!

26/11/11, ore 15:06

Wow! Questa storia mi intriga molto... E l'inizio promette bene!
Scritto bene, e la trama - sul serio!- mi ispira molto.
Sarà perchè non ho letto molte Hermione/Tom Riddle, forse...
Fatto sta che mi sono appassionata a questa stramba coppia!
Beh, credo andrò a leggermi gli altri capitoli.

17/11/11, ore 17:39

Ciao!!
Questa storia è bellissima!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!

28/10/11, ore 22:25

what?? non puoi farlo diamine!!!
I-io mi ci sono appassionata, la hermione/tom sta superando di gra luuunga l' hermione/harry (che io amo incondizionatamente) non lo puoi fare!!! Ti pregoooooooo!!
*me si mette in ginocchio e mette le mani giunte*

02/10/11, ore 20:19

Questa storia e stupenda,mi ha affascinato...Va assolutamente tra le preferite! Oggi non posso dilungarmi troppo,per mancanza di tempo...Ma ti assicuro che il modo in cui ti esprimi e veramente non so trovare l'aggentivo giusto,comunque credo tu abbia capito! Spero alla prossima! continua cosi e aggiorna presto! dagusia123

27/09/11, ore 18:33

ma...ma...ma... E' stupenda! *_* Io FF come queste lo sto cercando in inglese. E... Oddio è stupenda *_* non ho parole

26/09/11, ore 14:50

Mi sono persa un capitolo, che non ho recensito.
Vergogna a me, Derret infedele e inutile -.-"

Comunque, eccomi qui u.u

Tom è Tom, misterioso, inquietante, bellissimo...
Hermione è la terea e dolce Herm, che si è innamorata e che sta facendo grandi cose...

E tu sei un mito, che sta scrivendo una storia fenomenale!!!!

Bacioni e al prossimo cap!!!

Derret ^^

26/09/11, ore 09:27

ciao! ho scoperto la tua storia per caso soltanto oggi e l'ho letta tutta d'un fiato...è una storia fantastica! la trama è architettata davvero bene, è molto verosimile rispetto alla storia originale. Mi è piaciuta particolarmente l'analisi del personaggio di Tom, le sofferenze subite per farlo diventare il mostro che poi è diventato. Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente e sono davvero contenta di averti scoperta!
aggiorna presto, ti aspetto con ansia :)

23/09/11, ore 12:02

CHE E SUCCESSO DITEMELOOOOOOOO VI PREGOOOO....DITEMELOOO ALTRIMENTI MUOIO SEDUTA STANTE TI PROGO CONTINUA TU DOVEVI PROPRIO FARLO FINIRE SUL PIU BELLO NO??? E GIà CHE CACCHIO STA SUCCEDENDOOOOO AIUTOOO I MANGIAMORTE CI ATTACCANO EHY MA ANCORA NON ESISTONO DAI TI PREGO DIMMELOOOOOOOOO.....continua

18/09/11, ore 13:57

Scusami ma devo dirtelo, la storia è molto bella, ma io penso che tu abbia scelto i personaggi sbagliati. Questo non è Tom; Tom è ammirato da tutti, il Preside, i Professori tutti gli alunni di tutte le Case erano soggiogate da Tom, dai suoi modi di fare eleganti, dalla sua intelligenza, dal suo fascino, dalla sua educazione. Nessuno a parte Silente dubitava di Tom, nessuno. Figuriamoci se Tom Riddle avrebbe mai perso il controllo per delle stupide provocazioni, figuriamoci se aulcuno avebbe mai osato provocare Tom Riddle. Ripeto, come storia è molto bella, ma non mi va proprio giù il modo in cui descrivi Tom, sembra una brutta copia di Harry Potter.

16/09/11, ore 20:40

Oh mio dio. Sto piangendo! Mi sn commossa! cacchio! I miei + sinceri complimenti! Bello, bello e bello! I love this story! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
Davvero complimenti e scusami se nn ho recensito prima ma cn l'inizio dll scuola nn ho avuto un minuto libero!
Mi raccomando, dagli un lieto fine a sti due, che se lo meritano!
Baci, Vampirella96

16/09/11, ore 18:24

Ma.Io non mi ero mica accorta che avevi scritto anche il 17esimo...Sono proprio scema..Ma poi che cacchio, perchè dovevano interromperli!!Non è giusto!!Giuro che uccido Cam,anche se in questo capitolo non c'entra niente,e non importa se non esiste!!
Per me è uno dei migliori capitoli che hai fatto!!Sono quasi morta d'infarto quando ho visto il numero 17!!!

Ti meriti come sempre tutti i complimenti possibili!!Spero che aggiornerai presto!!

Ancora complimentoni e auguri per il prossimo capitolo!!!

DRACOMALFOY4EVERSV