Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

07/06/12, ore 22:32

Bellissimo capitolo!
Il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso :)
attendo con ansia il prossimo capito.
Complimenti ancora,

simona.

04/06/12, ore 20:27

OOO hai aggiornato! Ti giuro ormai non ci speravo più ed ero davvero molto dispiaciuta invece... ecco l'aggiornamento! Comunque volevo complimentarmi con te per la tua laurea e ovviamente, per il tuo modo strepitoso di scrivere. Come fai? No davvero è tutto incredibilmente perfetto, non c'è una parola fuori posto, nè un piccolo errorino.... poi ovviamente a questo si aggiungono colpi di scena a non finire e il tuo stile sciolto e scorrevole. La tua abilità nell'usare il lessico mi colpisce sempre di più, se non ti fossi già laureata in medicina ti consiglierei vivamente una carriera come scrittrice. Aspetto con ansia  il prossimo aggiornamento

06/05/12, ore 16:59

Per Salazar! Voldy nel passato! O mio dio, che colpo di scena! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un grosso kiss, spero che darai un lieto fine a questi due! Ti prego, non sopporterei di vederli separati dopo!
=) Ash

06/05/12, ore 13:45

è la prima volta che ti lascio una recensione, mi dispiace di non averlo fatto prima.

Quindi Lord Voldermord torna dal futuro per aprire la camera dei segreti?

Complicato ma ci sta tutto.

La tua storia è bellissima, attendo sempre con trepidazione che tu aggiunga un altro capitolo!

Continua così.

cranium.

05/05/12, ore 22:24

Ciao! Scusa per il ritardo nel recensire (be', come sempre u_u) Mi sono letta qualcosa come 4 capitoli della storia tutti in una volta, e che dire?
Mi hai sinceramente colpita! xD Soprattutto nell'ultimo. Cioè, non ero psicologicamente pronta a vedere Tom e Hermione... fare le donne scarlatte. u_u
Ma poi ho appena finito di leggere il capitolo. Come miseriaccia ha fatto Voldy il Vecchio ad entrare nella Stanza della Necessità?
Ha usato anche lui la Giratempo? O_O Perché è impossibile che non sia Tom ma un'altra persona... cioè, avevo pensato a tutti, da Cam a Mirtilla Malcontenta fino ad arrivare a qualche ragazzo Serpeverde particolarmente nervoso (vedi: Avery, Mulciber e Lestrange xD). Ma non Voldy!
E poi insomma, vedere così Tom mi ha fatto sciogliere nella sedia. *-*
Forse sono i miei ormoni impazziti che in questo periodo sono molto attivi. u_u
Quindi? Sono contenta che tu sia tornata dopo parecchi mesi. Da Ottobre o qualcosa del genere. ç_ç
E questa ff mi piace davvero, ed è strano perché non leggo di pairing così improbabili. :D
Quindi complimenti! Non vedo l'ora di sapere come cavolo ha fatto il Voldy del futuro a scoprirli insieme (tra l'altro, non poteva interromperli dopo?! xD)
A presto, spero!
Un bacio. :)
Lily_James

05/05/12, ore 21:41

Ciao!! *_* ma come è Voldemort °______° o mio Dio!! sto andando nel panico pià assoluto insomma la c'è Tom e anche Voldemort? è tornato nel passato anche lui? come sarebbe questa cosa? Oddio non sto capendo più niente! te mi fai morire con questi capitoli!! voglio il seguito lo voglio prestissimo!! ed poi cosa dirà Tom a Voldemort? sono il tuo futuro senza Hermione?
Baci
Gin

05/05/12, ore 21:15

Ma allora lo fai apposta! :)
Ero già tutta esaltata all'idea che Tom e Hermione finalmente "combinassero" e invece... Sono stati interrotti anche questa volta! Che disdetta! ;-p
Scherzi a parte, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e anche questa volta non mi hai delusa!
Bellissima la parte in cui Tom dice ad Hermione che da quando l'ha vista i suoi desideri sono completamente cambiati; l'ho trovata molto dolce e struggente, così come ho trovato bellissimo il fatto che tutte le notti lui vada a guardare in quello specchio solo per vedere quella scena... Sembra quasi che all'inizio Tom vedesse Hermione come "inarrivabile", troppo buona e pura per potersi interessare a lui, che invece si considera malvagio; e del resto, in alcuni capitoli precedenti c'erano degli elementi che facevano pensare a questo... Insomma, dà molto l'idea dell'amore "impossibile" che io, da buona romanticona, adoro!
L'arrivo di Voldemort alla fine è stato un vero e proprio colpo di scena! Mai avrei pensato a questa ipotesi... E tra l'altro ha svelato a Tom che Hermione è nata Babbana, e lui ancora non lo sapeva! Prevedo qualche fatto sconvolgente nei prossimi capitoli... Sono proprio ansiosa di vedere come si comporterà Tom davanti alla sua controparte futura, e soprattutto di sapere che ne sarà di Hermione!
Un bacione, cara, continua così! :)
P.S.: ma Tom non si è ancora accorto che Hermione gli ha "fregato" il suo diario segretissimo? XD

05/05/12, ore 19:54

D= D= D= D= D= D= D= D= D= D= D= D= D= D=
NUOOOOOOOOOOOO!!!!!
Com'è possibile???????? D= D= D= D= D= D= D=
ARGH! Me sconvolta! Ma io non posso andarmene via settimana prossima senza leggere il seguito! D= D= D= D= D= D=
Dimmi come va a finireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! D= D= D= D= D= D= D=

05/05/12, ore 19:51

Avevo precedentemente inserito la tua storia tra le seguite, ma ho finito di leggerla tutta solamente oggi.
Che dire? E' semplicemente fantastica. Hai delineato i vari personaggi veramente bene, e per quanto possibile Tom non è troppo OOC, e neanche Hermione. Leggendo quest'ultimo capitolo, ero davvero curiosa sino a quando non sono arrivata alla fine, quando tutti i miei dubbi si sono svelati.
Sono rimasta veramente stupita nel leggere che chi era comparso era Voldemort  (Misteri della vita !XD) e non vedo l'ora di capirne di più nel prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, che è fluente, scorrevole, e soprattutto la trama della storia non è mai noiosa(e, tra l'altro, Hermione non è la solita MarySue!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter;)
L.

05/05/12, ore 16:24

Ciao :D
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e posso dirti solo che sei bravissima!
Questa storia è originale, scritta magnificamente, riesci a far emergere molto bene i sentimenti dei personaggi senza essere mai scontata.
Generalmente non mi piacciono molto le storie dal paring Tom/Hermione, ma è impossibile non amare la tua ff!
Poi quest'ultimo colpo di scena?! Certo che nessuna ha indovinato chi ha aperto realmente la camera...è a dir poco ASSURDO!!! ma in senso buono ;)
L'unica cosa che mi chiedo è...una delle leggi del viaggio nel tempo è che non si deve essere visti, in particolar modo da se stessi, o si potrebbero verificare "cose mostruose" (cit. Silente xD), quindi Voldemort non rischia proprio questo, palesandosi al proprio "io" adolescente?
Sono davvero curiosissima di vedere come proseguirà la storia, mi piace troppo!
Un baciooo
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 04:26 pm)

26/04/12, ore 14:25

allora è un vizio finire i capitoli sul più bello t.t mi hai fatto venire una curiosità assurda xD ahahahah, spero tu aggiornerai presto :3 naturalmente il capitolo è scritto bene e riesci a rendere la confusione di Hermione..poverazza,che situazione!!
al prossimo capitolo :)

25/04/12, ore 22:39

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Allora, premetto che questo è uno di quei capitoli in cui ho seriamente invidiato Hermione... Ma proprio seriamente!
Siamo sinceri: Tom è un gran figone! Anche in versione "disperato-spaventato-con gli occhi segnati dalle occhiaie" fa sempre la sua splendida figura! :)
Okay, ora la smetto con il fangirlismo (sì, mi invento le parole... Lo faccio spesso!) e passo alla recensione seria...
Dunque, la storia si fa sempre più intricata... La cosa me gusta! Le storie con trame incasinate al massimo piene di intrighi e colpi di scena mi hanno sempre attirata parecchio! :)
A questo punto, come hai detto tu stessa nell'introduzione, è davvero impossibile capire se Tom è il responsabile dell'assassinio di Mirtilla; e su questo si possono fare moltissime supposizioni:
- lo è, ed è perfettamente consapevole di esserlo, ma mente a Hermione sperando di raggirarla (e questa sarebbe l'ipotesi più fedele all'originale)
-lo è, ma non ne è consapevole (nel senso che o ha agito senza conoscere le conseguenze delle sue azioni, o quando ha liberato il Basilisco era in una specie di trance come è successo a Ginny nel secondo libro; quest'ultima però mi sembra un po' inverosimile dato che Ginny agiva proprio perchè la sua mente era controllata da Tom...)
-non è lui ma qualcun altro, il quale potrebbe però accusare lui... Questo però non spiegherebbe come mai poi Tom dà la colpa ad Hagrid, anche se nel contesto della tua storia sarebbe parecchio plausibile! :)
Mamma mia, questo capitolo mi ha proprio lasciata con un sacco di interrogativi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire cosa sta succedendo! :)
A presto, cara, bacioni!

25/04/12, ore 20:28

Ciao, te devi vincere il nobel per la letteratura. Non sto scherzando affatto. Questo capitolo è meraviglioso condiera volevo anche io essere abbracciata a Tom e rassicuralo e dirgli che andrà tutto bene e che non deve temere. Ho invidiato seriamente Hermione come mai in vita mia, sono allo stesso tempo curiosa di vedere cosa le mostrerà Tom ovvero dove va ogni sera. Te scrivi e sei una persona magnifica.
Baci
Gin

25/04/12, ore 20:06

Questo capitolo mi è sembrato stranamente corto (sarà anche il mio odiato cervellino che mi fa sempre finire libri per cui spendo fior di quattrini in mezza giornata), ma anche abbastanza pieno.
E, come hai detto te, non ci sto più capendo niente: Tom è buono o cattivo? O.o
Andando avanti: come al solito, grammatica impeccabile (e dicendo così mi sembra di essere una Giudicia di qualche concorso di scrittura) ed un solo errorino: "Agrid". Io ho sempre trovato scritto nei libri della Rowling "Hagrid", e così in tutte le versioni, inglesi o italiane che siano, e nelle fanfiction.
La storia è molto bella, ma proprio bella bella (chiedo scusa per il mio lessico molto poco forbito e privo di aggettivi, ma sono fusa per la tremenda giornata che ho passato a causa dei miliardi di compiti), e anche se il tuo Tom è alquanto OOC, il resto della storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.
Avrei apprezzato un mostrare collegamenti con il presente (e così dicendo ti cito "I fiori del male") come con i nonni di Harry o Ron o altro, ma va bene così.  *lacrimuccia*
Per il resto, aggiorna presto!

Lyu.

14/04/12, ore 22:14

:-( .....che capitolo triste...
ti prego...continua al più presto!!!!!