Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

07/07/11, ore 15:50

Ho aspettato tantissimo questo aggiornamento, ma ne è davvero valsa la pena: il capitolo è bellissimo, quindi direi che sei perdonatissima per il ritardo!
Tom e Hermione sono davvero belli, mi piace sempre di più come li stai caratterizzando, e il loro bacio sotto la pioggia è stupendo e molto, molto romantico!
Vedere Tom Riddle così innamorato e disperato fa decisamente uno strano effetto, ma a me piace tantissimo, e sinceramente credo che la tua interpretazione del suo personaggio sia una delle più verosimili che ho letto finora... Anch'io ho sempre pensato che la sua trasformazione in Voldemort fosse in gran parte dovuta al fatto che ha avuto un'infanzia parecchio difficile, senza nessuno che gli donasse un po' di affetto: in fondo, nessuno nasce cattivo!
La tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà prossimamente...
A presto, cara, continua così!^^

07/07/11, ore 15:45

TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! E STUPENDO questo capitolo c'e un Tom cosi pieno di sentimento cosi forte cosi vivo credo di essermi innamorati di questa fanficiton ogni capitolo e sempre più bello adoro l'autrice e la fanficiton e troppo bellaaaaaaaaqaaaa stupenda piena di sentimenti ci dovrebbero fare un film (scusa se troverai un po di errori solo che ho scritto tutto di fretta perche questa fanficiotn e davvero fantastica ok ora basta ma ti devo dire una cosa...... AGGIORNAAAAAAAAAAAA) ok ora ti saluto baci la tua fan numero 1

07/07/11, ore 15:23

Bellissimooooooo!!!!!!(Contegno)

Questo è il più bel capitolo fra tutti!!
Aspetto quello del ballo!!

Io adoro questa FanFiction!!
Sei veramente molto,molto,molto brava.
Hai espresso veramente bene i sentimenti di Tom.

E naturalmente la storia è scritta così bene che sembra di essere lì,fra le mura di Hogwarts a guardare tutto!!

Sarà la milionesima volta che la rileggo senza sosta!!!!!

Ti faccio i miei + sentiti complimenti,hai tutta la mia stima!!

Buona continuazione,
DRACOMALFOY4EVERSV

07/07/11, ore 12:24

Wow davvero splendido questo capitolo devo dire che inizialmente ero dubbiosa su  questo paring ma ora mi inspira molto. MI piace molto come stai scrivendo di Tom, si intavede finalmente la sua umanità. Baci spero aggiornerai presto

07/07/11, ore 12:00

e vai !!!!!!!!!!!!da quanto aspettavo per questo capitollo.TOM mi ha fatto cosi tanta tenereza .
sono cosi curiosa di vedere cosa sucedera fra loro ,o dio un tom inammorato non smeto di sorridere ,mi piacetanta questa cosa >0<

07/07/11, ore 11:15

Tu non sai da quant'è che aspettavo questo momento! *___________________________* Ammetto che è un pò strano vedere Tom che si dichiara con tanta dolcezza O__O Una scena davvero romantica, mi hai fatto sorridere ^^ Al prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere che succederà :)
Un bacio.

07/07/11, ore 09:40

Evvai! Anch'io sto sorridendo come Tom! Tom non diventerà mai Voldy, ma se Herm torna alo suo tempo cade tutto! Che succederà? Io proprio sarei curiosa di saperlo! Su, recensisci presto!

07/07/11, ore 00:08

Aspettavo questo capitolo con ansia da molto e finalmente è arrivato! Bhè il merito è tutto tuo e quindi volevo farti i complimenti e poi ringraziarti per la storia, molti non capiscono come un buon libro o una storia originale e ben scritta possa risollevare le sorti di una giornata strana. Quindi GRAZIE!

06/07/11, ore 23:18

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantisismo non sai quanto ho aspettato che tu pubblicassi!! ho una richiesta piccola piccola..so che non si scrive a comando..ma il prossimo capitolo lo potresti pubblicare all'inizio della settimana?perchè perto e dove vado io non ìè internet...uffy..mi spiace davvero farti questa richiesta..scusami davvero e solo un disperato appello di una lettrice che nuovamente ha finito di leggere questo capitolo con lacrime agl occhi sperando di trovare anche lei un uomo che la ami davvero come Tom..desiderando stringerlo, rassicurarlo dicendogli che tutto andrà bene e asciugarli le sue lacrime che si mischiano alla pioggia..davvero commovente mi hai fatto sognare di essere Hermione e mi ha dato la possibilità di staccarmi da questa quotidianità non felice e dolorosa...te ne ringrazio..spero come ogni notte dopo aver letto le tue storie di songare Tom..a presto..e scusa ancora..
Baci
Ayumi

06/07/11, ore 23:13

complimenti, davvero un bel capitolo, è la storia è bellissima :)

05/07/11, ore 11:35

che bella questa storia,devo dire che la copia hermionexron mi piace di piu ,ma il viaggo nel tempo e una genialata,anche io mi ci sarei inamorata se lo avessi incontrata >.<
he ho avuto sempre un debole per i ragazzi cativi ,e poi nel film dopo aver visto per la prima volta tom adoleschente mi sonno pressa subito una cottarela,pecato che voldemort ha cambiato cosi tanto ,insomma era cosi bello ,credo che avrei tiffato per lui,invece adeso non ha neanche un nasso ,anch io aprovo hermione oddio voldemort ma amo tom riddle,comunque e cossi tanto che aspeto un nuovo capittolo ,e dai non mi torturare cosi ,ho bisogno di sapere che sucedera(dissperata(-_-)-->e poi scusa tanto per la mia pessima gramatica ,non mi credere ignorante ma non sono italiana ,comunque la capisco perfetamente ,,,per fortunna.
ciao continua con il tuo splendido lavoro

21/06/11, ore 23:30

Mi stai facendo amare Tom.
(Non che per me sia diffcile innamorarmi di qualche personaggio malefico ehe)

Perdonatissiam per l' HTML, hai ripagato con il capitolo divino che hai postato :D

...posso dedicarti una statua??
Ahahahaha

Complimenti, la storia non è scontata ed è accattivante. Personalmente mi ha sempre attratto il paring Hermione/Tom, ma non avevo mai trovato nulla su loro due u.u

Bacioni, e brava di nuovoooo xD

Derret ^^

20/06/11, ore 17:10

Capitolo assolutissimamente bellissimo! Hai fatto capire perfettamente il carattere di Cam, proprio come quello dei Serpevderde... sinceramente non mi aspettavo che Tom salvasse Hermione, infatti quando se ne stava andando verso la porta, ho pensato: - eccolo là, il solito.. - e invece... *rullo di tamburi* l'ha salvataaaa *___________________________________________________________________________________*sto incominciando seriamente ad amare questo personaggio più di quanto non lo amassi prima... Alla fine pensavo che si baciassero, ma poi... delusione :( In un certo senso hai fatto bene, non può mica succedere tutto in fretta, eh! Già è troppo che il nostro Tom non ha scagliato una maledizione tipo Avada Kedavra o robe simili U____U Comunque a Hogwarts non era solo come lo descrivi tu. Lo dice anche nei libri, che aveva il suo gruppetto privato di neo mangiamorte, che lui stesso chiama "amici", quali Lestrange, Wilkes, Rosier ecc ;) A presto,
Baci.

20/06/11, ore 17:08

Davvero complimenti questa storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi hai davvero sorpreso! alla prossima! baci

20/06/11, ore 17:08