La Petite Cerise
di The Theory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/04/13, ore 15:41

Ciao!!! Sono nuova tra le ff di Ben 10 e questa è una delle prime che ho letto e posso dire che tutti i CAP sono semplicemente stupendi!!!!!! Sei bravissima a scrivere sei stratosferica(beata te che sai scrivere cosi bene :) )questa storia mi ha colpito molto,diciamo che è stata quasi una droga non smettevo di leggere O.O!!!! Non so più cosa dire....ti faccio ankora i complimenti e farò di tutto per rececendionare i prossimi capitoli non vedo l'ora che pubblichi il seguito XD!!! Bye Bye LadyDaliaMichealis

04/08/12, ore 12:11

nonostante non segua Ben 10 arditamente, a tal punto da mettere la sveglia all'inizio degli episodi - ipotizzo naturalmente - La tua storia mi prende.
L'incest mi ha sempre ispirato ** in ogni caso AMO il modo in cui scrivi, Ah!
se anche io mi soffermassi sui dettagli dei sentimenti e dell'ambiente circostante, sicuramente riceverei più recensioni, ma poi mi fermo - dannazione! - soltanto su noiosi e petulanti dialoghi senza fine, e allora dico, UCCIDETEMI!
Ma basta raccontare la mia storia, sìsì. La tua, invece mi è piaciuta - per ora è.é - e penso continuerò a seguirla v.v

whit L.O.V.E.,
From Hell,

Miss_J

23/07/12, ore 14:19

Aaaaah è bellissimoo **
Non vedo davvero l'ora di sapere come continua! E ammetto di essere rimasta affascianta dall'abilità culinaria di Ben o.o
Bravissima, come sempre '^
Akane

16/07/12, ore 18:00

Ciao Helene ^-^
Hai aggiornato *-*
Oh diamine, questo capitolo è davvero stupendo!
La parte in cui Ben cucina è scritta in modo impeccabile!
Complimenti!
Al prossimo capitolo :)
Bacioni Makoto_Chan

16/07/12, ore 00:17

eccomi qui come promesso a leggere e recensire questo bel capitolo :-) comunque finalmente si sa qualcosa di più sul passato di Sienna e Gwen inizia a ricordare qualcosa del suo passato, anche se per il momento non ricorda tutto. Hai descritto molto bene il punto in cui Ben sta cucinando per la cugina, e di certo Gwen non si sarebbe mai aspettata che fosse così bravo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 12:20 am)

15/07/12, ore 23:12

*___________________________________________________________________*
Bellissimissimo questo capitolo xD, seriamente davvero stupendo, i chiarimenti sulla storia di Sienna sono decisamente intriganti e il modo in cui hai descritto ben che cucina, mi fa pensare che anche tu lo sappia fare sono in errore Helene? xD

comunque, sapevo che Gwen non si sarebbe suicidata, o almeno lo credevo... xDD
comunque Ben che cucina è una cosa troppo bella, non mela sarei mai aspettata, e ora anche Gwen sembra rimembrare qualcosa del suo passato, e Sienna, stupenda non c'è che dire un personaggio dalla caratterizzazione davvero appassionante, decisamente uno dei miei personaggi preferiti, ho appena finito di leggere questo capitolo e già non vedo l'ora che ne arrivi un'altro...
Comunque per il fatto che tu ci abbia fatto aspettare così tanto (cattiva u.u) non preoccupartene, perchè se il risultato è questo, l'attesa vale tutta!! :D

06/06/12, ore 08:10

ancora una volta Sienna ha aiutato Ben dopo che ha di nuovo litigato con sua cugina Gwen. Invece Gwen ancora una volta ha sentito la situazione sfuggirgli di mano, come ogni volta che litiga con Ben. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succecerà, e spero che un giorno tu continuerai questa ff perché sarebbe un peccato non farlo. È bellissima. Ciao

06/06/12, ore 00:00

in questo capitolo mi è piaciuto molto il punto in cui Ben ha finto di abusare di sua cugina Gwen. In fondo alla fine Ben stava facendo solamente quello che aveva in mente Gwen, anche se lei non lo voleva non vuole che quello che pensano i suoi genitori non diventi realtà. Mi dispiace che alla fine Ben abbia deciso di andarsene nonostante Gwen gli avesse chiesto di restare

05/06/12, ore 23:24

alla fine, anche se Gwen ha cercato in tutti i modi di nascondere i lividi e i tagli che suo padre le ha fatto. Ben l'ha scoperto lo stesso, e alla fine la sua preocupazione era fondata visto quello che è successo. In più la loro professoressa li ha messi in coppia per il compito, e sempre che alla fine anche se non lo vogliono tutti li vedono insieme.

05/06/12, ore 20:37

sinceramente non so nemmeno da dove iniziare. Forse dal fatto che Frank ha picchiato sua figlia solo per il semplice motivo che era andata da suo cugino Ben. Ma credo che sia stato difficile anche per lui compiere quell'azione, ma ancor di più per Gwen visto che lei voleva bene a suo padre, ma di sicuro non penso che dopo quello che le ha fatto possa perdonarlo. In più Gwen ha deciso di non dire nulla a Ben per non farlo preoccupare inutilmente.
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:40 pm)

05/06/12, ore 20:16

probabilmente il padre di Gwen ha reagito così quando ha scoperto che sua figlia era scappata per poi andare da suo cugino perché pensa o ha paura che tra i due possa nascere qualcosa. Ma almeno alla fine Ben e Gwen hanno fatto pace e si sono chiariti, anche se il ragazzo quando sua cugina se né andata con suo padre ha provato una certa preoccupazione senza che si riesca a spiegarsi il motivo.

05/06/12, ore 19:59

in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte, dove Ben alla fine crolla dopo che Gwen non aveva capito quanto in realtà suo cugino soffrisse, invece lei si è appoggiata a lui senza comprendere come si sentisse il ragazzo. In più mi sono sempre chiesta come mai i due ragazzi siano nati lo stesso giorno dello stesso anno. Ma almeno alla fine la ragazza ha capito.

05/06/12, ore 19:41

Per Gwen dev'essere stata dura sentire quelle parole che ha detto suo padre, mentre litigava con sua madre senza che nessuno dei dua la vedesse. Già era distrutta a causa della febbre e della litigata con Ben, poi le parole che ha detto suo padre devono averla fatta soffrire ancora di più. Anche se stava male, non ha esitato a correre da suo cugino e allontanarsi da casa sua.

05/06/12, ore 00:08

Gwen ha deciso di scappare per il semplice motivo che non voleva sentire i genitori litigare, in più non capisce quello che intendeva suo padre quando ha detto a sua madre che è sua figlia. E ha deciso di andare da Ben perché è l'unica persona di cui aveva bisogno in quel momento, ha reagito d'istinto. In più sono curiosa di scoprire cosa voleva dire la madre di Gwen a suo nipote.

04/06/12, ore 23:46

in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la scena all'inizio del capitolo, dove Ben si mette in bocca il dito della cugina per disinfettarlo dopo che lei si era ferita col vetro. Di certo Gwen non si aspettava che suo cugino Ben facesse quel gesto, e che lui reagisse in quel modo facendole intendere che anche se è sua cugina lo attrae lo stesso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]