Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

12/04/12, ore 21:43

ma tu non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.T non puoi far finire il capitolo così T.T ora dovrò aspettare il prossimo capitolo con ansia xD
allora u.u Mirtilla è fuori. Bene. ù.ù
OK,facciamo le serie: la morte di Mirtilla sappiamo tutti cosa significa: Tom uccide per creare il suo primo horcrux,ipotizziamo. Diciamo che questo è il primo passo per diventare Lord Voldemrt (*-------------------*)
Ed Hermione,logicamente,non sa come fare: ne è innamorata (comunque,meno di me u.u ) ma sa che questo non deve condizionare il suo compito... prevedo tempi duri per la ragazza ç_ç
come farai evolvere la situazione?? ora si che sono curiosa :3
aspetto l'aggiornamento, alla prossima :)

12/04/12, ore 14:14

Okay, non so davvero da dove partire per recensire questo capitolo; giuro, non riesco a trovare le parole adeguate per definire questo capitolo senza sembrare estremamente monotona e ripetitiva... E' veramente bellissimo e intenso, in alcuni punti ho letteralmente trattenuto il fiato! :)
Hai descritto benissimo lo stato d'animo di Hermione, divisa tra i sentimenti per Tom e i sensi di colpa; e la scena della morte di Mirtilla mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Bellissima anche l'ultima parte, con Hermione in infermeria e Tom che, nonostante tutto, si preoccupa per lei: adoro questi momenti tra loro due! *_*
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra loro, ora che Tom ha combinato questo grosso pasticcio (per usare un eufemismo!)... Ti faccio solo un piccolo appunto, a proposito di Tom e di quello che hai detto nell'introduzione: in effetti negli ultimi cinque o sei capitoli risulta abbastanza OOC, quindi credo che ti convenga inserire la nota.
Ciò nonostante, mi sembra che si tratti di un OOC giustificato, poichè nei primi capitoli era abbastanza fedele all'originale, è solo dopo che cambia; a me personalmente la tua interpretazione di questo personaggio piace molto e la trovo abbastanza verosimile (sempre per la mia idea del "nessuno nasce cattivo"), e comunque scrivere una Hermione/Tom Riddle senza andare OOC è abbastanza impossibile, con i caratteri che si ritrovano questi due! :)
Bene, credo di aver detto tutto... Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! :)
A presto, cara, bacioni!

11/04/12, ore 22:59

Ciao! *_________* ma questo capitolo è stupendo assolutamente fantastico! sono sconvolta dalla meraviglia p denso di emozioni e di sentimenti che ti colpiscono l'anima e ti rimangono..considera che l'ho letto piangendo la seconda parte ero davvero inconsolabile!! è fanatastico non vedo l'ora di elggere il prossimo!! povero Tom anche io pensavo le stesse cose di Hermione sai? gli stessi sentimenti! ^_^ brava brava! ma il lieto fine tra loro intendi vero? *_*
Baci
Gin

09/04/12, ore 10:14

Buongiorno!!
per prima cosa non ti preoccupare del ritardo! capita a tutti! e poi
nel tuo caso c'era una motivazione validissima!! la Laurea!!
Complimentoni!!!
Per quanto riguarda il capitolo è molto triste!!
Povera Herm... lei vuole solo aiutarlo e Tom la manda via così!!
Speriamo ad un nuovo capitolo dove Tom si renderà conto che lei vuole solo
aiutarlo, e che non è indice di debolezza essere rassicurati e aiutati!!
un bacio!
_Sol92_

06/04/12, ore 19:21

eccomi ci sono!! :D
da dove inizio... inanzitutto dicendo che questo capitolo ( anche se non ha un lieto fine) è uno dei miei preferiti in assoluto! Hermione e Tom che vanno al ballo insieme sono stuoendi ( grr.. quanto la invido) . Era ora che il bellimbusto/ statua di ghiaccio Tom si lasciasse un pò andare .. ma non sia mai che che il carisso e adoratissimo Cam  non rovinito tutto come al suo solito ! Non lo sopporto ... in fin de conti Hermioen poteva anche farlo cruciare da Tom , gli avrebbe fatto solo bene , non t dico la soddisfazione che ho provato quando gli ha dato quel pugno ! la mia stima per Riddle ( guà di per sè molto alta) è salita a livelli storici! Non verrà espulso , vero? ... ormai in questa storia può accader di tutto .
A parte la storia devo dire che scrivi benissimo e riesci a trasmettere le sensazioni dei personaggi molto bene , cosa assolutamente non facile data la situazione a dir poco " assurda " che vivono . La tua trama è davvero fantastica , anche nella sua semplicità sa essere coinvolgente e appassionate . Sono  davvero colpita dalla tua fanfiction ... il che non si può dire spesso .
alla mia prossima recensione !
Nika

06/04/12, ore 13:02

Dio santo, questa ff mi piace troppo le mi dispiace che non sua Completa!!! Tom è particolare e mi dispiace che abbia risposto male a Hermione quando due minuti prima diceva tutto il contrario!! E se Nagini è morta, chi è il serpente che sta sempre con Voldemort?? Ti prego vai avanti a scrivere e, se hai twitter, seguimi per favore!! Sono @the_help5 . Ti prego appena pubblichi il prossimo capitolo, mi puoi mandare un messaggio?? :D Anna

05/04/12, ore 17:01

CIAO!
Adoro talmente tanto la tua storia che non sò da dove partire per farti i complimenti ... ci sono tante cose che mi piaccino , percui credo che disseminerò le mie recensioni un pò ovunque anche nei capitoli precedenti !
Ad  essere sincera all'inizio la storia non mi piaceva , ma già dal secondo capitolo ho cambiato idea. mi sono accorta che la tua visione di Tom è speculare alla mia : ritenuto inquietante e temuto dai compagni , un personaggio freddo ma che in fondo ha dei sentimenti umani .
La tua idea di far innamorare Hermione e Tom è davvero geniale , particolare e sopratutto impensabile !
Spero di non essere troppo ottimista ma dò per scontato che non lo uccida seriamente! insomma non può trovare il ragazzo perfetto e poi ammazzarlo! E spero anche che Tom non venga espulso .. povero si è visto uccidere il compagno di una vita davanti agli occhi ! c'è da dire che se lui non diventasse Lord Voldemor il carissimo Cam sarebbe un'ottimo canditato , lo trovo odioso !!! E chissà adessoc he succede!?
Davvero un bel casino ( guarda a caso la grande mente dietro a tutto è Silente , con lui non ci si annoia mai -.-) !
non vedo l'ora di leggere il seguito ! , a presto!
Nika

02/04/12, ore 22:22

Bentornata! :)
Innanzitutto, tantissimi complimenti per la tua laurea! In questo momento non posso non invidiarti: io ho ancora duemila esami da dare... Ahimè! :-(
Ma veniamo al capitolo: in questi mesi mi sono riletta non so quante volte la tua storia (che ho adorato sin dal primo capitolo), e ho sempre sperato che arrivasse il nuovo capitolo... Quindi puoi immaginare la mia felicità quando aprendo il mio account ho visto il tuo aggiornamento!
Vediamo un po', da dove posso cominciare? Ah, si... Cam Middleton è veramente un grandissimo stronzo! Perdonami la volgarità, purtroppo non ho trovato una definizione più appropriata! :)
Cioè, ha fatto fuori la povera Nagini; ha umiliato e deriso Tom, e infine -cosa assolutamente imperdonabile- per colpa sua Tom e Hermione sono di nuovo al punto di partenza... Spero proprio che prossimamente abbia la lezione che si merita! :)
E soprattutto spero che Tom e Hermione si riappacifichino presto... Perchè mi piace tantissimo come li descrivi insieme, e non vedo l'ora di leggere qualche altra bella scena romantica tra loro due! Lo so, lo so... Sono un'inguaribile romanticona, che posso farci? :)
Per finire... Io ammiro Hermione in questi ultimi capitoli... Vorrei possedere anche solo la metà del coraggio e della determinazione che ha lei in questo capitolo! :)
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel colloquio di Tom, Hermione e Middleton con il preside, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, un bacione! :)

02/04/12, ore 19:56

ciaoooo!! finalmente hai aggiornato!! controllavo quasi quotidianamente tra le preferite il tuo aggiornamento ma ormai avevo iniziato a perdere le speranze...meno male che mi sono sbagliata!!! complimentissimi per la laurea! beata te, sono anche io un futuro medico, ma a me mancano ancora quattro lunghi anni per terminare e l'uscita dal tunnel sembra molto lontana...in bocca al lupo per la specializzazione!
aggiorna presto, sono ansiosa di vedere come si srotolerà il filo di questa storia intrigantissima
baci

31/03/12, ore 11:38

Finalmenteeeeeeeeee!!!! Evviva, sììììì!! Balliamo la conga!! *si ricompone*
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scrivere una nuova recensione!!
Mi è davvero mancata la tua Tomione!
Ma passiamo alle cose serie.
Povera Nagini, davvero non me l'aspettavo. Posso persino sentire il dolore di Tom per la sua perdita e quello di Hermione per la durezza e l'improvvisa indifferenza di Tom.
Speriamo che non sia troppo tardi e che Zio Voldy non riaffiori.
Capitolo bellissimo, come gli altri del resto!
Spero davvero questa volta, di non dovere aspettare tanto per leggere un nuovo capitolo... Anche se però diciamocelo, come hai già detto hai avuto un bel daffare, per cui posso capirti benissimo!

Allora ci vediamo presto, eh?

Night.

30/03/12, ore 22:06

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! stupendo!! innnanzi tutto complimenti dottoressa!! davvero brava io sto affrontando più o meno la stessa cosa..neurofisiologia è una cosa tremenda mammmia!!! la odio profondamente..davveor bello il capitolo ti seguiro sempre a presto
Baci
Aggiorna prestissimooooo
Gin

30/03/12, ore 20:33

Allora.
innanzitttutto,piacere;Pluffa xD
Seguo praticamente questa storia dall'inizio,solo che ai tempi non ero iscritta,quindi, non potevo recensire u.u e quando ho visto che non aggiornavi più,lo ammetto,ci sono rimasta veramente male D:
te la sei presa comoda,eh? v.v
Sappi che sei scusata solo perchè la causa di questa LUNGA assenza è stata la laurea xD
Cooomunque,passiamo al capitolo u.u Ammetto che mi hai sorpresa,sai?? in tutti questi mesi ho pensato a cosa sarebbe successo in un ipotetico 18esimo capitolo..eh bè,pensavo proprio il contrario xD Ovvero Nagini nelle vesti di Vendicatrice di Tom(*----------------*) che come minimo si pappava quell'agglomerato di stupidaggine di Cam u.u forse ho visto tropppi fim horror D:
quindi brava,brava,mi hai sorpresa v.v
posso contare su un aggiornamento più celere? u.u
io ci conto u.u
a presto ;)
pluffa

20/03/12, ore 15:58

Storia davvero fantastica, brava! Bellissima e nonostante le Tomione siano più o meno tutte similari questa mi ha rapita.
l'unico difetto che forse posso trovare in questa storia è Tom Riddle, che non credo perderebbe mai la calma e, soprattutto, non credo che nessuno oserebbe mai sfidarlo inducendolo a perderla; inoltre Tom era ammirato da tutti, circondato da leccapiedi e ragazzi adoranti, perfino i professori lo ammiravano (tranne Silente ovvio o_O) comunque è una cosa da poco, le FF in fondo servono a fantasticare sui personaggi perciò niente da dire... credo comunque che tu debba inserire l'OOC... :) brava.
Aspetto presto un tuo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il seguito. ;-D
Il tuo modo di scrivere è sensazionale e rapisce al primo sguardo, hai uno stile molto personale e questo vuol dire molto.
Spero che vorrai fare un salto da me... ti aspetto! XD
Bacioni, PikkolaSerpe99 <3<3<3<3

20/01/12, ore 14:35

Ciao Alessia!
Be'... direi che è venuto benissimo!! Stupendo davvero! Perfetta l'ambientazione (molto originale peraltro), perfetta la reazione di Tom che prima rimane immobile e poi la bacia rabbioso... Perfetta Hermione che muore dal senso di colpa di aver tradito gli altri e dalla cocente umiliazione di essere stata respinta... Insomma mi è piaciuto un sacco, davvero davvero... La tua storia mi prende sempre di più! Che dire oltre al fatto che scrivi in un modo affascinante ed ipnotico?
un grosso bacio
Ely

19/01/12, ore 18:04

Ciao Alessia! (posso chiamarti così?)
l'inizio di questa storia mi piace un sacco!! Adoro le storie che hanno come protagonista il giovane Riddle, che è il mio personaggio maschile preferito, ed adoro Hermione, quindi questo pairing - assolutamente originale - non può che mandarmi in visibilio!!
un sacco di complimenti anche per lo stile, Silente è un personaggio difficile da trattare ma per quello che ho letto l'hai reso molto IC e lo stesso per Hermione che si preoccupa di ripetere i GUFO quando c'è la fine del mondo... Scirivi in un modo molto piacevole e scorrevole, e sono sicura che la tua storia sarà degna di essere seguita! ; )
un saluto e un bacio
Ely