Natale di Magia
di kary218

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/13, ore 21:47

Ciao!! scusa il ritardo ma non ci sono stata e da telefono non potevo recensire! Ho pubblicato anche io!! si! da non crederci ce l'ho fatta! Comunque venendo a noi e al tuo capitolo è stupendo!! anche io avrei fatto una spedizione per salvare il mio Draco!!
Sai che l'appellativo Barbari è azzeccatissimo? davvero perfetto! come si puo' rapire Drachino pucciottino!! Se fossi Lucius crucerei chiunque ha toccato Draco!

08/03/13, ore 21:53

Ciao!! te ti lamenti che hai pubblicato con un po' di ritardo? allora io cosa dovrei fare..*si va a far cruciare da Bella*
Non è giusto!! voglio anche io un'amica come Bella!! le mie amiche sono buone per carità ma poco poco coraggiose! ti immagini..poi tutte le attenzioni sarebbero rivolte a lei per carità XD
Io non so perchè, ma tutti gli uomini che incontro sono dei cornuti che pensano solo solo a quello. Mentre Piton è così dolce, così timido, così impacciato. Troppo dolce! ti fa venire voglia di abbracciarlo forte forte!
Che Draco era stato rapito dai Grifondoro era quasi ovvio! chissà Bellatrix se si comporterà dai vera zietta?

05/03/13, ore 22:19

Sono contenta per il vostro viaggio! Io agli Studios e a Londra ci sono stata l'estate scorsa ed è stato meraviglioso! (Sì, anche io ho svaligiato i negozi XD)
Tornando alla storia, invece.. be', ora non per dire, ma che al piccolo Draco l'avevano rapito i Grifondiot.. emh Grifondoro s'era capito subito! (Frecciatina ad Ally: dai, era paleseee)
Xander, pensaci tu a risolvere la situazione (come sempre u.u)!
Kary, Kary, Kary... un po' menefreghista, devo dire, nei confronti del piccolo Malfoy, ma.. insomma, parliamo di QUEL professore di Pozioni quindi TUTTO è lecito ù.ù Continua cosìììììììììììì!
Ah, io tifo ancora la coppia Contadina/Phineas! Hahahhahahahahha dai!
Mi manca Bellatrix, la voglio presente! Ok le perle di saggezza, ma mi mancano le sue Cruciatus <3
Alla prossima :)

22/02/13, ore 20:57

Ciao tesoro!!! non sai quanto mi è mancato leggere il tuo capitolo!!! ma Draco ora che fine ha fatto? ora che andava tutto bene lui sparisce?
Bella mi fa troppo ridere ma te la immagini come madre? hahahahaha penso che crucerebbe di continuo suo figlio!! poverino mentre Rod lo vedo bene
Piton mi fa morire trova ogni occasione per togliere punti ai Grifondoro ma fa bene!!

12/02/13, ore 22:33

Ciao tesoro!! sai io passato la scorsa settimana in ansia pensando che non pubblicassi più e che mi lasciassi all'asciutto!! si parla quella che nonostante non riesce a pubblicare un capitolo del cavolo..... sigh non mi uccidere.
Comunque questo capitolo è assolutamente fantastico fantastico superbo!! lui è tanto dolceeee!! tu te lo immagini così??!?!

12/02/13, ore 00:15

carissimaaa. è vero hai saltato un lunedi,ma capita dai!
allora ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo i festeggiamenti,e devo dire che mi hai sorpreso.Tò un piton che alla fine pur restando velenoso,acido ecc ecc apprezza la nostra kary.e ci voleva proprio.quanto a xander,bhe mi pare stia diventando degno erede di voldy...o sbaglio?LORD XANDER??AHAHAHHAHA!
poi. qui in questo capitolo manca la mia best friend bella,infatti come capitolo è tranquillo,anzi, troppo tranquillo!!
ma so che hai in serbo qualche bella sorpresa per noi nel prossimo vero?
alla prossima:)

29/01/13, ore 00:01

Ok, i miei livelli di diabete sono preoccupanti, ma sono così feliceeeeeeeeeeeeeeee!
Adoro sempre di più Bellatrix, mi fa morire!
Infondo la coppia Xander/Fleur sembra reggere! Buon per loro!
Mi spiace per Ally che ha perso il suo George... :(
Mitico il vecchio Albus! Stima profonda u.u
E, ovviamente, BRAVA KARYYYYYYYYYYYYYYY! *parte coro da stadio*
Povere fatine u.u hahahaha Xander, vai così!
Felice che il capitolo sia stato più lungo del solito, alla prossima!

28/01/13, ore 22:07

Ciao *^* tesoro non sai questo capitolo quanto mi ha fatto sognare!! ero così entusiasta!! bellissimo lo voglio anche io Sev! il bacio è stato così romantico che quando è successo ero commossa per loro. La scena con loro che rimpiccioliti cantavno mi ha fatto morire dal ridere! hahahaha Bellatrix ha sempre ma sempre milioni di idee!
Hano fatto bene dopo ad andare nelle proprie stanze meglio non correre diciamo! al prossimo

28/01/13, ore 17:23

ahahahahahhahaah sto ancora a ridere.l'immagine di malfoy tra i grilli non mi da tregua.ridevo sola come una cretina tantochè mio fratello mi ha gridato di tacere o ci avrebbe pensato lui a farmi stare zitta.
cmq noto una bella sempre più isterica,tartassa suo marito senza sosta(poraccio),una kary molto più sfacciata(finalmente)e piton che pian piano si sblocca dalla sua sociopatia...non parliamo poi di sirius e sinistra!no ahahahahah non ce la faccio più!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
com'è andata a Londra?

Ciao!! non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo!! la cosa che mi è piaciuta più di tutte e state osservare tutti i vestiti! hahaha Bellatrix che aiuta l'anticapace Rodolphus mi ha fatto morire dal ridere! anche io vorrei qualcuno che mi facesseun abito su misura!! :(
Comunque l'odea di vestirla da calderone non era affatto male..forse si accorgeva di lei.
Gin

Ciao!! Bellatrix la descrivi magnificamente! non c'è parte di lei che non sia assolutamente ma assolutamente fantastica! dalla sua crudeltà al suo profondissimo amore!
Per quanto riguarda il resto Piton è uno stupido. Ma non ti rendi conto del tuo atteggiamento così infantile?mah..
Sono tutti presi per questo ballo!! anche io vorrei andarci! perchè se trovi non metti qualche foto dei vestiti?

Eccomi qui, ciao!
Il viaggio che hai in programma è meraviglioso! Io ci sono stato agli Studios di Londra, ma davvero vorrei rimanerci chiusa dentro almeno un mese! (E comprarmi tutto lo shop, ovvio)
Che dire? Adoro sempre di più Bella e odio sempre di più la rossa <3 (Rossa=Lily Potter) Sì, patteggio ALLA GRANDE per Kary! Vai Kary! Siamo tutti con teeeeeeeeeeee! Conquistalo!
Xander ovviamente mi fa sempre morire e ho riso per circa 10 minuti per la sua voglia di far fare ciao ciao al cadavere di Voldy! Hahhahaha mitico!
Per quanto riguarda Ally.. be', mi spiace, ma ho dei sospetti su George.. mi sa che Angelina... forse... potrebbe... però mi fa paicere che sia tornata a fidarsi di Kary! (Infondo se è un po' pazza è meglio! Tutti i migliori sono pazzi! ... quindi Bella dovrebbe essere il meglio del meglio hahahahahhaha :D)
Alla prossima

Bellissima londra.ti consiglio vivamente di andare sul millennium bridge.fa paura e se t riesce vai a belsize park a salutare tim burton e helena.cmq non parliamone perchè mi torna la nostalgia ahah.seriamente parlando del capitolo direi che tra piton e la nostra protagonista c'e un po di maretta eh?cmq bellatrix cosi confuse muah nn me la immaggino proprio ... e poi il ballo!nn vedo l'ora di vedere cose accadrà.per ora buon viaggio e salutami my dear london

NON CI CREDERAI ,MA HO LETTO TUTTI I CAPITOLI PRECEDENTI IERI NOTTE!
CI HO MESso un pò,ma devo dire che ne è valsa davvero la pena certo,alla fine avevo due palle al posto degli occhi,però mi sono davvero divertita a leggere.Xander è fantastico!mi fa morire,poi vabbè bella la adoro fino alla morte,e che dire sono curiosissima di spaere cosa accadrà durante il ballo.
ti aspetto prestissimo!!

Ciao ^_^ma davvero scriverai delle one-schot su Bella e Roddy? La mia Bella e il mio Roddy! oddio quanto sono emozionata *volteggia per casa come una pazza*
Ovviamente poi aspetto l'argionamento anche di quella su i Malfoy.
Venendo a noi e questo magnifico capitolo. Che dire..Bellatrix sia pazza su questo non c'era dubbio. Sono molto felice che non sia stata condannata per aver servito l'oscuro e ho anche appreso che lei non è stata "14 lunghi anni" ad Azkaban per sua fortuna. Ma come è potuta andare a Piton una cosa del genere? Si che sia un idiota non c'è dubbio ma dirglielo così...
Ma Cissy e Bella non si preparano per il ballo come buone sorelline? pensare che me immaginavo tutte emozionate!
A presto tua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]