La Rosa Sanguigna
di ornylumi

05/07/13, ore 18:26

ciao io sono uno nuovo di questo sito e devo ammetterlo la tua storia è una delle poche che mi sta coinvolgendo. quindi permettimi di farti i complementi anche perchè sei stato uno dei pochi che sta scrivendo una storia seguendo le informazione che la rowling ha rilasciato dopo l'ultimo libro. L'unica che non condivido,ovviamente non sono d'accordo neanche con l'autrice,è la scelta del preside ma questo è un piccolissimo dettaglio.
questo capitolo mi ha alquanto colpito. un figlio dell'oscuro signore è un'idea pazzesca, ma permettimi di dire decisamente poca plausibile. Ovviamente è solo un'idea personale comunque in un quadro generale tutto combacia alla perfezione e anche questa tua ultima idea non stona per niente. non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia mi hai veramente coinvolto quindi ti faccio i miei complimenti e se lo accetti vorrei darti un piccolo consiglio. Ovviamente nella tua testa la storia ha già un suo filo logico; ma ti consiglio di far attenzione alla figura di Bellatrix perchè secondo me in pochi gradirebbero una Bellatrix troppo umana. comunque ribadisco che secondo me nella tua testa l'idea ha già una forma e io ti faccio i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona giornata e grazie per la storia

01/07/13, ore 16:46

Ciao!!!!!! Che bello tornare a recensire questa storia, dopo tanto tempo :3 soprattutto dato che sono la prima!!!! Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho più commentato l'altra storia, ma ho avuto da fare con gli esami e lo studio e tra le altre cose non ho passato un esame e a breve dovrei darne un altro, ma sono cose che mi fanno sempre passare la voglia di leggere e scrivere.. cmq.. torniamo alla storia :)
Allora... questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo! >.< anche se conoscevo già la storia di Bellatrix, quello che ha fatto ecc ecc, sembrava quasi di leggere e impersonificarsi in Cathy >.< e apprendere assieme a lei tutta la verità su sua madre e suo padre. Tu sai il mio odio verso Rodolphus (che felicità quando Cathy si riferisce a lui con "ex uomo buono :D"), ma mi è piaciuto il modo in cui ha rivelato a Cathy la verità su di lui e i suoi genitori. Sembra abbia dosato le parole e anche la mole del peso di quella scomoda verità! Non le ha detto tutto subito! E mi ha fatto piacere! Sia per Cathy, perché povera... deve essere davvero forte per sopportare tutto questo, e anche da un punto di vista stilistico. Prende molto di più, perché come ho detto prima, ti sembra di essere nei panni di Cathy e apprendere tutto come se non sapessi niente. Se questa fosse una storia originale e non una FF su Harry Potter, questo capitolo sarebbe ancora più fantastico! *-* e questo per dirti che sei stata davvero brava a scrivere il loro dialogo.
Cathrine deve aver avuto i suoi buoni motivi per averle mentito, vero? :( Mi si è spezzato il cuore quando Cathy ha pensato che era una bugiarda :( e ancora di più quando le ha scritto quel gufo :( anche a Cathrine le si sarà spezzato il cuore :( spero tanto che si risolva questa cosa >.< non voglio che Cathy odi Cathrine >.< :( non dopo tutto quello in cui sono passate assieme!
Rod lo odio ancora di più se vuoi saperlo u.u xD per la lettera finale! Anche se dice di non essersi pentito di essere stato un Mangiamorte, mentre leggevo lo stavo rivalutando! Cioè appena ha scoperto dell'esistenza di Cathy ha voluto prendersene cura! ma.... la lettera finale mi ha fatto cambiare idea per fortuna! u.u xD
Young.. buon vecchio Young! Mi piace ancora di più dopo questo capitolo xD forse per questa sua determinazione a scovare e uccidere i Mangiamorte, ma soprattutto Rod... chi lo sa u.u xD Voglio assolutamente leggere di più! E spero che il destinatario della lettera non sia lui >.<
Mi ha un po' stupito che Cathy non abbia voluto tornare ad Hogwarts >.< forse perché volevo che si scontrasse con Ted! spero che ci parli al più presto! :( e non vedo l'ora di leggere la sua reazione (di Ted) quando verrà a sapere la verità sulla madre di Cathy! >.<
Anche se dopo la fatidica frase finale avevo capito che Tom era il padre di Cathy (quindi lei si dovrebbe chiamare Riddle? xD) non avevo collegato che il motivo per cui tutti erano spaventati da lei fosse che i suoi occhi diventavano rossi *-* è una figata!! mi piace un sacco xD cmq ora che ci penso sia all'inizio (dicendo che Cathy era stata messa nell'orfanotrofio del caro vecchio Tom) e per tutta la storia (descrivendo i suoi poteri e anche il fatto delle due case) avevi seminato indizi sul fatto della sua paternità xD non ci sono arrivata >.<
bene.. direi e spero di aver detto tutto e se ancora non lo hai capito, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre *-* spero che posterai presto :3 non voglio metterti fretta, ma ti basta pensare che ho preso pausa dallo studio appena mi sono accorta che avevi postato oggi u.u quindi te la dice lunga di quanto mi piaccia questa storia *-* torno alla lettura di "Great Expectation" ora! xD
complimenti ancora per il capitolo! e non vedo l'ora di leggere il continuo! e anche come sono andate davvero le cose tra Cathrine e Bellatrix :)
un bacio

Sion

(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:48 pm)

12/06/13, ore 15:44

Ma ciao! ;O; E' la prima volta che m'imbatto in qualcosa di tuo, sia nel fandom di HP sia negli altri, e devo dire che ho voglia di spulciare un po' la tua pagina autrice: mi piace davvero molto come scrivi!
Hai uno stile davvero molto bello, semplice, scorrevole e pulito, e io vado matta per le storie che filano via lisce come l'olio (paragoni strani pt.1). Una cosa interessante che ho notato, nel tuo stile, è che si adatta anche bene ai personaggi, ad esempio in questo primo capitolo c'è un Neville che, sebbene sia cresciuto parecchio, continua ad essere l'undicenne bisognoso di una Ricordella, e la sua caratterizzazione è riuscita alla grande specialmente grazie allo stile, semplice e genuino come lui. E anche autoironico, se vogliamo.
Raramente scelgo di imbarcarmi nella lettura di una longfiction, soprattutto se essa è incompleta, sulla nuova generazione e con la presenza di un nuovo personaggio - sono pignola, lo so -, ma la tua storia mi ha incuriosita fin dalle prime righe e non ho potuto fare altro che leggere. Menomale, direi, perchè nonostante abbia letto solo il prologo non vedo l'ora di continuare la lettura.
E scappo ad esaudire il mio desiderio, al prossimo capitolo!
Hayley
(Giuro che al prossimo ti lascio una recensione più decente).

24/05/13, ore 19:21

oddio oddio oddio >.< ce l'hai fatta! Sei riuscita a farmela xD non aveva la minimissimissima idea che fosse lui >.< ebbene sì, lo ammetto! Non ho mai letto FF di Bellatrix e né tanto meno del clichè di cui parli xD quindi per me è stata una vera e propria rivelazione >.< (cioè purtroppo mi sono appassionata tardi a Harry Potter, circa due anni fa! poco più! Quindi non ha neanche letto molte FF). Passiamo alla storia xD
C'era da immaginarsi che Bellatrix sarebbe arrivata anche in questa storia, dato che è il tuo personaggio preferito xD dunque mi è sembrato di capire che il padre sia lui (non intendo Rod, ma l'altro lui >.<) cavolo, questo spiega anche perché Cathrine si trovava in quell'orfanotrofio >.< voglio sapere tutto >.< quando è successo, perché e soprattutto dalla descrizione di Cathrine sembrava che sua madre fosse tanto docile e carina >.< sono curiosa di leggere il seguito!

Avevo ragione ad odiare l'uomo buono >.< finalmente posso non chiamarlo più così >.< mi dà il nervoso! tantissimo >.< avevo ragione a dire che era cattivo! Lo è >.< non l'ho mai sopportato! >.<

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Non avendo letto le FF in questione non so dirti se questa sia migliore nel modo che hai fatto Cathy figlia di Bellatrix, però io lo trovo molto interessante come cosa *-* quindi stai pure tranquilla che continuerò a leggere *-* ormai mi sono appassionata alla storia! <3 non ti libererai di me molto facilmente!!! xD dopo cena leggo la FF che hai messo nelle Note :3 adesso vado e ancora complimenti per questa bellissima storia :)

Sion

(Recensione modificata il 24/05/2013 - 08:01 pm)

24/05/13, ore 17:53

Cavolo com'è triste questo capitolo :( perché Cathy è scappata???? :( spero che Eliza stia bene! Deve stare bene!! Lei è l'unica vera amica di Cathy, l'ho sempre pensato! L'hai aiutata nei momenti di difficili e da parte di Eliza, Cathy è stata un enorme aiuto da parte sua >.< spero che Eliza stia bene!! Ed ora Cathy che è nella foresta???? >.< deve riprendersi!!! Cathy!!! :( povera! Lei non voleva fare del male a Eliza, anche se era arrabbiata con lei, ma sicuramente solo per le cose brutte che le sono capitate >.< è tutta colpa dell'uomo buono >.< tutta!!!!!! >.< non sarebbe successo se non l'avesse persuasa ad allenarsi sul suo potere >.< e poi, cosa voleva dire Evan a Cathy? Stavolta sembrava davvero sicuro di sé!!! Cavolo >.< troppe domande e curiosità :3 questo capitolo è davvero molto bello, complimenti!! Corro subito a leggere il prossimo! (l'ultimo che hai pubblicato! T.T) a dopo :3

Sion

ps: ho dimenticato di dirti che il titolo è molto azzeccato *-* buio e luce! il buio di cui Cathy ha paura e la luce che vede chiudendo gli occhi che le ricorda Eliza >.< bravissima :3
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 05:56 pm)

23/05/13, ore 13:33

Devo dire che è stata doppia sorpresa xD la prima scoprire che è stata Cathy e la seconda che è stato Evan!!!! xD ecco, sembrava che lui le era amico, ma ora sembra che non lo sarà più >.< ha deluso Cathy e lei lo ha ferito! Credo che tra loro due le cose non torneranno come prima! Un po' mi dispiace, perché come avevo già detto una volta Evan era l'unico amico che aveva in Serpeverde >.< però così finalmente potrà avvicinarsi sempre di più a Teddy! :D vero? vero?? dimmi di sì >.< xD
Non mi sembra che in questo capitolo ci sia qualcosa che non vada, anzi tutta questa atmosfera che circonda Cathy è bellissima e lo rende bello da leggere. Ti ho già detto che odio l'uomo buono?? o credo di sì u.u beh te lo ridico! La sta influenzando negativamente e questa cosa non la sopporto >.< Cathy ha solo 12 anni >.< se veramente fosse stata lei a colpire Teddy sarebbe stata un buon punto a favore di Young e a sfavore dell'uomo buono! per fortuna non è stata lei, però, dato che stava per far succedere una catastrofe, tanto più che erano in sala comune di Serpeverde con il Lago a portata di mano, la colpa sarebbe stata da attribuire tutta a quell'uomo odioso >.<
Comunque non credo che ti debba dare troppi problemi su questo capitolo, a me sembra perfetto così come lo hai pubblicato. Sono curiosa di scoprire il nome della madre di Cathy, spero che presto ne verremo a conoscenza e complimenti davvero :) non vedo l'ora di continuare a leggere. Ormai sono quasi alla fine dei capitoli che hai pubblicato :)
un bacio e a presto :)

22/05/13, ore 19:56

ti assicuro che sei riuscita nell'intento!!! Davvero! *-* Questo capitolo è molto emozionante, davvero. Io non mi aspettavo per niente che la madre fosse morta, MA conosci i miei pensieri sull'uomo buono, quindi... mmm... non voglio azzardare ipotesi campate in aria, ma chissà se l'uomo buono le ha detto la verità? Beh, quando ho letto che le annusava i capelli e poi il pezzo in cui l'uomo parlava della madre di Cathy, mi fa pensare che fosse innamorato di lei oppure è sua figlia. Come si spiegherebbe se no che ha vissuto così tanto tempo con lei e la conosce così bene >.< questo mi fa pensare che probabilmente stavolta ha detto la verità purtroppo :( mi dispiace tanto per la sua mamma >.< sarebbe stato bello conoscerla, una Serpeverde, eh? Non appena ho letto che era Serpeverde ho pensato subito che Cathy avrebbe scelto la sua Casa ad occhi chiusi >.< chissà che scelta farà >.< chissà perché immagino che il fatto che il letto della madre di Cathy è quello di Abbie non è una semplice coincidenza xD
Presumo che nel prossimo capitolo Cathy torna ad Hogwarts :3 magari racconterà tutto agli amici >.< a Teddy o a Evan? >.< xD probabilmente Evan sarebbe contento di sapere che sua madre era una Serpeverde xD
Tra poco scopriremo tutto? >.< quindi la storia sta arrivando alla sua conclusione?? :( non so se essere felice o triste >.< non voglio che finisca xD
Spero di non aver tralasciato niente! Complimenti per il capitolo e a presto :)

22/05/13, ore 14:23

ciao!! Su questo capitolo ho un sacco di cose da dire xD ok, iniziamo dall'inizio! xD
Allora, prima di tutto il cambio di punto di vista mi è sembrato azzeccato! Non solo perché entriamo nella testa dell'uomo buono, ma anche perché ogni tanto fa bene staccare dalle idee e dai pensieri del protagonista! (La Rowling lo ha fatto poche volte e avrei preferito lo facesse di più >.< cmq non stiamo parlando di lei xD)
Ovviamente il pezzo con Cathrine mi è piaciuto tantissimo *-* anche la storia della madre di Cathy e il modo con cui Cathrine si è offerta di prendersi cura della sua bambina! quindi facendo un calcolo Cathrine dovrebbe avere 27 anni giusto? Ovviamente ho odiato l'uomo buono quando ha detto quelle cose a Cathrine.
Io non mi fido di quest'uomo, quindi se devo essere sincera non credo a una parola di quello che ha detto di Young! Cioè se fosse davvero un assassino come ha detto l'uomo buono e avesse ucciso tante persone approfittando della licenza di uccidere, Andromeda si sarebbe fidata di un tizio così meschino? ok che Harry non è d'accordo con lei, però... non lo so qualcosa mi dice che tutte queste cose su Young non sono vere >.< magari mi sbaglio xD però me lo sento. Io quindi credo che avrei dato fiducia a Young >.< mi sembra tanto che l'uomo buono abbia "sfruttato" il fatto che il potere di Cathy possa permetterle di volare per appunto accaparrarsi la fiducia della ragazza! Cioè.... non so, da una parte questa aria misteriosa che aleggia intorno all'uomo buono che fa pensare che non sia buono, dall'altra Cathy che non crede sia cattivo >.< però la porta a Natturn Alley, le fa trasgredire le regole e la invita a disobbedire a un insegnante >.< mi puzza, non riesco a fidarmi di lui >.<
Nonostante questo il capitolo è bellissimo *-* xD penso che ormai l'avrai capito! Continuerò a stare nei miei dubbi in attesa di leggere oltre :3 complimenti davvero e a presto :)

21/05/13, ore 23:10

eccomi! :) allora partiamo dalla primissima cosa che voglio dirti: io ODIO l'uomo buono! cioè, ma che cavolo vuole?????? non è giusto che ha privato Cathy di stare con Cathrine >.< ma che cavolo, questo arriva e fa quel che vuole con Cathy >.< almeno per quel giorno poteva farla stare con lei >.< che ca..... non dico parolacce xD
davvero, quando ho letto che Cathrine aveva pianto... va beh, ho pensato che magari fosse felice di rivedere Cathy, ma quando le dice che quello bip del tutore la voleva con sé a Natale... ti giuro mi è venuta una rabbia >.< ma che cavolo.. xD
cmq xD beh, nonostante ciò non è stato brutto vedere la casa del tutore. Quella è sicuramente la casa dove è nata Cathy, non ci sono dubbi. E ancora una volta odio ol tutore che non vuole raccontarle la verità! uffi... Cathy ha diritto di sapere... cioè.. non mi sembra tipo da nascondere la verità perché vuole proteggerla... da cosa poi? no secondo me è cattivo, altro che buono xD
Wolly è tenerissima *-* vuole dirle tutto, ma non può, però le ha dato il mantello... chissà che cosa significa >.< sono troppo curiosa di sapere tutto >.< complimenti davvero, questo capitolo è bello come al solito! <3 spero che in quella casa Cathy scopra qualcosa in più e che parte dei suoi dubbi vengano svelati!!! Lei deve sapere u.u e anche io! xD
allora a presto :3 baci

21/05/13, ore 21:31

eccomi qui :) questi capitoli sono bellissimi da leggere *-* in ogni capitolo c'è una verità e direi che ormai dopo 17 capitoli è giustissimo immergersi nella storia *-* è stato bello leggere di Harry che torna ad Hogwarts! <3 mi pare di aver capito che questa Festa della Conciliazione si faccia ogni anno, giusto? Quindi Harry è la prima volta che partecipa o ogni anno? <3 comunque è stata azzeccata l'idea di ambientare questa festa nella Camera dei Segreti! All'inizio mi è sembrato un po' strano, ma poi leggendo ho capito che è il posto adatto per la festa. Il discorso di Harry è stato molto bello e anche l'intervento di Gary mi è piaciuto e Harry che lo ha "sgridato" xD Su, Gary, fai il bravo :3
Davvero triste il pezzo di Cathy che parla con Harry e lui le rivela che non è sua figlia! Anche perché facendo due calcoli, con chi l'avrebbe fatta? >.< undici anni fa era impegnato a uccidere Voldemort con un Explelliarmus, di certo non può averlo fatto con qualcuna che non fosse Ginny xD
E ho volutamente lasciato per ultime le mie considerazioni sul finale! :3
Wow che scoperta *-* quindi uno dei due genitori di Cathy è Purosangue!! Il mistero sulla famiglia di Cathy si fa sempre più grande xD anche se si scoprono sempre più cose xD mmmm... chi lo sa... un Purosangue e magari un Mezzosangue.... mmm.... voglio sapere chi sono >.< Evan si sta rivelando più simpatico del previsto. Insomma, sono contenta che Cathy abbia un amico anche nei Serpeverde, perché così non è traumatico per lei cambiare ogni mese, però non voglio che la porti via da Teddy >.< xD povero Ted che è ancora gelosetto :3 e Ginny!!! che bel caratterino :3 xD Harry se l'è scelta proprio bene xD
Cmq ti confesso che mentre leggevo che Cathy se ne andava tutta triste e mogia mogia, speravo davvero tanto che Teddy andasse lì a consolarla. Insomma, anche se era geloso, spero che capisca che per lei era importante... e magari consolarla... sarebbe stata da lui :3 comunque davvero davvero bello questo capitolo :) complimenti davvero, non vedo l'ora di proseguire nella lettura :)
un bacio a presto :)

20/05/13, ore 13:33

Oh che bello questo capitolo *-* inizio questa recensione con una cosa che avrei dovuto mettere nel commento precedente e cioè di Cathrine! >.< mi è dispiaciuto tantissimo che Cathy non le scrivesse e che lei si stia così tanto preoccupando per lei >.< non so, ho un sospetto che lei sia più di una semplice "amica" per Cathy, ma forse è solo una sensazione >.<
ok, passiamo a questo capitolo: finalmente Teddy e Cahty sembrano tornati amici *-* lei è stata molto tenera a dirgli che lo ha seguito perché sperava di fare pace con lui e spero che Teddy si sia reso conto di quanto è stato stupido >.< mentre leggevo le risposte acide che lanciava all'amica, avrei voluto prenderlo a schiaffi >.< forse io e lui abbiamo caratteri troppo simili xD comunque è bellissimo u.u
ecco cosa nascondeva Andromeda e ho capito anche perché Harry non era molto d'accordo con lei su come proteggere Teddy xD però, per un attimo ho pensato che Young, anche dopo quel bel discorso con Cathy, fosse cattivo >.< invece sembra più buono di quello che vuole dare a vedere e molto di più del tutore di Cathy! credo che dopo questo capitolo Young diventerà uno dei miei personaggi preferiti, dopo Gary, Cathrine e Teddy e Cathy ovviamente xD molto carina la scena finale, il professore sembra quasi un padre per Teddy! >.< anche perché la nonna ha deciso di fare queste esercitazioni con lui perché vuole proteggere Teddy, ma Young perché lo fa? *-* non vedo l'ora di scoprire tutto sul suo conto! Perché è stato licenziato, perché aiuta Andromeda e via discorrendo u.u
complimenti per questo capitolo, diventano man mano più belli :) soprattutto perché questo capitolo ci ha fatto assaporare un po' di avventura, come quelle di Harry ai suoi tempi xD anche se Teddy non è figlio di Harry, si vede che è il suo figlioccio xD
a presto <3

Sion

(Recensione modificata il 20/05/2013 - 01:36 pm)

19/05/13, ore 18:39

ti ho già detto che sei bravissima? *-* se non l'ho ancora fatto questo è il momento xD questo capitolo è fantastico >.< ovviamente doveva comparire Rita xD se no a Hogwarts ci si annoia xD all'inizio mentre leggevo di Cathy così contenta, me lo sentivo che ci sarebbe stato qualcosa che l'avrebbe risvegliata dal suo sogno >.<
Teddy non può credere davvero alla storia del giornale >.< anche se Evan non mi piace ha ragione! Se Teddy si comporta così allora significa che non conosce Cathy >.< spero che si ricreda al più presto e che i due tornino ad essere amici!
Quella Vera è proprio odiosa >.< ma che vuole da Cathy? veramente odiosa >.< non la sopporto proprio! Alla fine si è dimostrata per quello che è veramente!
Per quanto riguarda la fine... che diavolo ha fatto Cathy? >.< oddio sono troppo curiosa! Cosa è in grado di fare? >.< complimenti davvero per questo capitolo, è davvero bellissimo e ben scritto come sempre xD <3
mi piace moltissimo la piega che questa storia sta prendendo *-* :) a presto

19/05/13, ore 01:19

dato che ti avevo detto che avrei letto un capitolo stasera eccomi qui :) solo questo data l'ora xD mi sono messa a guardare l'eurovision! ecco spiegata l'ora xD
passiamo alla storia: cavolo questo capitolo è carico di informazioni *-* primo tra tutte il fatto del cappello! E' una figata *-* se così fosse sarebbe figo se il cappello potesse vedere il sangue dei maghi *-* anche l'idea di questa Pozione Rivelatrice non è male :3 questi Serpeverdi che odio >.< ok che alcuni pensano che i Purosangue sono i migliori e la scuola si sta "babbanizzando" ma non se ricordano che c'è stata una guerra in cui ne sono morti a bizzeffe di Babbani >.< uff, non li sopporto! xD tra Grifondoro e Serpeverdi non so chi è il peggiore in fatto di pregiudizi xD
Cathy figlia di Harry Potter? Per Cathy sarebbe sicuramente bello, molto tenera la fine, quando si immagina sulla scopa sopra le nuvole, davvero *-*
Per Teddy e la loro amicizia... no non sarebbe affatto bello >.< e lo capisco! Immagino il suo carattere, che è molto simile al mio per alcuni punti, e so già che la gelosia lo divorerebbe >.< potrebbe non giovare al rapporto con Cathy! Per niente >.< beh, stando così le cose non vedo l'ora di leggere i capitoli più avanti :3 ora direi che vado a nanna. Non vedo l'ora che Cathy torni dai Grifondoro >.< non mi piace Evan.. no no! Non deve allontanare Cathy da Teddy! >.<
Come sempre, complimenti per il capitolo :) a domani

18/05/13, ore 15:19

ohhh questo capitolo è formidabile *-* pensa la mia reazione quando ho letto che Neville ha dato il nome Fred e George ai Tentacoli *-* grande ottima ottima idea!!!!! ok mi riprendo xD
passando alla storia: cavolo che accoglienza fredda >.< mentre leggevo mi immaginavo la sala comune dei Serpeverde e le sensazioni di Cathy... che brivido >.< poi contando che fa freddo oggi, mi sembrava di essere davvero nella Sala Comune xD
carina la lezione di Neville, sembra molto più sicuro di sé adesso, il che mi piace! e bravo il professor Paciock, un tempo così sbadato :3
Teddy è stato davvero molto carino a regalare a Cathy quella luce, anche se lui non è a conoscenza della sua paura del buio! Credo che se lo sapesse gli farebbe molto piacere! Dove è finita la Macdonald? Siccome ultimamente ho visto un telefilm giallo dove il corpo di un uomo morto era stato murato nella parete del soggiorno di casa per più di 10 anni (piuttosto macrabo ma figo xD) quando ho letto che Harry soffia alla parete mi è venuto in mente quello >.< cioè.. spero di sbagliarmi, povera Abbie! Comunque mi incuriosisce questa qui xD anche perché c'è un'aria di mistero già dalla prima volta che è comparsa durante lo smistamento e poi ho notato che l'ultimo capitolo che hai pubblicato si chiama proprio così >.<
questo capitolo è stato veramente bello xD era diverso dagli altri, sembra un po' come leggere Harry Potter xD nel senso... mi piace ecco! xD davvero! vorrei andare avanti, ma tra poco devo fare ripetizioni a mia cugina (>.<) quindi mi fermo qui! stasera andrò avanti sicuramente!
complimenti (come sempre) e a presto :)

Sion

ps: dimenticavo... che ansia! Non sapevo affatto che la Sala Comune dei Serpeverdi fosse sotto al Lago O.O io sarei già morta al posto di Cathy xD
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 03:21 pm)

17/05/13, ore 22:27

ed eccomi a leggere il 12 capitolo u.u
Non so proprio come si faccia ad abbandonare una storia ben scritta e strutturata come questa >.<
Passiamo alla storia: allora, questo capitolo è fantastico >.< sono stata male per Teddy! Anche se è proprio uno stupido! Sarà anche vero che il nonno di Jason ha ucciso Remus, ma non deve fare di tutta l'erba un fascio >.< soprattutto accusando Jason di cose che sono nella sua mente e basta >.< cose non ancora successe! Sono dalla parte di Cathy e credo proprio che abbia fatto bene a comportarsi così con gli altri studenti di Grifondoro!
Mentre leggevo tutto il pezzo della McGrannit fino a quando Cathy non va da Teddy, mi chiedevo come avrebbe reagito quest'ultimo sapendo che Cathy gli attribuiva colpe che in effetti aveva. Ero sicura che lei non avrebbe preso le sue difese, anche se sembra che finalmente tra i due stia nascendo un'amicizia. Di certo non mi aspettavo che sarebbe stato così calmo xD sono contenta che finalmente quei due si stiano avvicinando, so che l'ho già detto in qualche commento precedente, ma quei due insieme mi piacciono molto *-*
Non capisco come mai la McGrannit ce l'abbia così tanto con Cathy >.< cioè non è colpa sua se è finita in due case!
Non la invidio proprio Cathy! Non voglio che vada nel dormitorio di Serpeverde! >.< ha degli amici adesso! >.< dannato cappello!!!!!!
bene, dopo lo sfogo, direi che posso dileguarmi! xD spero che i miei commenti ti facciano piacere >.< a me piace molto questa storia e voglio fartelo capire, perché sei molto brava e la seguo molto volentieri :) cercavo proprio una storia sulla nuova generazione con un pizzico di avventura ed eccola qui u.u :) quindi grazie xD
Ora mi dileguo davvero! a presto