Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

14/05/11, ore 22:33

ti rogo aggiorna e troppo bella questa fanficiton stupenda dio santo questo capitolo era stupendo troppo bello magnifico

14/05/11, ore 21:07

Okey, se questa è una schifezza io sono la Statua della Libertà u.u
 è S T U P E N D O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel bacio, che bel salvataggio, che bel Tom Riddle...che bel tutto!!!
Ahahaha
Cara non smetterò mai di farti i complimenti, sei davvero brava xD
Bacioni,
Derret ^^

14/05/11, ore 15:06

Vera schifezza non è kuello ke personalmente direi e bellissimo è troppo poko..

Comunkue Tom non è già morto,vero?!?!?!?!

Ora vorrei approfittare per farti i komplimenti ho letto ogni capitolo e ne aspetto di nuovi con impazienza e kuando vedo ke hai aggiornato la ff kuasi,kuasi mi metto a fare i salti di gioia...è davvero bellissima e,secondo me,è scritta divinamente..spero la kontinuerai presto!!!!!!

Buona continuazione

Dracomalfoy4eversv.

13/05/11, ore 12:03

Ma che bello questo capitolo! Devo dire che mi hai stupita: non mi aspettavo che questo succedesse proprio ora... Pensavo ci volesse ancora qualche capitolo! Ma sono più che contenta che sia successo ora, non vedevo l'ora di leggerlo!
Sei stata bravissima: la scena del bacio è stupenda... Hermione è una ragazza fortunata! :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

12/05/11, ore 21:50

ciao, questa storia sta diventando sempre più bella complimenti :o mi piace parecchio...

12/05/11, ore 19:56

FINALMENTE C'E' IL BACIO :stupendo , meraviglioso e così dannatamente sbagliato :D favoloso .
Ora però c'è il problema del veleno e spero proprio che Herm risolverà la situazione.
A presto un bacione
Stella13

12/05/11, ore 19:45

Ciaoo!! noooooooooooooooooooo Tom non puo' morire così per colpa di una stupida creatura magica!! spero che Hermione faccia qualcosa e alla svelta!ti prego pubblica presto!!
Baci
Ayumi

12/05/11, ore 19:38

ciao questa storia mi sta piacendo sempre di più spero che potrò leggere presto il prossimo capitolo!!!!

11/05/11, ore 10:28

ciao, questa storia è bella, spero che la continuerai :-)

03/05/11, ore 22:24

S T U P E N D O
Amo il dialoghi tra Tom e Herm e la tua capacità di tenere il lettore sulle spine fino all'ultimo , il finale del capitolo aumenta l'interesse verso la storia .
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la punizione :)
Un bacione Stella13

02/05/11, ore 22:53

*_* quanto mi piacciono i dialoghi fra Tomn e Hermioneeeee
vedo che piano piano si sta scoprendo che cos'è che spinge Voldemort "l'odio e la paura sono le cose migliori che gli sono capitate" mi sono sempre immaginata che fosse questo il motivo, la sua infelicità, il fatto che non ha mai ricevuto amore lo hanno reso incapace di provarne e poi... chissà che gli è capitato...chi ce lo avrà chiuso nel buco sotto terra??? (mumble mumble elaboro varie teorieXDXDXD)
Ed ecco che alla fine del cap Herm anzi, Mione, viene risucchiara nel lago da qualche creatura eheheheh chissà a chi toccherà salvarla ;);) pregusto già la scena!!!

02/05/11, ore 21:39

Confermo quello che ho detto nella precedente recensione: la tua fic è STUPENDA!
Questo capitolo è bellissimo: il dialogo tra Herm e Tom è meraviglioso, e come sempre sei bravissima a descrivere le sensazioni e gli stati d'animo di Hermione... Il finale tiene decisamente col fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cos'è successo ad Hermione e per vedere come agirà Tom!
A presto, bacioni!

02/05/11, ore 01:32

Te lo giuro, qusta storia mi sta emozionando, veramente. Hai uno stile molto coinvolgente, e sono in ansia per il prossimo capitolo! un bacione, Willow malfoy

01/05/11, ore 23:19

Sono una di quelle che non scrive mai recensioni, mi capita solo quando la storia mi piace realmente e devo dire che questa è una di quelle volte! Adoro Hermione perchè vorrei essere come lei e devo dire che il modo in cui delinei i personaggi mi piace molto! Complimenti! Continua così!

01/05/11, ore 17:33

TU MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI.
E anche belle grandi =)
Che diavolo sta succedendo?
Capitolo stupendo, mi ci hai trascinato dentro, sul serio :D
Complimenti!!
Derret ^^