Tutto per una scommessa
di IoNarrante

23/05/11, ore 18:27

Tantisssssima stima per Sole :) con Giorgio giustamente non è successo nulla e ne sono contenta...mi fa anche piacere vedere che Francesco si stia dando una sveglia *era ora* certo ha ammesso a se stesso che prova qualcosa per Sole, ma a parole se n'è uscito con "solo amici"...mmm non ci crede nessuno!!! Voglio proprio vedere quanto può essere amico hihi in ogni caso la scena della grotta è stupendaaaaaa voglio chiudermi anche io li dentro con Francesco :Q___

23/05/11, ore 18:13

Tu! *punta indice accusatore*  A forza di scrivere questi capitoli così emozionanti mi farai morire!
E' ovvio che sul finale sono letteralmente rimasta a bocca aperta, adesso non so davvero cosa aspettarmi nei prossimi capitoli.
Ma partiamo dalla notte passata con Giorgio. Avevo intuito che non fosse successo nulla di particolarmente sconvolgente, ma averne una conferma è stato meglio xD Ma allora perchè Giorgio era nella stanza di Sole? La situazione è misteriosa *°*
Betta e Sere sono un po' pettegole, eh? xD Mi piacciono le scene in cui ci sono anche loro, mi faccio un sacco di risate xD
E poi Fra ha dato finalmente una spiegazione del suo comportamento assurdo, e abbiamo più o meno capito il perchè della sua fuga improvvisa, e credo anche che sia stato difficile per lui frenarsi in quel momento, per il semplice fatto che non lo avrebbe mai fatto in un'altra situazione o con un 'altra ragazza.
Ma il nostro "laureato più sexy della Luiss" si è reso conto di avere davanti Sole, e che il suo sentimento per lei ormai è più che reale.
Ma andiamo avanti: credo che la scena della grotta sia stata una delle più belle fino ad ora: è stata proprio una scena intensissima, l'atmosfera stupenda e i baci...beh, da brividi sul serio.
Francesco in questo momento si trova davvero preso tra due fuochi, fossi al suo posto non so davvero come mi comporterei, ma quello che mi ha sorpreso di più è stata la scelta che ha fatto. Non mi sarei mai immaginata che sarebbe stato capace di rinunciare a Sole per non farla soffrire.
Si è fatto da parte! non riesco ancora a crederci, sono rimasta sconvolta!
E Sole poi, è di una tenerezza incredibile :) E poi era ovvio che fosse parecchio confusa riguardo al suo rapporto con Francesco...ma adesso che l'hanno chiarito ( ma evidentemente non del tutto ) staremo a vedere come si evolverà la situazione con Giorgio!
Ma soprattutto come finirà con la scommessa?
Presumo lo scopriremo nei prossimi capitoli :D
E adesso ovviamente sto già annegando nell'immenso oceano della mia curiosità, ma so già che riuscirai a sorprendermi ancora di più nei prossimi capitoli, e quindi mi metterò buona buona ad aspettare :)
Non posso che farti i miei complimenti come sempre ( sto diventando ripetitiva come i vecchietti, ma credo sia l'unico modo per spiegare quanto questa storia mi stia piacendo xD) e darti tutto il mio supporto *sfodera i pon-pon* :D
Al prossimo capitolo,
Un grande e coccoloso abbraccio,
Caline :)

(Recensione modificata il 23/05/2011 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 06:17 pm)

22/05/11, ore 22:42

Ciaaao :D
Rieccomi sono mancata, e solo ora ho potuto leggere gli ultimi 3 capitoli, c'è praticamente me li sono divorati, uno più bello dell'altro u.u
Oddio, ma ora che ha fatto Sole con Giorgio ? o.o
Lei deve stare con Francesco. PUNTO
Comunque belli come sepre i tuoi capitoli! :DD

21/05/11, ore 21:18

Adoro questa fanfiction!
L'ho letta tutta il un giorno solo! Davvero brava complimenti!!!
Ma senti... se Sole e Giorgio l'hanno fatto io ammazzo Giorgio! >____<
E Sole è un pò troia, o è solo parere mio?
Lei è innamorata di Francesco e basta! se Giorgio l'ha solo sfiorata io l'ammazzo, lo giuro! Anche solo per il bacio si merita un bel calcio nelle palle -____-''
Bu Bu Bu Bu Bu!!! Muori Giorgio! Fai Schifo! Bu Bu Bu Bu Bu!!!

21/05/11, ore 13:45

Oh porca paletta ma il caro Giorgio quanto è bono???ahahah voglio proprio vedere cosa farà Sole adesso...tra Giorgio e Francesco!!!
Se continua così però Francesco la spinge sempre di più tra le braccia del suo amico XD per quanto sia dolce e carino Giorgio proprio non mi convince...per non parlare degli altri amici...odiosissimi!!!

21/05/11, ore 09:42

Signori e Signore un grosso applauso!!! Si è aggiudicata la mia .... rullo di tamburi... 1111 esima recensione!!! Complimenti!!
Questo capitolo la merita tutta.
La cosa che si nota subito di questo capitolo che è molto passionale in ogni suo punto di vista. All'inizio troviamo Sole e le sue passioni, tristi e dubbiose su Francesco e su se stessa e poi nuove e dolci su Giorgio (ammazza quanto mi piace quest'ultimo) La definizione  "una lunga passeggiata sulla nuvola" bellissima, in questo modo hai spiegato benissimo i sentimenti di Sole che prova in quel momento.
Sono altamente indecisa anche io ora. Mi sono chiesta che cosa farei se fossi nella sua stessa situazione e beh, la risposta non c'è stata, ma si sa, è bella la dolcezza ma se ti puoi scottare...
Con tutto l'amore che ho per Francesco, e lo adoro veramente, perchè mi fa un sacco ridere con la sua cotta, io tifo per Giorgio, anche se Francesco.... oh santa lucetta che confusione. Grazie mille per queste paturnie.
Il pov di Francesco mi ha fatto morire dal ridere, lui con Walter, adoro sempre di più Walter.... emm questo forse era un dettaglio inutile da dire.
Vedrai che ce la faremo a raggiungere le 10 recensioni, ho segnalato apposta la tua storia roxy_xyz, come PR non la batte nessuno ^^
Attendo con ansia il prossimo e spero che sia lunghissimo perchè quando inizio a leggere un tuo capitolo non la smetterei mai ^_^

20/05/11, ore 20:53

Eccomi qui!
Tralasciando il litigio con NVU, avrei dovuto essere qui molto prima. Stupido programma -.-"
Direi, come sempre, di andare con ordine, così non facciamo confusione.
Sole, la mia amata Sole si dimostra sempre più dolce. Le sue riflessioni sull'amore e Francesco mi hanno commossa, soprattutto quando lei crede che tutti scappino di fronte al suo aspetto orribile. Ma dove è orribile, DOVE?! È stupenda, interiormente sembra fatta di diamante per la sua purezza e rarità. È davvero molto profonda, forse troppo complessata.Ma se così non fosse, non sarebbe una donna! Si sa che noi ci facciamo un sacco di paranoie su tutto.
L'incontro con Giorgio, il mio Giorgino adorato (che è per giunta un figo bestiale) è stato toccante. Lui è veramente preso da Sole e la sua dichiarazione mi ha fatto venire la pelle d'oca. L'ingenuità di Sole era palpabile, così come la sua emozione nello stare insieme a Giorgio, a baciarlo. Ha ragione, lui e Francesco sono molto diversi: da una parte abbiamo un uomo dolce, sensibile, intelligente, molto simile a lei per certi versi; dall'altra c'è Russo, bello, stronzo e guidato solo da Walter. Sarà dura per lei scegliere e mettere chiarezza nel suo cuore e nella sua mente.
Ora Francesco è tormentato anche in sogno. È stato davvero spassoso leggere quel passaggio, soprattutto il finale in cui Sole ha la voce di Stefano. Lì mi sono cappottata dalle risate!
Anche il resto del pensiero di Fra è stato davvero spassoso, soprattutto i dialoghi con la sia coscienza che son sempre qualcosa di indescrivibile. Sembrano i dialoghi di Homer con il suo cervello.
Però, oltre allo spasso, c'è anche la gelosia di Francesco. Cioè, Giorgio (♥) che esce di soppiatto dalla camera di Sole lo fa imbestialire e mi lascia dubbiosa e curiosa di sapere se quei due hanno fatto Bunga Bunga! Non puoi lasciarci così con questo atroce dubbio!
Rinnovo come sempre i miei complimenti per come scrivi, il lessico che usi. Le parole sembrano prendere vita,è come vedere un film in tv o, addirittura, che il lettore vive quelle emozioni. Poi i personaggi sono così diversi tra di loro, così unici e particolari ed estremamente veri!
Ti lovvo tesoro ♥
Ti lascio a quel cavolo di capitolo odioso che mi ha mandato ai pazzi ç__ç
Bacione!

20/05/11, ore 19:10

Oh madre de Dios...sto sbavando solo guardando la foto di Giorgio.
Povera Sole, deve essere difficile scegliere...se fossi in lei ne approfitterei,ahaha!
Certo che dopo un periodo di magra, tutti questi omaccioni che si fanno avanti, deve essere qualcosa di sconvolgente e terribilmente figo.
Ti giuro, adoro quei commentini che metti qua e là, mi fai rotolare dalle risate!
"L’imponenza di Walter si sarebbe notata anche dal satellite in orbita su Plutone"
La storia è già bella di per sé, ma tu cara, la rendi ancora più carina, complimenti.
Dai che arriviamo a 10 recensioni, io sono una piccola PR e ti faccio un po' di pubblicità ;)
A presto,
Rox

20/05/11, ore 18:17

Carissimissima Marty ma cosa mi combini! xD
Mi farai diventare matta con tutti questi colpi di scena con annessi e connessi. Ora non farò altro che torturarmi chiedendomi cosa hanno fatto Sole e Giorgio chiusi in camera!!! Qualcosa però mi dice che non hanno fatto zozzerie, insomma non credo che Sole sia così impulsiva e si sia fatta così tanto trascinare anche perchè c'è ancora il pensiero di Francesco che non la lascia neanche un attimo. Vedrò di fare la bambina giudiziosa che aspetta pazientemente il prossimo aggiornamento per scoprirlo (come no...u_u).
Giorgio è sempre una continua sorpresa, il suo personaggio sta evolvendo così come il suo ruolo all'interno della storia e questo non mi fa altro che piacere perchè lo trovo molto dolce, sincero e mi da tanto un senso di protezione *_____* Come Sole, se dovessi scegliere tra lui e Francesco non so che farei...Sono due persone totalmente diverse però da quello che ho capito con quest'ultimo ha percepito una forte attrazione ed è stato tutto molto fisico mentre con Giorgio è stata sopraffatta dalla sua gentilezza e dolcezza. Che confusione! Ma ancora Francy ha tanto da dire, non si è ancora scoperto e quindi è ancora tutto da vedere ^^.
Il bacio sulla spiaggia è stato molto romantico! Quanto sei zuccherosa tesoro
Per quanto riguarda il sogno erotico di Francesco e il suo brusco risveglio xD posso solo dirti che mi ha fatto morire dal ridere oltre che tanta tenerezza, poverino è diviso tra quello che gli dice la testa e quello che prova per Sole. Stefano è sempre più divertente xD se non c'è lui che sdrammatizza un po' ihihihih =)
"Ma parla come mangi, figlio mio" , troppo forte Francesco!
Buon lavoro per il prossimo chappy e alla prossima
Un Bacio! ;D

20/05/11, ore 17:58

Oh my George!  <3  *_________* *Va a prendere un  secchio* ecco ora posso recensire u.u  Che dire? Ora la situazione si complica seriamente. Ora Giorgio si è fatto avanti seriamente e mi chiedo sino a che punto si spingerà o sia spianto con Sole. Ti dirò, per Francesco mi dispiace e non mi dispiace. Per un semplice motivo, lui sta raccogliendo ciò che ha seminato. Tiè! u.u Sarò cattiva ma paga tutte le conseguenze del suo fare il galletto. Stupido lui e stupida scommessa.
A presto spero.

La Viola

20/05/11, ore 17:53

Oh my gosh. Quello è Giorgio? *ç*
Ma quì è meglio procedere per ordine, quindi adesso respiro profondamnete e poi mi butto a capofitto nella recensione.
Ok.
La povera Sole come sospettavamo è rimasta un bel po' sconvolta dal comportamento di Francesco, e ovviamente tenta di darsi una risposta...ma ecco che i suoi pensieri sono interrottida Giorgio (*ç*) che da bravo principe azzurro arriva sulla spiaggia a consolarla mentre lei è tutta sola. La scena del bacio è stata tenerissima, davvero, ma adesso mi interrogo su cosa sia successo tra quei due nella stanza di Sole u_u (Ecco che partono i peggiori flash della mia mente malata xD)
Ma passiamo al nostro Francy: l'influenza di Wlater si fa sentire sempre di più xD insomma, per fare sogni del genere l'ormone deve proprio essegli partito xD
Ma ovviamente ci ha pensato Stefano a mandare in frantumi tutti i suoi sogni xD
Insomma, siamo arrivati al punto in cui bugie e verità si intrecciano, c'è chi ancora crede alla scommessa, mentre ormai per Francesco Sole è diventata davvero importante, al di là di tutto, e poi c'è Giorgio, che anche lui ci tiene davvero, am è convinto che Francesco stia solo giocando con Sole come ha fatto con tutte le altre ragazze che ha avuto.
Ma rimane ancora un mistero il perchè della fuga di Francesco dopo il bacio con Sole, e soprattutto cosa avrenno combinato lei e Giorgio durante la notte passata insieme?
Presumo che scopriremo tutto nei prossimi capitoli :D
Da curiosa patologica non sto già più nella pelle, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e ti faccio come sempre i miei complimenti per la magnifica storia che stai scrivendo :)
Un abbraccio e alla prossima,
Caline :D
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 05:54 pm)

19/05/11, ore 18:07

Ho cominciato a leggere la tua storia da poco, ma mi sono appassionata e ora sarà difficile staccarmi dalla tua storia.
Innanzitutto i personaggi, mi piace Giorgio e devo dire che lo preferisco a Francesco per il momento. E' così dolce e riesce a vedere subito la vera Sole, mi fa venire gli occhi a cuoricino!
Sole, santa pazienza...mi piace la sua purezza e ingenuità, anche perché è così difficile da trovare e capisco perché i maschietti stanno perdendo la testa per lei.
Ora che ti ho trovato, sarò il tuo incubo, ahahha
Al prossimo capitolo e anche se in ritardo "Buon compleanno" :)

18/05/11, ore 16:15

ciao!
allor ainanzi tutto buon compleanno!
veramente bello il capitolo, francesco vs giorgio...secondo me alla fine rimangono tutti e due con la bocca asciutta XD
perchè scappa sto babbeo? bah uomini
aggiorn presto

18/05/11, ore 10:24

Allora inizio con il farti auguri...anche se in ritardo ^__^ che dire...capitolo bellissimoooooo :) mi dispiace per Giorgio ma io tifo per Francesco, i suoi sentimenti per Sole stanno crescendo piano piano e dopo il bacio super hot credo se ne sia accorto pure lui (almeno spero)!!!...non riesco nemmeno a definire Sara peggiora di capitolo in capitolo XD ma darle una bella lezione no??? sono curiosa di leggere il seguito anche per capire le reazioni di Francesco...e di Giorgio non appena saprà del bacio!!!
A presto :)

17/05/11, ore 23:22

Oh mamma quante belle novità **
Ma prima di sproloquiare è meglio se faccio un po' di ordine mentale e proseguo punto per punto xD
Prima di tutto, Sara. Ti prego, falla rinchiudere in un qualche manicomio prima che la storia finisca! E' di una perfida inaudita, nemmeno Crudelia De Mon è così perfida! Secondo me è il tipico esemplare di ragazza incontentabile, che vuole tenere tutto sotto controllo, compresa la vita di chi le sta intorno. Sempre a mio modestissimo parere, non le interessa nemmeno Francesco, e lo provoca con tutto questo gioco delle scommesse e dei ricatti solo perchè lo vede interessato a qualcun altra che non sia lei.
Ginevra e Claudia, che ridere xD Sembrano Adelina e Guendalina degli "Aristogatti", nel senso che oltre all'evidente fatto di essere un bel po' oche, sono così simili che una completa i pensieri dell'altra...insomma, questa scena mi ha fatto davvero ridere xD
Passando a Giorgio...beh, ci credo che si sia arrabbiato...anche se come tutti i buoni amici non è capace di reggere un'arrabbiatura per più di dieci minuti, aveva tutte le ragioni. Insomma, se si è reso conto di provare qualcosa per Sole, sfido che voglia vederla e stare con lei, ma per questa volta il destino gli è stato avverso. Comunque sia, sono contenta di come si stia evolvendo il suo personaggio, all'inizio sembrava fare un po' la parte della tappezzeria, invece sta venendo fuori piano piano :)
E poi Francesco si sta rendendo conto che se Sole conoscesse davvero Giorgio, lui rischierebbe di perderla, al di la della scommessa, che ormai è chiaramente passata in secondo piano. Giorgio, non avendo sperimentato la scommessa, ha capito molto più in fretta quanto sia speciale Sole, e Francesco adesso dovrà fare i conti anche con questo.
E poi finalmente è arrivato il momento della cena! Apparte la piccola parentesi con Tarzan ( mi fa tanto ridere questo ragazzo xD ) insomma, l'atmosfera c'era, e anche parecchia! Sole non è mai stata così bella e giustamente il Walter del povero Fra ne sta risentendo parecchio xD Ma il punto principale della questione è il fatto che Francesco sia così restìo a parlare della sua vita privata...certo, da un lato capisco che non voglia far sapere a Sole della sua vita da playboy, ma non so...non mi è piaciuto il modo in cui ha archiviato la questione, tanto che Sole si è intimorita.
Ammicca mi ha fatto davvero morir dal ridere poi xD
E poi, momento clou della serata, il tanto atteso bacio! ( e anche tutto il resto xD). Un momento davvero attesissimo, e da brividi, ovviamente (mi stavo immedesimando fin troppo in Sole, mi sono ripresa appena in tempo per scrivere la recensione però xD), ma il finale mi ha spiazzata un po'...ma certamente ci sarà una spiegazione logica per la reazione di Francesco...insomma, quella di Sole è comprensibile, ma la sua mi ha lasciata di stucco.
Quindi sono già in attesa di nuove evoluzioni e particolari di questa storia che mi sta appassionando sempre di più, e come sempre ti faccio i miei complimenti :) *applauso*
Mi troverai quì, pronta a recensire :)
Alla prossima,
un grande abbraccio,